pillole avanti gossip

VIDEO! PILLOLE DI GOSSIP - GIANNA NANNINI AGGUANTA UNA TETTA DI ELODIE: DA “DIMENTICARSI ALLE SETTE”, A “NON DIMENTICARSI LE TETTE” - PAOLO BERTOLUCCI E LA RISPOSTA A CELENTANO CHE, CHOCCATO DA SINNER-ALCARAZ, HA PROPOSTO DI FARE FINIRE IN PAREGGIO I MATCH CHE VANNO OLTRE LE QUATTRO ORE DI DURATA – ADANI SBATTE AL MURO I CALCIATORI DELLA NAZIONALE IN DIRETTA SU RAI1 - BELEN RODRIGUEZ RIMETTE LA FEDE E POSTA FOTO INSIEME ALLA SORELLA CECILIA - INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO PER FLAVIA VENTO, GIULIA SALEMI DAVANTI A PAOLA BARALE TIRA STOCCATE A RAZ DEGAN - DILETTA LEOTTA SCATENATA AL CONCERTO DI ELODIE: VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

elodie gianna nannini 33

Adriano Celentano ha proposto di fare finire in pareggio i match che vanno oltre le quattro ore di durata. Paolo Bertolucci a Un Giorno da Pecora replica: "Contesto l'idea di Celentano. La bellezza del tennis sta anche nell'assenza del possibile pareggio". Ieri il pubblico del Roland Garros si è schierato sonoramente contro Sinner: "I francesi non ci amano: abbiamo vinto i due doppi, avessimo vinto anche il singolare maschile si sarebbero buttati giù  dalla torre Eiffel"

 

Adani attack in diretta su Rai 1: La stanchezza dei calciatori? Capisco Spalletti che assolve i calciatori e si prende tutte le responsabilità. Ma così si dà solo un alibi ai giocatori. Non possiamo dire queste cose alla gente. La stanchezza c'è per tutti, dipende come reagisci alla stanchezza. Da quali motivazioni hai, è questo il punto. La verità che serve un approccio diverso perché la maglia della Nazionale va considerata come il coronamento di una carriera. Una cosa per la quale non ci dormi la notte. E poi ci vuole rispetto verso gli italiani".

adani

 

Uno Mattina Estate, un programma non “inventabile”: Mina che canta Il Cielo in una Stanza, in trasparenza la conduttrice fa finta di cantarla mentre legge il gobbo (sbagliando le parole), per parlare poi della canzone mentre inquadrano uno che taglia dei salami…

 

Sveva Alviti, attrice madrina della Mostra del Cinema di Venezia dello scorso anno, ha sposato a sorpresa Andrea Bruno a Roma, circondati da parenti ed amici. Prima la cerimonia con rito civile nella chiesa sconsacrata di Santa Maria in Tempulo, poi la festa sul rooftop del Bulgari Hotel. Dopo la rottura con Anthony Delon, ha incontrato l’amore. Nel curriculum della Alviti, la disastrosa fiction sulla grandiosa cantante Dalida.

 

Belen su  Instagram, si è mostrata con la fede al dito, ma non si é risposata. Ha risposto: “Matrimonio con me stessa" senza scrivere altri commenti sull’ imprenditore Angelo Edoardo Galvano che è tornata a frequentare.

 

belen

Come un gatto in tangenziale. Brittany Renner, volto noto del reality Basketball Wives e influencer da milioni di follower, ha chiuso il suo matrimonio con il rapper Kevin Gates dopo appena 52 giorni. Meno di due mesi di matrimonio.

 

belen 1

Billie Eilish, che, nella serata dell’8 giugno, ha animato la Unipol Arena di Casalecchio di Reno, non era sola. Era con Nat Wolff e così l’Italia ha fatto da cornice al loro amore: ecco un bacio sul balcone di un hotel a Venezia, un bacio che viene immortalato in uno scenario magico. Nat insieme al fratello Alex con cui forma il duo musicale Nat & Alex Wolff, ha aperto una lunga serie di concerti della cantante.

 

É diventato virale il momento in cui Gianna Nannini duetta con Elodie allo stadio di San Siro a Milano: durante l’esibizione in cui cantano America, la Nannini tocca una tetta a Elodie. Parafrasando una canzone di quest’ ultima, Dimenticarsi alle Sette, potremmo consigliare loro un nuovo pezzo: “Non dimenticarsi le Tette”

  

sinner

Alfonso Signorini torna alla conduzione del Grande Fratello e secondo lui la durata ufficiale sarebbe di tre o quattro mesi: gli hanno chiesto se lo infastidisce che su Instagram lo chiamiamo “il pelato”, ha risposto: “pelato sono pelato”. E poi a chi gli ha detto: “Oriana Marzoli (ex gieffina) parla sempre bene di te e del programma. Ti piacerebbe riaverla in casa”, il conduttore: “ Ho amato Oriana e mi piace molto il suo attuale fidanzato”.

 

Incontri ravvicinati del terzo tipo per Flavia Vento che esplode in dichiarazioni ermetiche: “Chiamati esseri umani in realtà sono un esperimento di DNA di una razza aliena di 7000 mila anni fa. Ipnosi mentale di frequenze basse. Ora la rivolta”.

 

adriano celentano

 

La tanto amata cantante Sarah Toscano, che sforna hit nonostante in radio passino poco le sue canzoni, diventa attrice: sarà la protagonista di "Te lo leggo negli occhi", remake de La Famiglia Belier, grande successo del cinema francese. Interpreta Paula, che, a differenza dei  genitori sordomuti dalla nascita, ha una voce melodica e adatta al canto.

 

Un altro giovane cantante, ovvero Rkomi ha avuto una “bellissima” pensata: annullare un tour in tre palazzetti (che si faticava a riempire) per metterne uno nei teatri dove il prezzo minimo in piccionaia costa sessanta euro. Ottima trovata: sarà un successone.

 

Eddie Murphy e Robert De Niro hanno due figli che hanno fatto coming out come transgender. De Niro dice: “Ho amato e sostenuto Aaron come mio figlio, e ora amo e sostengo Airyn come mia figlia”. Angel Murphy, figlia di Eddie e di Mel B delle Spice Girls, ha fatto coming out cambiando la sua bio su Instagram: ha sostituito i pronomi femminili a quelli maschili.

paola barale raz degan

 

 

Come anticipato, il cast della prossima edizione di Domenica In si allarga. Per un Cristiano  Malgioglio che declina l’invito per non rinunciare a Tale e  Quale Show e Amici, ecco l’arrivo di Gabriele Corsi. Accanto a Mara Venier si fa anche il nome di Riccardo Rossi.

 

Dio salvi Mediaset da altri insuccessi: dopo numerosi flop, Alessandro Cattelan potrebbe restare senza programmi in Rai e cambiare “sede”. Nei mesi scorsi a Mediaset si sono  registrate delle puntate zero di nuovi format che potrebbero andare in onda nella nuova stagione in prima serata e pare che oltre a Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Max Giusti e Pio e Amedeo, ci fosse anche Cattelan. Speriamo non abbiano pensato a lui per Pomeriggio Cinque…

 

Nel suo podcast Non Lo Faccio x Moda, Giulia Salemi ha avuto ospite  Paola Barale che ha ricordato quando è andata a L’Isola dei Famosi per fare una sorpresa al suo ex  Raz Degan. Parlando di ques’ultimo, la Salemi ha detto: “È proprio una persona… fastidiosa. Cioè, non è stato per niente carino. Mi ha trattato come sei fossi una scema a dire la verità“. Paola Barale: “Ma come mai mi dite la stessa cosa? Ti ha trattato male? A testate bisogna prenderli, non permettere mai a nessuno di trattati così“. L’ex gieffina ha concluso: “Ma infatti gli risposi a tono. Anzi, mi ricordo che gli dissi una cosa che ti riguarda. Gli dissi una cosa del tipo ‘guarda che Paola Barale è stata proprio una santa stare con te. Adesso parliamo pure d’altro che è meglio“.

diletta leotta 22

 

flavia ventodiletta leottaelodie gianna nanninigiulia salemi

giulia salemi

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...