chiara ferragni c e posta per te

“TUTTO QUELLO CHE NON DOVREBBE ESSERE UN UOMO” – CHIARA FERRAGNI HA SVELENATO SU “C’È POSTA PER TE” CHE HA PORTATO IN STUDIO UNA COPPIA SCOPPIATA: L’UOMO AVEVA MOLLATO LA COMPAGNA DOPO UN TRADIMENTO. E LEI L’AVEVA CORNIFICATO DOPO CHE LUI L'AVEVA CHIAMATA COGLIONA, INSULTANDOLA SE USCIVA CON LE AMICHE. ALLA FINE, NONOSTANTE I MALTRATTAMENTI, LA DONNA HA CHIESTO AL MARITO UNA RICONCILIAZIONE - L’INFLUENCER SBROCCA: “LA RELAZIONE PIÙ TOSSICA, L’UOMO PIÙ TOSSICO. LA TOSSICITÀ FATTA PERSONA…” - VIDEO

VIDEO: LA STORIA DI VALENTINA E STEFANO A "C'E' POSTA PER TE"

https://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/la-storia-di-valentina/

 

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

chiara ferragni commenta c e posta per te 2

Sabato 7 gennaio, è tornata puntualissima una nuova edizione di “C’è posta per te”. Il people show più longevo della televisione italiana, giunto alla sua ventiseiesima edizione, è ripartito dalla storia di Stefano e Valentina. Una storia d’amore giunta quasi al capolinea, con un risvolto a sorpresa. Valentina, dopo aver tradito il marito con un altro uomo, ha chiesto l’aiuto di Maria De Filippi per poter ricucire la ferita nel rapporto.

 

Dall’altra parte della busta Stefano non ne vuole sapere in quanto non si sente pronto a mettere una pietra sopra a quanto accaduto, anche se in fondo ammette di non aver mai smesso di consumare rapporti intimi con la moglie. La donna si sente ora l’amante del marito e vuole tornare insieme a lui in modo definitivo. Una relazione dunque decisamente tossica, definita così in primis da Chiara Ferragni e Fedez

 

la storia di valentina e stefano a c e posta per te 2

La coppia ha deciso di condividere con i propri follower su Instagram l’indignazione per ciò che stava accadendo nello studio televisivo. “Amore scandalizzata, dai dì la tua su questa puntata”, incalza il rapper intento a riprendere la moglie sul divano. “La relazione più tossica, l’uomo più tossico, tutto quello che non dovrebbe essere un uomo“, ammette Chiara. Non solo: a corredo della stories, l’influencer ha deciso di scrivere una frase che potesse racchiudere il loro pensiero: “Per noi lui è la tossicità fatta a persona”. E sotto il post di Trash Italiano, l’imprenditrice digitale ha commentato: “La figura che si trova sul vocabolario alla voce uomo tossico”

 

la storia di valentina e stefano a c e posta per te 3

Chiara e Fedez non sono però gli unici ad essersi fatti sentire sui social. La rabbia è montata nel momento in cui Stefano ha deciso di aprire la busta, mettendo in chiaro di non sentirsi ancora pronto per lasciarsi alle spalle l’accaduto (ma per altro, evidentemente, sì). Il pubblico sulle piattaforme social si è diviso. In molti infatti non se la sono sentita di schierarsi contro Valentina dopo ulteriori dettagli sviscerati da Maria. Il loro rapporto del resto ha iniziato a incrinarsi nel 2021, quando lui l’ha trattata male verbalmente. La conduttrice ha fatto volutamente l’esempio della macchina.

chiara ferragni commenta c e posta per te 4

 

Mentre Valentina era intenta a parcheggiare, lui ha deciso di insultarla: “Cogl**na, sei una donna inutile”. E ancora: quando lei desiderava uscire con le amiche lui partiva a inviarle messaggi con emoticon di serpenti e sempre le tre stesse parole: “Sei una serpe”. I commenti volano: “Hanno fatto la comunione al cane, non è possibile”, si legge sui social. E ancora: “Ma di cosa stiamo parlando? Questo ti tratta come una schiava e tu non vedi l’ora di portargli la colazione a letto? Ma io boh”. Anche Paola Iezzi ha commentato la relazione con un: “Che courage!”. E c’è anche chi sostiene che questo esempio di storia non sarebbe dovuto andare in onda: “Ma non si dovrebbe proprio dare spazio ad una relazione così tossica. Salvate ‘sta donna”.

 

la storia di valentina e stefano a c e posta per te 1chiara ferragni commenta c e posta per te 3chiara ferragni commenta c e posta per te 1la storia di valentina e stefano a c e posta per te 4

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...