pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP: VIDEO! AL “GRANDE FRATELLO” RISSA DA PESCIAROLE TRA JESSICA MORLACCHI E YULIA BRUSCHI IN UN TRIPUDIO DI INSULTI (“CAFONA”, “POVERA DISGRAZIATA”) – LA MODELLA CUBANA E’ ARRIVATA A DIRE ALLA CANTANTE: “GUARDA CHE QUELLA CHE HA PROBLEMI ALIMENTARI SEI TU, NON IO”. E POI HA CHIOSATO: “SE FOSSI STATA FUORI DA QUESTO CONTESTO, L'AVREI GIÀ ROTTA IN DUE” – SVISTA HOT PER GIULIA DE LELLIS, ROSSELLA ERRA VS SELVAGGIA, SHAILA GATTA “MORTA” E LA RELAZIONE TOSSICA CON UN EX BALLERINO VIOLENTO. E CLAYTON NORCROSS… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

yulia bruschi59

Al “Grande Fratello” volano gli stracci tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi, anche per via di alcune questioni amorose. "Hai 37 anni dovresti dare l'esempio", ha messo in chiaro quest'ultima. "Ti insegno a non dire le parolacce", è stata la risposta della coinquilina. Poi la criticata frase, diventata in breve virale su X per la gravità dell'argomento toccato, detta dalla cantante nei confronti della ragazza: "Vai a mangiare". "Guarda che quella che ha problemi alimentari sei tu, non io", ha risposto Yulia: "Andare a dire ‘disgraziata' a una ragazza è la cosa peggiore che potesse fare. Se fossi stata fuori da questo contesto, l'avrei già rotta in due. Parliamo peggio degli uomini".

 

 

jessica morlacchi 66

La frecciatina di Rossella Erra, giudice popolare a Ballando con le Stelle, a Selvaggia Lucarelli che l’ha accusata di non conoscere l’ italiano. A La Volta Buona, da Caterina Balivo, ha detto: “È facile imparare l’italiano, l’educazione è molto più difficile”.

 

È sempre a La Volta Buona, Selvaggia Lucarelli versus Barbara D’Urso:  “Sabato non ci sono purtroppo (a Ballando con le Stelle), so che dispiacerà alla ballerina per una notte, però sono cose che capitano. Lei fa danza, io faccio pilates. Ognuno ha i suoi impegni, improrogabili per giunta! Seh.. Le piacerebbe!“.

 

Un appuntamento da non perdere. Oggi è il compleanno dell’ inossidabile Milly Carlucci e Rai Play le dedica il programma L’Altra Milly, una raccolta di rari spezzoni tratti dal programma LAltra Domenica , dove debuttò come autrice di servizi accanto a Renzo Arbore che ci aveva come sempre visto lungo.

 

yulia bruschi

Svista hot per Giulia De Lellis: si è fatta un selfie in ascensore e non si é accorta che sulla porta era stato inciso un organo sessuale maschile. Qualcuno deve averla avvisata e, per fare la simpatica, ha zoomato sul cazzo e ha pubblicato.

 

 

Scambio di cortesie.  Maria De Filippi commenta Tale e Quale Show e l'amico Carlo Conti con Cristiano Malgioglio e tutti i prof di Amici. Alessandra Celentano su Conti: “Bell’uomo”.

 

 

Ma che fine ha fatto Marco Columbro? Ha rifiutato programmi e reality. Ha aperto un piccolo hotel in Toscana con la bellissima compagna. Si tratta di Marzia Risaliti, grande amica di Martha e Ralph Fiennes con il quale anni orsono giró il film Cromophobia, protagonista Penelope Cruz.

shaila gatta

 

Clayton Nortcross mangia troppo e beve tante centrifughe. Ecco che le Non è la Rai gli preparano tre beveroni con ingredienti rivoltanti. Lui deve assaggiarli per vincere la prova ricompensa, ma non ne indovina uno. Manco all’ oratorio.

 

Shaila Gatta “morta” ha parlato di una relazione tossica con un ex ballerino violento. Alessandro Rizzo, ex della gieffina, ha smentito dicendo che Shaila lo avrebbe tradito soprattutto con uomini più grandi. Dopo cinque anni passati con la collega, adesso ha ritrovato l’amore con un uomo, un imprenditore.

 

Avanti un altro. Beatrice Luzzi svelena: “Shaila lo ha detto che a Javier manca qualcosa per essere completo e quindi aspetta forse una nuova entrata…:  la signora ha smontato il teatrino della ex velina che continua nel suo gioco saltando in braccio a Lorenzo: “mi sembra di abbracciare Javier, ma l’ho lavata”. Intendeva la mano. E la mamma (già la terza in questa edizione) le ha fatto visita: pianti, abbracci e baci anche sulla bocca.

jessica morlacchi 48

 

La meno votata dal pubblico é stata Amanda Lecciso ora al televoto con Clarissa Burt, Iago Garcia e Mariavittoria Minghetti. Giovedì ci sarà la prima eliminazioni.

yulia bruschi 34yulia bruschi 45jessica morlacchi 2yulia bruschi 33giulia de lellis 23yulia bruschi 87

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…