pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! C’E’ DEL TENERO TRA ANTONELLA MOSETTI E L’EX CALCIATORE MORIS CARROZZIERI? - LA SCIO’-GIRL JULIANA MOREIRA E LA CHIRURGIA PLASTICA: “MI SONO SOTTOPOSTA A QUATTRO INTERVENTI PER RIDURRE IL SENO” – BELEN, CHE SI ERA DETTA “SINGLE E CASTA" È STATA BECCATA DA “CHI” MENTRE SI SCAMBIA UN BACIO APPASSIONATO CON IL CHIRURGO KEMAL ALAGOL - NICOLÒ ZANIOLO E LA FUTURA MOGLIE SARA SCAPERROTTA ASPETTANO IL SECONDO FIGLIO - BEPPE CONVERTINI SGANCIA UNA BOMBA SU ANDREA DELOGU E IL SUO MAESTRO A "BALLANDO" NIKITA PEROTTI MA LEI SU “X” COMMENTA...

 

Ivan Rota per Dagospia

 

antonella mosetti

“Galeotto il derby di calcio. La presenza di Moris Carrozzieri e Antonella Mosetti non è passata inosservata domenica allo stadio Gran Sasso d’Italia in occasione di L’Aquila-Giulianova di serie D. I due si conoscono da tempo e la Mosetti ha anche preso parte ad alcune iniziative benefiche di Moris Carrozzieri; ora vivono una storia d’amore”, riporta Il Centro.

 

I dolori del giovane Valerio Scanu che è stato ospite a La Volta Buona per partecipare al talk dedicato alla chirurgia estetica.  Il professor Lorenzetti gli fece un’addominoplastica perfetta. “Ora sono diventato uno sportivo e devo dire che ho un addome molto bello (se lo dice lui!), sono molto dimagrito. E appunto per questo motivo sopra i glutei, nella parte bassa della schiena, mi è rimasta un po’ di pelle in eccesso che non va via con la palestra. Per questo motivo sono tornato da lui e gli ho detto: vorrei sistemare questa parte del corpo, cosa si può fare?“.  Il chirurgo si rifiutò di operarlo.

 

belen kemal alagol

Juliana Moreira ha rivelato di aver fatto ben quattro interventi di chirurgia plastica per ridurre il  seno: “Sono arrivata alla Coppa G, ho dovuto comprare i reggiseni in America, in Italia non c’erano all’epoca. Mi sentivo veramente a disagio, in un corpo sbagliato. Ho allattato per dieci mesi e la cosa proprio non mi piaceva”.

  

L’ uomo che é  vicino a Belen Rodriguez si chiama Kemal Alagol, chirurgo noto anche al mondo del jet set. Il nome di lui sembra inventato, ma secondo il settimanale Chi, é scattata la scintilla tra i due: hanno cenato insieme, poi ha accompagnato  Belen in hotel ed é scattato il bacio.

 

valerio scanu

“Volevo lavorare con mio figlio”. Dopo otto anni dal suo ritiro dal grande schermo, il tre volte Premio Oscar Daniel Day-Lewis è di nuovo grande interprete in un film, Anemone, diretto dal figlio esordiente alla regia, Ronan, presentato alla Festa del Cinema di Roma.

 

Ha aggiunto l’attore: “Avevo pensato di smettere non perché non fossi più innamorato del cinema. Era un disagio legato all’aspetto pubblico del mio lavoro, non ho mai imparato ad affrontarlo con naturalezza. Ma dopo questa esperienza così felice, ora sono aperto all’idea di continuare”. Day Lewis é padre anche di Gabriel-Kane avuto da Isabelle Adjani che lasciò via fax.

 

Hailey Bieber e Selena Gomez si sono sfiorate sul red carpet dopo il presunto dissing social. Sembrava avessero fatto pace, invece all'Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles neanche una stretta di mano. Perché? Tutto è iniziato con le dichiarazioni pronunciate sul Wall Street Journal da Bieber commentando l'arrivo del suo brand nel circuito di Sephora.

 

daniel day lewis e il figlio ronan

Alla domanda se sentisse la competizione con gli altri marchi di beauty e make up in vendita nella catena (come Rare Beauty di Selena Gomez) Hailey ha prima risposto che ‘sul mercato c'è posto per tutti’, poi che non sente la competizione da persone che non la ispirano. I fan di Selena si sono scatenati e Selena ha deciso di dire la sua su Instagram: “Lasciate perdere, lasciate la ragazza in pace. Può dire quello che vuole, non mi tocca. Si parla di rilevanza, non di intelligenza. Siate gentili. Tutti i brand mi ispirano, c'è una stanza per tutti. E spero che un giorno tutto questo possa finire”.

 

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in Visita di Stato in  Belgio con la figlia Laura, è stato accolto con gli onori militari nella Place des Palais da Sua Maestà il Re dei Belgi Filippo e Sua Maestà la Regina Mathilde. L’incontro  è proseguito all’interno del Palazzo Reale per la presentazione delle Delegazioni ufficiali, la firma del Libro d’Onore, e il consueto scambio di doni e di onorificenze.

 

juliana moreira

Una grande storia d’amore da ricordare. Hanno aspettato 42 anni per sposarsi. La loro unione iniziò nel 1971, quando un amico portò la scrittrice Jane Wagner nella stanza d'albergo di Lily Tomlin a New York. "In due minuti, mi sono innamorata di lei", disse poi Lily. Le due si legarono istantaneamente. Attraverso decenni di collaborazione, hanno affrontato silenziosamente un'industria che non era pronta per loro, rifiutandosi di nascondersi anche quando veniva detto loro di arrivare al lavoro in auto separate. Poi, la vigilia di Capodanno del 2013, dopo quarantadue anni insieme, si sono finalmente sposate in una cerimonia privata a Los Angeles. Niente stampa, niente anelli.

 

Da non perdere. "Roberto Rossellini Più di una vita”, evento speciale al cinema 3-4-5 novembre. Osannato e poi duramente criticato, Roberto Rossellini, il regista simbolo del Neorealismo, fa testamento e parte per l’India. Una nuova rivoluzione attende il mondo del cinema internazionale. Un docufilm con la regia di Ilaria De Laurentiis, Andrea Paolo Massara e Raffaele Brunetti, con le voci di Sergio Castellitto, Kasia Smutniak, Isabella Rossellini, Tinto Brass e tanti altri.

 

zaniolo sara scaperrotta

Il 20 ottobre a Milano al Teatro alla  Scala certo stata l’anteprima del documentario “La forza del destino”  di Anissa Bonnefont; racconta la preparazione della Prima del 7 dicembre 2024 seguendo i protagonisti nel loro lavoro: il Direttore Riccardo Chailly e il Maestro del Coro Alberto Malazzi, il regista Leo Muscato insieme alla scenografa Federica Parolini e alla costumista Silvia Aymonino, i cantanti Anna Netrebko, Brian Jadge, Ludovic Tézier, Vasilisa Berzhanskaya e Marco Filippo Romano.

 

 

Il calciatore Nicolò Zaniolo e la futura moglie Sara Scaperrotta aspettano il secondo figlio. Sotto le foto di lei con il pancione hanno scritto: “Presto saremo in 4 e l’amore sarà ancora più grande”.

 

Alex Belli, gieffino profeta della ‘chimica artistica” e Delia Duran aspettano un figlio. Scrivono: “Due settimane fa avevamo mostrato Delia con la collana degli angeli, tipicamente usata dalle neo mamme. Oggi invece, la notizia è ufficiale: la coppia si prepara ad allargare la famiglia”.

moris carrozzieri

 

L’insospettabile Beppe Convertini, l’uomo medio di Ballando Con le Stelle, su Andrea Delogu e il suo maestro di ballo Nikita Perotti sgancia una bomba: “Guardate che sono una bella coppia loro due. Si vede proprio che si amano, ragazzi è evidente, ma poi anche quando ballano il loro ballo è sublime e si nota anche lì la passione”. La Delogu su “X” commenta con una faccia che è tutto un programma…

andrea deloguantonella mosetti 33andrea delogu nikita perotti

 

 

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”