CI VOLEVA LA SERIE NETFLIX "INGANNO", CON LA SEMPRE-SEXY MONICA GUERRITORE, PER RIBADIRE CHE ANCHE LE SESSANTENNI VOGLIONO FARE SESSO - PER LA GIOIA DEI PIPPAROLI, I SEI EPISODI SONO ZEPPI DI MOMENTI BOLLENTI, IN CUI L'ATTRICE 66ENNE SI SPOGLIA E SI SOLLAZZA INSIEME AL TOYBOY DI CUI SI È INNAMORATA, INTERPRETATO DA GIACOMO GIANNIOTTI - LA PRIMA COPULA È AL MINUTO 31. ALL'INIZIO DEL SECONDO EPISODIO LUI LE DICE DI "NON VOLER ESSERE UN TOY BOY". E APPENA PARTE IL TERZO CI SI DÀ DENTRO ALLA GRANDE - IN UNA SCENA LUI LE PRATICA UN CUNNILINGUS IN PISCINA E POI LA PORTA A LETTO - FOTO E VIDEO

 

MONICA GUERRITORE E UN INGANNO SOFT-CORE

Estratto dell'articolo di Antonio Dipollina per "La Repubblica"

https://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2024/10/13/news/monica_guerritore_serie_inganno_netflix-423552988/

scene hot con monica guerritore inganno 9

 

Il riferimento è al Nanni Moretti recente, quando nel film quelli della piattaforma gli fanno pesare il fatto che i loro prodotti sono visti in 190 paesi (e tutti in coro: Ohhhh).

 

E però lo stanno ripetendo davvero, autori e manager, stanno dicendo che la serie è molto vista in tutto il mondo e stanno parlando diInganno, appena uscita su Netflix, una sorta di incursione in un genere, la soap-melò ad alto tasso crime, di cui da noi, a questa intensità, non c’erano tracce fin dai tempi del connubio Tarallo-Gabriel Garko su Canale 5.

 

[...] L’imbarazzo (cringe) per certi momenti va di conseguenza, però c’è fluidità — il diabolico soggioga anche il figlio ventenne di lei — e per quelli in età, il richiamo a certo soft-core anni Settanta è fortissimo.

 

Nell’attesa di capire quanti inganni ci siano in Inganno, la serie scorre e lo spettatore forzato passa il tempo annotando le fasi salienti: la prima copula malcelata è in avvio al minuto 31, al 37’ lei dice a lui: “Il problema non sei tu, sono io”.

 

Al 4’ del secondo episodio lui le dice di non voler essere un toy boy. E appena parte il terzo, finalmente ci si dà dentro alla grande e a piena vista. E così via. [...]

 

ABBIAMO VISTO “INGANNO” CON MONICA GUERRITORE SU NETFLIX: ANCHE LE DONNE OVER 60 FANNO SES*O? SÌ (PER FORTUNA). PECCATO CHE IN ITALIA…

 

 

Ilaria Ferretti per www.mowmag.com

 

scene hot con monica guerritore inganno 10

Inganno è la nuova serie italiana (basata sulla miniserie tv inglese Gold Digger) che sta conquistando le classifiche su Netflix, diretta da Pappi Corsicato. La protagonista è Gabriella, interpretata da una bravissima Monica Guerritore, una splendida sessantenne che gestisce un lussuoso hotel sulla Costiera Amalfitana.

 

La sua vita prende una piega inaspettata quando incontra Elia (Giacomo Gianniotti), un giovane affascinante e misterioso, capace di risvegliare in lei emozioni nascoste in un tempo passato e di portarla a prendere decisioni che potrebbero distruggere per sempre gli equilibri della sua vita familiare e professionale.

 

Questa serie, che assomiglia a una soap opera di altri tempi, ci mostra una donna matura, prima di tutto autentica e poi affascinante, alle prese con una relazione con un uomo più giovane e desiderabile.

 

 

monica guerritore in inganno 11

Ma la differenza d’età tra i protagonisti, che è esplorata attraverso tutti i cliché del caso, come i parenti di Gabriella che dubitano della buona fede di Elia, secondo loro attratto da lei solo per i suoi soldi e il suo successo, è l'aspetto meno rilevante di questa storia.

 

Il grande pregio della miniserie è un altro: farci vedere la vita sessuale di una signora di sessant’anni. Una cifra roboante che suona impetuosa in ogni episodio di Inganno. Tutti, fruitori e cast, sanno benissimo quale sia l’età di Gabriella. Se per molti la ripetizione è stata considerata fastidiosa, noi riteniamo invece che sottolinearla sia stato un passo necessario.

 

scene hot con monica guerritore inganno 11

Nella narrazione, il peso della sua età porta con sé tutti i pregiudizi che la circondano (dentro e fuori dal piccolo schermo). E questo aspetto non solo arricchisce la trama, ma ci fa riflettere su come la società percepisca ancora oggi le donne over 60.

 

Inoltre, fare questa operazione in Italia, in cui di rado viene mostrato un corpo vero, meraviglioso di una signora che semplicemente si spoglia, sperimenta e gode, con o senza partner, è cosa giusta quanto inusuale.

 

Visto che spesso e volentieri nei film e prodotti seriali (soprattutto) made in Italy si ha l’impressione che la nudità a un certo punto della vita si trasformi in qualcosa di osceno. E perfino innaturale. Per fortuna Inganno ci dimostra l’esatto contrario.

 

monica guerritore in inganno 10

monica guerritore in inganno 8

scene hot con monica guerritore inganno 15scene hot con monica guerritore inganno 16scene hot con monica guerritore inganno 12monica guerritore in inganno 9monica guerritore in inganno 8scene hot con monica guerritore inganno 3scene hot con monica guerritore inganno 8

monica guerritore in inganno 9monica guerritore in inganno 2monica guerritore in inganno 4monica guerritore in inganno 6monica guerritore in inganno 5giacomo giannotti monica guerritore inganno giacomo giannotti monica guerritore inganno monica guerritore giacomo giannotti inganno scena di sessomonica guerritore giacomo giannotti inganno monica guerritore giacomo giannotti inganno scena di sesso monica guerritore in inganno 3

scene hot con monica guerritore inganno 14scene hot con monica guerritore inganno 6scene hot con monica guerritore inganno 5scene hot con monica guerritore inganno 1scene hot con monica guerritore inganno 13

 

scene hot con monica guerritore inganno 7scene hot con monica guerritore inganno 4

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…