venom

''VENOM'' MANIA - VIDEO: TOTTI E DE ROSSI DIVENTANO PROTAGONISTI DELLO SPOT MARVEL, MENTRE IL REGISTA GIORGIO CROCE NANNI INFILA NEL TRAILER I PROTAGONISTI DELLA POLITICA: IL POVERO GIUSEPPE CONTE HA IL DESTINO SEGNATO NEL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO (GENETICO)…

1. GOVERNOM: IL CAMBIAMENTO GENETICO

Da https://www.facebook.com/giorgiocrocenanni/

 

Il Governo del cambiamento.

Si, il cambiamento genetico.

Tutta la verità sulla formazione del governo 5 Stelle/Lega, ORA!

Buona visione.

 

 

 

2. VENOM CONTAGIA L'AS ROMA

 

 

 

governom by giorgio croce nanni

Da www.mondofox.it

 

Per sottolineare l’uscita del film Venom, atteso per il prossimo 4 ottobre, AS Roma e Warner Bros. Entertainment Italia hanno pensato di creare uno spot che ha come protagonisti i campioni della squadra di calcio capitolina.

 

Nello spot è possibile ammirare nelle vesti di attore il portiere Antonio Mirante, il difensore Kostas Manolas, il centrocampista Daniele De Rossi e l’attaccante Justin Kluivert. I quattro, seduti nello spogliatoio prima di una importante partita, sono nel pieno della concentrazione. Con l’adrenalina che sale, ecco che il Venom che si nasconde dentro ogni calciatore riemerge, in una lotta continua tra l’uomo e il malefico simbionte.

governom by giorgio croce nanni

 

Ma non basta: oltre ai giocatori, l’organismo alieno sembra aver contagiato anche altri esponenti della società giallorossa. Nelle sequenze finali, a sorpresa, appare Francesco Totti. L’ex capitano giallorosso, ora dirigente, chiude lo spot non prima, però, di aver rivelato che anche lui è vittima del simbionte, e aver dato la carica alla squadra con un laconico: “È ora”.

 

Realizzato dall’agenzia di comunicazione Fonderia, lo spot costituisce il primo frutto della collaborazione tra l’AS Roma e Warner Bros. Entertainment Italia. Questa unione si propone l’obiettivo di unire le atmosfere dei film del cinema internazionale con i campioni della squadra allenata da Eusebio Di Francesco.

totti e de rossi nello spot della roma venom 4

 

Un giornalista alle prese con gli alieni

totti e de rossi nello spot della roma venom 3

Lasciando da parte per un attimo l’AS Roma e il suo spogliatoio turbolento, ricordiamo che in Venom faremo la conoscenza di Eddie Brock, giornalista interpretato da Tom Hardy. In quello che viene definito dal suo stesso regista “il film Marvel più violento di sempre”, il protagonista verrà contaminato dal simbionte che ha già fatto conoscenza con De Rossi e compagni, prendendo il sopravvento.

totti e de rossi nello spot della roma venom 2

 

La pellicola Sony sarà particolarmente legata alle vicende dei fumetti di Spider-Man, ma non alla recente trasposizione cinematografica delle avventure dell'Uomo Ragno, ovvero Spider-Man: Homecoming. Questo conferma che Venom non farà parte del Marvel Cinematic Universe, difatti proponendo una linea temporale differente.

 

totti e de rossi nello spot della roma venom 1

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2027 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...