pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! I MOTIVI DELL'ADDIO TRA DAKOTA JOHNSON E CHRIS MARTIN LEI DESIDERAVA AVERE DEI FIGLI! E’ FINITA TRA ROMEO BECKHAM E KIM TURNBULL E TORNA LA PACE IN CASA BECKHAM. LEI ERA STATA LA FIDANZATA DI BROOKLYN, FRATELLO DI ROMEO - MARIA ESPOSITO SI CREDE LA NUOVA GIULIA DE LELLIS: “CON MARE FUORI HO GUADAGNATO TANTO. VOGLIO DIVENTARE IMPRENDITRICE” - TATIYANA BUBLIK, MOGLIE DEL TENNISTA ALEXANDER, E’ L’ANTI WAG - MALEDETTI TOSCANI A SANREMO: IL PROSSIMO ANNO CARLO CONTI SARÀ AFFIANCATO DA PIERACCIONI E PANARIELLO? - MICHELA PERSICO CONFERMA LA FINE DELLA RELAZIONE CON IL DIFENSORE DELLA NAZIONALE RUGANI: "SPERAVO NON ANDASSE COSÌ, ORA TUTTO PASSERÀ IN MANO AI MIEI LEGALI"

Ivan Rota per Dagospia

dakota johnson

Romeo Beckham e Kim Turnbull non stanno più insieme. Il secondogenito di David e Victoria Beckham sono giunti al capolinea. Ricordiamo che lei si é “fatta una famiglia” essendo stata prima fidanzata con Brooklyn, fratello di Romeo. Oggi Brooklyn è felicemente sposato con Nicola Peltz, e la coppia si era sempre chiesta se Kim avesse le giuste intenzioni nel frequentare Romeo.

 

La creator britannica Rachel Leary ha pubblicato un appello pubblico implorando Kylie Jenner di condividere i dettagli del suo intervento al seno. Jenner ha incredibilmente risposto e ha rivelato tutti i dettagli, persino il nome del medico a cui si è rivolta e tante ragazze l'hanno lodata per la sincerità come “Honest queen” e “Girl's girl”, per aver finalmente ammesso i suoi ritocchi.

 

michela persico 34

Mentre Alexander Bublik si gode i campi da tennis di Parigi, sugli spalti c’è chi gli sta vicino con stile. É Tatiyana Bublik, la moglie del tennista, che raramente appare, ma é una colonna portante nella vita del campione. Niente post romantici, shooting “leccati” o interviste su riviste elitarie : Tatiyana è l’ assoluto contrario della “WAG”. Il suo profilo social è privato e ha meno di cento follower: una vera mosca bianca.

 

Se fosse una donna chissà cosa direbbero: Stefano De Martino frequenterebbe tre donne diverse (il tutto é da prendere con le pinze!) e per tanti è un playboy. In ogni caso ricordiamo cosa diceva la sua ex Emma Marrone: meglio averlo come amico che come amante.

 

dakota johnson 3

Meglio non sentire le interviste di Maria Esposito, la Rosa Ricci di Mare Fuori, che è stata definita la nuova Sophia Loren (perdonali, Sophia!) : non sa parlare in italiano, si crede la nuova Giulia De Lellis e parla sempre e solo di soldi..

 

Dakota Johnson e Chris Martin si sarebbero lasciati per l’ennesima volta. Dopo una relazione altalenante durata quasi otto anni, secondo la stampa americana, l'attrice e il frontman dei Coldplay si sarebbero detti addio. Dakota aveva costruito un bellissimo rapporto sia con l'ex moglie di Chris, Gwyneth Paltrow, sia coi figli degli ex coniugi: Apple, e Moses. Diceva: “Li amo come fossero tutto per me. È un amore viscerale, totale”. In molti sperano nell’ennesimo ripensamento.

 

Selvaggia Lucarelli approfondisce sul “discount dei biglietti”: “Elodie, Sfera, Luchè (e altri) e i biglietti a 10 euro: il link 'segreto' con cui acquistarli esiste. Gli sconti riguardano vari artisti e, al momento, un solo organizzatore. Vi racconto tutto (ho pure acquistato), ponendo una domanda: vale la pena deludere dei fan facendoli sentire più fessi di altri? Ma soprattutto: è diventato così disdicevole non riempire uno stadio fino all’ultimo posto? “

  

romeo beckham e kim turnbull

Dopo il naufragio de L’ Isola dei Famosi, almeno questa ce la siamo sfangata. Veronica Gentili a Diva e Donna: “Se è vero che condurrò la prossima edizione del Grande Fratello? Ma figuriamoci. Scriva invece che stiamo già lavorando alla prossima edizione de Le Iene”.

 

E all’ Isola un momento pruriginosamente divertente: Jey e Chiara, terminata la missione su Montecristo, tornano su Playa Dos dove vengono accolti da Mario Adinolfi con una domanda un po' scomoda: "Vi siete baciati?"

 

Dino Giarrusso e Ahlam El Brinis sono stati eliminati durante la quinta puntata de L’Isola dei Famosi e hanno raggiunto, all’insaputa degli altri naufraghi, l’Ultima Spiaggia. Dice lei: “Dino non è esattamente il compagno ideale che avrei voluto qui. È una persona che tende a voler avere sempre l’ultima parola, e pretende che la sua opinione prevalga su tutto. So già che non sarà facile convivere, anche se io ho parecchia pazienza“.

 

maria esposito

Paride Orfei in guerra con la sorella Lara che a Pomeriggio Cinque lo accusa di vendere i cimeli della madre per andare alle Maldive, dice a La Volta Buona: “Mia sorella? Se mi chiama, le rispondo.” Ma perché non la chiama lui? Qualcosa non torna. All’asta gli oggetti di Moira Orfei tra pochi giorni.

 

 

Ma questa raffinata ragazza ha veramente mandato a puttane una relazione che durava da anni per hype? Il settimanale Chi, sotto la foto di Clara e Fedez che si “baciano” scrive: “L’intesa fra il rapper e la cantante non è solo artistica. Le immagini esclusive che provano che tra loro c’è qualcosa di più. Clara, infatti, risultava fidanzata da tempo con Jacopo Neri. Questa immagine cambia il corso degli eventi?“

 

La cantante chiarisce a modo suo:  “Leggo invenzioni sulla mia vita privata e ripeto che sono solo delle invenzioni. Bella l’arte della prospettiva nelle foto“. Ma viene messa in dubbio:  “In quale prospettiva si chiudono gli occhi mentre si è a pochi millimetri da qualcuno? Era meglio tacere”. “Anche rovesciando la foto io vedo un bacio”.

chris martin dakota johnson

 

Il Grande Fratello, finito da mesi, continua alla grande sui social: l’ amore tra Helena Prestes e Javier Martinez viene messo in dubbio dall’ex fidanzato della brasiliana. Carlo Motta dice di averla rivista dopo la fine del reality e Javier ha scoperto tutto da amici in comune. 

Per molti Martinez e la Prestes si erano lasciati: “Non si parlano più, lui ha scoperto tutto“. Invece i due sono riapparsi insieme: Helena e Javier si trovavano in libreria a Milano (Ma sanno leggere?). Ritroveremo questo triangolo a Temptation Island..

 

maria esposito 45

Aria di “novità”… Festival di Sanremo con Carlo Conti affiancato da Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello? Quest’ultimo ha dichiarato a Il Messaggero: “Se si riunirà il trio di toscanacci sul palco del prossimo Festival di Sanremo? Probabilmente sì. Deve venirci in mente una bella cosa, divertente. L’idea è quella di andare là, e di far ridere molto, anzi moltissimo. Ma se dobbiamo andare a Sanremo solo per fare gli amichetti di Carlo, no. Quel palco è una brutta bestia“.

 

“L’intervista a Anna Pettinelli nel programma di Francesca Fagnani, Belve, è stata registrata ma non trasmessa. Colpa di rivelazioni shock? Macché, è stata giudicata troppo moscia“, ha rivelato Giuseppe Candela. La notizia è stata confermata dalla maestra di Amici su Instagram con un video inedito nel backstage di Belve dove si sente la presentazione della Fagnani: “È stata definita in tutti i modi possibili, ma la definizione più calzante se l’è data da sola: bella patata sono io. Diamo il benvenuto ad Anna Pettinelli“. Pettinelli ha poi postato taggando il manager Andrea Di Carlo: “Andrea caro, Grace Jones davvero no! Ma moscia mai”. E invece sì. Candela riconferma: “Anna Pettinelli su Instagram conferma la notizia di Dagospia: ha registrato intervista a Belve ma non è stata trasmessa. Il motivo è quello comunicato: era troppo moscia“.

 

Daniele Rugani e Michela Persico si sono lasciati. La showgirl conferma la fine della relazione con il difensore della Juventus: ": "Speravo non andasse così,Ora tutto passerà in mano ai miei legali"

michela persico daniele ruganimichela persico 22alexander tatiyana bublik

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA