VENEZIAPOPPIN’! - UN VIDEO-MIX CON ALBANESE CHE CAZZEGGIA SU CLOONEY, ALLEVI CHE SCHERZA SULLE VECCHIE, LE TETTE DI SCARLETT CHE MUOVONO IL MONDO

Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

 

Veneziapoppin'! Albanese, Allevi, Cucinotta e il cazzeggio del Festival

Da "La Repubblica"

VALZER VALENTINO
Il ballo della Maison Valentino promette un altro mondo, un'altra epoca. Il dress code cita l'abito lungo ("Ha solo un tubino nero? Se proprio non trova altro...."). Le danze si aprono alle 22 nel Palazzo Volpi di Misurata a Venezia, in cui il conte omonimo regnò dal ‘32 agli anni ‘80. Musica, guanti lunghi, poco cibo: giusto una minestrina di mezzanotte. Poi, giusto il tempo di sfilarsi i guanti e si torna al Lido alla festa Cheek to Ciak. Il braccialetto bianco è l'unico pass accettato per il party che solitamente vanta il maggior numero di imbucati.

BELLEZZE MEDITERRANEE
Valeria Solarino splende sul tappeto rosso. Alla Mostra è protagonista con Marco Bocci di un cortometraggio The Audition, girato dal regista Michael Haussman. Molto applaudita anche Maria Grazia Cucinotta.

BARBERA CONTRO TELLURIDE
Il direttore Barbera si sfoga contro i festival d'oltreoceano. Non solo la concorrenza di Toronto, ma anche quella del più piccolo festival di Telluride che ha "bruciato" anteprime mondiali, mentre negli altri anni ha lasciato, almeno per qualche ora il primato a Venezia. Lo ha fatto con The unknown known di Errol Morris, Palo Alto di Gia Coppola e Under the skin di Jonathan Glazer. "E alla fine Under the skin ha avuto un migliore responso dei critici a Venezia che a Telluride", ha detto Barbera prima che alla proiezione con il pubblico il film fosse fischiato in presenza della diva Johansson.

UN DIAMANTE è PER SEMPRE
Al Premio Kineo Diamanti 2013, consegnato sulla Terrazza Maserati dell'Excelsior, il maestro Ennio Morricone, uno dei dieci premiati, continuava a chiedere dove fosse il diamante. Gli hanno poi spiegato che vista la crisi, le gemme sono state sostituite da cristalli Swarovski


Anonimo Veneziano per "il Giornale"
IL DAILY DI PIERA
È pieno di curiosità il nuovo daily del festival Ciak in Mostra diretto da Piera Detassis che per qualche anno si era defilata causa direzione del Festival di Roma. News, spigolature, minirecensioni, frasi cult dei film. Un tantino meno accattivante Venews , la parte rovesciata del magazine.

BOCCI SENZA EMMA
Marco Bocci e Valeria Solarino sono i protagonisti di The Audition , un corto di Michael Hassmann ( autore di video per Jennifer Lopez e Britney Spears) presentato nella sezione Orizzonti. Ma al Lido Bocci si è presentato senza Emma Marrone: troppa pressione mediatica. A motivo della quale la loro storia sarebbe in fase calante.

 

VENEZIA 70VENEZIA 70VENEZIA 70VENEZIA 70VENEZIA 70

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...