tony randine

VE LO RICORDATE TONY RANDINE? DIVENNE FAMOSO NEL 2003 QUANDO, DURANTE UNA FESTA AL “GILDA”, AGGANCIO’ L’INVIATO DE “LE IENE” ENRICO LUCCI CHIEDENDO UN’INTERVISTA E PRESENTANDOSI COME MODELLO DI “VERSASGH”, ATTORE DI “FISCIO” E FIGLIO DI UN CONTE SPAGNOLO - IL SUO PERSONAGGIO, UNA SPECIE DI "MANUEL FANTONI" DEGLI ANNI DUEMILA, DIVENNE TALMENTE VIRALE DA SPINGERE “LE IENE” A RECLUTARLO COME INVIATO - FOTOGALLERY STRACULT

 

Da http://www.ilsussidiario.net  del 14 maggio 2015

 

tony randine mostra il pelo

Chi è Tony Randine e cosa ha a che fare con Le Iene Show? Tutto ha avuto inizio quando Enrico Lucci, con il suo solito sarcasmo, faceva un servizio ad una festa mondana: Lucci è solito ironizzare sulla figura del "vip" e, in generale, sul desiderio di apparire in televisione a tutti i costi, così quando dinanzi alla iena si è presentato Tony Randine, l'inviato ha subito trovato pane per i suoi denti. Molte persone erano smaniose di farsi fare un’intervista per il popolare programma Mediaset, ma Tony Randine aveva, tra tutte, una vera e propria "marcia in più".

tony randine nuovo tarzan

 

Randine, infatti, ha quasi sgomitato per raggiungere Lucci e si è impossessato del suo microfono, presentandosi come un attore nonchè ex modello di un brand dal nome incomprensibile. Dopo aver chiesto un'intervista a Enrico, la iena gli ha rivolto una domanda relativa ai suoi progetti professionali futuri, e Randine ha affermato, titubando un pò, di aver già firmato per una fiction per Canale 5 e di essere uno dei candidati attori protagonisti alla fantomatica pellicola “Il Profumo del Successo”.

 

tony randine show

Già questo, ovviamente, rese Tony Randine un personaggio alquanto buffo, ma il momento "clou" è sicuramente al termine dell'intervista, quando Randine chiede con sicurezza ad Enrico di salutargli Fedele Confalonieri, noto imprenditore italiano, affermando di conoscerlo "abbastanza bene". Congedato Randine, uno stupito Lucci si rivolge alla telecamera dicendo "Ma chi lo conosce Confalonieri?!", ma è proprio la dichiarazione di Tony Randine a spingerlo a togliersi una curiosità: come reagirebbe Confalonieri sentendosi dire "ti saluta Tony Randine"? E' proprio questa, quindi, la prosecuzione del servizio: Lucci riesce a raggiungere Confalonieri ad un evento e, dopo essersi presentato, gli porta i saluti di Tony Randine.

tony randine scruta l orizzonte

 

L'imprenditore, ovviamente, è cascato dalle nuvole, e non privo di stupore ha affermato: "No, non lo conosco". Il sedicente attore Tony Randine, insomma, divenne di fatto il vero protagonista del servizio: una persona disposta a sparare bugie davvero colossali pur di costruirsi un nome. E' proprio per via di questo suo smodato desiderio di notorietà che, in seguito, lo stesso programma Le Iene concesse un briciolo di "gloria" a Randine.

 

tony randine sbracato

Anzitutto Fabio Volo, che all'epoca era tra gli inviati delle Iene, lo rese protagonista in un suo servizio di una sorta di "addestramento" per diventare una iena, proprio per via di questo suo smanioso desiderio di diventare qualcuno. Dopo le dritte fornitegli da Fabio Volo, Tony Randine condusse il suo primo (e ultimo) servizio per le Iene, in cui intervistò Manuela Arcuri seguendo alla lettera, in modo decisamente goffo, tutti i suggerimenti ricevuti. Il servizio ad opera di Tony, visibilmente in imbarazzo dinanzi alle telecamere e per nulla professionale, si conclude con il vano tentativo di ricevere dalla bella Manuela Arcuri un bacio sulla bocca.

tony randine rilascia intervista

 

Questa è, insomma, la storia "televisiva" di Tony Randine, personaggio che senza alcun dubbio non è riuscito a sfondare nel mondo della TV e della recitazione pur essendo più che interessato a tale prospettiva. Oltre ad essere stato inevitabilmente molto chiacchierato nel web, alcuni utenti "nostalgici", infatti, ne ricordano ancora oggi le buffe "gesta" televisive, Tony Randine può essere considerato un personaggio molto significativo, il simbolo di come la voglia di apparire, di costruirsi un'immagine, nonchè di darsi importanza fingendo amicizie di rilievo, possa portare a fare davvero delle pessime figure. Non è affatto sbagliato affermare, peraltro, che il "fatale" incontro con Tony Randine ha probabilmente rappresentato un autentico spunto per Enrico Lucci, giornalista che è sempre rimasto fedelissimo al programma che lo ha lanciato senza cedere alle lusinghe della notorietà.

tony randine piacione

 

In tantissimi suoi servizi successivi, infatti, Lucci ha volutamente trovato numerosi nuovi "Randine", soprattutto nell'ambito di party esclusivi, discoteche, eventi politici, importanti serate teatrali. Il desiderio di diventare qualcuno pur senza avere alcun talento, magari sfruttando "scorciatoie" di vario tipo come ad esempio delle conoscenze, reali o inventate che siano, oppure scendendo a compromessi, è una delle cose che Lucci ama maggiormente fare emergere dai propri servizi, sottolineando come il mondo della TV, e in generale della notorietà, sia effimero e ricco di ipocrisia. Da questo punto di vista, insomma, la figura di Tony Randine può essere oggi considerata molto significativa, oltre che buffa e simpatica.

tony randine tra le misstony randine tra le gnocchetony randine tra le gnocche 3tony randine tra le gnocche 2tony randine tra le donnetony randine tra le gnocche tony randine tra le fraschetony randine tarzan tony randine tarzan tony randine spiaggiatotony randine pensierosotony randine sotto l alberotony randine nella giuria di un concorso di bellezzatony randine modello e piacionetony randine modello tony randine in collegamentotony randine hottony randine hot tony randine e tinto brasstony randine e la perla neratony randine hot tony randine e loretta goggitony randine e gnoccatony randine e manuela arcuritony randine e marco senisetony randine e nadia rinalditony randine hot tony randine e fabrizio bracconeritony randine e enrico vanzinatony randine e enrico luccitony randine e amedeo goria tony randine e amedeo goriatony randine e amedeo goria tony randine con mike bongiornotony randine con il sosia di alberto castagna e gnocchetony randine con il sosia di alberto castagnatony randine come paolina borghesetony randine con gnocca biondatony randine castingtony randine 8tony randine 6tony randine 5tony randine 7tony randine 9tony randine 4tony randine bel tenebrosotony randine 3tony randine patrizia de blanc tony santangatatony randine renato balestra marco senisetony randine 2tony randine al baciotony randine luana ravegnini gigi sabanimilly d abbraccio e tony randinetony randine gigi sabani luana ravegnininove settimane e mezzo di tony randinetony randine gigi sabani luana ravegnini patrizia de blancil libro di enrico lucci e la citazione a tony randinela leggiadria di tony randine la malinconoia di tony randineil bacio di tony randine gigi d alessio e tony randinecaterina balivo tony randine amedeo goriamal e tony randinearnoldo foa e tony randineenrico lucci e tony randinefabio volo e tony randinecarlo croccolo e tony randineun premio per tony randine

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…