ventura bettarini

SIMONA CHIAGNE, BETTARINI SFOTTE - A “VERISSIMO” BETTARINI DEPONE L’ASCIA DI GUERRA NEI CONFRONTI DI SIMONA VENTURA: “SARO' UNO STEFANO COMPLETAMENTE DIVERSO, L’HO PROMESSO AI MIEI FIGLI, SUPERERO' L’ASTIO E LA RABBIA” - ''GRANDE FRATELLO VIP'' ED ENDEMOL SOTTO INCHIESTA PER LE SPARATE DELL’EX CALCIATORE

1. L’ANTICIPAZIONE DELL’INTERVISTA DI STEFANO BETTARINI A “VERISSIMO”

Da www.mediaset.it

 

BETTARINI TOFFANINBETTARINI TOFFANIN

“Potevo stare più attento e più vigile. I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso”.

 

Queste le parole di Stefano Bettarini in un’intervista-confessione, in onda domani a Verissimo.

 

Dopo essere stato chiuso per 49 giorni all’interno della casa di ‘Grande Fratello Vip’ Stefano, concorrente amato ma anche molto discusso, ha mostrato al pubblico un lato di sé poco conosciuto.

 

Ai microfoni del talk show racconta: “All’interno della casa ho fatto un percorso. Non credevo potesse essere possibile riuscire a mostrare la mia parte più intima. E’ uscito lo Stefano che sono”.

 

Questo percorso interiore ha inevitabilmente fatto affiorare dolori del passato come quello per la separazione dall’ex moglie Simona Ventura. A Silvia Toffanin confessa:

“Credo che ognuno di noi, quando vive dei dispiaceri, debba avere il tempo di metabolizzarli a proprio modo. Io, prima, evidentemente non avevo completamente superato la cosa.

 

Mi portavo dietro un po’ di rancore, d’insoddisfazione per non aver chiarito alcuni aspetti. Qui, invece, – prosegue – avendo avuto il tempo per guardarmi dentro e analizzare le cose penso di aver chiuso il cerchio. Ora ci sarà uno Stefano completamente diverso. Cadere, spero per l’ultima volta, mi è servito da lezione e l’ho promesso pure ai miei figli di superare l’astio e la rabbia”.

 

BETTARINI RUSSOBETTARINI RUSSO

E sempre a proposito della sua ex moglie, dichiara: “Simona resta la mamma dei miei figli. E’ una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo. Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito. Credo – conclude - che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello. Ci dobbiamo impegnare e sforzare per essere da esempio per le altre persone separate”.

 

2. GRANDE FRATELLO VIP SOTTO INCHIESTA

Adelaide Pierucci per “il Messaggero”

 

IL CASO Il Grande Fratello Vip finisce sotto inchiesta. E con la trasmissione anche la Endemol che la produce. Sei persone sono state iscritte sul registro degli indagati dalla procura di Roma, mentre un giudice ha anche disposto il sequestro del video in cui Stefano Bettarini, in veste di vip partecipante, con una punta d' orgoglio, nottetempo e sottovoce (con i microfoni aperti), si dilungava a elencare la sfilza di soubrette con cui aveva tradito Simona Ventura, allora sua moglie.

 

BETTARINIBETTARINI

E se la conduttrice non l' ha presa bene, peggio ancora l' hanno presa le presunte spasimanti dell' ex giocatore, tutte dipinte come bombe sexy pronte a soddisfarlo.

 

Sara Varone, tirata in ballo con una battuta hardcore, ha deciso di denunciarlo dando il via al procedimento che ha appena portato al sequestro delle riprese della trasmissione registrata il 30 settembre, proprio negli spezzoni in cui Bettarini faceva le battute per niente eleganti.

 

PRIMO ATTO Il primo atto dei magistrati romani, oltre al ritiro dei video, più volte rilanciati dalle reti Mediaset, è stato quello di iscrivere l' ex calciatore nel registro degli indagati. Ma non da solo.

Nell' elenco, in concorso con lui, sono finiti l' amministratore di Endemol Shine Italy, Paolo Bassetti; il responsabile dei registi della società, Alessio Pollacci; i due registi del Grande Fratello Vip 2016, Antonella Boffo e Iacopo Santerello; e anche l' addetta al controllo della messa in onda della trasmissione da Mediaset spa, Giovanni Mondina. Questo, poi, non è il solo fronte aperto.

 

Anche Simona Ventura ha presentato denuncia, a Milano, dando vita a un fascicolo che presto potrebbe essere dirottato su Roma.

Il caso era scoppiato tra le 3 e le 4 di notte del 30 settembre.

il bacio tra bettarini e boscoil bacio tra bettarini e bosco

Bettarini, apparentemente in disparte, commentava su un divanetto con il vicecampione olimpico di pugilato Clemente Russo (poi allontanato dal programma), le sue presunte scappatelle. E il pugile aveva risposto a tono, tirando in ballo con battute irripetibili la stessa Ventura.

 

bettarini  bettarini

Una chiacchierata a sfondo hard subito circolata sul web che il pm Mario Ardigò ha molto criticato specificando che non c' era interesse pubblico alla conoscenza di certi incontri, e che sono stati resi noti «al solo fine di incrementare gli ascolti televisivi suscitando morbosa curiosità». La Varone, assistita dall' avvocato Armando Fergola, ormai madre a tempo pieno, era dello stesso avviso, tanto più che ha sottoscritto di non avere mai avuto scappatelle con Bettarini. E chi la offende sappia che anche Rosita Celentano che le aveva dato della sciacquetta è stata condannata.

BETTARINI TOFFANIN VENTURABETTARINI TOFFANIN VENTURA

 

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....