marina berlusconi silvio vanadia greta jasmin el moktadi in arte grelmoss - 3

DAGOREPORT - BUNGA BUNGA FOREVER! IL VERO ''EREDE ORMONALE" DI SILVIO BERLUSCONI È IL NIPOTE SILVIO, RAMPOLLO PRODOTTO DEL MATRIMONIO DI MARINA CON MAURIZIO VANADIA - SE IL CAVALIER POMPETTA PROVOCAVA INQUINAMENTO ACUSTICO E DANNI ALL'UDITO GORGHEGGIANDO CANZONI FRANCESI E NAPOLETANE, IL VENTENNE EREDE BERLUSCHINO NON E' DA MENO: E' BEN NOTO ALLE SPERICOLATE NOTTI MILANESI LA SUA AMBIZIONE DI DIVENTARE UN MITO DEL RAP, TENDENZA SFERA EBBASTA E TONY EFFE - SUBITO SPEDITO DA MAMMA MARINA A LONDRA, IL DISCOLO NON HA PERSO IL VIZIO DI FOLLEGGIARE: DA MESI FA COPPIA FISSA CON LA CURVACEA GRETA JASMIN EL MOKTADI, IN "ARTE" GRELMOS. PROFESSIONE? CANTANTE, MODELLA E INFLUENCER, NATA A NOVARA MA DI ORIGINI MAROCCHINE (COME LA RUBY DEL NONNO) - IL RAMPOLLO SU INSTAGRAM POSTA FOTO CON LE MANINE SULLE CHIAPPE DELLA RAGAZZA E VIDEO CON SOTTOFONDO DI CANZONI CON RIME TIPO: "GIRO A SANTA COME FA PIER SILVIO, MANCA UN MILIARDINO. ENTRO IN BANCA, MI FANNO L'INCHINO". MA PIER SILVIO È LO ZIO E MARINA E' FURIBONDA... - VIDEO

Articoli correlati

PICCOLI BERLUSCONI CRESCONO E CANTANO RAP! IL VENTENNE SILVIO VANADIA, SECONDOGENITO DI MARINA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DAGOREPORT

silvio vanadia 11

Finalmente abbiamo il vero "erede ormonale" di Silvio Berlusconi: tra i suoi undici nipoti, "the winner" si chiama Silvio Vanadia, il secondogenito di Marina, prodotto del matrimonio con Maurizio Vanadia.

 

Se il Cavalier Pompetta provocava inquinamento acustico e danni all'udito di ospiti e dipendenti gorgheggiando, tra una barzelletta e l'altra, canzoni francesi e napoletane, il sogno del nipotino nato lo stesso giorno del nonno, il 29 settembre, è in fondo lo stesso: una volta preso il microfono eccolo trasformato in un rapper facendo venire ai presenti l'immediata voglia di essere sordi.

 

L'erede del Biscione voleva diventare un mito del rap come Tony Effe, Sfera Ebbasta e Gemitaiz, vita spericolata compresa.

 

grelmos a sanremo giovani

Infatti, la sua vivacità era ben nota alla Milano svalvolata by night, protagonisti i vari e avariati "cime di rap" che, con quattro tatuaggi e due piercing e una rima con "vaffanculo", si immaginano di vivere in chissà quale truce ghetto afro-americano.

 

Ecco Silvio Vanadia in modalità rapper, impegnato ogni notte a folleggiare inalberando l'espressione ingrugnita mutuata dai video-clip dei gangsta-rapper della street-life americana, ma sempre accompagnato da una salvifica carta di credito platinum e con l'autista pazientemente fuori dal locale pronto a ricondurlo a casa e metterlo a letto.

 

silvio vanadia 5

A quel punto, il cuore di mamma ha cominciato a battere forte.

 

Una preoccupatissima Marina ha pensato bene di allontanare il figliolo discolo dal girone infernale meneghino e di spedirlo in quel di Londra, iscrivendolo in una università per portare al termine gli esami per la laurea in filosofia.

 

Ma cambiando città, l'attitudine non cambia. Little Silvio sarà birichino ma è un tipino molto sveglio: i beninformati ne lodano l'acume, la simpatia e la velocità di pensiero e riferiscono che pur non sbattendosi sui libri più di tanto, riempie di trenta e lode il libretto universitario.

 

Ma quando scendono le tenebre sul Tamigi, si risveglia lo spirito dionisiaco di Silvietto: anche a Londra non perde il vizio di gettarsi a corpo più vivo che mai nella "high-life" del nightclubbing, fra feste e notti brave.

 

maurizio vanadia marina berlusconi

Fu questo disgraziato sito a scodellare il 7 agosto 2024 le foto delle allegre vacanze alle Bermuda di Silvio in compagnia della vivace brigata di amici e bombastica fidanzata al seguito, tutti ospiti nella villa di famiglia “Blue Horizon” (rimasta famosa per la foto di Silvione con Letta, Confalonieri, Dell'Utri e Galliani in calzoncini bianchi, a fare jogging in fila indiana dietro al loro boss).

 

Da qualche mese, come Dago-dixit, Young Berluschino è ricicciato alle cronache mondane e gossipare: ora fa coppia fissa con la conturbante Greta Jasmin El Moktadi, in “arte” Grelmos.

 

 

silvio berlusconi con il nipote silvio vanadia

Come Karima El Mahroug, in arte Ruby Rubacuori, anche la fiamma di Silvietto è di origini marocchine nata a Novara 23 anni che ha fatto il suo ingresso in società come aspirante modella, partecipando senza fortuna nel 2018 anche a Miss Italia, per dedicarsi infine, anche lei, all'inquinamento acustico nazionale come cantante.

 

In pochi la ricorderanno per avere raggiunto la semifinale di Sanremo Giovani 2024 con il brano "Flashback" (fu eliminata e poi accusata di essere raccomandata grazie a una presunta relazione con José Sebastiani, figlio di Amadeus).

 

Ma al contrario dei riccioli di Silvio Junior, le sue curve vantano sul suo profilo Instagram un picco di 1,5 milioni di follower a cui offre generosamente la visione delle sue salvifiche natiche riprese da tutte le angolature possibili; e anche sul versante TikTok ottiene l'applauso della parte più attiva dei pantaloni.

 

 

greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 10

Come viva la disinvoltura esistenziale della gioventù del figlio la sempre precisina Marina, è facile da intuire: è furibonda, soprattutto perché il piccolo Silvio non fa niente per tenere nascosta la sua ricerca del piacere e dello spasso femminile.

 

Sul suo profilo Instagram, il 20enne ha postato una foto con la nuova fiamma, a cui poggia una protettiva manina sulla chiappa.

 

Non pago, il giovane virgulto del Casato di Arcore ha portato nella villa di famiglia di Valbonne, in Provenza, non solo la bella Grell, ma anche altre sue turbolente amichette, che hanno postato video à gò-gò della magione, solitamente blindatissima per volere della Cavaliera. L’ira materna avrà un effetto?

 

Per ora sembra di no, anzi.

Silvietto si diverte a provocare: in una delle foto pubblicate su Instagram, il baldanzoso berluschino ha usato come sottofondo la canzone “Occhialata Carrera” di Sayf, che a un certo punto cita pure lo zio Pier silvio: “Giro a Santa come fa Piersilvio, manca un miliardino. Entro in banca, mi fanno l'inchino”. Ma il caso vuole che Pier Silvio è lo zio e Marina è furibonda....

 

silvio berlusconi silvio vanadia

 

SILVIO BERLUSCONI - GIANNI LETTA - FEDELE CONFALONIERI - MARCELLO DELL UTRI - ADRIANO GALLIANI IN TENUTA SPORTIVA

silvio vanadia 8

 

villa blue horizon

PIER SILVIO BERLUSCONI CON IL FIGLIO LORENZO MATTIA E IL COGNATO MAURIZIO VANADIA maurizio vanadia marina berlusconi GABRIELE VANADIA - MARINA BERLUSCONI - MAURIZIO VANADIA - SILVIO VANADIA

greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 1marina berlusconi silvio vanadiagrelmos 22grelmos 2grelmos 21grelmosgreta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 7greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 3greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 6greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 5greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 4greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 1greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 3greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 2greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 9greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 8greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 2greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 4greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 6greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 1greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 2greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 3greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 7greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 4GABRIELE VANADIA - MARINA BERLUSCONI - MAURIZIO VANADIA - SILVIO VANADIAgreta jasmin el moktadi in arte grelmoss 5greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 8greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 9greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 11silvio vanadia 9silvio vanadia 8silvio vanadia 2silvio vanadia 6silvio vanadia 7silvio vanadia 4silvio vanadia 11silvio vanadia 5silvio vanadia 4silvio vanadiasilvio vanadia 1silvio vanadia 3silvio vanadia 2silvio vanadia 6silvio vanadia 7silvio vanadia 9silvio vanadia 14silvio vanadia 12silvio vanadia 10

Ultimi Dagoreport

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…

charlie kirk melissa hortman

FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, GRIDANDO ALL’’’ODIO E VIOLENZA DELLA SINISTRA’’, DOVE ERANO QUANDO IL 15 GIUGNO SCORSO LA DEPUTATA DEMOCRATICA DEL MINNESOTA, MELISSA HORTMAN, 54 ANNI, È STATA UCCISA INSIEME AL MARITO DA COLPI D’ARMA DA FUOCO, CUI SEGUÌ UNA SECONDA SPARATORIA CHE FERÌ GRAVEMENTE IL SENATORE JOHN HOFMANN E SUA MOGLIE? L’AUTORE DELLE SPARATORIE, VANCE BOELTER, ERA IN POSSESSO DI UNA LISTA DI 70 NOMI, POSSIBILI OBIETTIVI: POLITICI DEMOCRATICI, IMPRENDITORI, MEDICI DI CLINICHE PRO-ABORTO - PERCHÉ MELISSA HORTMAN NON È STATA COMMEMORATA ALLA CAMERA, COME KIRK?