pillole avanti gossip

VIDEO! PILLOLE DI GOSSIP - GIANNA NANNINI AGGUANTA UNA TETTA DI ELODIE: DA “DIMENTICARSI ALLE SETTE”, A “NON DIMENTICARSI LE TETTE” - PAOLO BERTOLUCCI E LA RISPOSTA A CELENTANO CHE, CHOCCATO DA SINNER-ALCARAZ, HA PROPOSTO DI FARE FINIRE IN PAREGGIO I MATCH CHE VANNO OLTRE LE QUATTRO ORE DI DURATA – ADANI SBATTE AL MURO I CALCIATORI DELLA NAZIONALE IN DIRETTA SU RAI1 - BELEN RODRIGUEZ RIMETTE LA FEDE E POSTA FOTO INSIEME ALLA SORELLA CECILIA - INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO PER FLAVIA VENTO, GIULIA SALEMI DAVANTI A PAOLA BARALE TIRA STOCCATE A RAZ DEGAN - DILETTA LEOTTA SCATENATA AL CONCERTO DI ELODIE: VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

elodie gianna nannini 33

Adriano Celentano ha proposto di fare finire in pareggio i match che vanno oltre le quattro ore di durata. Paolo Bertolucci a Un Giorno da Pecora replica: "Contesto l'idea di Celentano. La bellezza del tennis sta anche nell'assenza del possibile pareggio". Ieri il pubblico del Roland Garros si è schierato sonoramente contro Sinner: "I francesi non ci amano: abbiamo vinto i due doppi, avessimo vinto anche il singolare maschile si sarebbero buttati giù  dalla torre Eiffel"

 

Adani attack in diretta su Rai 1: La stanchezza dei calciatori? Capisco Spalletti che assolve i calciatori e si prende tutte le responsabilità. Ma così si dà solo un alibi ai giocatori. Non possiamo dire queste cose alla gente. La stanchezza c'è per tutti, dipende come reagisci alla stanchezza. Da quali motivazioni hai, è questo il punto. La verità che serve un approccio diverso perché la maglia della Nazionale va considerata come il coronamento di una carriera. Una cosa per la quale non ci dormi la notte. E poi ci vuole rispetto verso gli italiani".

adani

 

Uno Mattina Estate, un programma non “inventabile”: Mina che canta Il Cielo in una Stanza, in trasparenza la conduttrice fa finta di cantarla mentre legge il gobbo (sbagliando le parole), per parlare poi della canzone mentre inquadrano uno che taglia dei salami…

 

Sveva Alviti, attrice madrina della Mostra del Cinema di Venezia dello scorso anno, ha sposato a sorpresa Andrea Bruno a Roma, circondati da parenti ed amici. Prima la cerimonia con rito civile nella chiesa sconsacrata di Santa Maria in Tempulo, poi la festa sul rooftop del Bulgari Hotel. Dopo la rottura con Anthony Delon, ha incontrato l’amore. Nel curriculum della Alviti, la disastrosa fiction sulla grandiosa cantante Dalida.

 

Belen su  Instagram, si è mostrata con la fede al dito, ma non si é risposata. Ha risposto: “Matrimonio con me stessa" senza scrivere altri commenti sull’ imprenditore Angelo Edoardo Galvano che è tornata a frequentare.

 

belen

Come un gatto in tangenziale. Brittany Renner, volto noto del reality Basketball Wives e influencer da milioni di follower, ha chiuso il suo matrimonio con il rapper Kevin Gates dopo appena 52 giorni. Meno di due mesi di matrimonio.

 

belen 1

Billie Eilish, che, nella serata dell’8 giugno, ha animato la Unipol Arena di Casalecchio di Reno, non era sola. Era con Nat Wolff e così l’Italia ha fatto da cornice al loro amore: ecco un bacio sul balcone di un hotel a Venezia, un bacio che viene immortalato in uno scenario magico. Nat insieme al fratello Alex con cui forma il duo musicale Nat & Alex Wolff, ha aperto una lunga serie di concerti della cantante.

 

É diventato virale il momento in cui Gianna Nannini duetta con Elodie allo stadio di San Siro a Milano: durante l’esibizione in cui cantano America, la Nannini tocca una tetta a Elodie. Parafrasando una canzone di quest’ ultima, Dimenticarsi alle Sette, potremmo consigliare loro un nuovo pezzo: “Non dimenticarsi le Tette”

  

sinner

Alfonso Signorini torna alla conduzione del Grande Fratello e secondo lui la durata ufficiale sarebbe di tre o quattro mesi: gli hanno chiesto se lo infastidisce che su Instagram lo chiamiamo “il pelato”, ha risposto: “pelato sono pelato”. E poi a chi gli ha detto: “Oriana Marzoli (ex gieffina) parla sempre bene di te e del programma. Ti piacerebbe riaverla in casa”, il conduttore: “ Ho amato Oriana e mi piace molto il suo attuale fidanzato”.

 

Incontri ravvicinati del terzo tipo per Flavia Vento che esplode in dichiarazioni ermetiche: “Chiamati esseri umani in realtà sono un esperimento di DNA di una razza aliena di 7000 mila anni fa. Ipnosi mentale di frequenze basse. Ora la rivolta”.

 

adriano celentano

 

La tanto amata cantante Sarah Toscano, che sforna hit nonostante in radio passino poco le sue canzoni, diventa attrice: sarà la protagonista di "Te lo leggo negli occhi", remake de La Famiglia Belier, grande successo del cinema francese. Interpreta Paula, che, a differenza dei  genitori sordomuti dalla nascita, ha una voce melodica e adatta al canto.

 

Un altro giovane cantante, ovvero Rkomi ha avuto una “bellissima” pensata: annullare un tour in tre palazzetti (che si faticava a riempire) per metterne uno nei teatri dove il prezzo minimo in piccionaia costa sessanta euro. Ottima trovata: sarà un successone.

 

Eddie Murphy e Robert De Niro hanno due figli che hanno fatto coming out come transgender. De Niro dice: “Ho amato e sostenuto Aaron come mio figlio, e ora amo e sostengo Airyn come mia figlia”. Angel Murphy, figlia di Eddie e di Mel B delle Spice Girls, ha fatto coming out cambiando la sua bio su Instagram: ha sostituito i pronomi femminili a quelli maschili.

paola barale raz degan

 

 

Come anticipato, il cast della prossima edizione di Domenica In si allarga. Per un Cristiano  Malgioglio che declina l’invito per non rinunciare a Tale e  Quale Show e Amici, ecco l’arrivo di Gabriele Corsi. Accanto a Mara Venier si fa anche il nome di Riccardo Rossi.

 

Dio salvi Mediaset da altri insuccessi: dopo numerosi flop, Alessandro Cattelan potrebbe restare senza programmi in Rai e cambiare “sede”. Nei mesi scorsi a Mediaset si sono  registrate delle puntate zero di nuovi format che potrebbero andare in onda nella nuova stagione in prima serata e pare che oltre a Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Max Giusti e Pio e Amedeo, ci fosse anche Cattelan. Speriamo non abbiano pensato a lui per Pomeriggio Cinque…

 

Nel suo podcast Non Lo Faccio x Moda, Giulia Salemi ha avuto ospite  Paola Barale che ha ricordato quando è andata a L’Isola dei Famosi per fare una sorpresa al suo ex  Raz Degan. Parlando di ques’ultimo, la Salemi ha detto: “È proprio una persona… fastidiosa. Cioè, non è stato per niente carino. Mi ha trattato come sei fossi una scema a dire la verità“. Paola Barale: “Ma come mai mi dite la stessa cosa? Ti ha trattato male? A testate bisogna prenderli, non permettere mai a nessuno di trattati così“. L’ex gieffina ha concluso: “Ma infatti gli risposi a tono. Anzi, mi ricordo che gli dissi una cosa che ti riguarda. Gli dissi una cosa del tipo ‘guarda che Paola Barale è stata proprio una santa stare con te. Adesso parliamo pure d’altro che è meglio“.

diletta leotta 22

 

flavia ventodiletta leottaelodie gianna nanninigiulia salemi

giulia salemi

 

Ultimi Dagoreport

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…

charlie kirk melissa hortman

FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, GRIDANDO ALL’’’ODIO E VIOLENZA DELLA SINISTRA’’, DOVE ERANO QUANDO IL 15 GIUGNO SCORSO LA DEPUTATA DEMOCRATICA DEL MINNESOTA, MELISSA HORTMAN, 54 ANNI, È STATA UCCISA INSIEME AL MARITO DA COLPI D’ARMA DA FUOCO, CUI SEGUÌ UNA SECONDA SPARATORIA CHE FERÌ GRAVEMENTE IL SENATORE JOHN HOFMANN E SUA MOGLIE? L’AUTORE DELLE SPARATORIE, VANCE BOELTER, ERA IN POSSESSO DI UNA LISTA DI 70 NOMI, POSSIBILI OBIETTIVI: POLITICI DEMOCRATICI, IMPRENDITORI, MEDICI DI CLINICHE PRO-ABORTO - PERCHÉ MELISSA HORTMAN NON È STATA COMMEMORATA ALLA CAMERA, COME KIRK?