pillole avanti gossip

AMBRA ANGIOLINI: “ALL'ULTIMA PUNTATA DI NON È LA RAI ERO NEL PIENO DELLA BULIMIA: NE STO SCRIVENDO UN FILM” - LA SORPRESA DI DILETTA A KARIUS - INDOVINA CHI VIENE AL SINIGAGLIA? LADY MESSI SUGLI SPALTI PER COMO-LILLA: ANTONELLA ROCCUZZO, MOGLIE DEL CAMPIONISSIMO ARGENTINO, AVVISTATA SUGLI SPALTI INVITATA DALLA SUA GRANDE AMICA DANIELLA, MOGLIE DI FABREGAS - LA NUMERO 1 DEL MONDO DI TENNIS ARYNA SABALENKA INCENDIA I SOCIAL CON LE SUE NUOVE FOTO SEXY – UN CANTANTE EX "AMICI" ACCUSA ELODIE EMA STOKHOLMA E ANDREA DELOGU CRITICHE DI "TEMPTATION ISLAND". PRIMA RECORD PER "LA TOSCA" CON LA REGIA DI ALFONSO SIGNORINI

 

elodie

Ivan Rota per Dagospia

 

Aryna, che gnocca! La numero 1 del mondo di tennis Aryna Sabalenka incendia i social con le sue nuove foto sexy in bikini…

 

 

Indovina chi viene al Sinigaglia? Stavolta niente attori hollywoodiani ma Lady Messi sugli spalti per Como-Lilla: Antonella Roccuzzo, moglie del campionissimo argentino, avvistata sugli spalti invitata dalla sua grande amica Daniella Semaan, moglie di Fabregas

 

Ritratto di famiglia in un esterno. Il portiere Loris Karius, attualmente in ritiro con lo Schalke 04, che milita nella serie b tedesca, ha ricevuto la visita di Diletta e della loro figlia Aria Rose. “Vai papi”, ha scritto la Leotta a corredo della foto. A seguire, anche il post partita di Karius, immortalato mentre viene raggiunto dalla figlia: “Felicità”

 

 

Una prima da record quella de La Tosca con la regia di Alfonso Signorini a Torre del Lago: tremilaquattrocento spettatori tra cui molti personaggi noti come Pierluigi Collina, Cesara Buonamici e Nicoletta Bai, venerdì sera hanno voluto presenziare alla prima della settantunesima edizione del Festival Puccini. Dunque sette entusiastici minuti di applausi ininterrotti. Un'autentica ovazione per il regista che ha rivisitato le atmosfere di Fassbinder e Derek Jarman e un cast da applausi a scena aperta: Aleksandra Kurzak nel ruolo della tormentata Tosca, Roberto Alagna  magnetico nel ruolo di Cavaradossi e Luca Salsi, un Barone Scarpia fantastico. Tre fuoriclasse che hanno conquistato il pubblico con una prova vocale e scenica di grande impatto, premiata con una standing ovation che si è protratta oltre la fine dello spettacolo, tra applausi ritmati e richieste di bis.

aryna sabalenka

 

Francesca Verdini, la compagna di Matteo Salvini, ha intervistato Andrea Giambruno, ex di Giorgia Meloni, pronto a tornare in tv, che ha detto: “Ho un pessimo rapporto con il politicamente corretto. Penso di essere la persona per antonomasia che va da sempre contro il politicamente corretto, e penso ne abbia pagate anche le conseguenze”. Gli crediamo.

 

Ambra Angiolini: “All'ultima puntata di Non è la Rai ero nel pieno della bulimia: ne sto scrivendo un film. A Francesco Renga mando di notte tutto quello che scrivo: abbiamo un bellissimo scambio di idee”. Il suo libro, InFame, diventerà un film, ma  Ambra Angiolini ha scelto di fare solo la sceneggiatrice e non la protagonista: «È una storia molto personale, una ferita che mi ha insegnato tanto. Quando l’ho scritto, ho capito quanto fosse tragicomico, e a tratti pericoloso, ciò che avevo vissuto…”, ha rivelato a La Repubblica.

 

elodie 4

Ospite nel podcast Music Teller di Alvise Salerno, Tancredi, ex di Amici, ha preso di mira Elodie: “Nel 2021 io avevo una canzone che era forte, solo che poi tra una roba e l’altra non l’ho pubblicata, aveva un ritornello incredibile, solo che mi ricordo che qualche tempo dopo uscì Bagno e Mezzanotte di Elodie che aveva il mio stesso ritornello. E quindi per quello alla fine non l’ho più potuta far uscire, ma quella era una hit incredibile..”

 

 

Grande successo per il reality Too Hot To Handle Italia su Netflix. Concorrenti molto belli tra cui Jacopo Tomasini, manzo che si vanta di aver avuto cinquecento donne. Solo che molte di sono lamentate della sua dotazione…

 

A volte ritornano: Lena e Julia hanno annunciato mesi orsono che sarebbero tornate insieme. L’altra Ieri le Tatu si sono esibite con un concerto in Crimea. Le due artiste hanno cantato i loro brani più famosi.

 

Ema Stokholma ha scritto su Twitter: “I maschi di Temptation Island sono parecchio aggressivi e violenti vedo… uno spacca tutto, l’altro sbatte le porte fino a romperle, un altro addirittura si picchia da solo. Non è normale reagire cosi che paura raga“. Anche Andrea Delogu, che presto vedremo a Ballando Con le Stelle, ha detto: “Ma io andrei lì a prenderli per un orecchio a gli direi “signorino a casa tua faresti così? Adesso raccogli tutto!” Oh mica raccolgono eh! Questo ha rotto la porta?! Ma siamo matti? Ma che problemi hanno con la gestione della rabbia? Ma devono chiedere i danni“.

ema stokholma andrea delogu

 

Amy Odell sta per pubblicare una biografia non autorizzata su Gwyneth Paltrow dove parla dell’ amicizia (finita) dell’ attrice con Madonna. Nel libro si legge: “La loro relazione ha raggiunto il punto di rottura quando Madonna si presentò su un’isola dove Chris Martin e sua moglie erano in vacanza. Madonna sembrava sapere che la sua amica sarebbe stata lì, cosa che la coppia ha trovato molto strana. Madonna ha poi insistito perché la sua cara amica e il marito si unissero a lei per una grande cena di gruppo a un lungo tavolo, dove però Madonna si è scagliata furiosamente contro sua figlia, Lourdes”.

 

E ancora: “Da lì è arrivata la rottura. Chris e sua moglie erano disgustati dal comportamento della cantante. ‘Non posso più stare con questa donna, è orribile, basta’, queste le parole che avrebbe detto al marito. E poi avrebbe aggiunto: ‘Madonna è una persona tossica non posso essere ancora sua amica’“.

 

La notizia indispensabile: Clizia Incorvaia è stata accusata di non mangiare davvero la pasta che mostra nelle sue Stories sui social. Lei dice di mangiarla e aggiunge: “Quindi la pasta in una dieta sana ed equilibrata va assolutamente inserita, magari in alcuni casi integrale…”

ambra angiolini 3antonella roccuzzo 2aryna sabalenka 56diletta leotta e figliaambra angioliniantonella roccuzzoaryna sabalenka 78

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…