pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ASIA ARGENTO RACCONTA IL GRANDE AMORE PER MORGAN: “SETTE ANNI CON LUI, SETTE ANNI DI GUAI…” – CRISTINA PLEVANI RACCONTA LA SUA ISOLA: “HO SPUTATO L’ANIMA, HO VOMITATO CUORE” (PRENDITE UN PLASIL!) - ALBA PARIETTI: "VI INFASTIDISCE LA MIA VANITÀ? NON SI PLACHERÀ MAI, FATEVENE UNA RAGIONE” - COSA HANNO IN COMUNE IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS E LAUREN SANCHEZ E QUELLO DI WILLIAM E KATE MIDDLETON - E POI CHARLOTTE CASIRAGHI E NAOMI, KIM KARDASHIAN E L’OMAGGIO A LIZ TAYLOR (CHE SI RIVOLTA NELLA TOMBA), CECCHI PAONE E LA STORIA SOGNATA CON UNA GUARDIA SVIZZERA O CON…LAUTARO – DOPO LE POLEMICHE CON LA SALA STAMPA DI SANREMO CONTINUANO LE STILETTATE DI ULTIMO AI GIORNALISTI (MA PERCHE' "ER CANOTTA" DI SAN BASILIO NON SI GODE GLI STADI PIENI E NON ACCETTA FINALMENTE CHE NON SI PUO' PIACERE A TUTTI?)

Ivan Rota per Dagospia

 

morgan asia argento 45

Asia Argento scatenata su Morgan: “E’ stato un grande amore, ho avuto parecchi grandi amori, lui è stato l’uomo con cui ho resistito più tempo. Sette anni con lui, sette anni di guai. Era un ragazzo di 27 anni quando l’ho conosciuto, un ragazzo che sapeva tante cose, che era pieno di curiosità per il mondo. Mi ha insegnato, abbiamo condiviso, viaggiato, ci siamo amati moltissimo. Dopo tanti anni mi rimane l’immagine di quel ragazzetto là. Io gli voglio ancora bene”

 

“A questo giro penso di aver toccato il fondo, felice di averlo toccato. Sono consapevole. Non so cosa avete visto, ma ho sputato l’anima”, questo dice ora Cristina Plevani che, dopo 25 anni dalla vittoria al Grande Fratello, si aggiudica la diciannovesima edizione de L'Isola dei Famosi. E sul privato: “Tanti sensi di colpa di essere stata una figlia non brava e di aver avuto parole e pensieri non belli nei confronti dei miei genitori. Credo che all’Isola ho vomitato cuore, ho buttato fuori cuori. Non avevo voglia di partire, invece credo sia stato il viaggio di introspezione più bello che abbia mai fatto in vita mia”.

 

Per Lapo Elkann una nuova avventura nel mondo dell'imprenditoria:  diventa socio delle calzature di lusso Blu Scarpa. Lapo vuole rifarsi del flop con gli occhiali Italia Independent. Amen!

kim kardashian

 

Complimento alla coerenza. Alba Parietti ci dice: "Vi infastidisce la mia vanità? Non si placherà mai fa parte della mia identità. Ero vanitosa a 4 anni lo sono a 63. È fierezza e piacermi mi piace. Fatevene una ragione. Mi piaccio così sfacciatamente vanitosa". E quindi eccola sui social sempre più sexy.

 

Che cosa hanno in comune il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sánchez e quello di William e Kate Middleton? La cantante britannica Ellie Goulding che si é esibita sia per gli uni che per gli altri.

 

Kim Kardashian in passerella per Balenciaga Fall 2025 Couture show a Parigi, incede insicura con un abito avorio con tanto di pelliccia sintetica che dovrebbero essere ispirati a Elizabeth Taylor in La Gatta sul tetto che scotta. Il risultato è, ad essere gentili, imbarazzante. Il povero Cristobal Balenciaga si rivolta nella tomba. Ma che é venuto in mente a Demna, direttore creativo del brand degli ultimi dieci anni?

 

morgan asia argento

Parterre de roi. Alla sfilata di Chanel, che si è svolta nel lussuoso Salon d’Honneur del Grand Palais, Charlotte Casiraghi ha chiacchierato animatamente con Naomi Campbell per una volta non in passerella. Un fotografo dice parlassero di extension (la Campbell ne ha a chili!). Vittoria Ceretti, dopo il matrimonio di Jeff Bezos è subito tornata al lavoro. In first row anche Keira Knightl, Sofia Coppola con la figlia Romy Mars, Marion Cotillard. Presenti anche la giovane cantautrice Lorde e una splendida Penelope Cruz.

 

Al banchetto di Stato offerto a Windsor dalla Corona britannica per Emmanuel e Brigitte Macron c'era anche Mika con il compagno Andy Dermanis.  Erano oltre dieci anni che il castello di Windsor un banchetto per 160 persone tra cui Mick Jagger, Sir Elton John accompagnato dal marito David Furnish. Mika ha postato su Instagram: “Andiamo a cena! È un onore essere stato invitato con Andy al banchetto di Stato in onore della Francia”.

 

Brigitte Macron a Londra scendendo dall’ aereo ha scelto il corrimano, non dando la mano del marito che le era offerto per accompagnarla giù negli ultimi gradini. Ad accoglierli in aeroporto ci hanno pensato il principe William e la principessa Kate. E che dire del baciamano di Emmanuel Macron a Kate Middleton e di re Carlo a  Brigitte Macron? Inusuale, ma non contro il galateo.

 

cecchi paone

In molti hanno notato lo sguardo di re Carlo III: aveva l’occhio destro molto arrossato. Come riportato da People e New York Post, Buckingham Palace ha precisato prontamente: si tratta di una semplice emorragia subcongiuntivale, “innocua e destinata a risolversi da sola in pochi giorni”.

 

Beatrice Luzzi è stata ospite dell’Outdoor Film Festival, dove è stata intervistata dal portale Tropp Fun Radio. Ha ricordato un aneddoto (se vero) spiacevole su un grande attore: “L’idea più emozionante? Io ebbi un’idea bellissima e ci lavorai tantissimo, quella di fare Pippi Calzelunghe a teatro. Mi feci dare i copioni, li tradussi, tradussi le canzoni, le adattai e adattai il copione. Poi andai da Gigi Proietti che aveva un bel teatro stabile, approvò così tanto l’idea che la regalò alle sue figlie e a sua moglie e arrivederci e grazie!”.

 

lautaro

Dopo le polemiche con la sala stampa di Sanremo continuano le stilettate di Ultimo ai giornalisti: “Vedete i posti di quel triangolino bianco lassù al centro? (la tribuna stampa dello stadio) Quando vengo a San Siro sono sempre vuoti. Poi vi spiego perché”. Un riferimento al fatto che molti giornalisti non siano presenti ai suoi live. Lunedì, poi, il cantante di San Basilio ha voluto rimarcare: “Quando ho fatto il concerto qui l’altro ieri, ho parlato dei posti riservati ai giornalisti e ho detto che sono sempre vuoti. E allora volevo chiedere scusa perché se rivedete il video di quel momento ho detto che era un triangolo. In realtà è un quadrato. Chiedo scusa di questo”.

 

 

Giuseppe Cruciani ha ospitato Alessandro Cecchi Paone a La Zanzara che ha rivelato: “Il mio sogno proibito? Avere un rapporto, una storia con una guardia svizzera, ma non una cosa da una notte e via. Una storia con anche incontri fisici…Un vip con cui passerei una notte? Io adoro Lautaro Martinez. Ho una fissazione per lui. Mi piace lui, lo chiamano il toro. Ci sarà un motivo?…

 

ultimo

E ha proseguito: “Tra Roberto Vannacci e Alessandro Zan con chi andrei? Non ho dubbi, con Vannacci. Lui è una bestia, ha fatto la folgore, Zan è morbido, dolce, è un mio amico molto caro e quindi non può scattare nulla. Con chi andrei tra Marco Rizzo e Ursula Von Der Leyen? Subito con la Von Der Leyen, anche per un fatto politico e intellettuale. Tra Salvini e Bonelli? Con Salvini, l’altro è troppo amico, morbido e dolce, Matteo è molto maschio, è un capitano. Con chi passerei la notte tra Donald Trump e Emmanuel Macron? Di corsa Macron, se non fosse sposato”.

 

alba parietti 45

“I 50 sono i nuovi 30. Trovare l'amore a 50 anni è come trovarlo in qualsiasi altro momento della propria vita". Lo dice Jim Curtis, il nuovo presunto fidanzato di Jennifer Aniston. Il suo nome da noi é pressoché sconosciuto, ma in Usa è un wellness coach molto quotato, oltre che autore e formatore all'Institute for Integrative Nutrition, seguito da più di mezzo milione di follower.

 

Eugenio Grimaldi e l’attrice Francesca Chillemi a dicembre avranno una bambina. L’imprenditore, a cui nel 2017 fu diagnosticato il linfoma non-Hodgkin, alla rivista Oggi ha confessato: “Ero all’ultimo stadio, il cancro inoperabile. Poiché avevo un’età relativamente giovane, 31 anni, la malattia progrediva in modo molto violento e aggressivo. Aveva attaccato le ossa e a me restavano pochi mesi di vita. Mi hanno sottoposto a una decina di chemioterapie molto, molto forti…Per me la battaglia è vinta, anche se rimango una persona immunodepressa e quindi fragile. Ma sono felice di essere qui a raccontare…”

 

Francesca Tocca e Raimondo Todaro di nuovo insieme in uno scatto che fa sognare gli webeti. Solo per la figlia o un ritorno di fiamma?

alba parietti

cristina plevani

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA