cunnilingus

POSTA! MANCA POCO AL 4 DICEMBRE. A PALAZZO CHIGI HANNO GIÀ ALLESTITO LA PANIC ROOM DOVE RENZI POTRÀ RINCHIUDERSI? - OGGI L'UNICA IBERNATA IN ITALIA È LA RAGGI. E CON LEI TUTTA ROMA - VOGLIO SACRIFICARMI ANCH'IO. OFFRO CUNNILINGUS ALLE RAGAZZE CHE VOTERANNO "NO" AL REFERENDUM

Riceviamo e pubblichiamo:

BOSCHI RENZIBOSCHI RENZI

 

Lettera 1

Caro Dago, guardando lo spettacolo delle (finte) risse sul referendum, si capisce chi ha ispirato il titolo del film che sbanca i botteghini:" Animali Fantastici e Dove Trovarli".

BarbaPeru

 

Lettera 2

Caro Dago, manca poco al 4 dicembre. A Palazzo Chigi hanno già allestito la panic room dove Renzi potrà rinchiudersi col Jobs Act?

Yu. Key

 

Lettera 3

RENZI SALUTA CONFALONIERI DOPO LA D URSO RENZI SALUTA CONFALONIERI DOPO LA D URSO

Caro Dago, per poter frequentare gli asili nido tutti i bimbi dovranno essere vaccinati. In Emilia-Romagna hanno vaccini che non sanno dove buttare?

Claudio Coretti

 

Lettera 4

Caro Dago, voglio sacrificarmi anch'io. Offro cunnilingus alle belle ragazze che voteranno "no" al referendum.

Pop Cop

 

Lettera 5

boschi e renziboschi e renzi

Caro Dago, Berlusconi: "Mediaset per il 'sì' al referendum perché teme ritorsioni". Confalonieri costretto a pagare il pizzo al governo?

Luca Fiori

 

Lettera 6

Caro Dago, siamo governati da un'accozzaglia di scrofe.

Jantra

 

Lettera 7

Caro Dago, il Premier a Grillo: "Non è voto sulle scrofe". Però di scrofate Renzi ne ha fatte parecchie, a cominciare dal salva banche.

Maxmin

 

Lettera 8

Caro Dago, «Se continuiamo... Se "continuano", a cercare la rissa, noi stiamo calmi e tranquilli». A Renzi è scappata la verità con un lapsus!

N. Caffrey

 

Lettera 9

POLITICSPOLITICS

Caro Dsgo, non ci bastavano Grillo e i gufi. Adesso nello zoo della politica c'è anche la “scrofa ferita".

Elia Fumolo

 

Lettera 10

Caro Dago, la trasmissione flop "Politics" chiude il 6 dicembre. Giusto in tempo per assistere al funerale del Governo Renzi.

Martino Capicchioni

 

Lettera 11

Caro Dago, negli altri Paesi chi governa risponde agli elettori. Da noi Renzi risponde a Napolitano.

Salvo Gori

 

Lettera 12

renzi porta a portarenzi porta a porta

Caro Dago, Trump è proprio un gentleman. Non vuole infierire sull'avversaria sconfitta Hillary Clinton. Bastano le corna di Bill come "punizione".

Benlil Marduk

 

Lettera 13

Caro Dago, Palermo e Bologna di sicuro non saranno le uniche. Adesso è Grillo ad essere "circondato": dai falsari delle firme.

Carlo Fassi

 

Lettera 14

Dago dragoi,

Chiude "Politics" e al suo posto la Bignardi promuove "Mi manda Renzi a RaiTre".

Aigor

 

Lettera 15

grillo intervistato da rtgrillo intervistato da rt

Caro Dago, oggi l'unica ibernata in Italia è la Raggi. E con lei tutta Roma.

EPA

 

Lettera 16

Caro Dago, lo scorso 1° febbraio diede fuoco alla compagna incinta di 8 mesi, e ora il 40enne è stato condannato a soli 18 anni di prigione. Ma dove siamo, nel paese dei balocchi? Nemmeno la pena capitale basterebbe per gente così!

Saro Liubich

 

Lettera 17

Caro Dago,

NAPOLITANO RENZINAPOLITANO RENZI

Durante una cena tra amici si discuteva, ovviamente, del si o no al referendum ognuno con le proprie ragioni. Un anziano e saggio amico ha preso la parola per far notare che per fare la scelta giusta bastava guardare la lista dei fautori del no; tra cui i grandi "statisti" Prodi e D'Alema (autori di memorabili riforme!!), il trombone Monti, le ricchissime raccomandatissime Ferilli e Parietti e così via...

A questo punto votare si è un dovere morale!

FB

 

Lettera 18

Dago, ho fatto il mio sondaggio: votano per il Sì Napolitano, Briatore, Verdini, Confalonieri e tanti banchieri, votano per il No Forza Nuova, Mago Otelma e i correntisti spolpati d tante banche. Nessuno dichiara " vado, metto una fetta di salame dentro la scheda e scrivo : magnateve pure questa ". Che dici la si pole dire e fare ?

Melania Trump --.pngMelania Trump --.png

Saluti - Peprig

 

Lettera 19

Dago darling, povera Melania! Se i grandi stilisti "democratici" (per fortuna sinceri, almeno loro, quando offrono i loro "backsides" ai superdotati del "Bigger is better") non vogliono vestirla, le toccherà fare come Gina Lollobrigida nel film "Va nuda per il mondo". E meno male che a San Pietroburgo ci sarà certo qualche principessa Galitzine o Yussupova che la vestirà, Come tutti sanno, un gaio principe Yussupov fu tra gli artefici dell'assassinio del mitico e convinto pacifista Grigorij Efimovic Rasputin, su cui corrono tante leggende, non ultima quella delle sue enormi dotazioni virili.

 

Melania Trump  --Melania Trump --

Una cosa é certa: Rasputin rese felici tantissime donne sia del "tout Saint-Petersburg" sia del popolo, facendole peccare carnalmente con lui per poi redimerle con la preghiera congiunta. Al contrario di tanti che fanno tante parole e pochi fatti, lui prima faceva i fatti e poi le parole. Amen

Natalie Paav

 

Lettera 20

Caro Dago, tutto il mondo è paese. Alcuni mesi fa, tramite referendum, la maggioranza dei colombiani aveva respinto l'intesa raggiunta con le Farc. Ora, come nulla fosse, il Governo ha fatto un nuovo accordo coi terroristi.

U.Novecento

Melania Trump  476--.pngMelania Trump 476--.png

 

Lettera 21

Dago, per una volta non caro, Leggo sul tuo sito e nelle lettere che pubblichi un odio smisurato per il nostro primo ministro, ci manca solo il desiderio di appenderlo a gambe in su ad una stazione di servizio. Se il peccato è di non essere stato eletto, è una credenza popolare, perché il primo ministro in Italia non viene eletto dal popolo ma dal parlamento, e le ultime elezioni non avevano neppure potuto indicare un candidato naturale (in Inghilterra esiste ora una situazione simile e non ho mai sentito un dubbio a questo proposito)

 

Ora, da sempre ci lamentiamo di questa difficile governabilità, e di fronte alla possibilità di migliorare la costituzione si inventano ogni genere di cavilli o, ancora peggio, si trasforma il referendum nel giudizio sul governo. Quarta è una riforma che ha richiesto almeno due anni, è stata scritta e approvata dalla gran parte di quelli che ora sono contrari, sicuramente può contenere dei punti deboli, proprio frutto di compromessi, ma se non viene accettata ora, nessuna altra riforma sarà possibile nei prossimi decenni.

 

Non conosco nessun paese che è conscio di avere un sistema istituzionale malato ma sia perennemente  fermo alla discussione della fase zero: il sistema elettorale.

Personalmente, se ci fosse un esito negativo, non ammetterei più nessun italiano dare colpe ai politici, le colpe sono in primo luogo degli italiani.

Gianni da Torino

 

 

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO