WILLIAM MINACCIA LA MATRIGNA CAMILLA: DIRO’ A TUTTI DELLA TUA AVVENTURA LESBO - NEL FILM ANTI-OBAMA LE FOTO DELLA MAMMA DI BARACK NUDA - EX MANAGER ACCUSA LA SPEARS: USA METANFETAMINE - LINDSAY LOHAN: UN UOMO MI HA PRESO A PUGNI E STRANGOLATA - LA FIGLIA DI ELVIS SI È RIDOTTA A VENDERE ‘FISH & CHIPS’ DA UN FURGONCINO - SCHWARZENEGGER RACCONTA: HO AVUTO ALTRE AMANTI (TRA CUI BRIGITTE NIELSEN) E HO SPOSATO DUE COPPIE GAY QUANDO ERO GOVERNATORE...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - WILLIAM MINACCIA LA MATRIGNA CAMILLA: DIRO' A TUTTI DELLA TUA AVVENTURA LESBO...

The Globe Print Edition - Il giornale "The Globe" riporta che otto anni fa, quando il Principe Carlo, faceva coppia fissa con Camilla Parker-Bowles, William dette l'incarico ad alcuni ufficiali del castello, di scoprire tutti i loschi segreti del passato della sua matrigna.

Ora pare che il principe la stia minacciando con questo dossier ricco di informazioni vergognose. Se Camilla non dovesse smettere di offendere continuamente sua moglie Kate (per lo scandalo delle foto nude e della sua famiglia non sempre perfetta) le usera'. Camilla e Kate non vanno per niente d'accordo.

L'arma segreta di William? Il video di una telecamera di sicurezza che ha ripreso Camilla, mentre baciava una donna, che pare sia stata la sua amante prima di ritornare con Carlo.


2 - EX MANAGER ACCUSA LA SPEARS: USA METANFETAMINE...

http://tmz.me/O0pVDX
TMZ -
L'ex manager di Britney Spears, Sam Lutfi,  sta facendo causa alla star per diffamazione, e sostiene, nei nuovi documenti presentati, che un cane dell'anti-droga, avrebbe trovato un cache' di Crystal Meth (droga anfetaminica potentissima anche definita ‘la droga delle 48 ore') nel 2007, nella casa della cantante. Secondo le carte depositate, i cani, portati in casa da Lutfi, avrebbero riscontrato tracce di droga anche nella camera da giochi dei figli di Britney.

L'ex manager sostiene che, Britney e i suoi genitori Lynn e Jamie, sono responsabili di avergli rovinato la reputazione dicendo che lui provvedeva a rifornire di droga Britney, durante il suo periodo piu' oscuro.


3 - NEL FILM ANTI-OBAMA LE FOTO DELLA MAMMA DI BARACK NUDA...

http://bit.ly/Qw1rPJ
The Hollywood Reporter -
Il DVD del film anti-Obama, "Dreams Fron My Real Father" e' stato creato dal filmaker repubblicano Joel Gilbert e finanziato da privati.

Ci sono  una serie di foto di una donna nuda che indossa solo dei guanti di pelle, stivali e un corsetto. Il film sostiene siano le foto della madre di Barack Obama, Ann Dunham. Il vero padre del Presidente sarebbe un attivista comunista e poeta politico, Frank Marshall Davis e il nonno un agente della CIA.

Il DVD e' gia' stato inviato a piu' di un 1 milione di votanti nell'Ohio, 80.000 copie in Nevada e nel New Hampshire. Gilbert ha rivelato al "Daily Beast" che vuole inviare altri 2 o 3 milioni di copie del film.

Il regista sostiene di averci lavorato per ben due anni, e di aver riconosciuto la madre di Barack nelle foto nude, grazie a immagini della Dunham a scuola: "il naso era lo stesso, i denti, tutto. Era ovvio che fosse lei". Peccato che non abbia chiesto l'aiuto di un esperto per accertare le sue ‘scoperte'.


4 - LINDSAY LOHAN: UN UOMO MI HA PRESO A PUGNI E STRANGOLATA...

http://bit.ly/STgYhR
Us -
Lindsay Lohan e' stata vista divertirsi al 1Oak Nightclub di New York. Quella sera ha incontrato un ragazzo, Christian LaBella, e l'ha invitato nella sua camera d'albergo al W Hotel.

Una volta li, i due  hanno iniziato a litigare, e quando Lindsay si e' resa conto che LaBella le stava facendo alcune foto con il cellulare, ha preso il telefonino dell'uomo,  LaBella le avrebbe dato un cazzotto e avrebbe iniziato a strangolarla.

Quando Lindsay e' riuscita a scappare ha suonato l'allarme antincendio dell'hotel e ha  chiamato la polizia. Il 25enne e' stato arrestato alle 6 del mattino, ma dopo un'ulteriore investigazione, la polizia ha ritirato le accuse di aggressione e assalto.

Ora LaBella vuole denunciare Lindsay per molestie. Le strane cose che succedono nella vita dei viziosi...


5 - SCHWARZENEGGER RACCONTA: HO AVUTO ALTRE AMANTI (TRA CUI BRIGITTE NIELSEN) E HO SPOSATO DUE COPPIE GAY QUANDO ERO GOVERNATORE...

http://bit.ly/VjeEjs
Newser e The Hollywood Reporter -
Arnold Schwarzenegger ha rivelato, nell'intervisista per il programma tv "60 Minutes", tanti altri segtreti episodi della sua vita privata e pubblica.

Sostiene di non aver pagato la domestica Mildred Baena per il suo silenzio, quando era certo che portava in grembo suo figlio. La pagava regolarmente, perche' glielo imponeva il suo dovere di padre: provvedere economicamente alla crescita del bambino (gli crediamo? Il silenzio gli faceva molto comodo- era sposato con una Kennedy!).

Inoltre il ‘terminator' senza cuore ha ammesso di aver avuto altre relazioni extraconiugali tra cui un'  avventura "molto hot" con Brigitte Nielsen, che descrive nei dettagli nel suo libro. Sa di aver fatto molto male a Maria Shriver e alla sua famiglia.

Nell'intervista l'ex Governatore repubbucano della California afferma pure di aver officiato il matrimonio di due coppie omosessuali di ex collaboratori.

"Non ho mai avuto problemi con la gente che fa quello che vuole fare. Se una coppia si vuole sposare deve poterlo fare. Io personalmente credo che il matrimonio sia quello tra un uomo e una donna, ma non imporrei mai il mio pensiero agli altri", ha detto Arnold.

Guarda il video qui:
http://bit.ly/QGbV2E


6 - L'INTERVISTA DI ARNOLD SCHWARZENEGGER MANDA SU TUTTE LE FURIE MARIA SHRIVER... 

http://tmz.me/W84LEW
TMZ -
Maria Shriver pare sia molto arrabbiata sia con Arnold, per gli intimi dettagli che ha raccontato in tv, e che non e' stat nemmeno contattata per poter dare la sua versione dei fatti.

Amici della Shriver hanno rivelato a "TMZ" che Maria non ha intenzione di leggere il libro dell'ex marito: ha gia' sofferto abbastanza e sarebbe come rimettere il coltello nella piaga.


7 - LA FIGLIA DI ELVIS SI È RIDOTTA A VENDERE ‘FISH & CHIPS' DA UN FURGONCINO...

http://bit.ly/Pndy0G
Newser -
Il "New York Daily" ha rirportato che Lisa Marie Presley, figlia di Elvis, sta vivendo una vita semplice in un piccolo paesino inglese: pare che a Rotherfield, dove si e' trasferita due anni fa con suo marito, Lisa marie vende pesce e patatine fritte da un furgoncino.

Due sue care amiche con cui sta sempre al pub locale, le hanno chiesto se era interessata ad aiutarle a vendere il cibo del pub da un furgone ambulante e lei avrebbe accettato.

I clienti non l'avevano neanche riconosciuta.

 

WILLIAM E KATECAMILLA E KATEBRITNEY SPEARS BRITNEY SPEARS E SAM LUTFIBARACK OBAMAOBAMA E LA MADRE ANN DUNHAM TROPPO SU TWITTER: LINDSAY LOHANLINDSAY LOHANarnold SchwarzeneggerARNOLD SCHWARZENEGGERBRIGITTE NIELSEN E ARNOLD SCHWARZENEGGERANOLD SCHWARZENEGGER E MARIA SHRIVERLISA MARIE PRESLEYLISA MARIE PRESLEY

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...