michelle hunziker - nino tronchetti provera

FAMMI GODERE! MICHELLE HUNZIKER LIMONA CON IL SUO NUOVO FIDANZATO, IL 55ENNE NINO TRONCHETTI PROVERA, AL CONCERTO DI VASCO ROSSI - SUGLI SPALTI DELLO STADIO OLIMPICO DI ROMA, INSIEME ALLA CONDUTTRICE SVIZZERA, C'E' LA FIGLIA AURORA CON IL SUO RAGAZZO GOFFREDO CERZA - NINO, CUGINO DI SECONDO GRADO DI MARCO TRONCHETTI PROVERA, E HUNZIKER ERANO STATI PAPARAZZATI MENTRE PASSEGGIAVANO A MILANO - LE FOTO PUBBLICATE DA "GENTE", CHE RISALGONO ALLO SCORSO FEBBRAIO, IN CUI MICHELLE ENTRAVA IN UN GARAGE CON ALVISE RIGO, STAR DEL RUGBY, ATTORE, MODELLO, DI 32 ANNI...

MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA, SCOPPIATO L'AMORE: BACI APPASSIONATI AL CONCERTO DI VASCO

 

Federica Bandirali per www.corriere.it

 

MICHELLE HUNZIKER - NINO TRONCHETTI PROVERA

Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato, l'imprenditore Nino Tronchetti Provera, protagonisti del gossip e di una serie di foto social scattate sugli spalti dell'Olimpico di Roma durante il concerto di Vasco Rossi. La conduttrice svizzera, ex moglie di Eros Ramazzotti, e il compagno si sono lasciati andare a baci appassionati in mezzo alla gente. Con loro al concerto anche Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle ed Eros, e il fidanzato Goffredo Cerza, neogenitori e (si dice) prossimi alle nozze.

 

Qualche giorno fa Provera e Hunziker erano stati paparazzati mentre passeggiavano e si baciavano per le strade di Milano, ma ufficialmente la coppia non ha ancora fatto il debutto sui social e non hanno rilasciato dichiarazioni sul loro rapporto, che -stando alle foto- sembra ormai assolutamente d’amore. Provera, 55 anni, imprenditore, cugino di secondo grado di Marco, è laureato in economia aziendale alla Luiss di Roma, e ha fondato “Ambienta”, che si occupa di sostenibilità ambientale.

 

C’È SEMPRE DA FARE NELL’AUTORIMESSA DELL’AMORE

 

Estratto dell'articolo di Ilaria Bellantoni per "Gente"

MICHELLE HUNZIKER - ALVISE RIGO - 1

«Ci sono garage e AirBnB», aveva dichiarato Michelle a una tv tedesca spiegando con orgoglio il suo "metodo infallibile" per evitare i paparazzi nei primi tre mesi di una relazione. E invece, da queste immagini che Gente pubblica in esclusiva [...] sembra che gli appuntamenti nei garage non abbiano funzionato più di tanto contro i pedinamenti dei fotografi. E, nonostante abbia studiato come un'urbanista ogni vicolo cieco di Milano, alla fine Michelle Hunziker si è fatta incastrare come una principiante, beccata in flagrante.

 

Lui era (a febbraio), Alvise Rigo, star del rugby, attore, modello, di 32 anni. E l’appuntamento, con apposito look acrilico-incappucciato di lui e una nuvola di pelo bianco finto per lei, è avvenuto proprio così, in un garage, con quel sensuale odore di benzina e le strisciate delle gomme sul pavimento di cemento.

MICHELLE HUNZIKER - ALVISE RIGO

 

Ma ora Michelle sembra aver scelto un altro partito, Nino Tronchetti Provera, 55 anni, manager della finanza e, soprattutto, cugino di secondo grado di Giovanni - sì, proprio lui, l’ex di Chiara Ferragni.

 

A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: ma cosa avranno mai questi Tronchetti Provera di così speciale? A parte un impero milionario di famiglia, ovvio. Nino, 55 anni ben portati, laurea in Economia Aziendale alla Luiss, MBA all'INSEAD e fondatore di Ambienta (investimenti sostenibili perché anche i finanzieri devono essere green), sulla carta sembra l'uomo perfetto per Michelle che ha sempre lamentato come «una donna indipendente economicamente che sa quello che vuole fa scattare nell’uomo uno strano meccanismo di competizione». [...]

MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FOTO OGGIMICHELLE HUNZIKER BACIA NINO TRONCHETTI PROVERA - FOTO OGGI

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?