lite tra filippo facci e manuela villa

VOLANO CEFFONI A “DOMENICA LIVE”: LITE TRA FILIPPO FACCI E MANUELA VILLA! LUI LA CHIAMA “SBRUFFONA”, LEI GLI TIRA UNO SGANASSONE E GLI ROMPE GLI OCCHIALI. FACCI FURIOSO: “FOSSI STATA UN UOMO TI AVREI SPACCATO LA FACCIA” - OGGETTO DEL CONTENDERE L'EFFICACIA DELLA DIETA DEL DOTTOR LEMME (VIDEO)

 

Giorgia Piombo per http://www.televisionando.it

 

Nuova lite nello studio di Domenica Live tra Manuela Villa e Filippo Facci. Durante la puntata dell’11 dicembre 2016, Manuela Villa avrebbe tirato uno schiaffo al giornalista dopo esser stata chiamata ‘sbruffona’. Il tutto è stato scatenato dall’arrivo in studio di Alberico Lemme, il noto farmacista inventore della ‘dieta Lemme’. In studio anche Nadia Rinaldi, Francesca De Andrè e Floriana Secondi.

 

LITE TRA FILIPPO FACCI E MANUELA VILLALITE TRA FILIPPO FACCI E MANUELA VILLA

Non è la prima volta che Manuela Villa e Filippo Facci finiscono in lite a Domenica Live, soprattutto se si discute della dieta Lemme. Nello studio di Barbara D’Urso sembra essersi sfiorata la rissa quando Manuela Villa si è alzata per tirare uno schiaffo al giornalista: quest’ultimo ha confessato al termine della pubblicità di avere subito un danno agli occhiali. Dopodiché, ha abbandonato lo studio rivolgendosi in malo modo anche al pubblico applaudente.

 

Una situazione di gran confusione è stata interrotta dalla conduttrice Barbara D’Urso la quale ha preferito chiedere di mandare in onda la pubblicità richiamando all’ordine gli ospiti in studio.

 

LITE TRA FILIPPO FACCI E MANUELA VILLALITE TRA FILIPPO FACCI E MANUELA VILLA

Con l’arrivo di Alberico Lemme nel salotto domenicale, alcuni ospiti hanno iniziato a raccontare la propria esperienza positiva avuta a seguito della prova della famosa dieta, criticata e mai stata apprezzata, invece, da Emanuela Villa, Nadia Rinaldi e Francesca De Andrè. Le tre avrebbero più volte cercato di contrastare la ‘cadetta’ del farmacista, soddisfatta dopo aver perso 65 kg. E’ stato l’intervento del giornalista Filippo Facci ad aver creato subbuglio.

 

Dopo aver affermato che a commentare sarebbero dovuti intervenire professionisti come il Professor Lorenzetti o la Lambertucci, si è rivolto alle tre donne presenti in studio: ‘…Tre sbruffone che non hanno un vero mestiere che si permettono di incolpare gli altri e una testimone’. Queste le parole forti e dure che hanno scatenato l’ira in Manuela Villa, alzatasi infervorata e posizionatasi di fronte al giornalista.

 

ALBERICO LEMMEALBERICO LEMME

L’aver oscurato una possibile rissa avrebbe rivoltato tutti contro la D’Urso, il web compreso. Al ritorno dal ‘nero’, gli ospiti in studio hanno voluto chiarire la situazione fomentando sempre di più la tensione creatasi. Pare che Manuela Villa abbia tirato uno schiaffo al giornalista facendo volare gli occhiali per terra. Un gesto al quale Facci ha risposto con le seguenti parole: ‘Se fossi stata un uomo ti avrei spaccato la faccia’.

 

Dopodiché, il giornalista si è alzato per abbandonare lo studio: ‘Se una persona, qualsiasi cosa io le abbia detto, si alza in diretta mi da uno schiaffo e si becca anche il vostro applauso, io ho il dovere di togliere il saluto’. E’ stata anche Barbara D’Urso a prendere le difese dell’ospite Manuela Villa: ‘Sei tu che ti sei alzato e sei andato contro di loro’.

D’altronde, questo non è stato il primo scontro ad aver arricchito la puntata della scorsa Domenica Live: la dieta Lemme avrebbe coinvolto nuovi litigi. Le numerose accuse e denunce hanno coinvolto in studio un nuovo scontro tra i sostenitori della dieta e chi pensa che possa solamente compromettere il nostro metabolismo normale.

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO