mara venier lorella cuccarini

LA ZIA MARA NON MOLLA “DOMENICA IN”: VENIER  RESTERÀ ALLA CONDUZIONE PER FESTEGGIARE I 50 ANNI DEL PROGRAMMA. NON SI ESCLUDONO INNESTI E UN CAST ALLARGATO (UNA SPALLA, UN COMICO E UN GIORNALISTA) - COME DAGOANTICIPATO LORELLA CUCCARINI SARÀ IMPEGNATA ALLA CONDUZIONE DI UNA DELLE TRE SERATE EVENTO DE IL VOLO, MA AVEVA DETTO NO AD ALCUNE SERATE EVENTO - CONTINUA LA "GUERRA" TRA “QUARTO GRADO” E “LE IENE” (OGGI NUZZI SULLA “STAMPA” ATTACCA IL SUPERTESTIMONE DEL CASO GARLASCO, CHE HA PARLATO CON LA TRASMISSIONE “RIVALE”) - MANUELA MORENO E L'AMICIZIA CON FEDERICA FRANGI – CHI È IL CONDUTTORE RAI CHE TUTTI I GIORNI VUOLE TROVARE NEL CAMERINO TRE BOTTIGLIE DELLA COSTOSA ACQUA EVIAN? E LA GIORNALISTA MOLTO SPINTA DA DUE PESI MASSIMI BIPARTISAN…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

mara venier

MARA VENIER RESTA A DOMENICA IN. CON LA STESSA DURATA E LA 'PROMESSA' DI UN CAST ALLARGATO

Domenica In non chiude anzi si prepara a festeggiare i 50 anni. E, salvo colpi di scena, lo farà ancora con Mara Venier impegnata alla conduzione.

 

Le dichiarazioni e gli annunci di addio sono ciclici ma la conduttrice ha nel cuore il contenitore domenicale. Soprattutto può contare su buoni ascolti che si aggirano tra il 18 e il 20% di share.

 

LORELLA CUCCARINI - CHE TEMPO CHE FA

A differenza di quanto circolato, non dovrebbe cambiare nemmeno l'orario di messa in onda. Non si escludono, invece, innesti e un cast allargato (una spalla, un comico e un giornalista) ma anche questo è un discorso già sentito e dal finale noto. 

 

IL NO DI LORELLA CUCCARINI E IL SOGNO DI ONE WOMAN SHOW

Come Dagoanticipato Lorella Cuccarini sarà impegna alla conduzione di una delle tre serate evento de Il Volo, in onda nelle prossime settimane su Canale 5.

 

LORELLA CUCCARINI

Pochi sanno che nei mesi scorsi Mediaset aveva offerto alla showgirl la conduzione di alcune serate evento, sul filone "Diva" con al centro vecchie glorie da celebrare per una sera.

 

Un progetto sulla carta debole (per questo rinviato) che ha portato al no di Cuccarini a cui piacerebbe realizzare un one woman show per celebrare i suoi 40 anni di carriera. Magari proprio su Canale 5.

 

MEDIASET C'E' UN PROBLEMA: CONTINUA LA "GUERRA" TRA QUARTO GRADO E LE IENE

alessandra viero gianluigi nuzzi quarto grado

Non è certo una novità dell'ultim'ora ma il clima tra Quarto Grado e Le Iene si fa sempre più rovente. Il programma di cronaca nera di Rete 4 non ha mai gradito la concorrenza sul tema del programma di Italia1 ma soprattutto mette nel mirino lo stile e l'approccio con cui si occupa di alcuni casi.

 

Proprio il programma di Davide Parenti ha "smascherato" il discusso Davide Barzan, ospite spesso del programma di Rete 4.

 

Non solo l'omicidio Paganelli, sugli ultimi risvolti del caso Garlasco c'è proprio la mano de Le Iene e di un supertestimone da loro scovato. E nelle ore più calde Nuzzi attacca su La Stampa il programma di Italia1, senza citazioni dirette: "La pista fragile del supertestimone", il titolo dell'articolo.

 

servizio delle iene su davide barzan 2

E sui social aggiunge: "Le gemelle Cappa non c'entrano niente. Un sedicente anonimo testimone le tira in ballo ritrovando la memoria dopo 17 anni e citando solo due defunti come sedicenti testimoni delle sue rivelazioni e tanti giocano a freccette con la Cappa come bersaglio. Indegno".

 

BALLANDO CON LE STELLE, FABIO CANINO CONTRO MELONI E LA RUSSA: IMBARAZZO A VIALE MAZZINI

A Viale Mazzini non sono passate inosservate due stories pubblicate su Instagram da Fabio Canino. Nel mirino del giudice di Ballando con le Stelle Giorgia Meloni ("Sta coatta rappresenta il male, il diavolo, il maligno") e il presidente del Senato Ignazio La Russa ("Spero di non rovinare la lingua di Dante" dice Carlo III. No, tranquillo a quello ci pensa il camerata coatto La Russa).

 

fabio canino foto di bacco

Il fastidio non sarebbe solo dovuto all'appartenenza politica della Premier e del Presidente del Senato, i dirigenti avrebbero ricordato la necessità di toni più rispettosi verso le cariche istituzionali.

 

È CALABRIA MANIA, LA REGIONE OSPITA FICTION, TALENT, SHOW E REALITY

Roma, Milano, Napoli? Attenzione alla Calabria. Per questioni economiche, di sponsor, per la bellezza della terra o per pura casualità tante produzioni sono arrivate in Calabria.

 

La serie Rai "Sandokan" con Can Yaman si gira a Lamezia Terme (e non solo), il reality "Temptation Island" ha salutato la Sardegna per trasferirsi a Guardavalle Marina, in provincia di Catanzaro.

 

Si sono tenute sempre in Calabria le riprese del nuovo reality "The Unknown- Fino all'ultimo bivio", il nuovo adventure game di Rai2 condotto da Elettra Lamborghini e Scintilla in onda in autunno, con il primo ciak a Rocca Imperiale.

 

quando ligabue canto sulle tette di mara venier a domenica in 1996 5

Operazione andata in porto con la complicità della Calabria Film Commission che ha aperto una collaborazione anche con "Ballando con le Stelle", nella sezione dedicata al torneo "Ballando con te".

 

Rai1 ha salutato il 2024 con Marco Liorni con "L'anno che verrà" da Reggio Calabria. E anche la nuova stagione di "Italia's got talent", in onda su Disney+, ha preso il via dalla Calabria, precisamente da Catanzaro.

 

MANUELA MORENO E L'AMICIZIA CON FEDERICA FRANGI (CDA RAI QUOTA FDI). CONDURRA' IN PRIMA SERATA IL TALK ESTIVO DI RAI3

C'è un "Filorosso" che unisce Manuela Moreno al nuovo corso di Viale Mazzini. Il servizio pubblico ha deciso di puntare ancora su di lei dopo l'uscita dal Tg2Post, sarà Moreno la conduttrice del talk show estivo di Rai3, lo spazio informativo occuperà il lunedì sera da metà giugno, subito dopo la fine de "Lo Stato delle cose".

 

FEDERICA FRANGI MANUELA MORENO

Moreno è stimata professionalmente anche da Federica Frangi, rappresentante di Fratelli d'Italia nel cda Rai, le due amiche hanno lavorato insieme al tg della seconda rete.

 

INDOVINELLI

 

1) Il ministro del governo Meloni è legato da una vecchia amicizia a una conduttrice di Rai1 e a suo marito. Un rapporto poco pubblicizzato ma qualche settimana fa il ministro è stato a cena a casa loro. Di chi stiamo parlando?

 

2) Chi è il conduttore Rai che tutti i giorni vuole trovare nel camerino tre bottiglie della costosa acqua Evian? Guai a proporre alternative.

 

3) Per aiutare la giornalista nella sua nuova "sfida" televisiva si sono mossi addirittura due esponenti di spicco del Partito Democratico e Forza Italia. Quando si dice le "larghe intese". Chi sono?

gianluigi nuzzi alessandra viero quarto grado mara venier olly

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)