sgarbi autogrill

SGARBI DELLA NOTTE – VIDEO! VITTORIONE RIPRESO IN UN AUTOGRILL DI VITERBO ALL'ALBA MENTRE SI ROTOLA PER TERRA – SOCIAL E TESTATE LOCALI NON HANNO DUBBI: ERA UBRIACO. MA LUI RISPONDE SU FACEBOOK: “ERA UN GIOCO CHE STAVO FACENDO CON LA MIA ASSISTENTE. LEI È UNA RAGAZZA MOLTO SPIRITOSA E STAVA CERCANDO DI…” – A "LA ZANZARA" IL CASO DELL’AUTO CON TARGA SLOVENA: “VOGLIO LA LIBERTÀ DI VELOCITÀ, VOGLIO ANDARE A 200 E NESSUNO DEVE ROMPERMI I CO*LIONI”

 

 

 

1 – Notte da leone all'autogrill, Sgarbi: ''È stato tutto un gioco''

Da www.viterbonews24.IT

 

sgarbi si rotola per terra in autogrill con la sua assistente 5

''È puro gioco, non c'è notizia né smentita''. Vittorio Sgarbi risponde all'articolo pubblicato ieri da Viterbonews24 e dà la sua versione dei fatti avvenuti nella notte tra giovedì e venerdì scorso, quando, di ritorno da un galà a Roma, è stato ripreso in un video mentre si rotola sul pavimento di un autogrill insieme alla sua assistente.

 

Un comportamento che ha generato nei pochi presenti nel locale – e in coloro che hanno potuto visionare il filmato – il lecito dubbio che il sindaco di Sutri, nonché parlamentare della Repubblica Italiana, fosse sotto gli effetti dei fumi dell'alcol. Il primo cittadino però si difende e racconta la sua verità. Lo fa attraverso un video di alcuni minuti registrato ieri mattina a Bologna (mentre era in bagno a farsi la barba, ndr) che ha pubblicato su Facebook.

 

sgarbi si rotola per terra in autogrill con la sua assistente 3

''Io non bevo – sostiene Vittorio Sgarbi –, non posso dire di essere astemio perché il vino ha una sua meraviglia, un suo colore, una sua forza. Bevo per diletto e per puro piacere solo lambrusco, un vino leggero e spiritoso che non può dare nessuna ebrezza e che bevo per appartenenza geografica... Ed ecco allora che qualcuno mi vede a terra e pensa che io sia ubriaco e ricostruisce una serata che in realtà fu abbastanza solenne, almeno nello spirito [...]; una serata non particolarmente eccitante ma con una sua dolcezza, con persone gentili e belle donne. Dopodiché sono partito per andare a Tarquinia a prepararmi la mattina dopo per i funerali di Omero Bordo''.

 

sgarbi si rotola per terra in autogrill con la sua assistente 2

''Mi fermo in un autogrill – continua il sindaco di Sutri –, sulla bretella che porta verso Viterbo, e mi accorgo incredibilmente che non ci sono i soliti libri comuni e commerciali ma libri vecchi degli anni '70, '80, '90, addirittura un'enciclopedia letteraria di buona impostazione, a 1,90 euro a volume. Naturalmente tanti ne vedo e tanti sono i titoli rari e insoliti che comincio a prenderli ma la mia assistente, una ragazza molto spiritosa, nel tentativo di farmi risparmiare cerca, giocando, di impedimerlo e quindi mi strappa da questi scaffali e mi tira''.

 

VITTORIO SGARBI E L'AUTO CON TARGA SLOVENA

Si è trattato solo di un gioco, quindi, per il primo cittadino: ''Lei probabilmente ha sbagliato ma nello sbagliare il suo divertimento, la sua violenza comica, la sua 'hybris' è quella per cui lei si rotola per terra e cerca di strapparmi i libri. Così qualcuno pensa che io sia ubriaco e lo scrive su un giornaletto di Viterbo. No, era un gioco. Il gioco di una bambina con un adulto che è rimasto bambino anche lui e lo è sopratutto quando vede i libri che sono come giocattoli e sono la cosa più straordinaria che uno può acquistare''.

 

''Quel gioco – conclude Vittorio Sgarbi – è diventato un articolo che non racconta bene la serata del premio Giusta Causa che ho ricevuto né tantomeno la verità sulla mia supposta ebrezza. Io non sono mai stato ubriaco se non, forse, quando ero adolescente, prima della laurea. [...] È puro gioco, non c'è notizia e non c'è smentita''.

sgarbi si rotola per terra in autogrill con la sua assistente 4

 

Sarà stato pure un gioco, come sostiene Sgarbi, ma un sindaco che si rotola alle 3 di notte sul pavimento di un autogrill è una notizia: per un amministratore certi atteggiamenti in un esercizio pubblico sono discutibili. Nulla da eccepire, infine, sulla ricostruzione della serata, ma guardando il filmato rimane il dubbio che l'alcol ci abbia messo uno zampino.

 

2 – IL GIALLO DELLA TARGA SLOVENA DI SGARBI

Da “la Zanzara – Radio24”

 

VITTORIO SGARBI E L'AUTO CON TARGA SLOVENA 1

 “Ho una targa slovena e ne sono felice. Perché non dovrei averla slovena? La mia fidanzata è slovena e quindi ho la targa slovena. E poi basta con queste multe del cazzo, una cosa ignobile, l’autovelox, il tutor....merda di governi idioti che vogliono rovinare la gente che va 105 anziché 104 all’ora. Ma vadano a dar via il culo…vogliolibertà di velocità come in Germania”.

 

A la Zanzara su Radio 24 Vittorio Sgarbi si incazza quando gli fanno notare che viaggia su una vettura (a noleggio) con la targa slovena per non pagare le multe. Sbotta Sgarbi: “Me ne sbatto i coglioni di queste leggi fatte da miserabili per rubare ai cittadini dei soldi con l’autovelox. Mi fanno schifo. Vadano a dar via il culo, non bisogna pagare le tasse per le multe, sono multe di fascisti di merda”.

 

Ma hai la targa slovena per non pagare le multe?: “No, parlate a cavolo perché non siete informati. Arrivano lo stesso, ma mi guardo bene dal pagarle. Le ritengo sommamente ingiuste. Slovenia perché prendo la macchina in affitto, e prendo la macchina che mi costa di meno”. Toninelli ha deciso che entro 60 giorni non potrai più circolare con targa straniera se sei residente in Italia: “Allora prendo la residenza in Slovenia.

sgarbi si rotola per terra in autogrill con la sua assistente 8

 

Ma farò quel cazzo che mi pare. Io circolo con la macchina che pare a me. Ho l’autista. E io le multe non le voglio pagare, le ritengo illegali. Non puoi pagare le multe in Italia, e non in Germania. Voglio non pagare le multe ed andare alla velocità che pare a me. Se vado a 200 all’ora devo pagare la multa? No, in Germania non le pagano. Io sono in Europa. Abbiamo fatto una legge di merda per rubare soldi ai cittadini”.

 

Ma tu fai il deputato, dovresti dare il buon esempio: “Io non voglio dare esempi a nessuno. Ritengo che sia immorale multare la gente che non fa un cazzo. Tu sai che al km 7 c’è un tutor, rallenti, e poi appena superato riparti.

 

sgarbi si rotola per terra in autogrill con la sua assistente 7

Ma che roba è? Buffoni di merda, quello che l’ha inventato, i vari governi di merda. Per rubare i soldi ai cittadini. Non pagate le multe delle automobili, sono furti”. Ma la targa slovena è una paraculata: “Ma io sono felicissimo di essere un paraculo come te (Cruciani, ndr). La targa slovena è la targa della macchina che ho preso in affitto, e mi tengo la macchina fino a quando mi pare. La prossima volta sarà San Marino. Ma le multe non le voglio pagare. Non le pago le multe. Te le metto nel culo a te le multe. Mi fanno cagare, sono furti di stato. Sono ladri”. Toninelli però ha deciso che non può più fare: ”Toninelli è un mentecatto come te, un coglione come te. Una testa di nulla. Prenderò una targa diversa, che mi frega”.

sgarbi si rotola per terra in autogrill con la sua assistente 1sgarbi si rotola per terra in autogrill con la sua assistente 6

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…