valeria marini

V PER "VALERIONA"! - VALERIA MARINI HA ANNUNCIATO CHE DENUNCERÀ PER DIFFAMAZIONE LA PASSEGGERA DEL VOLO PALERMO-ROMA CHE AVEVA RACCONTATO DEL "VIAGGIO DA INCUBO" A CAUSA DEI CAPRICCI DA DIVA DE 'NOANTRI DELLA SCIO-GIRL: "UN POLVERONE SENZA FONDAMENTA. MA QUALE DIVA CAPRICCIOSA IO SONO ABITUATA ALLE CRITICHE, MA NON ACCETTO BUGIE E CALUNNIE SENZA SENSO" - LA VERSIONE DELLA SOUBRETTE: "LA FILA SALTATA? MACCHE', AVEVO UN BIGLIETTO PRIORITARIO. NON HO SALTATO NESSUNA FILA, TANTOMENO SGOMITANDO E URLANDO…"

Estratto dell'articolo di Natalia Distefano per www.corriere.it

 

valeria marini in aeroporto 1

[…] Valeria Marini ha deciso di rispondere al post al vetriolo pubblicato sui social da Eugenia Nante, che l'accusa di aver saltato la fila all'imbarco su un volo Ita da Palermo a Roma, e di aver preteso «solo per lei» due addetti dell'aeroporto «a portarle sulla scaletta borsoni e cane». E anche dalla compagnia aerea trapelano i commenti. Dalle indagini svolte da Ita Airways emerge che «non è stato applicato nessun trattamento di favore», Marini aveva «solo bagagli di dimensioni tali da essere imbarcati in cabina»

 

E riguardo ai facchini: «ha chiesto una cortesia al personale della società di handling nel salire le scalette, perché in evidente difficoltà», aiuto accordato anche per «garantire le performance operative del volo». Ma non si è trattato di un'eccezione: «la stessa cortesia è stata offerta ad altri due passeggeri, un signore anziano e una signora in difficoltà». […]

 

valeria marini in aeroporto 2

Valeria Marini, diva capricciosa o vittima di odio social?

«Ma quale diva capricciosa! Questa assurda polemica è partita da una dichiarazione assolutamente falsa. Quello che racconta questa giornalista non è mai successo. Tutto falso. Tanto che quando ho letto il post non gli ho dato alcun peso. Non ritenevo neanche necessario rispondere a un castello di bugie senza fondamenta come quello costruito da Eugenia Nante. Ma poi la notizia ha montato, sono iniziati gli insulti sui social e la raffica di commenti cattivi che mi descrivono per quella che non sono e che, soprattutto, nascono da fatti mai accaduti. Io sono abituata alle critiche, ma non accetto bugie e calunnie senza senso».

 

[…] Ma la fila l'ha saltata?

«Macché! Avevo un biglietto con priority. E poi c'era anche Pupa, un passeggero speciale. Per questo sono passata prima. Non ho saltato nessuna fila, tantomeno sgomitando e urlando, come sta scritto su quel post costruito solo per alzare un polverone e guadagnarsi un po' di visibilità. Questa persona ha inventato tutto di sana pianta solo per mettersi in mostra. D'altronde nella foto mi si vede che cammino da sola e trascino da me tutti i miei bagagli. E nel video, ripreso tra l'altro da lontano, si vedono due addetti che gentilmente mi aiutano a salire la scaletta. Se ci fosse stato il finger a collegare l'aereo non avrei avuto bisogno di nessuno. Ma con la scala era difficile gestire tutto. E poi c'era un forte vento, gli operatori di terra sono stati gentili. Tutto qua».

valeria marini

 

Quindi non ha chiesto lei di essere aiutata?

«No, o almeno non in maniera autoritaria e prepotente come è stato raccontato. Non ho preteso nulla, tantomeno dei facchini personali al mio servizio. Possono testimoniarlo tutti, a partire dalle hostess fino ai passeggeri che ho conosciuto a bordo, dove tutti sono stati gentili. Non ho visto nessun passeggero infastidito dai miei comportamenti. Semplicemente perché tutto quello che è stato raccontato non è successo».

 

«Ha intenzione di intentare azioni contro l'autrice del post?

Sì, certo. Innanzitutto la denuncerò per calunnia e diffamazione. E poi farò una segnalazione all'Ordine dei giornalisti. Il suo non è stato giornalismo, questa persona non può essere considerata una professionista seria. E tra l'altro le immagini che ha pubblicato non corrispondono al suo racconto. Nel video non ci sono le mie urla, non ci sono lamentele[…]».

Articoli correlati

VALERIA MARINI, MA CHE COMBINI? - I PASSEGGERI DI UN VOLO PALERMO-ROMA, A BORDO DEL QUALE C'ERA...

valeria marini al reading di poesie di angelo mellone valeria marini hostaria dell orso la cabalavaleria marini balla foto di baccovaleria marini antonio de luca foto di baccovaleria marini foto di bacco (4)valeria marini foto di bacco (5)

 

valeria marini al reading di poesie di angelo mellone gerolamo cangiano valeria marini foto di bacco (1)valeria marini foto porcarellivaleria marini

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO