pillole avanti gossip

AMBRA ANGIOLINI: “ALL'ULTIMA PUNTATA DI NON È LA RAI ERO NEL PIENO DELLA BULIMIA: NE STO SCRIVENDO UN FILM” - LA SORPRESA DI DILETTA A KARIUS - INDOVINA CHI VIENE AL SINIGAGLIA? LADY MESSI SUGLI SPALTI PER COMO-LILLA: ANTONELLA ROCCUZZO, MOGLIE DEL CAMPIONISSIMO ARGENTINO, AVVISTATA SUGLI SPALTI INVITATA DALLA SUA GRANDE AMICA DANIELLA, MOGLIE DI FABREGAS - LA NUMERO 1 DEL MONDO DI TENNIS ARYNA SABALENKA INCENDIA I SOCIAL CON LE SUE NUOVE FOTO SEXY – UN CANTANTE EX "AMICI" ACCUSA ELODIE EMA STOKHOLMA E ANDREA DELOGU CRITICHE DI "TEMPTATION ISLAND". PRIMA RECORD PER "LA TOSCA" CON LA REGIA DI ALFONSO SIGNORINI

 

elodie

Ivan Rota per Dagospia

 

Aryna, che gnocca! La numero 1 del mondo di tennis Aryna Sabalenka incendia i social con le sue nuove foto sexy in bikini…

 

 

Indovina chi viene al Sinigaglia? Stavolta niente attori hollywoodiani ma Lady Messi sugli spalti per Como-Lilla: Antonella Roccuzzo, moglie del campionissimo argentino, avvistata sugli spalti invitata dalla sua grande amica Daniella Semaan, moglie di Fabregas

 

Ritratto di famiglia in un esterno. Il portiere Loris Karius, attualmente in ritiro con lo Schalke 04, che milita nella serie b tedesca, ha ricevuto la visita di Diletta e della loro figlia Aria Rose. “Vai papi”, ha scritto la Leotta a corredo della foto. A seguire, anche il post partita di Karius, immortalato mentre viene raggiunto dalla figlia: “Felicità”

 

 

Una prima da record quella de La Tosca con la regia di Alfonso Signorini a Torre del Lago: tremilaquattrocento spettatori tra cui molti personaggi noti come Pierluigi Collina, Cesara Buonamici e Nicoletta Bai, venerdì sera hanno voluto presenziare alla prima della settantunesima edizione del Festival Puccini. Dunque sette entusiastici minuti di applausi ininterrotti. Un'autentica ovazione per il regista che ha rivisitato le atmosfere di Fassbinder e Derek Jarman e un cast da applausi a scena aperta: Aleksandra Kurzak nel ruolo della tormentata Tosca, Roberto Alagna  magnetico nel ruolo di Cavaradossi e Luca Salsi, un Barone Scarpia fantastico. Tre fuoriclasse che hanno conquistato il pubblico con una prova vocale e scenica di grande impatto, premiata con una standing ovation che si è protratta oltre la fine dello spettacolo, tra applausi ritmati e richieste di bis.

aryna sabalenka

 

Francesca Verdini, la compagna di Matteo Salvini, ha intervistato Andrea Giambruno, ex di Giorgia Meloni, pronto a tornare in tv, che ha detto: “Ho un pessimo rapporto con il politicamente corretto. Penso di essere la persona per antonomasia che va da sempre contro il politicamente corretto, e penso ne abbia pagate anche le conseguenze”. Gli crediamo.

 

Ambra Angiolini: “All'ultima puntata di Non è la Rai ero nel pieno della bulimia: ne sto scrivendo un film. A Francesco Renga mando di notte tutto quello che scrivo: abbiamo un bellissimo scambio di idee”. Il suo libro, InFame, diventerà un film, ma  Ambra Angiolini ha scelto di fare solo la sceneggiatrice e non la protagonista: «È una storia molto personale, una ferita che mi ha insegnato tanto. Quando l’ho scritto, ho capito quanto fosse tragicomico, e a tratti pericoloso, ciò che avevo vissuto…”, ha rivelato a La Repubblica.

 

elodie 4

Ospite nel podcast Music Teller di Alvise Salerno, Tancredi, ex di Amici, ha preso di mira Elodie: “Nel 2021 io avevo una canzone che era forte, solo che poi tra una roba e l’altra non l’ho pubblicata, aveva un ritornello incredibile, solo che mi ricordo che qualche tempo dopo uscì Bagno e Mezzanotte di Elodie che aveva il mio stesso ritornello. E quindi per quello alla fine non l’ho più potuta far uscire, ma quella era una hit incredibile..”

 

 

Grande successo per il reality Too Hot To Handle Italia su Netflix. Concorrenti molto belli tra cui Jacopo Tomasini, manzo che si vanta di aver avuto cinquecento donne. Solo che molte di sono lamentate della sua dotazione…

 

A volte ritornano: Lena e Julia hanno annunciato mesi orsono che sarebbero tornate insieme. L’altra Ieri le Tatu si sono esibite con un concerto in Crimea. Le due artiste hanno cantato i loro brani più famosi.

 

Ema Stokholma ha scritto su Twitter: “I maschi di Temptation Island sono parecchio aggressivi e violenti vedo… uno spacca tutto, l’altro sbatte le porte fino a romperle, un altro addirittura si picchia da solo. Non è normale reagire cosi che paura raga“. Anche Andrea Delogu, che presto vedremo a Ballando Con le Stelle, ha detto: “Ma io andrei lì a prenderli per un orecchio a gli direi “signorino a casa tua faresti così? Adesso raccogli tutto!” Oh mica raccolgono eh! Questo ha rotto la porta?! Ma siamo matti? Ma che problemi hanno con la gestione della rabbia? Ma devono chiedere i danni“.

ema stokholma andrea delogu

 

Amy Odell sta per pubblicare una biografia non autorizzata su Gwyneth Paltrow dove parla dell’ amicizia (finita) dell’ attrice con Madonna. Nel libro si legge: “La loro relazione ha raggiunto il punto di rottura quando Madonna si presentò su un’isola dove Chris Martin e sua moglie erano in vacanza. Madonna sembrava sapere che la sua amica sarebbe stata lì, cosa che la coppia ha trovato molto strana. Madonna ha poi insistito perché la sua cara amica e il marito si unissero a lei per una grande cena di gruppo a un lungo tavolo, dove però Madonna si è scagliata furiosamente contro sua figlia, Lourdes”.

 

E ancora: “Da lì è arrivata la rottura. Chris e sua moglie erano disgustati dal comportamento della cantante. ‘Non posso più stare con questa donna, è orribile, basta’, queste le parole che avrebbe detto al marito. E poi avrebbe aggiunto: ‘Madonna è una persona tossica non posso essere ancora sua amica’“.

 

La notizia indispensabile: Clizia Incorvaia è stata accusata di non mangiare davvero la pasta che mostra nelle sue Stories sui social. Lei dice di mangiarla e aggiunge: “Quindi la pasta in una dieta sana ed equilibrata va assolutamente inserita, magari in alcuni casi integrale…”

ambra angiolini 3antonella roccuzzo 2aryna sabalenka 56diletta leotta e figliaambra angioliniantonella roccuzzoaryna sabalenka 78

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO