marina berlusconi silvio vanadia greta jasmin el moktadi in arte grelmoss - 3

DAGOREPORT - BUNGA BUNGA FOREVER! IL VERO ''EREDE ORMONALE" DI SILVIO BERLUSCONI È IL NIPOTE SILVIO, RAMPOLLO PRODOTTO DEL MATRIMONIO DI MARINA CON MAURIZIO VANADIA - SE IL CAVALIER POMPETTA PROVOCAVA INQUINAMENTO ACUSTICO E DANNI ALL'UDITO GORGHEGGIANDO CANZONI FRANCESI E NAPOLETANE, IL VENTENNE EREDE BERLUSCHINO NON E' DA MENO: E' BEN NOTO ALLE SPERICOLATE NOTTI MILANESI LA SUA AMBIZIONE DI DIVENTARE UN MITO DEL RAP, TENDENZA SFERA EBBASTA E TONY EFFE - SUBITO SPEDITO DA MAMMA MARINA A LONDRA, IL DISCOLO NON HA PERSO IL VIZIO DI FOLLEGGIARE: DA MESI FA COPPIA FISSA CON LA CURVACEA GRETA JASMIN EL MOKTADI, IN "ARTE" GRELMOS. PROFESSIONE? CANTANTE, MODELLA E INFLUENCER, NATA A NOVARA MA DI ORIGINI MAROCCHINE (COME LA RUBY DEL NONNO) - IL RAMPOLLO SU INSTAGRAM POSTA FOTO CON LE MANINE SULLE CHIAPPE DELLA RAGAZZA E VIDEO CON SOTTOFONDO DI CANZONI CON RIME TIPO: "GIRO A SANTA COME FA PIER SILVIO, MANCA UN MILIARDINO. ENTRO IN BANCA, MI FANNO L'INCHINO". MA PIER SILVIO È LO ZIO E MARINA E' FURIBONDA... - VIDEO

Articoli correlati

PICCOLI BERLUSCONI CRESCONO E CANTANO RAP! IL VENTENNE SILVIO VANADIA, SECONDOGENITO DI MARINA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DAGOREPORT

silvio vanadia 11

Finalmente abbiamo il vero "erede ormonale" di Silvio Berlusconi: tra i suoi undici nipoti, "the winner" si chiama Silvio Vanadia, il secondogenito di Marina, prodotto del matrimonio con Maurizio Vanadia.

 

Se il Cavalier Pompetta provocava inquinamento acustico e danni all'udito di ospiti e dipendenti gorgheggiando, tra una barzelletta e l'altra, canzoni francesi e napoletane, il sogno del nipotino nato lo stesso giorno del nonno, il 29 settembre, è in fondo lo stesso: una volta preso il microfono eccolo trasformato in un rapper facendo venire ai presenti l'immediata voglia di essere sordi.

 

L'erede del Biscione voleva diventare un mito del rap come Tony Effe, Sfera Ebbasta e Gemitaiz, vita spericolata compresa.

 

grelmos a sanremo giovani

Infatti, la sua vivacità era ben nota alla Milano svalvolata by night, protagonisti i vari e avariati "cime di rap" che, con quattro tatuaggi e due piercing e una rima con "vaffanculo", si immaginano di vivere in chissà quale truce ghetto afro-americano.

 

Ecco Silvio Vanadia in modalità rapper, impegnato ogni notte a folleggiare inalberando l'espressione ingrugnita mutuata dai video-clip dei gangsta-rapper della street-life americana, ma sempre accompagnato da una salvifica carta di credito platinum e con l'autista pazientemente fuori dal locale pronto a ricondurlo a casa e metterlo a letto.

 

silvio vanadia 5

A quel punto, il cuore di mamma ha cominciato a battere forte.

 

Una preoccupatissima Marina ha pensato bene di allontanare il figliolo discolo dal girone infernale meneghino e di spedirlo in quel di Londra, iscrivendolo in una università per portare al termine gli esami per la laurea in filosofia.

 

Ma cambiando città, l'attitudine non cambia. Little Silvio sarà birichino ma è un tipino molto sveglio: i beninformati ne lodano l'acume, la simpatia e la velocità di pensiero e riferiscono che pur non sbattendosi sui libri più di tanto, riempie di trenta e lode il libretto universitario.

 

Ma quando scendono le tenebre sul Tamigi, si risveglia lo spirito dionisiaco di Silvietto: anche a Londra non perde il vizio di gettarsi a corpo più vivo che mai nella "high-life" del nightclubbing, fra feste e notti brave.

 

maurizio vanadia marina berlusconi

Fu questo disgraziato sito a scodellare il 7 agosto 2024 le foto delle allegre vacanze alle Bermuda di Silvio in compagnia della vivace brigata di amici e bombastica fidanzata al seguito, tutti ospiti nella villa di famiglia “Blue Horizon” (rimasta famosa per la foto di Silvione con Letta, Confalonieri, Dell'Utri e Galliani in calzoncini bianchi, a fare jogging in fila indiana dietro al loro boss).

 

Da qualche mese, come Dago-dixit, Young Berluschino è ricicciato alle cronache mondane e gossipare: ora fa coppia fissa con la conturbante Greta Jasmin El Moktadi, in “arte” Grelmos.

 

 

silvio berlusconi con il nipote silvio vanadia

Come Karima El Mahroug, in arte Ruby Rubacuori, anche la fiamma di Silvietto è di origini marocchine nata a Novara 23 anni che ha fatto il suo ingresso in società come aspirante modella, partecipando senza fortuna nel 2018 anche a Miss Italia, per dedicarsi infine, anche lei, all'inquinamento acustico nazionale come cantante.

 

In pochi la ricorderanno per avere raggiunto la semifinale di Sanremo Giovani 2024 con il brano "Flashback" (fu eliminata e poi accusata di essere raccomandata grazie a una presunta relazione con José Sebastiani, figlio di Amadeus).

 

Ma al contrario dei riccioli di Silvio Junior, le sue curve vantano sul suo profilo Instagram un picco di 1,5 milioni di follower a cui offre generosamente la visione delle sue salvifiche natiche riprese da tutte le angolature possibili; e anche sul versante TikTok ottiene l'applauso della parte più attiva dei pantaloni.

 

 

greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 10

Come viva la disinvoltura esistenziale della gioventù del figlio la sempre precisina Marina, è facile da intuire: è furibonda, soprattutto perché il piccolo Silvio non fa niente per tenere nascosta la sua ricerca del piacere e dello spasso femminile.

 

Sul suo profilo Instagram, il 20enne ha postato una foto con la nuova fiamma, a cui poggia una protettiva manina sulla chiappa.

 

Non pago, il giovane virgulto del Casato di Arcore ha portato nella villa di famiglia di Valbonne, in Provenza, non solo la bella Grell, ma anche altre sue turbolente amichette, che hanno postato video à gò-gò della magione, solitamente blindatissima per volere della Cavaliera. L’ira materna avrà un effetto?

 

Per ora sembra di no, anzi.

Silvietto si diverte a provocare: in una delle foto pubblicate su Instagram, il baldanzoso berluschino ha usato come sottofondo la canzone “Occhialata Carrera” di Sayf, che a un certo punto cita pure lo zio Pier silvio: “Giro a Santa come fa Piersilvio, manca un miliardino. Entro in banca, mi fanno l'inchino”. Ma il caso vuole che Pier Silvio è lo zio e Marina è furibonda....

 

silvio berlusconi silvio vanadia

 

SILVIO BERLUSCONI - GIANNI LETTA - FEDELE CONFALONIERI - MARCELLO DELL UTRI - ADRIANO GALLIANI IN TENUTA SPORTIVA

silvio vanadia 8

 

villa blue horizon

PIER SILVIO BERLUSCONI CON IL FIGLIO LORENZO MATTIA E IL COGNATO MAURIZIO VANADIA maurizio vanadia marina berlusconi GABRIELE VANADIA - MARINA BERLUSCONI - MAURIZIO VANADIA - SILVIO VANADIA

greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 1marina berlusconi silvio vanadiagrelmos 22grelmos 2grelmos 21grelmosgreta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 7greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 3greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 6greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 5greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 4greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 1greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 3greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 2greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 9greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 8greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 2greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 4greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 6greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 1greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 2greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 3greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 7greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 4GABRIELE VANADIA - MARINA BERLUSCONI - MAURIZIO VANADIA - SILVIO VANADIAgreta jasmin el moktadi in arte grelmoss 5greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 8greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 9greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 11silvio vanadia 9silvio vanadia 8silvio vanadia 2silvio vanadia 6silvio vanadia 7silvio vanadia 4silvio vanadia 11silvio vanadia 5silvio vanadia 4silvio vanadiasilvio vanadia 1silvio vanadia 3silvio vanadia 2silvio vanadia 6silvio vanadia 7silvio vanadia 9silvio vanadia 14silvio vanadia 12silvio vanadia 10

Ultimi Dagoreport

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER?