pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! AMANDA LEAR È UNA FEMMINA O UN MASCHIO? “SONO STATA IO A DIRE CHE ERO UN UOMO, HO FATTO TUTTO IO. NON SAPEVO CANTARE E MI SERVIVA PUBBLICITÀ” – CHIARA FERRAGNI ESCLUDE RITORNI DI FIAMMA CON FEDEZ, STEFANO DE MARTINO NON SE NE FA SCAPPARE MEZZA, IL MEME GENERATO DALL'IA CON UNA OBESA ELISABETTA CANALIS: ECCO COME SAREBBE L'EX VELINA SE BEVESSE TUTTO IL THE CHE PUBBLICIZZA – IMPEPATA DI NOZZE PER FRANCESCO MONTANARI E FEDERICA SORINO - BRITNEY SPEARS HA FATTO PACE CON IL  FIGLIO - ED SHEERAN È ARRIVATO IN ITALIA SOLO PER REALIZZARE I SOGNI DI ALFA E ULTIMO - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

amanda lear

Stefano De Martino non se ne fa scappare mezza. Dopo Gabriella Spagnuolo con cui è stato paparazzato dal settimanale Oggi in barca al largo della costiera amalfitana, il conduttore è stato beccato con Caroline Tronelli, con cui si è immortalato per la prima volta in barca durante questo weekend, condividendo foto direttamente dal suo profilo Instagram.

 

 Gira un meme di Elisabetta Canalis grassissima con la scritta: “Ho chiesto all’IA come sarebbe Elisabetta Canalis se bevesse tutto il the che pubblicizza”. Nella realtà l’eterna ragazza continua a “sturbare” i sonni degli webeti con foto sexy che solo lei sa fare.

 

Al Roma Pride Francesca Pascale sul carro del Muccassassina agita lo striscione “Amore senza fine” e sotto mostrano la maglietta “Destra liberale dove sei? Silvio ci manchi!” E la madrina Rose Vilain è su un carro con il papà e il sindaco con Vladimir Luxuria.

 

Lynn Yeager, fashion editor di Vogue, che nei suoi articoli critica costantemente la scelta di abiti, borse, scarpe e l'aspetto generale di Melania Trump, si concia in un modo improponibile. Guardare per credere.

 

elisabetta canalis 24

Chiara Ferragni estasiata da Napoli: l'influencer in queste ore è stata in giro per la città, testimoniando sui social il suo tour partenopeo. Stranamente ha raggiunto Napoli con un volo low cost. Gli sponsor non sono più quelli di un tempo. Niente più jet privati.

 

Kate Middleton, Princess of Wales, é apparsa raggiante e in splendida forma con il marito, il Principe William, e i figli sul balcone di  Buckingham Palace. Si dice che é in via di guarigione.

 

 

Per Ed Sheeran al concerto a Roma allo stadio Olimpico, unica data italiana della star, 80mila partecipanti all’evento. Per strada il cantante e Alfa hanno suonato la chitarra. Sul palco é salito Ultimo del quale Sheeran ha detto: “È un onore per me avere qui un amico e un grande cantautore”. Niccoló, reduce da Amici, si é presentato al concerto. con maglia e cappello con la scritta “Ultimo”.

 

Grande successo al Taormina Film Fest per Monica Guerritore che venerdì scorso ha terminato le riprese di Anna, il suo primo film da regista sulla vita di Anna Magnani. Ha rivevuto il Premio Ciak 40 anni insieme a Barbara Ronchi, Ferzan Ozpetek e Neri Marcorè. La direttrice Tiziana Rocca ha radunato un parterre stellare dove hanno spiccato i nomi di Martin Scorsese, Catherine Deneuve, Michael Douglas, Helen Hunt, James Franco, Rupert Everett, Valeria Golino. Ad aggiudicarsi il premio per il miglior film è For your Sake di Axel Monsú.

elisabetta canalis 23

 

Cesare Cremonini in estasi: “Una notizia stupenda. Il leggendario fotografo e regista Greg Williams seguirà con il suo stile unico il tour #CremoniniLIVE25. Questa è la primissima foto che mi ha scattato a San Siro”.

 

 

Mara Venier sbarca anche negli States con un documentario americano della HBO. Parliamo di Enigma, diretto dalla regista e attivista trans Zackary Drucker, presentato al Sundance Film Festival. Il documentario é dedicato alla vita di Amanda Lear e April Ashley e contiene un’ intervista che Mara ha fatto alla Lear nel 2018 a Domenica In.

 

Nell’ intervista, Amanda Lear dice: “Se sono stata io a dire che ero un uomo? Ho fatto tutto io. Non sapevo cantare e mi serviva pubblicità. Con la mia voce particolare si poteva credere che fossi un uomo e ci ho giocato. Ha funzionato, altrimenti sarei stata dimenticata. Pensa da quanti anni ormai questa storia va avanti“. Varietà ha definito il documentario “una bella creazione, una gemma, un ritratto affascinante di due leggende transgender“.

britney spears

 

Solitamente defilati, Brad Pitt e Ines de Ramon sono stati paparazzati insieme a Bradley Cooper e Gigi Hadid. I quattro andavano a cena nel famoso ristorante Cote Korean Steakhouse di Manhattan. Questa uscita pubblica arriva poco dopo che Gigi Hadid ha ufficializzato la sua relazione con Bradley Cooper sui social.

 

Francesco Montanari e Federica Sorino si sono sposati tra gli ulivi della Masseria Mozzone, in Puglia. A celebrare la cerimonia l’amico Paolo Stella. Tra gli ospiti tanti colleghi: Pietro Sermonti, Cristiano Caccamo, Luca Bizzarri, Maurizio Lastrico, Claudia Pandolfi, Matteo Martari, Camilla Filippi, Marco Rossetti.

 

Una ragazza ha chiesto a Chiara Ferragni: “Ma tu e Fedez quando tornate insieme?”A questo commento l’influencer ha risposto in modo inequivocabile: “Never ever” (mai e poi mai), con tanto di emoji che ride.

 

Justin Bieber sta bene? Ha pubblicato una chat privata in cui dice a un amico: “Ah ok, è finita, la nostra amicizia è ufficialmente chiusa”. Dopo aver pubblicato il post con tutta la conversazione privata, Justin ha pubblicato una storia criptica: “Smettetela di chiedermi se sto bene. Smettetela di chiedermi come sto. Io non vi faccio questo. Perché so com’è la vita per tutti noi: è dura. Incoraggiamo la nostra gente, non proiettiamo le nostre insicurezze gli uni sugli altri. La vostra preoccupazione non sembra interessamento. È solo oppressiva, e molto strana“.

ultimo ed sheeran

 

Elijah Blue Allman è stato portato d’urgenza in ospedale. Il figlio che Cher ha avuto nel 1976 dal musicista Gregg Allman (fondatore del The Allman Brothers Band) ha assunto una cospicua quantità di droghe ed è finito in overdose. Mamma Cher è con lui.

 

Ghali dice: “sento che quando ho il microfono in mano tutti tremano, hanno sempre paura che io dica qualcosa. Lui ora ha fatto una canzone intitolata Chill , anche se non c'é proprio da essere “chill” in questo periodo…

 

Britney Spears ha fatto pace con il  figlio Jayden James nato dalla relazione con Kevin Federline. Il rapporto tra i due si è ristabilito dopo che, qualche anno fa, Jayden aveva deciso di trasferirsi a casa del padre. Il ragazzo ora vive con lei che gli ha regalato pure una Mercedes del valore di 187 mila dollari. “Guardate mio figlio! È alto 1,90 m e ha delle mani enormi adesso!”, dice.

 

 

Zahara Jolie con un solitario all'anulare: la figlia dei Brangelina si è fidanzata ufficialmente.

meme elisabetta canalis generato da ia

La ragazza sfoggia con disinvoltura l'inconfondibile diamante donatole dal fidanzato Elijah Cooper, attore e co-fondatore del marchio di abbigliamento Tints Streetwear

 

 

Biondo di Amici, che ora con il suo vero nome, Simone Baldasseroni, é protagonista del film Fabbricante di lacrime, si dovrebbe sposare con  Anna Dvalishvili. Ha conquistato i fan  una foto dei loro mignoli intrecciati e le dita che indossano un anello.

cesare cremoninimonica guerritorebarbara ronchi ferzan ozpetek monica guerritore neri marcorestefano de martinochiara ferragni 33chiara ferragnicaroline tronellielisabetta canalis 14elisabetta canalis 12francesco montanari federica sorino

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO