VENEZIAPOPPIN’! - UN VIDEO-MIX CON ALBANESE CHE CAZZEGGIA SU CLOONEY, ALLEVI CHE SCHERZA SULLE VECCHIE, LE TETTE DI SCARLETT CHE MUOVONO IL MONDO

Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

 

Veneziapoppin'! Albanese, Allevi, Cucinotta e il cazzeggio del Festival

Da "La Repubblica"

VALZER VALENTINO
Il ballo della Maison Valentino promette un altro mondo, un'altra epoca. Il dress code cita l'abito lungo ("Ha solo un tubino nero? Se proprio non trova altro...."). Le danze si aprono alle 22 nel Palazzo Volpi di Misurata a Venezia, in cui il conte omonimo regnò dal ‘32 agli anni ‘80. Musica, guanti lunghi, poco cibo: giusto una minestrina di mezzanotte. Poi, giusto il tempo di sfilarsi i guanti e si torna al Lido alla festa Cheek to Ciak. Il braccialetto bianco è l'unico pass accettato per il party che solitamente vanta il maggior numero di imbucati.

BELLEZZE MEDITERRANEE
Valeria Solarino splende sul tappeto rosso. Alla Mostra è protagonista con Marco Bocci di un cortometraggio The Audition, girato dal regista Michael Haussman. Molto applaudita anche Maria Grazia Cucinotta.

BARBERA CONTRO TELLURIDE
Il direttore Barbera si sfoga contro i festival d'oltreoceano. Non solo la concorrenza di Toronto, ma anche quella del più piccolo festival di Telluride che ha "bruciato" anteprime mondiali, mentre negli altri anni ha lasciato, almeno per qualche ora il primato a Venezia. Lo ha fatto con The unknown known di Errol Morris, Palo Alto di Gia Coppola e Under the skin di Jonathan Glazer. "E alla fine Under the skin ha avuto un migliore responso dei critici a Venezia che a Telluride", ha detto Barbera prima che alla proiezione con il pubblico il film fosse fischiato in presenza della diva Johansson.

UN DIAMANTE è PER SEMPRE
Al Premio Kineo Diamanti 2013, consegnato sulla Terrazza Maserati dell'Excelsior, il maestro Ennio Morricone, uno dei dieci premiati, continuava a chiedere dove fosse il diamante. Gli hanno poi spiegato che vista la crisi, le gemme sono state sostituite da cristalli Swarovski


Anonimo Veneziano per "il Giornale"
IL DAILY DI PIERA
È pieno di curiosità il nuovo daily del festival Ciak in Mostra diretto da Piera Detassis che per qualche anno si era defilata causa direzione del Festival di Roma. News, spigolature, minirecensioni, frasi cult dei film. Un tantino meno accattivante Venews , la parte rovesciata del magazine.

BOCCI SENZA EMMA
Marco Bocci e Valeria Solarino sono i protagonisti di The Audition , un corto di Michael Hassmann ( autore di video per Jennifer Lopez e Britney Spears) presentato nella sezione Orizzonti. Ma al Lido Bocci si è presentato senza Emma Marrone: troppa pressione mediatica. A motivo della quale la loro storia sarebbe in fase calante.

 

VENEZIA 70VENEZIA 70VENEZIA 70VENEZIA 70VENEZIA 70

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?