pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SCOPPIA IL MONTECARLO-GATE. ALBERTO II DI MONACO NELLA BUFERA PER LE SPESE FOLLI, CHARLENE ACCUSATA DI AVER SPESO CIRCA 15 MILIONI DI EURO NEGLI ULTIMI OTTO ANNI – RIFATEVI GLI OCCHI: ELISABETTA GREGORACI SUPERSEXY A IBIZA - SELVAGGIA PUNGE MARIO ADINOLFI: "ALL’ISOLA SE NE STA SEDUTO TUTTO IL GIORNO, COME LE COMARI DI PAESE, E SPARLA DI TUTTI, METTENDOLI UNO CONTRO L'ALTRO, IN MANIERA DIABOLICA” – ULTIMO PORTA ED SHEERAN IN GIRO PER ROMA IN MOTO E POI SI ATTOVAGLIA IN TRATTORIA – MARIA GIOVANNA ELMI: “VITTORIO CECCHI GORI MI LASCIÒ PER RITA RUSIC”. MILLY CARLUCCI IN LODE DELLA CARRA’. E PANARIELLO SU SANREMO RIVELA…

Ivan Rota per Dagospia

 

elisabetta gregoraci 33

Scoppia il Monaco-gate. Alberto II di Monaco è finito nella bufera dopo che l'ex amministratore finanziario della famiglia reale monegasca, Claude Palmero, improvvisamente licenziato nel 2023, lo ha accusato di condurre una vita eccessivamente lussuosa, con spese folli e poca trasparenza. Pare che la Principessa Charlene abbia speso circa 15 milioni di euro negli ultimi otto anni…

 

Elisabetta Gregoraci scodella sui social un carosello di foto super-sexy della sua vacanza a Ibiza in cui ha incrociato Verratti e Jessica Aidi. La sciò-girl ha postato su Instagram alcune foto in bikini che hanno fatto impazzire i fan, Stefania Orlando (“Bellissima”) e Victoria Silvstedt che ha commentato: “Sei la migliore”

 

Milly Carlucci: “Oggi lo diamo per assodato, ma era l’epoca delle vallette mute. La prima a dare un nuovo modello di donna nel nostro campo è stata Raffaella Carrà. È una conquista per le donne di oggi e per quelle che verranno”. E Il compleanno di Raffaella viene festeggiato a Padova al gay pride: venerdì Cristiano Malgioglio con "Forte, forte, forte: a night celebrating Raffaella" ripercorrerà i grandi successi di Raffaella Carrà omaggiando una delle più amate icone (non solo) gay.

 

alberto di monaco charlene

Selvaggia Lucarelli dopo essere stata opinionista all’ Isola dei Famosi: “Ieri ho visto Veronica Gentili in studio, in diretta, e sono rimasta sinceramente impressionata. Quattro ore di diretta senza mai un inciampo, un calo, la sensazione che stesse perdendo qualche pezzo. Piglio e proprietà di linguaggio fuori dal comune”.

 

E continua: “Senza paura di sporcarsi le mani nelle dinamiche tipiche da reality, ma provando a dare un po’ di spessore anche alla lite su un pezzo di cocco. E poi bella, molto. Prevedo un futuro molto luminoso e Mediaset dovrà coltivarla con la cura che merita. (lo avevo scritto anche di Bianca Guaccero, quando non se la filava nessuno e mi sembra sia arrivato il momento buono anche per lei) Inoltre è rimasta in piedi 4 ore su un tacco 14, non le manca neppure l’equilibrio. Che in questo mondo, se non vuoi usare il napalm tutti i giorni su chi rema contro ai pochi talentosi in circolazione, serve sempre”.

 

ultimo ed sheeran

Selvaggia punge Mario Adinolfi: " Le sue personalità pesano più del suo fisico. Sull'isola lui sta giocando la parte dell'uomo carismatico, muove gli altri come pedine, con grandissima abilità. Se ne sta seduto tutto il giorno, come le comari di paese, e sparla di tutti, mettendoli uno contro l'altro, in maniera piuttosto diabolica”. Mario Adinolfi: "Ho sempre attaccato col sorriso, mai con rabbia".

 

Ultimo si trasforma in Cicerone per Ed Sheeran tra giri in moto per le strade di Roma e attovagliamenti. Il post che il cantante romano ha dedicato alla star con cui ha duettato all’Olimpico: “Ed, ho sempre pensato che tu fossi il numero 1 nel mondo come ho scritto nel 2017. Essere stato con te sul palco e prima durante la giornata sono quelle cose che racconterò per tutta la vita.

 

Quando sul palco ti sei seduto accanto a me al pianoforte a cantare Perfect ho avuto per un secondo un flash di me mentre scrivevo le mie canzoni sullo sgabello del mio pianoforte da quindicenne sognatore. Capite quando vi dico di non smettere mai di credere nelle favole?!... Sei il più grande. Grazie per il tempo passato insieme con te e la tua famiglia. Grazie per le cose che mi hai detto in questi giorni che terrò gelosamente per me. Mi siedo davanti allo specchio e dico a Niccolò bambino: C’avevi ragione!”.

selvaggia

 

 

Giorgio Panariello “riciccia” la storiella sul suo Sanremo: "Ci fu l'embargo". Niente di vero. In gara Britti, Oxa, Grigbani, Ron, Noa, Dolcenera, Tatangelo, Nomadi, Spagna, Povia (all'apice della carriera), Zero Assoluto, Cristicchi. Ospiti pazzeschi: Pausini, Ramazzotti, Cocciante, Bocelli, Negramaro, Shakira, Hilary Duff.

 

 

“Vittorio Cecchi Gori mi lasciò per Rita Rusic”: Maria Giovanna Elmi lo confessa a La Volta Buona. La “fatina” delle annunciatrici Rai si ritrovò Rusic in barca e capì che la storia tra lei e Cecchi Gori era finita. Poi, seppur prima del programma avesse detto che ne avrebbe parlato, si é rifiutata di dire perché il di lei primo matrimonio fu annullato dalla Sacra Rota.

 

mario adinolfi

A volte i panni sporchi sarebbe davvero meglio lavarli in casa. Molti non hanno digerito che Clarissa Burt abbia parlato dei tradimenti del suo ex Massimo Troisi da tempo scomparso. E che Maria Teresa Ruta abbia lasciato intendere che il suo ex marito Amedeo Goria abbia avuto una “simpatia” per Lory Del Santo e per una cantante famosa. Anche se di quest’ultima non ha fatto il nome.

  

Mara Venier, Antonella Clerici e Milly Carlucci su Vanity Fair: “Finalmente vi siete accorti di noi”. É Antonella Clerici dice che così si dimostra che Vanity non è un “circolino”. In effetti, il direttore della rivista, Simone Marchetti, è una delle figure più trasversali del giornalismo italiano. Il servizio è già di culto: molto Sex & the City.

 

elisabetta gregoraci 44elisabetta gregoraci 2verratti elisabetta gregoraci jessica aidiultimo ed sheeran 22elisabetta gregoracimaria giovanna elmi

 

Ultimi Dagoreport

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)

giusi bartolozzi almasri giorgia meloni carlo nordio

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...