francesco totti ilary blasi silvia toffanin mara venier belen rodriguez stefano de martino

"È INIZIATO IL MEETOO DELLE CORNA" – TWITTAROLI ON FIRE SUL POMERIGGIO TELEVISIVO IN CUI ILARY BLASI E BELEN (CON RISPOSTA A “CHE TEMPO CHE FA” DI DE MARTINO) HANNO RACCONTATO I TRADIMENTI SUBITI: “ILARY HA CHIESTO SCUSA ALLA STAMPA. DOPO HA AGGIUNTO ‘I GIORNALI DEVONO CHIEDERE SCUSA A ME’. NON SI CAPISCE PERCHÉ” – “A QUESTO PUNTO LA TV NECESSITÀ DI UN FORMAT CONDOTTO DA ILARY BLASI E BELEN. PIER SILVIO PENSACI” – “SE IL DOCUMENTARIO DI ILARY E TOTTI SI CHIAMA UNICA, QUELLO DI BELEN E DI MARTINO SI CHIAMERÀ DOZZINA, GIUSTO?” – "SE SHAKIRA, ILARY BLASI, BELEN HANNO LE CORNA, NON HANNO SPERANZE TUTTE LE ALTRE…" - VIDEO

 

DAGO-SELEZIONE

 

Selvaggia Lucarelli

@stanzaselvaggia

tweet sulle intervististe di ilary blasi e belen 2

È iniziato il #Metoo delle corna mi sa.

 

 

Giuseppe Candela

@GiusCandela

Mi fanno sorridere quelli che si aspettano da Blasi (nozze e gravidanze annunciate in tv, corna negate in tv) e Belen (una per cui la parola privacy non esiste) lo stile e la riservatezza di Francesca Neri. Dove avete vissuto negli ultimi vent'anni?

#domenicain #univa #verissimo

 

 

il Viga

@lore_viga

Appassionante leggere sulla home del Corriere il testa a testa per chi ha più corna tra Belen e Ilary.

 

 

Igor Ghigo

@igorghigo

Comunque le interviste a Ilary Blasi e Belen Rodriguez a mercati chiusi è stato buon senso

 

 

Ornella

@freakingsilence

A questo punto la tv necessità di un format condotto da Ilary Blasi e Belen. Piersilvio pensaci.

 

 

 

tweet sulle intervististe di ilary blasi e belen 3

 

Silvia Strada

@SilviaStrada1

Quindi ora va di moda dire di essere cornute.

Tutte sante.

#Unica #Ilary #Belen

 

 

 

massimiliano

@ilgladiatore36

A donne che vanno in tv a raccontare i cavoli propri come #Belen e Ilary #Blasi, preferisco la classe della Puccini e di Ambra, che non hanno mai detto mezza parola sulla fine delle storie con Preziosi e Renga.

#domenicain #Verissimo

 

 

Anna Trieste

@annatrieste

Comunque. Shakira, Ilary Blasi, Belen.

Se loro tengono le corna che speranze teniamo noi

 

 

tweet sulle intervististe di ilary blasi e belen 1

Andrea Parrella

@AndreaParre87

Questa intervista di Ilary Blasi a #Verissimo, totalmente svuotata di notiziabilità per i tempi con cui viene realizzata, subodora di ticket per la pace con Mediaset dopo aver consegnato la verità a un documentario per Netflix.

Basterà?

 

 

Massimo Galanto

@GalantoMassimo

È vero, Ilary dalla Toffanin ha chiesto scusa alla stampa. Due secondi dopo ha aggiunto una splendida avversativa: "Anche i giornali devono chiedere scusa a me". Non si capisce perché. Mah. #Verissimo

 

 

H.

@is16__

Ilary che ammette pubblicamente che molto probabilmente Totti le ha fatto le corna durante tutti i 20 anni di vita insieme.

AIUTO

#Verissimo

 

 

 

ILARY BLASI E SILVIA TOFFANIN - VERISSIMO

Giuseppe Candela

@GiusCandela

BELEN AFFONDA DE MARTINO "Stefano mi ha tradita, l'ho scoperto. Sono sicura che mi abbia tradito, ho chiacchierato anche con le signorine e hanno ammesso subito tutto. Ho parlato con dodici di loro alla fine ho smesso perché dovevo pagare la bolletta del telefono”.

#domenicain

 

 

Danilo

@Tremenoventi

A questo punto propongo una bella serie Netflix su Belen con le 12 amanti di Stefano interpretate da uno straordinario Francesco Favino

 

 

magdalena

@mpignatiello

Se il documentario di Ilary e Totti si chiama Unica, quello di Belen e Di Martino si chiamerà Dozzina, giusto?

BELEN RODRIGUEZ A DOMENICA IN

#DeMartino #Belen

 

 

Mattia Buonocore

@Mattiabuonocore

Quello che mi stupisce è che De Martino si facesse sgamare così facilmente #belen

 

 

Fabio Vassallo

@vaux_hall

Nobel per la pace a Belen, che poteva chiedere i miliardi a Netflix e invece è andata a Domenica In affinché tutti, anche i pensionati e i non aspirazionali, sapessero.

 

 

ILARY BLASI E SILVIA TOFFANIN - VERISSIMO

Sanfrank

@CIAfra73

Mi sa che Belen Rodriguez non ricorda che lei stessa ha raccattato Stefano De Martino con un tradimento ai danni della ex fidanzata.

Spiace per il bambino, ma il karma NON perdona

#DomenicaIn

 

Andrea Conti 

@IlContiAndrea

#StefanoDeMartino “Quando due si lasciano hanno due verità. Io ho deciso di non rendere pubblica la mia perché voglio bene a Belen e perché è la madre di mio figlio”

 #CTCF

 

 

Giuseppe Candela

@GiusCandela

Su De Martino insistono sullo stesso errore: l'operazione pulizia. Ora legge, fa interviste patinate dove rinnega gossip e foto hot, ospitate in programmi alti, si sente erede di Arbore. È una forzatura che non paga. Infatti sta andando a sbattere...

BELEN RODRIGUEZ A DOMENICA IN

#CTCF

 

 

LALLERO

@see_lallero

Ho dovuto riascoltare De Martino per decodificare quello che (non) ha detto: non ha voluto controreplicare. Punto.

#CTCF

 

 

Lady R

@serperuta

Belen ha fatto benissimo visto che lui a Belve mancava poco si mettesse l'aureola in testa. E basta stare zitte davanti a questi omuncoli per non rovinargli l'immagine "Eh ma lei non pensa al figlio" perché lui ci ha pensato quando è andato con altre donne? #domenicain

totti ilary blasi

 

 

GraceSomehow

@LaSambruna

Comunque #Belen ha detto che De Martino l’ha sostanzialmente lasciare crepare e siamo qui tutti a dire eh però che classe, che bravo, che raffinato perché lei ieri stava dalla Venier, lui da Fazio a citare Chaplin. Non le “perdoneremo” mai la farfallina, quest’è.

 

 

Laura Olivazzi

@LauraOlivazzi

Siamo partiti con Shakira e abbiamo finito con Belen Rodriguez, passando per Ilary Blasi.

Sullo sfondo, Piquè, De Martino e Totti. Il 2023 é stato l’anno delle corna.

totti e ilarybelen stefano de martinostefano de martino belenstefano de martino belen

E delle vrenzolate.

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...