mara venier lorella cuccarini

A LUME DI CANDELA - LA ZIA MARA NON MOLLA “DOMENICA IN”: VENIER  RESTERÀ ALLA CONDUZIONE PER FESTEGGIARE I 50 ANNI DEL PROGRAMMA. NON SI ESCLUDONO INNESTI E UN CAST ALLARGATO (UNA SPALLA, UN COMICO E UN GIORNALISTA) - COME DAGOANTICIPATO LORELLA CUCCARINI SARÀ IMPEGNATA ALLA CONDUZIONE DI UNA DELLE TRE SERATE EVENTO DE IL VOLO, MA AVEVA DETTO NO AD ALCUNE SERATE EVENTO - CONTINUA LA "GUERRA" TRA “QUARTO GRADO” E “LE IENE” (OGGI NUZZI SULLA “STAMPA” ATTACCA IL SUPERTESTIMONE DEL CASO GARLASCO, CHE HA PARLATO CON LA TRASMISSIONE “RIVALE”) - MANUELA MORENO E L'AMICIZIA CON FEDERICA FRANGI – CHI È IL CONDUTTORE RAI CHE TUTTI I GIORNI VUOLE TROVARE NEL CAMERINO TRE BOTTIGLIE DELLA COSTOSA ACQUA EVIAN? E LA GIORNALISTA MOLTO SPINTA DA DUE PESI MASSIMI BIPARTISAN…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

mara venier

MARA VENIER RESTA A DOMENICA IN. CON LA STESSA DURATA E LA 'PROMESSA' DI UN CAST ALLARGATO

Domenica In non chiude anzi si prepara a festeggiare i 50 anni. E, salvo colpi di scena, lo farà ancora con Mara Venier impegnata alla conduzione.

 

Le dichiarazioni e gli annunci di addio sono ciclici ma la conduttrice ha nel cuore il contenitore domenicale. Soprattutto può contare su buoni ascolti che si aggirano tra il 18 e il 20% di share.

 

LORELLA CUCCARINI - CHE TEMPO CHE FA

A differenza di quanto circolato, non dovrebbe cambiare nemmeno l'orario di messa in onda. Non si escludono, invece, innesti e un cast allargato (una spalla, un comico e un giornalista) ma anche questo è un discorso già sentito e dal finale noto. 

 

IL NO DI LORELLA CUCCARINI E IL SOGNO DI ONE WOMAN SHOW

Come Dagoanticipato Lorella Cuccarini sarà impegna alla conduzione di una delle tre serate evento de Il Volo, in onda nelle prossime settimane su Canale 5.

 

LORELLA CUCCARINI

Pochi sanno che nei mesi scorsi Mediaset aveva offerto alla showgirl la conduzione di alcune serate evento, sul filone "Diva" con al centro vecchie glorie da celebrare per una sera.

 

Un progetto sulla carta debole (per questo rinviato) che ha portato al no di Cuccarini a cui piacerebbe realizzare un one woman show per celebrare i suoi 40 anni di carriera. Magari proprio su Canale 5.

 

MEDIASET C'E' UN PROBLEMA: CONTINUA LA "GUERRA" TRA QUARTO GRADO E LE IENE

alessandra viero gianluigi nuzzi quarto grado

Non è certo una novità dell'ultim'ora ma il clima tra Quarto Grado e Le Iene si fa sempre più rovente. Il programma di cronaca nera di Rete 4 non ha mai gradito la concorrenza sul tema del programma di Italia1 ma soprattutto mette nel mirino lo stile e l'approccio con cui si occupa di alcuni casi.

 

Proprio il programma di Davide Parenti ha "smascherato" il discusso Davide Barzan, ospite spesso del programma di Rete 4.

 

Non solo l'omicidio Paganelli, sugli ultimi risvolti del caso Garlasco c'è proprio la mano de Le Iene e di un supertestimone da loro scovato. E nelle ore più calde Nuzzi attacca su La Stampa il programma di Italia1, senza citazioni dirette: "La pista fragile del supertestimone", il titolo dell'articolo.

 

servizio delle iene su davide barzan 2

E sui social aggiunge: "Le gemelle Cappa non c'entrano niente. Un sedicente anonimo testimone le tira in ballo ritrovando la memoria dopo 17 anni e citando solo due defunti come sedicenti testimoni delle sue rivelazioni e tanti giocano a freccette con la Cappa come bersaglio. Indegno".

 

BALLANDO CON LE STELLE, FABIO CANINO CONTRO MELONI E LA RUSSA: IMBARAZZO A VIALE MAZZINI

A Viale Mazzini non sono passate inosservate due stories pubblicate su Instagram da Fabio Canino. Nel mirino del giudice di Ballando con le Stelle Giorgia Meloni ("Sta coatta rappresenta il male, il diavolo, il maligno") e il presidente del Senato Ignazio La Russa ("Spero di non rovinare la lingua di Dante" dice Carlo III. No, tranquillo a quello ci pensa il camerata coatto La Russa).

 

fabio canino foto di bacco

Il fastidio non sarebbe solo dovuto all'appartenenza politica della Premier e del Presidente del Senato, i dirigenti avrebbero ricordato la necessità di toni più rispettosi verso le cariche istituzionali.

 

È CALABRIA MANIA, LA REGIONE OSPITA FICTION, TALENT, SHOW E REALITY

Roma, Milano, Napoli? Attenzione alla Calabria. Per questioni economiche, di sponsor, per la bellezza della terra o per pura casualità tante produzioni sono arrivate in Calabria.

 

La serie Rai "Sandokan" con Can Yaman si gira a Lamezia Terme (e non solo), il reality "Temptation Island" ha salutato la Sardegna per trasferirsi a Guardavalle Marina, in provincia di Catanzaro.

 

Si sono tenute sempre in Calabria le riprese del nuovo reality "The Unknown- Fino all'ultimo bivio", il nuovo adventure game di Rai2 condotto da Elettra Lamborghini e Scintilla in onda in autunno, con il primo ciak a Rocca Imperiale.

 

quando ligabue canto sulle tette di mara venier a domenica in 1996 5

Operazione andata in porto con la complicità della Calabria Film Commission che ha aperto una collaborazione anche con "Ballando con le Stelle", nella sezione dedicata al torneo "Ballando con te".

 

Rai1 ha salutato il 2024 con Marco Liorni con "L'anno che verrà" da Reggio Calabria. E anche la nuova stagione di "Italia's got talent", in onda su Disney+, ha preso il via dalla Calabria, precisamente da Catanzaro.

 

MANUELA MORENO E L'AMICIZIA CON FEDERICA FRANGI (CDA RAI QUOTA FDI). CONDURRA' IN PRIMA SERATA IL TALK ESTIVO DI RAI3

C'è un "Filorosso" che unisce Manuela Moreno al nuovo corso di Viale Mazzini. Il servizio pubblico ha deciso di puntare ancora su di lei dopo l'uscita dal Tg2Post, sarà Moreno la conduttrice del talk show estivo di Rai3, lo spazio informativo occuperà il lunedì sera da metà giugno, subito dopo la fine de "Lo Stato delle cose".

 

FEDERICA FRANGI MANUELA MORENO

Moreno è stimata professionalmente anche da Federica Frangi, rappresentante di Fratelli d'Italia nel cda Rai, le due amiche hanno lavorato insieme al tg della seconda rete.

 

INDOVINELLI

 

1) Il ministro del governo Meloni è legato da una vecchia amicizia a una conduttrice di Rai1 e a suo marito. Un rapporto poco pubblicizzato ma qualche settimana fa il ministro è stato a cena a casa loro. Di chi stiamo parlando?

 

2) Chi è il conduttore Rai che tutti i giorni vuole trovare nel camerino tre bottiglie della costosa acqua Evian? Guai a proporre alternative.

 

3) Per aiutare la giornalista nella sua nuova "sfida" televisiva si sono mossi addirittura due esponenti di spicco del Partito Democratico e Forza Italia. Quando si dice le "larghe intese". Chi sono?

gianluigi nuzzi alessandra viero quarto grado mara venier olly

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?