chicche di gossip 22 aprile 2015

MORANDI, BAGLIONI E SILVIO MUCCINO ATTOVAGLIATI A ROMA: LAVORANO A UN CORTOMETRAGGIO - ELENA SANTARELLI “FREGATA” DALLA DOMESTICA FILIPPINA - SUL VOLO ROMA-MILANO, D’ALEMA SI È RITROVATO ACCANTO “VIPERETTA” FERRERO!

Da “Chi”

MASSIMILIANO ALLEGRI E GLORIA PATRIZI MASSIMILIANO ALLEGRI E GLORIA PATRIZI

 

1 - ALLEGRI BYE BYE

Nuova vita per Gloria Patrizi, ex fidanzata dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, pronto a vincere lo scudetto alla sua prima stagione bianconera. L’ex coniglietta di Playboy è volata tra le braccia di un noto imprenditore, molto più grande di lei.

 

2 - EROICA ELISA

La cantante Elisa, coach della squadra Blu di Amici che si contende il titolo con la squadra Bianca di Emma, sabato è “scesa” in campo per difendere i suoi ragazzi nonostante avesse un principio di varicella (che le è stata passata dalla figlia). 

 

MORANDI - MUCCINO - BAGLIONIMORANDI - MUCCINO - BAGLIONI

3 - STRANA TRIADE

Che ci fanno a Roma, attovagliati, Gianni Morandi, Claudio Baglioni e Silvio Muccino? I tre hanno parlato di un lungometraggio da girare durante i dieci concerti, a settembre, che la coppia Baglioni-Morandi terrà a Roma. Titolo: Capitani coraggiosi. 

 

4 - FREGATURA FILIPPINA

Disavventura per Elena Santarelli. La showgirl ha regalato un biglietto, andata e ritorno, alla sua filippina di fiducia per il compleanno di quest’ultima. Solo che la ragazza, una volta atterrata nel suo Paese nativo, ha chiamato la Santarelli e le ha detto: «Signora, grazie per il viaggio. Ma non torno più». Elena è… ancora al telefono, delusa dalla notizia.

ELENA SANTARELLIELENA SANTARELLI

 

5 - “MISTERO” È PIENO DI MISTERI

Che fine ha fatto Mistero, il programma con Elenoire Casalegno, Laura Torrisi, Daniele Bossari e Fabio Troiano che sarebbe dovuto andare in onda a fine aprile? Partirà il prossimo settembre. La nuova formula, quella di raccontare i segreti provenienti da ogni angolo di mondo, ha causato ritardi.

 

6 - GIANNINI A TUTTA TRIPPA!

Stefania Giannini è proprio una buongustaia. A Lucca per il Festival del volontàriato, il ministro dell’Istruzione non si è fatta mancare nulla a tavola: ha mangiato due piatti di trippa come se non ci fosse un domani!

 

massimo Ferrero massimo Ferrero

7 - TURBOLENZA PER D’ALEMA

Sul volo Roma-Milano, Massimo D’Alema, tifosissimo della Roma, si è ritrovato accanto Massimo Ferrero, esuberante presidente della Sampdoria che, per tutto il viaggio, ha tenuto una filippica contro la cattiva gestione del club giallorosso da parte di James Pallotta. D’Alema abbozzava, ora con un sorriso, ora con un “vedremo”.

 

8 - FAKE BLASI

Ilary Blasi ha contattato il quartier generale di Instagram per segnalare un fake che si aggira sul web, rubando la sua identità. Ci tiene a far sapere di non essere attiva sul social.

ilary blasi 6ilary blasi 6

 

9 - CAOS CORONA

Dopo “l’incidente domestico” occorso a Nina Moric (che ha smentito le voci di tentato suicidio) molte cose sono cambiate tra lei e l’ex marito Fabrizio Corona. Il loro figlio, Carlos Maria, è stato affidato ufficialmente a Francesco Corona, fratello maggiore del detenuto. Questa scelta, avvenuta prima del fattaccio, pare sia il motivo che ha scatenato l’ira della Moric.

 

10 - FANNY CANTA

Una nota casa discografica francese ha messo sotto contratto l’ex naufraga dell’Isola dei famosi Fanny Neguesha. Per lei è pronto un futuro come cantante.

 

NINA MORIC NINA MORIC

11 - POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

DEL RIO MINISTRO IN BICICLETTA

Che ci faceva l’altro pomeriggio il neo ministro delle Infrastrutture Graziano Del Rio, lanciato di corsa in bicicletta, tutto solo, per la discesa di via Bissolati? Tornava a casa dalla sede del dicastero di via Nomentana.

 

IL CHIODO DI MARIA ELENA

maria elena boschi in legginsmaria elena boschi in leggins

Notatissima alla presentazione del film veltroniano I bambini sanno (vedi a pag. 69), Maria Elena Boschi sfoggiava sul risvolto del suo chiodo di pelle nera una “S” identica al marchio del Senato. Un ironico cadeau legato alla controversa riforma? «Niente affatto», ha risposto il ministro. «La ditta toscana che produce i giubbotti adotta questo marchio».

 

MAGISTRATI SULL’ERBA

Il procuratore Antonio Marini e il prefetto Fulvio Rocco erano tra gli ospiti del pranzo organizzato nel casale di campagna di Marika Carniti Bollea per lanciare la sua nuova linea di design.

 

FANNY NEGUESHA FANNY NEGUESHA

 

FANNY NEGUESHA FANNY NEGUESHA

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?