pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SCOPPIA IL MONTECARLO-GATE. ALBERTO II DI MONACO NELLA BUFERA PER LE SPESE FOLLI, CHARLENE ACCUSATA DI AVER SPESO CIRCA 15 MILIONI DI EURO NEGLI ULTIMI OTTO ANNI – RIFATEVI GLI OCCHI: ELISABETTA GREGORACI SUPERSEXY A IBIZA - SELVAGGIA PUNGE MARIO ADINOLFI: "ALL’ISOLA SE NE STA SEDUTO TUTTO IL GIORNO, COME LE COMARI DI PAESE, E SPARLA DI TUTTI, METTENDOLI UNO CONTRO L'ALTRO, IN MANIERA DIABOLICA” – ULTIMO PORTA ED SHEERAN IN GIRO PER ROMA IN MOTO E POI SI ATTOVAGLIA IN TRATTORIA – MARIA GIOVANNA ELMI: “VITTORIO CECCHI GORI MI LASCIÒ PER RITA RUSIC”. MILLY CARLUCCI IN LODE DELLA CARRA’. E PANARIELLO SU SANREMO RIVELA…

Ivan Rota per Dagospia

 

elisabetta gregoraci 33

Scoppia il Monaco-gate. Alberto II di Monaco è finito nella bufera dopo che l'ex amministratore finanziario della famiglia reale monegasca, Claude Palmero, improvvisamente licenziato nel 2023, lo ha accusato di condurre una vita eccessivamente lussuosa, con spese folli e poca trasparenza. Pare che la Principessa Charlene abbia speso circa 15 milioni di euro negli ultimi otto anni…

 

Elisabetta Gregoraci scodella sui social un carosello di foto super-sexy della sua vacanza a Ibiza in cui ha incrociato Verratti e Jessica Aidi. La sciò-girl ha postato su Instagram alcune foto in bikini che hanno fatto impazzire i fan, Stefania Orlando (“Bellissima”) e Victoria Silvstedt che ha commentato: “Sei la migliore”

 

Milly Carlucci: “Oggi lo diamo per assodato, ma era l’epoca delle vallette mute. La prima a dare un nuovo modello di donna nel nostro campo è stata Raffaella Carrà. È una conquista per le donne di oggi e per quelle che verranno”. E Il compleanno di Raffaella viene festeggiato a Padova al gay pride: venerdì Cristiano Malgioglio con "Forte, forte, forte: a night celebrating Raffaella" ripercorrerà i grandi successi di Raffaella Carrà omaggiando una delle più amate icone (non solo) gay.

 

alberto di monaco charlene

Selvaggia Lucarelli dopo essere stata opinionista all’ Isola dei Famosi: “Ieri ho visto Veronica Gentili in studio, in diretta, e sono rimasta sinceramente impressionata. Quattro ore di diretta senza mai un inciampo, un calo, la sensazione che stesse perdendo qualche pezzo. Piglio e proprietà di linguaggio fuori dal comune”.

 

E continua: “Senza paura di sporcarsi le mani nelle dinamiche tipiche da reality, ma provando a dare un po’ di spessore anche alla lite su un pezzo di cocco. E poi bella, molto. Prevedo un futuro molto luminoso e Mediaset dovrà coltivarla con la cura che merita. (lo avevo scritto anche di Bianca Guaccero, quando non se la filava nessuno e mi sembra sia arrivato il momento buono anche per lei) Inoltre è rimasta in piedi 4 ore su un tacco 14, non le manca neppure l’equilibrio. Che in questo mondo, se non vuoi usare il napalm tutti i giorni su chi rema contro ai pochi talentosi in circolazione, serve sempre”.

 

ultimo ed sheeran

Selvaggia punge Mario Adinolfi: " Le sue personalità pesano più del suo fisico. Sull'isola lui sta giocando la parte dell'uomo carismatico, muove gli altri come pedine, con grandissima abilità. Se ne sta seduto tutto il giorno, come le comari di paese, e sparla di tutti, mettendoli uno contro l'altro, in maniera piuttosto diabolica”. Mario Adinolfi: "Ho sempre attaccato col sorriso, mai con rabbia".

 

Ultimo si trasforma in Cicerone per Ed Sheeran tra giri in moto per le strade di Roma e attovagliamenti. Il post che il cantante romano ha dedicato alla star con cui ha duettato all’Olimpico: “Ed, ho sempre pensato che tu fossi il numero 1 nel mondo come ho scritto nel 2017. Essere stato con te sul palco e prima durante la giornata sono quelle cose che racconterò per tutta la vita.

 

Quando sul palco ti sei seduto accanto a me al pianoforte a cantare Perfect ho avuto per un secondo un flash di me mentre scrivevo le mie canzoni sullo sgabello del mio pianoforte da quindicenne sognatore. Capite quando vi dico di non smettere mai di credere nelle favole?!... Sei il più grande. Grazie per il tempo passato insieme con te e la tua famiglia. Grazie per le cose che mi hai detto in questi giorni che terrò gelosamente per me. Mi siedo davanti allo specchio e dico a Niccolò bambino: C’avevi ragione!”.

selvaggia

 

 

Giorgio Panariello “riciccia” la storiella sul suo Sanremo: "Ci fu l'embargo". Niente di vero. In gara Britti, Oxa, Grigbani, Ron, Noa, Dolcenera, Tatangelo, Nomadi, Spagna, Povia (all'apice della carriera), Zero Assoluto, Cristicchi. Ospiti pazzeschi: Pausini, Ramazzotti, Cocciante, Bocelli, Negramaro, Shakira, Hilary Duff.

 

 

“Vittorio Cecchi Gori mi lasciò per Rita Rusic”: Maria Giovanna Elmi lo confessa a La Volta Buona. La “fatina” delle annunciatrici Rai si ritrovò Rusic in barca e capì che la storia tra lei e Cecchi Gori era finita. Poi, seppur prima del programma avesse detto che ne avrebbe parlato, si é rifiutata di dire perché il di lei primo matrimonio fu annullato dalla Sacra Rota.

 

mario adinolfi

A volte i panni sporchi sarebbe davvero meglio lavarli in casa. Molti non hanno digerito che Clarissa Burt abbia parlato dei tradimenti del suo ex Massimo Troisi da tempo scomparso. E che Maria Teresa Ruta abbia lasciato intendere che il suo ex marito Amedeo Goria abbia avuto una “simpatia” per Lory Del Santo e per una cantante famosa. Anche se di quest’ultima non ha fatto il nome.

  

Mara Venier, Antonella Clerici e Milly Carlucci su Vanity Fair: “Finalmente vi siete accorti di noi”. É Antonella Clerici dice che così si dimostra che Vanity non è un “circolino”. In effetti, il direttore della rivista, Simone Marchetti, è una delle figure più trasversali del giornalismo italiano. Il servizio è già di culto: molto Sex & the City.

 

elisabetta gregoraci 44elisabetta gregoraci 2verratti elisabetta gregoraci jessica aidiultimo ed sheeran 22elisabetta gregoracimaria giovanna elmi

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA