cunnilingus

POSTA! MANCA POCO AL 4 DICEMBRE. A PALAZZO CHIGI HANNO GIÀ ALLESTITO LA PANIC ROOM DOVE RENZI POTRÀ RINCHIUDERSI? - OGGI L'UNICA IBERNATA IN ITALIA È LA RAGGI. E CON LEI TUTTA ROMA - VOGLIO SACRIFICARMI ANCH'IO. OFFRO CUNNILINGUS ALLE RAGAZZE CHE VOTERANNO "NO" AL REFERENDUM

Riceviamo e pubblichiamo:

BOSCHI RENZIBOSCHI RENZI

 

Lettera 1

Caro Dago, guardando lo spettacolo delle (finte) risse sul referendum, si capisce chi ha ispirato il titolo del film che sbanca i botteghini:" Animali Fantastici e Dove Trovarli".

BarbaPeru

 

Lettera 2

Caro Dago, manca poco al 4 dicembre. A Palazzo Chigi hanno già allestito la panic room dove Renzi potrà rinchiudersi col Jobs Act?

Yu. Key

 

Lettera 3

RENZI SALUTA CONFALONIERI DOPO LA D URSO RENZI SALUTA CONFALONIERI DOPO LA D URSO

Caro Dago, per poter frequentare gli asili nido tutti i bimbi dovranno essere vaccinati. In Emilia-Romagna hanno vaccini che non sanno dove buttare?

Claudio Coretti

 

Lettera 4

Caro Dago, voglio sacrificarmi anch'io. Offro cunnilingus alle belle ragazze che voteranno "no" al referendum.

Pop Cop

 

Lettera 5

boschi e renziboschi e renzi

Caro Dago, Berlusconi: "Mediaset per il 'sì' al referendum perché teme ritorsioni". Confalonieri costretto a pagare il pizzo al governo?

Luca Fiori

 

Lettera 6

Caro Dago, siamo governati da un'accozzaglia di scrofe.

Jantra

 

Lettera 7

Caro Dago, il Premier a Grillo: "Non è voto sulle scrofe". Però di scrofate Renzi ne ha fatte parecchie, a cominciare dal salva banche.

Maxmin

 

Lettera 8

Caro Dago, «Se continuiamo... Se "continuano", a cercare la rissa, noi stiamo calmi e tranquilli». A Renzi è scappata la verità con un lapsus!

N. Caffrey

 

Lettera 9

POLITICSPOLITICS

Caro Dsgo, non ci bastavano Grillo e i gufi. Adesso nello zoo della politica c'è anche la “scrofa ferita".

Elia Fumolo

 

Lettera 10

Caro Dago, la trasmissione flop "Politics" chiude il 6 dicembre. Giusto in tempo per assistere al funerale del Governo Renzi.

Martino Capicchioni

 

Lettera 11

Caro Dago, negli altri Paesi chi governa risponde agli elettori. Da noi Renzi risponde a Napolitano.

Salvo Gori

 

Lettera 12

renzi porta a portarenzi porta a porta

Caro Dago, Trump è proprio un gentleman. Non vuole infierire sull'avversaria sconfitta Hillary Clinton. Bastano le corna di Bill come "punizione".

Benlil Marduk

 

Lettera 13

Caro Dago, Palermo e Bologna di sicuro non saranno le uniche. Adesso è Grillo ad essere "circondato": dai falsari delle firme.

Carlo Fassi

 

Lettera 14

Dago dragoi,

Chiude "Politics" e al suo posto la Bignardi promuove "Mi manda Renzi a RaiTre".

Aigor

 

Lettera 15

grillo intervistato da rtgrillo intervistato da rt

Caro Dago, oggi l'unica ibernata in Italia è la Raggi. E con lei tutta Roma.

EPA

 

Lettera 16

Caro Dago, lo scorso 1° febbraio diede fuoco alla compagna incinta di 8 mesi, e ora il 40enne è stato condannato a soli 18 anni di prigione. Ma dove siamo, nel paese dei balocchi? Nemmeno la pena capitale basterebbe per gente così!

Saro Liubich

 

Lettera 17

Caro Dago,

NAPOLITANO RENZINAPOLITANO RENZI

Durante una cena tra amici si discuteva, ovviamente, del si o no al referendum ognuno con le proprie ragioni. Un anziano e saggio amico ha preso la parola per far notare che per fare la scelta giusta bastava guardare la lista dei fautori del no; tra cui i grandi "statisti" Prodi e D'Alema (autori di memorabili riforme!!), il trombone Monti, le ricchissime raccomandatissime Ferilli e Parietti e così via...

A questo punto votare si è un dovere morale!

FB

 

Lettera 18

Dago, ho fatto il mio sondaggio: votano per il Sì Napolitano, Briatore, Verdini, Confalonieri e tanti banchieri, votano per il No Forza Nuova, Mago Otelma e i correntisti spolpati d tante banche. Nessuno dichiara " vado, metto una fetta di salame dentro la scheda e scrivo : magnateve pure questa ". Che dici la si pole dire e fare ?

Melania Trump --.pngMelania Trump --.png

Saluti - Peprig

 

Lettera 19

Dago darling, povera Melania! Se i grandi stilisti "democratici" (per fortuna sinceri, almeno loro, quando offrono i loro "backsides" ai superdotati del "Bigger is better") non vogliono vestirla, le toccherà fare come Gina Lollobrigida nel film "Va nuda per il mondo". E meno male che a San Pietroburgo ci sarà certo qualche principessa Galitzine o Yussupova che la vestirà, Come tutti sanno, un gaio principe Yussupov fu tra gli artefici dell'assassinio del mitico e convinto pacifista Grigorij Efimovic Rasputin, su cui corrono tante leggende, non ultima quella delle sue enormi dotazioni virili.

 

Melania Trump  --Melania Trump --

Una cosa é certa: Rasputin rese felici tantissime donne sia del "tout Saint-Petersburg" sia del popolo, facendole peccare carnalmente con lui per poi redimerle con la preghiera congiunta. Al contrario di tanti che fanno tante parole e pochi fatti, lui prima faceva i fatti e poi le parole. Amen

Natalie Paav

 

Lettera 20

Caro Dago, tutto il mondo è paese. Alcuni mesi fa, tramite referendum, la maggioranza dei colombiani aveva respinto l'intesa raggiunta con le Farc. Ora, come nulla fosse, il Governo ha fatto un nuovo accordo coi terroristi.

U.Novecento

Melania Trump  476--.pngMelania Trump 476--.png

 

Lettera 21

Dago, per una volta non caro, Leggo sul tuo sito e nelle lettere che pubblichi un odio smisurato per il nostro primo ministro, ci manca solo il desiderio di appenderlo a gambe in su ad una stazione di servizio. Se il peccato è di non essere stato eletto, è una credenza popolare, perché il primo ministro in Italia non viene eletto dal popolo ma dal parlamento, e le ultime elezioni non avevano neppure potuto indicare un candidato naturale (in Inghilterra esiste ora una situazione simile e non ho mai sentito un dubbio a questo proposito)

 

Ora, da sempre ci lamentiamo di questa difficile governabilità, e di fronte alla possibilità di migliorare la costituzione si inventano ogni genere di cavilli o, ancora peggio, si trasforma il referendum nel giudizio sul governo. Quarta è una riforma che ha richiesto almeno due anni, è stata scritta e approvata dalla gran parte di quelli che ora sono contrari, sicuramente può contenere dei punti deboli, proprio frutto di compromessi, ma se non viene accettata ora, nessuna altra riforma sarà possibile nei prossimi decenni.

 

Non conosco nessun paese che è conscio di avere un sistema istituzionale malato ma sia perennemente  fermo alla discussione della fase zero: il sistema elettorale.

Personalmente, se ci fosse un esito negativo, non ammetterei più nessun italiano dare colpe ai politici, le colpe sono in primo luogo degli italiani.

Gianni da Torino

 

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - MA "LA STAMPA"

DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI (POI SBARCHERA' FLAVIO CATTANEO?)

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?