"HO LA TERZA MEDIA, FACCIO LA MANTENUTA E SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE UNA MIGNOTTA" - NON FATE SENTIRE ALLE FEMMINISTE L'INTERVISTA DI MARTINA BACCI A "LA ZANZARA" - LA STELLINA DI ONLYFANS: "IL CATCALLING? LO ADORO TANTISSIMO, SI LAMENTANO SOLO QUELLE A CUI NON VIENE FATTO PERCHÉ SONO BRUTTE - QUESTA ESTATE AD IBIZA UN CALCIATORE (CHI?) MI HA OFFERTO 10 MILA PER FARE SESSO. HO RIFIUTATO: MI PIACE FARLO GRATIS - IN FONDO SIAMO TUTTE MIGNOTTE, MOLTE ANCHE PIÙ DI ME SOLO CHE LO NASCONDONO. FANNO LE MORALISTE E POI LE TROVI CHIUSE NEI BAGNI DELLE DISCOTECHE - IL MIGLIOR REGALO DEL MIO FIDANZATO? UNA COSA A TRE COL SUO MIGLIOR AMICO..." - VIDEO!

 

Da “La Zanzara” – Radio24

 

martina bacci 1

Martina Bacci, l’elogio dell’ignoranza. L’influencer onlyfanser che impazza sul web a La Zanzara su Radio 24. “Ho la terza media, faccio la mantenuta e sono orgogliosa di essere una mignotta”. “L’uomo che tradisce va giustificato, ha il testosterone alto”. E ancora: “Il catcalling? Lo adoro tantissimo, si lamentano solo quelle a cui non viene fatto e quelle brutte”.

 

“Svegliarsi alle sette per andare a lavoro? Che vita di merda”. Parenzo indignato, Cruciani divertito da quelle che chiama “perle di saggezza”.  “Il lavoro nobilita l’uomo e non la donna, mia nonna mica andava a lavorare”. Poi il test di attualità: “Il Presidente del consiglio? Non so chi sia”. “Putin? Non lo conosco e non mi interessa”.

 

“Salvini? È l’unico che conosco perché me lo farei, lo trovo sexy”. “Flotilla? Non so di che si tratta. Andare per mare ad aiutare le persone che soffrono a Gaza? Al mare vado solo alle Bahamas, Gaza non so nemmeno dove sia”. “Il miglior regalo del mio fidanzato? Una cosa a tre col suo miglior amico..”

 

martina bacci 6

A La Zanzara su Radio24 Martina Bacci influencer e OnlyFanser racconta senza peli sulla lingua il suo stile di vita: “Non metto mai la sveglia, mi alzo quando mi va, per me svegliarsi alle 6 del mattino per andare a lavoro e rientrare a casa la sera è una vita di merda che non augurerei a nessuno.

 

Il lavoro - prosegue Martina - nobilita l’uomo e non la donna, non so cosa significa consegnare un curriculum o come si fa un colloquio di lavoro. A me basta essere fidanzata anche perché essere fidanzata è un lavoro. Mia nonna mica andava a lavorare, stava a casa”.

 

Lei ha detto anche di essere d’accordo con il motto donna schiava zitta e lava, è vero?, chiede Cruciani. Bacci: “Si, io sto bene a casa, pulisco, cucino faccio il mio e l’uomo va a lavorare, questa è la mia visione perfetta. Preferibilmente- aggiunge Martina - l’uomo deve puzzare ma solo se è giovane, mi piace molto l’odore degli ormoni”.

 

martina bacci 3

E ancora: “Il tradimento? L’uomo che tradisce va giustificato, gli uomini hanno tutto il diritto di provare attrazione per altre donne, hanno il testosterone alto. Il tradimento esiste solo se è fatto di nascosto. Attualmente - prosegue Martina - non ho un preferito che mi mantiene in modo fisso ma ho i miei fan su OnlyFans che mi fanno dei regali.

 

A me piace essere mantenuta, non farei mai la commessa in un supermercato o l’operaio in una fabbrica”. Cosa le chiedono i suoi ammiratori su onlyfans?, chiede Cruciani. Bacci: “Vogliono semplicemente vedere me che faccio la troia. Sono orgogliosa di essere una mignotta. Non lo sono ma la faccio. Non mi piace fare sesso a pagamento, quando vado a letto con qualcuno lo faccio gratis.

 

Questa estate ad Ibiza un calciatore mi ha offerto 10k e ho rifiutato. A me il sesso piace gratis, comunque ho degli standard uno dei tanti è il plafond della carta di credito. Quando nessuno mi pagherà allora più farò la mignotta”. E aggiunge: “Penso che in fondo siamo tutte mignotte, molte anche più di me solo che lo nascondono. Fanno le moraliste e poi le trovi chiuse nei bagni delle discoteche”.

 

martina bacci 2

Il cat calling? Mi piace tantissimo, lo adoro si lamentano sempre quelle a cui non lo fanno chissà perché, forse perchè sono brutte”. Lei è interessata al mondo della politica?, chiede il conduttore. Bacci: “Il mondo della politica non mi riguarda, ho la terza media, non so chi sia il Presidente del Consiglio e non mi interessa. L’ultimo libro che ho letto? Il kamasutra. Putin? Non so chi sia.

 

L’unico politico che conosco è Salvini ma solo perché mi piace, lo trovo sexy con quella pancetta”. Lei ha mai fatto beneficenza? Andrebbe mai in mare ad aiutare le persone che soffrono a Gaza?: “Non ho mai fatto beneficenza, perché dovrei dare soldi a qualcun altro? Al mare vado solo alle Bahamas e Gaza non so nemmeno dove sia”.

martina bacci 5martina bacci 4martina bacci 7

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…