marina berlusconi silvio vanadia greta jasmin el moktadi in arte grelmoss - 3

DAGOREPORT - BUNGA BUNGA FOREVER! IL VERO ''EREDE ORMONALE" DI SILVIO BERLUSCONI È IL NIPOTE SILVIO, RAMPOLLO PRODOTTO DEL MATRIMONIO DI MARINA CON MAURIZIO VANADIA - SE IL CAVALIER POMPETTA PROVOCAVA INQUINAMENTO ACUSTICO E DANNI ALL'UDITO GORGHEGGIANDO CANZONI FRANCESI E NAPOLETANE, IL VENTENNE EREDE BERLUSCHINO NON E' DA MENO: E' BEN NOTO ALLE SPERICOLATE NOTTI MILANESI LA SUA AMBIZIONE DI DIVENTARE UN MITO DEL RAP, TENDENZA SFERA EBBASTA E TONY EFFE - SUBITO SPEDITO DA MAMMA MARINA A LONDRA, IL DISCOLO NON HA PERSO IL VIZIO DI FOLLEGGIARE: DA MESI FA COPPIA FISSA CON LA CURVACEA GRETA JASMIN EL MOKTADI, IN "ARTE" GRELMOS. PROFESSIONE? CANTANTE, MODELLA E INFLUENCER, NATA A NOVARA MA DI ORIGINI MAROCCHINE (COME LA RUBY DEL NONNO) - IL RAMPOLLO SU INSTAGRAM POSTA FOTO CON LE MANINE SULLE CHIAPPE DELLA RAGAZZA E VIDEO CON SOTTOFONDO DI CANZONI CON RIME TIPO: "GIRO A SANTA COME FA PIER SILVIO, MANCA UN MILIARDINO. ENTRO IN BANCA, MI FANNO L'INCHINO". MA PIER SILVIO È LO ZIO E MARINA E' FURIBONDA... - VIDEO

Articoli correlati

PICCOLI BERLUSCONI CRESCONO E CANTANO RAP! IL VENTENNE SILVIO VANADIA, SECONDOGENITO DI MARINA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DAGOREPORT

silvio vanadia 11

Finalmente abbiamo il vero "erede ormonale" di Silvio Berlusconi: tra i suoi undici nipoti, "the winner" si chiama Silvio Vanadia, il secondogenito di Marina, prodotto del matrimonio con Maurizio Vanadia.

 

Se il Cavalier Pompetta provocava inquinamento acustico e danni all'udito di ospiti e dipendenti gorgheggiando, tra una barzelletta e l'altra, canzoni francesi e napoletane, il sogno del nipotino nato lo stesso giorno del nonno, il 29 settembre, è in fondo lo stesso: una volta preso il microfono eccolo trasformato in un rapper facendo venire ai presenti l'immediata voglia di essere sordi.

 

L'erede del Biscione voleva diventare un mito del rap come Tony Effe, Sfera Ebbasta e Gemitaiz, vita spericolata compresa.

 

grelmos a sanremo giovani

Infatti, la sua vivacità era ben nota alla Milano svalvolata by night, protagonisti i vari e avariati "cime di rap" che, con quattro tatuaggi e due piercing e una rima con "vaffanculo", si immaginano di vivere in chissà quale truce ghetto afro-americano.

 

Ecco Silvio Vanadia in modalità rapper, impegnato ogni notte a folleggiare inalberando l'espressione ingrugnita mutuata dai video-clip dei gangsta-rapper della street-life americana, ma sempre accompagnato da una salvifica carta di credito platinum e con l'autista pazientemente fuori dal locale pronto a ricondurlo a casa e metterlo a letto.

 

silvio vanadia 5

A quel punto, il cuore di mamma ha cominciato a battere forte.

 

Una preoccupatissima Marina ha pensato bene di allontanare il figliolo discolo dal girone infernale meneghino e di spedirlo in quel di Londra, iscrivendolo in una università per portare al termine gli esami per la laurea in filosofia.

 

Ma cambiando città, l'attitudine non cambia. Little Silvio sarà birichino ma è un tipino molto sveglio: i beninformati ne lodano l'acume, la simpatia e la velocità di pensiero e riferiscono che pur non sbattendosi sui libri più di tanto, riempie di trenta e lode il libretto universitario.

 

Ma quando scendono le tenebre sul Tamigi, si risveglia lo spirito dionisiaco di Silvietto: anche a Londra non perde il vizio di gettarsi a corpo più vivo che mai nella "high-life" del nightclubbing, fra feste e notti brave.

 

maurizio vanadia marina berlusconi

Fu questo disgraziato sito a scodellare il 7 agosto 2024 le foto delle allegre vacanze alle Bermuda di Silvio in compagnia della vivace brigata di amici e bombastica fidanzata al seguito, tutti ospiti nella villa di famiglia “Blue Horizon” (rimasta famosa per la foto di Silvione con Letta, Confalonieri, Dell'Utri e Galliani in calzoncini bianchi, a fare jogging in fila indiana dietro al loro boss).

 

Da qualche mese, come Dago-dixit, Young Berluschino è ricicciato alle cronache mondane e gossipare: ora fa coppia fissa con la conturbante Greta Jasmin El Moktadi, in “arte” Grelmos.

 

 

silvio berlusconi con il nipote silvio vanadia

Come Karima El Mahroug, in arte Ruby Rubacuori, anche la fiamma di Silvietto è di origini marocchine nata a Novara 23 anni che ha fatto il suo ingresso in società come aspirante modella, partecipando senza fortuna nel 2018 anche a Miss Italia, per dedicarsi infine, anche lei, all'inquinamento acustico nazionale come cantante.

 

In pochi la ricorderanno per avere raggiunto la semifinale di Sanremo Giovani 2024 con il brano "Flashback" (fu eliminata e poi accusata di essere raccomandata grazie a una presunta relazione con José Sebastiani, figlio di Amadeus).

 

Ma al contrario dei riccioli di Silvio Junior, le sue curve vantano sul suo profilo Instagram un picco di 1,5 milioni di follower a cui offre generosamente la visione delle sue salvifiche natiche riprese da tutte le angolature possibili; e anche sul versante TikTok ottiene l'applauso della parte più attiva dei pantaloni.

 

 

greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 10

Come viva la disinvoltura esistenziale della gioventù del figlio la sempre precisina Marina, è facile da intuire: è furibonda, soprattutto perché il piccolo Silvio non fa niente per tenere nascosta la sua ricerca del piacere e dello spasso femminile.

 

Sul suo profilo Instagram, il 20enne ha postato una foto con la nuova fiamma, a cui poggia una protettiva manina sulla chiappa.

 

Non pago, il giovane virgulto del Casato di Arcore ha portato nella villa di famiglia di Valbonne, in Provenza, non solo la bella Grell, ma anche altre sue turbolente amichette, che hanno postato video à gò-gò della magione, solitamente blindatissima per volere della Cavaliera. L’ira materna avrà un effetto?

 

Per ora sembra di no, anzi.

Silvietto si diverte a provocare: in una delle foto pubblicate su Instagram, il baldanzoso berluschino ha usato come sottofondo la canzone “Occhialata Carrera” di Sayf, che a un certo punto cita pure lo zio Pier silvio: “Giro a Santa come fa Piersilvio, manca un miliardino. Entro in banca, mi fanno l'inchino”. Ma il caso vuole che Pier Silvio è lo zio e Marina è furibonda....

 

silvio berlusconi silvio vanadia

 

SILVIO BERLUSCONI - GIANNI LETTA - FEDELE CONFALONIERI - MARCELLO DELL UTRI - ADRIANO GALLIANI IN TENUTA SPORTIVA

silvio vanadia 8

 

villa blue horizon

PIER SILVIO BERLUSCONI CON IL FIGLIO LORENZO MATTIA E IL COGNATO MAURIZIO VANADIA maurizio vanadia marina berlusconi GABRIELE VANADIA - MARINA BERLUSCONI - MAURIZIO VANADIA - SILVIO VANADIA

greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 1marina berlusconi silvio vanadiagrelmos 22grelmos 2grelmos 21grelmosgreta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 7greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 3greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 6greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 5greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 4greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 1greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 3greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 2greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 9greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 8greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 2greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 4greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 6greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 1greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 2greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 3greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 7greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 4GABRIELE VANADIA - MARINA BERLUSCONI - MAURIZIO VANADIA - SILVIO VANADIAgreta jasmin el moktadi in arte grelmoss 5greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 8greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 9greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 11silvio vanadia 9silvio vanadia 8silvio vanadia 2silvio vanadia 6silvio vanadia 7silvio vanadia 4silvio vanadia 11silvio vanadia 5silvio vanadia 4silvio vanadiasilvio vanadia 1silvio vanadia 3silvio vanadia 2silvio vanadia 6silvio vanadia 7silvio vanadia 9silvio vanadia 14silvio vanadia 12silvio vanadia 10

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…