casa

VACANZE GALLEGGIANTI – MA QUALI YACHT? IL FUTURO SONO LE VILLE GALLEGGIANTI DOTATE DI TUTTI I COMFORT: PISCINA, PRENDISOLE, ANCHE UNA STANZA DA LETTO SOTTOMARINA PER NOTTI INDIMENTICABILI - VIDEO

Mark Prigg per http://www.dailymail.co.uk

 

villa marinavilla marina

Una villa sull’acqua, dotata di tutti i comfort. È questo il progetto presentato da una ditta asiatica per soddisfare le esigenze dei milionari a cui non basta un mega yacht per sentirsi a casa. Il “SeaScape” è una vera e propria casa galleggiante di lusso che può essere portata ovunque si desideri. I suoi ideatori pensano che l’idea di una stanza da letto sotto il livello dell’acqua possa affascinare non solo i privati, ma anche gli hotel che vogliono offire ai loro ospiti l’esperienza unica di dormire circondati dai pesci.

 

villa a due pianivilla a due piani

Ciascuna villa può essere abitata da sola o come parte di un complesso più grande formato da più unità collegate di 65 metri quadrati ciascuna: sono disponibili unità con piscina, altre con prendisole e altre ancora abitabili, per realizzare tantissime combinazioni differenti.

 

 

villa galleggiantevilla galleggiante

“Le nostre ville galleggianti – dice Richard Colwill, direttore di BMT Asia-Pacifico – dimostrano che è possibile offrire un ambiente di lusso tramite moduli dal design semplice ma elegante. Sappiamo che nel settore turistico non bisogna offrire solo un’esperienza unica, ma anche prezzi competitivi e un impiego adattabile a diversi tipi di contesti”.

 

resortresort

Al centro di ogni casa galleggiante c’è un cilindro trasparente che scende sotto la superficie dell’acqua e offre una vista sottomarina a 360 gradi. Il cilindro ha un diametro di 4 metri e offre la possibilità di dormire in una stanza da letto sommersa.

 

the world, isolathe world, isolainternointernocamera subacqueacamera subacqueacasa galleggiantecasa galleggiante

Le case sono anche relativamente facili da trasportare: le parti prefabbricate in alluminio e fibra di vetro possono essere smontate e messe dentro un container pronto per la spedizione. La BMT Asia-Pacifico ha annunciato di aver completato la progettazione della villa galleggiante, ora manca solo una committente con la volontà di trasformare l’idea in realtà.

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...