pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ARIA DI CRISI TRA LEONARDO DI CAPRIO E VITTORIA CERETTI. LE PAROLE DELLA TOP MODEL: “PARLANO DI TE COME DELLA FIDANZATA DI QUALCUN ALTRO. LA GENTE HA BISOGNO DI INCASELLARTI IN UN'ETICHETTA” – L’INCIDENTE PER CARLA BRUNI AL FESTIVAL DI CANNES – LA NUOVA FIAMMA DI FEDEZ E’ MEGGHI GALO, EX “UOMINI E DONNE”? - CRUCIANI VS TOMMASO ZORZI (C’ENTRA IL PAPA) - TONY EFFE TRA IL LIBRO E LA PATERNITA’ – AL CAPOLINEA LA STORIA TRA GIAMPAOLO MORELLI E GLORIA BELLICCHI, LA POLEMICA DI MARIO ADINOLFI ALL’ISOLA: “LA FEMMINA GODE NEL VEDER MALTRATTATA L’ALTRA FEMMINA”. E ALESSIA FABIANI…

Ivan Rota per Dagospia

vittoria ceretti

 

Ci mancava anche il libro di Tony Effe. Per festeggiare il suo trentaquattresimo compleanno ha scritto la sua prima “opera letteraria” dal titolo Non Volevo Ma Lo Sono. Mondadori fa sapere: “Nessuna redenzione, solo verità. La storia vera, cruda e a tratti spietata di Tony Effe. Una storia raccontata senza falsi moralismi e senza il bisogno di piacere“. Qui quasi sicuramente c’è stato bisogno di un ghost writer…

 

Si rincorrono nel mondo le voci di una crisi tra Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti. I soliti bene informati giurano che è vero e che lei si dispera per essere la meno popolare della coppia. Le parole della top model hanno messo la pulce nell’ orecchio: “All'improvviso la gente parla di te come dell'ex di qualcuno, della fidanzata di qualcun altro. Non è bello pensare che non puoi amare chi vuoi, solo perché la gente ha bisogno di incasellarti in un'etichetta”

 

Incidente di “percorso” per Carla Bruni al Festival di Cannes: mentre era sul red carpet della festa della maison Chopard, dove si é esibita con le sue canzoni sussurrate, le si é strappato l’abito dietro. I fotografi la invitavano e muoversi, ma l’ ex prémière dame ha confessato il problema.

 

Angelina Jolie, di nuovo a Cannes dopo quattordici anni di assenza, come madrina del Trofeo Chopard. Eccola in un semplice abito bianco all'insegna di un quiet luxury sussurrato e understate. Niente nudità sul red carpet, come da galateo del Festival, pena la cacciata.

vittoria ceretti 33

 

Pedro Pascal è una delle star più acclamate a Cannes, complice la sua crescente popolarità e i suoi tanti importanti progetti. La star di origini cilene cosa avrà mai da far scatenare gli ormoni a tutti?

 

Smutandamenti vietati a Cannes e quindi alla proiezione della pellicola The Phoenician Scheme ecco la divina Julianne Moore, che per la verità sceglie di andare decisamente sul sicuro senza correre alcun rischio in un abito nero dimenticabile. Ha osato di più 

Isabelle Huppert,  con una mise verde “brat”. Le più fuori controllo Heidi Klum, Victoria Silvstedt e Blanca Blanco vestita come la fata turchina.

 

Sul set di Aragoste a Manhattan, film capolavoro in uscita nei nostri cinema, Raúl Briones si é preso una scuffia per la bella Rooney Mara, ma niente da fare. Lei è innamorata di Joaquin Phoenix dal quale ha avuto due figli: il primogenito é stato chiamato River  in ricordo del fratello maggiore di Joaquin, morto per overdose nel 1993 a 23 anni.

 

L’ Austria vinse l’Eurovision Song Contest con Rise Like a Phoenix cantata dalla drag queen Conchita Wurst. Quest’anno il Paese ha bissato con il trionfo di JJ, un altro artista queer. Alla domanda diretta “Cosa pensi della comunità queer?“, JJ ha fatto coming out: “Anche io faccio parte della comunità queer e sono orgoglioso di poterla rappresentare e darle voce... Il messaggio che voglio trasmettere è semplice: amiamoci di più, perché l’amore è ciò che di più bello esista, mentre l’odio è quanto di più distruttivo ci sia. Se impariamo a sostenerci a vicenda, tutto può davvero migliorare“.

 

vittoria ceretti 22

Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi si separano, senza clamori o guerre social. Galeotto è stato il set de L’ispettore Coliandro dove nel 2019 l'attore e l’ex Miss Italia si sono conosciuti e innamorati. Giampaolo e Gloria - non si sono mai sposati e dal loro amore sono nati Gianmarco nel 2013 e Piermaria nel 2016 - a riprova dei rapporti super civili che hanno mantenuto, presto presenteranno un libro che hanno scritto insieme sulla dislessia. Tema molto caro all’attore che ha recentemente affrontato in un monologo a Le Iene. L’amore può finire, la stima e l’affetto no”, Srive Santo Pirrotta su Vanity Fair. Lei sarebbe stata vista con Andrea Bosca, ex di Ambra Angiolini: anche loro due si erano conosciuti su un set, quello di Sempre al tuo fianco.

 

A La Zanzara, Giuseppe Cruciani se l’è presa con Tommaso Zorzi, criticando il di lui  commento al discorso di Leone XIV: “Questo dice che il Papa “in un periodo in cui c’è un genocidio, una pulizia etnica, non partirei dagli omosessuali”. Adesso questo qua vuole dare pure lezioni al Papa, che cosa vuole dire? Ma che cosa non vuole dire? Ma guarda che è incredibile, questi portavoce, presunti portavoce delle comunità omosessuale sono incredibili. Ma, cioè, il signor Tommaso Zorzi, che io avevo dimenticato perché non lo sentivo più esprimere le sue opinioni in pubblico, sostiene cose e dà consigli al Papa, “non partirei dalla famiglia tradizionale” ragazzi, cioè, siamo veramente alla follia“.

 

tommaso zorzi

Megghi Galo è la nuova fiamma di Fedez? Un video pubblicato su TikTok da Megghi Galo, ex volto di Uomini e Donne, ha attirato l’attenzione dei fan di Fedez. Nel filmato, postato sul profilo della ragazza, la si vede mentre fa il lipsync di Scelte Sbagliate, l’ultimo brano del rapper con Clara, mentre Fedez le sta accanto in modo languido.

 

A L’Isola dei Famosi ancora polemiche a causa di Mario Adinolfi. Alessia Fabiani si è lamentata delle liti che ha avuto con Antonella Mosetti e Patrizia Rossetti: “Quello che mi è dispiaciuto è vedere che le altre ragazze non mi abbiano difesa. Sì, sono rimasta colpita dal fatto che le altre donne non abbiano preso posizione. Le mie amiche non avrebbero permesso che io venissi odiata e maltrattata così come è successo qui”. E lui: “Sì perché il maschio è tendente a difendere, tende a farlo. La femmina gode nel veder maltrattata l’altra femmina. Questo si chiama Eva contro Eva“.

giuseppe cruciani

 

Pareri discordanti in rete: “Non è affatto vero. Ma questo perché non si tappa sta bocca”. “Ora inizia con le donne, poi vedrete che dirà qualcosa sui gay”. “Mi sembrava strano che non avesse ancora detto una cattiveria”. “Purtroppo ha ragione, le donne non amano le altre donne vivono di invidie e gelosie”. “Da donna onestamente dico che, per quanto riguarda questo discorso, ha pienamente ragione. Non esiste la sorellanza tra donne”.

giampaolo morelli e gloria bellicchimegghi galomario adinolfitommaso zorzitony effealessia fabiani

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…