chicche gossip 3 giugno 2016

VALSECCHI SFANCULA LO SCORREGGIONE FRANK MATANO: NIENTE FILM, IL COPIONE SCRITTO DALL’ATTORE FA CACARE - CHE PUZZA AD “AMICI”: ERA L’ODORE DI AGLIO CHE EMANAVA ANNA OXA - BALOTELLI CONTESTATO - ENNIO DORIS RICEVUTO DAL PAPA PER LE NOZZE D’ORO

boateng e melissa sattaboateng e melissa satta

Da “Chi”

 

BOATENG-SATTA (QUASI) AMERICANI

Prima delle nozze, il 25 giugno, Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng voleranno a Los Angeles. Il calciatore negli Usa valuterà alcune proposte del campionato americano. Se si trasferirà, Melissa dovrà fare la pendolare perché è stata riconfermata a Tiki Taka nella prossima stagione e non potrà lasciare Milano.

 

FRANK MATANO FA CRACK

FRANK MATANO FRANK MATANO

Perché il produttore Pietro Valsecchi ha interrotto la scrittura del film di Frank Matano? Pare che Valsecchi non abbia molto apprezzato il copione di Matano, così ha stretto la mano all’attore comico e detto “addio”.

 

BALOTELLI CONTESTATO

Curiosa contestazione sabato sera a Milano, dopo la finale di Champions tra Real Madrid e Atlético Madrid. In zona Porta Venezia è sfrecciato, a bordo di una Ferrari nera, Mario Balotelli, in dolce compagnia. Al semaforo Balo ha incrociato un gruppo di tifosi spagnoli, che non gli ha risparmiato cori e insulti. Il calciatore ha dribblato con una “sgasata”.

 

OXA ALL’AGLIO

Pietro Valsecchi Pietro Valsecchi

Pochi potranno scordare l’odore di aglio che Anna Oxa emanava in studio durante l’ultima edizione di Amici. La cantante lo adora, dice che è un toccasana. Intanto per il prossimo anno si prevede una rivoluzione tra giudici e coach nel talent di Maria De Filippi, tra addii e nuovi arrivi.

 

VIAGGIO DI “NOZZE D’ORO” PER ENNIO DORIS

Ennio Doris, fondatore di Banca Mediolanum, è stato ricevuto con la moglie Lina in Vaticano da papa Francesco, che li ha incontrati in occasione delle loro nozze d’oro. Per i coniugi Doris è stata anche una splendida opportunità di ricordare il loro romantico viaggio di nozze compiuto, esattamente cinquant’anni fa, a bordo di una scassata 500, proprio con destinazione Roma.

anna oxa morgananna oxa morgan

 

LA JUVENTUS HA DECISO: SCEGLIE DANI ALVES

È ormai fatta per il terzino del Barcellona Dani Alves, che approderà alla Juventus. “Chi” rivela che Joana Sanz, fidanzata modella del calciatore, ha già abbandonato l’agenzia di moda spagnola che la seguiva e ne ha già scelta una nuova, con sede a Milano, a un’oretta da Torino...

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Marchini e Giachetti come i gladiatori

Fra i duelli veri o presunti tra i litigiosi candidati sindaci della Capitale, quello più curioso e spettacolare di cui si parlava in Transatlantico vedrebbe il prode Alfio Marchini sfidare a duello il candidato Pd Roberto Giachetti all’interno del Colosseo. Successo di pubblico garantito.

DANI ALVES BANANADANI ALVES BANANA

 

I confetti di Laura

Ultimi preparativi per il matrimonio dell’anno tra Laura Ravetto e Dario Ginefra, che diranno il fatidico sì sabato prossimo a Monopoli. Il primo regalo? Già arrivato. Un camion di confetti profumati dono della senatrice-amica Paola Pelino.

 

Della Pasqua fa politica su 2 ruote 

Ha perso una taglia e tre chili Laura Della Pasqua, giornalista economica in lista con Alfio Marchini, che percorre 35 km al giorno in bicicletta per conquistare i quartieri di Roma. Poi, però, da signora fashion, nasconde nella borsetta spazzola, rossetto e tacchi alti... 

 

 

LAURA RAVETTOLAURA RAVETTOLAURA RAVETTOLAURA RAVETTO

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO