nek mara venier

PER NEK, MARA NON C’È – È SALTATO ALL’ULTIMO MINUTO L’INGAGGIO DEL CANTANTE COME “VALLETTO” DI MARA VENIER A “DOMENICA IN”: CI SARÀ GABRIELE CORSI, MA NON FILIPPO NEVIANI (VERO NOME DI NEK) – CONFERMATI I TAGLI DI DIVERSI PROGRAMMI DI SECONDA E TERZA SERATA, TRA CUI “TANGO”, DI LUISELLA COSTAMAGNA, E “GENERAZIONE Z”, DI MONICA SETTA – IL RITORNO DI ELISA ISOARDI, LO SBARCO DI NUNZIA DE GIROLAMO AL SABATO POMERIGGIO, FLAVIO MONTRUCCHIO AI “FATTI VOSTRI” E CATTELAN CHE LASCIA (AL MOMENTO) LA RAI PER “ITALIA’S GOT TALENT”: LE NOVITÀ DAL PALINSESTO

nek

Tv: palinsesti Rai, Nek verso il 'no' a Domenica In, Cattelan emigra

(LaPresse) - Barbara d'Urso non c'è nei palinsesti provvisori della stagione autunnale, nonostante i rumors circolati su un suo possibile ritorno con un programma Fremantle. Confermati i tagli di diversi programmi di seconda e terza serata, sia per motivi di ascolti sia a causa della spending review.

 

Tra cui 'Tango' e 'Generazione Z'. A riguardo viene da pensare alle parole di Emma D'Aquino nell'ultima puntata di 'Sabato in diretta' che forse rappresenta l'eccezione della regola.

 

La conduttrice congedandosi disse che il programma non sarebbe continuato nella stagione successiva. Seppure gli ascolti siano stati in media intorno al 12% con punte del 15% (dopo aver preso la linea al 6%) e il programma non aveva costi esasperati, essendo Emma D'Aquino un'interna Rai.

 

gabriele corsi foto di bacco

In quella fascia pomeridiana del sabato di Rai1 ci sarà 'Ciao Maschio' con Nunzia De Girolamo. Anche Elisa Isoardi torna nel primo pomeriggio del sabato alla guida di un nuovo format che dovrebbe chiamarsi 'Bar Centrale'. 'Da noi... a Ruota libera' con Francesca Fialdini resta nella collocazione attuale della domenica dopo Mara Venier. Al fianco della zia della tv italiana ci sarà Gabriele Corsi ma non più Nek che all'ultimo momento pare sia saltato.

 

Flavio Montrucchio affiancherà Anna Falchi ai 'Fatti Vostri'. Alessandro Cattelan al momento lascia la Rai per 'Italia's Got Talent'. Antonella Clerici con 'The Voice senior' resta al venerdì sera, mentre con il 'The Voice Kids' approda al sabato sera, sempre su Rai1, ma con Maria De Filippi competitor su Canale5. 

 

nunzia de girolamo

Tv: palinsesti Rai, tornano 'Processo del Lunedì', Sandokan e Stanlio e Ollio

 (LaPresse) - Torna il 'Processo del Lunedì' su Rai2 con la conduzione di Paola Ferrari e Marco Mazzocchi, la storica trasmissione che vide agli albori due colossi del calibro di Enrico Ameri e Aldo Biscardi in conduzione. Lo apprende LaPresse.

 

Le ultime edizioni sono state condotte da Enrico Varriale con Andrea Delogu nel 2016. Ma non è l'unica novità dei palinsesti provvisori autunnali. Tornano anche 'Sandokan', con una nuova versione, 'Stanlio e Ollio' con 60 cortometraggi restaurati sotto la regia di RaiCinema e 'Goldrake' su RaiKids. Tra i doc si evidenziano i '100 anni di Camilleri', 'Fiumicino 1985 attacco all'aeroporto', 'Essenzialmente Rino Gaetano', 'Le mille luci di Antonello Falqui'.

bianca guaccero nek dalla strada al palco

 

Tra le fiction spicca 'La Preside' con Luisa Ranieri, la quinta stagione di 'Morgane detective geniale' e la prima in Rai di 'C'è ancora domani' con Paola Cortellesi e la serie 'Ulisse' curata da RaiCultura. Conferma per 'Sapiens', 'Geo' e 'Kilimangiaro'. Così come per tutti i programmi dell'approfondimento della prima serata. Mentre per 'Petrolio', 'XXI Secolo', e il nuovo programma di Giovanni Minoli se ne parlerà nel 2026.

nek

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?