pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ASIA ARGENTO RACCONTA IL GRANDE AMORE PER MORGAN: “SETTE ANNI CON LUI, SETTE ANNI DI GUAI…” – CRISTINA PLEVANI RACCONTA LA SUA ISOLA: “HO SPUTATO L’ANIMA, HO VOMITATO CUORE” (PRENDITE UN PLASIL!) - ALBA PARIETTI: "VI INFASTIDISCE LA MIA VANITÀ? NON SI PLACHERÀ MAI, FATEVENE UNA RAGIONE” - COSA HANNO IN COMUNE IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS E LAUREN SANCHEZ E QUELLO DI WILLIAM E KATE MIDDLETON - E POI CHARLOTTE CASIRAGHI E NAOMI, KIM KARDASHIAN E L’OMAGGIO A LIZ TAYLOR (CHE SI RIVOLTA NELLA TOMBA), CECCHI PAONE E LA STORIA SOGNATA CON UNA GUARDIA SVIZZERA O CON…LAUTARO – DOPO LE POLEMICHE CON LA SALA STAMPA DI SANREMO CONTINUANO LE STILETTATE DI ULTIMO AI GIORNALISTI (MA PERCHE' "ER CANOTTA" DI SAN BASILIO NON SI GODE GLI STADI PIENI E NON ACCETTA FINALMENTE CHE NON SI PUO' PIACERE A TUTTI?)

Ivan Rota per Dagospia

 

morgan asia argento 45

Asia Argento scatenata su Morgan: “E’ stato un grande amore, ho avuto parecchi grandi amori, lui è stato l’uomo con cui ho resistito più tempo. Sette anni con lui, sette anni di guai. Era un ragazzo di 27 anni quando l’ho conosciuto, un ragazzo che sapeva tante cose, che era pieno di curiosità per il mondo. Mi ha insegnato, abbiamo condiviso, viaggiato, ci siamo amati moltissimo. Dopo tanti anni mi rimane l’immagine di quel ragazzetto là. Io gli voglio ancora bene”

 

“A questo giro penso di aver toccato il fondo, felice di averlo toccato. Sono consapevole. Non so cosa avete visto, ma ho sputato l’anima”, questo dice ora Cristina Plevani che, dopo 25 anni dalla vittoria al Grande Fratello, si aggiudica la diciannovesima edizione de L'Isola dei Famosi. E sul privato: “Tanti sensi di colpa di essere stata una figlia non brava e di aver avuto parole e pensieri non belli nei confronti dei miei genitori. Credo che all’Isola ho vomitato cuore, ho buttato fuori cuori. Non avevo voglia di partire, invece credo sia stato il viaggio di introspezione più bello che abbia mai fatto in vita mia”.

 

Per Lapo Elkann una nuova avventura nel mondo dell'imprenditoria:  diventa socio delle calzature di lusso Blu Scarpa. Lapo vuole rifarsi del flop con gli occhiali Italia Independent. Amen!

kim kardashian

 

Complimento alla coerenza. Alba Parietti ci dice: "Vi infastidisce la mia vanità? Non si placherà mai fa parte della mia identità. Ero vanitosa a 4 anni lo sono a 63. È fierezza e piacermi mi piace. Fatevene una ragione. Mi piaccio così sfacciatamente vanitosa". E quindi eccola sui social sempre più sexy.

 

Che cosa hanno in comune il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sánchez e quello di William e Kate Middleton? La cantante britannica Ellie Goulding che si é esibita sia per gli uni che per gli altri.

 

Kim Kardashian in passerella per Balenciaga Fall 2025 Couture show a Parigi, incede insicura con un abito avorio con tanto di pelliccia sintetica che dovrebbero essere ispirati a Elizabeth Taylor in La Gatta sul tetto che scotta. Il risultato è, ad essere gentili, imbarazzante. Il povero Cristobal Balenciaga si rivolta nella tomba. Ma che é venuto in mente a Demna, direttore creativo del brand degli ultimi dieci anni?

 

morgan asia argento

Parterre de roi. Alla sfilata di Chanel, che si è svolta nel lussuoso Salon d’Honneur del Grand Palais, Charlotte Casiraghi ha chiacchierato animatamente con Naomi Campbell per una volta non in passerella. Un fotografo dice parlassero di extension (la Campbell ne ha a chili!). Vittoria Ceretti, dopo il matrimonio di Jeff Bezos è subito tornata al lavoro. In first row anche Keira Knightl, Sofia Coppola con la figlia Romy Mars, Marion Cotillard. Presenti anche la giovane cantautrice Lorde e una splendida Penelope Cruz.

 

Al banchetto di Stato offerto a Windsor dalla Corona britannica per Emmanuel e Brigitte Macron c'era anche Mika con il compagno Andy Dermanis.  Erano oltre dieci anni che il castello di Windsor un banchetto per 160 persone tra cui Mick Jagger, Sir Elton John accompagnato dal marito David Furnish. Mika ha postato su Instagram: “Andiamo a cena! È un onore essere stato invitato con Andy al banchetto di Stato in onore della Francia”.

 

Brigitte Macron a Londra scendendo dall’ aereo ha scelto il corrimano, non dando la mano del marito che le era offerto per accompagnarla giù negli ultimi gradini. Ad accoglierli in aeroporto ci hanno pensato il principe William e la principessa Kate. E che dire del baciamano di Emmanuel Macron a Kate Middleton e di re Carlo a  Brigitte Macron? Inusuale, ma non contro il galateo.

 

cecchi paone

In molti hanno notato lo sguardo di re Carlo III: aveva l’occhio destro molto arrossato. Come riportato da People e New York Post, Buckingham Palace ha precisato prontamente: si tratta di una semplice emorragia subcongiuntivale, “innocua e destinata a risolversi da sola in pochi giorni”.

 

Beatrice Luzzi è stata ospite dell’Outdoor Film Festival, dove è stata intervistata dal portale Tropp Fun Radio. Ha ricordato un aneddoto (se vero) spiacevole su un grande attore: “L’idea più emozionante? Io ebbi un’idea bellissima e ci lavorai tantissimo, quella di fare Pippi Calzelunghe a teatro. Mi feci dare i copioni, li tradussi, tradussi le canzoni, le adattai e adattai il copione. Poi andai da Gigi Proietti che aveva un bel teatro stabile, approvò così tanto l’idea che la regalò alle sue figlie e a sua moglie e arrivederci e grazie!”.

 

lautaro

Dopo le polemiche con la sala stampa di Sanremo continuano le stilettate di Ultimo ai giornalisti: “Vedete i posti di quel triangolino bianco lassù al centro? (la tribuna stampa dello stadio) Quando vengo a San Siro sono sempre vuoti. Poi vi spiego perché”. Un riferimento al fatto che molti giornalisti non siano presenti ai suoi live. Lunedì, poi, il cantante di San Basilio ha voluto rimarcare: “Quando ho fatto il concerto qui l’altro ieri, ho parlato dei posti riservati ai giornalisti e ho detto che sono sempre vuoti. E allora volevo chiedere scusa perché se rivedete il video di quel momento ho detto che era un triangolo. In realtà è un quadrato. Chiedo scusa di questo”.

 

 

Giuseppe Cruciani ha ospitato Alessandro Cecchi Paone a La Zanzara che ha rivelato: “Il mio sogno proibito? Avere un rapporto, una storia con una guardia svizzera, ma non una cosa da una notte e via. Una storia con anche incontri fisici…Un vip con cui passerei una notte? Io adoro Lautaro Martinez. Ho una fissazione per lui. Mi piace lui, lo chiamano il toro. Ci sarà un motivo?…

 

ultimo

E ha proseguito: “Tra Roberto Vannacci e Alessandro Zan con chi andrei? Non ho dubbi, con Vannacci. Lui è una bestia, ha fatto la folgore, Zan è morbido, dolce, è un mio amico molto caro e quindi non può scattare nulla. Con chi andrei tra Marco Rizzo e Ursula Von Der Leyen? Subito con la Von Der Leyen, anche per un fatto politico e intellettuale. Tra Salvini e Bonelli? Con Salvini, l’altro è troppo amico, morbido e dolce, Matteo è molto maschio, è un capitano. Con chi passerei la notte tra Donald Trump e Emmanuel Macron? Di corsa Macron, se non fosse sposato”.

 

alba parietti 45

“I 50 sono i nuovi 30. Trovare l'amore a 50 anni è come trovarlo in qualsiasi altro momento della propria vita". Lo dice Jim Curtis, il nuovo presunto fidanzato di Jennifer Aniston. Il suo nome da noi é pressoché sconosciuto, ma in Usa è un wellness coach molto quotato, oltre che autore e formatore all'Institute for Integrative Nutrition, seguito da più di mezzo milione di follower.

 

Eugenio Grimaldi e l’attrice Francesca Chillemi a dicembre avranno una bambina. L’imprenditore, a cui nel 2017 fu diagnosticato il linfoma non-Hodgkin, alla rivista Oggi ha confessato: “Ero all’ultimo stadio, il cancro inoperabile. Poiché avevo un’età relativamente giovane, 31 anni, la malattia progrediva in modo molto violento e aggressivo. Aveva attaccato le ossa e a me restavano pochi mesi di vita. Mi hanno sottoposto a una decina di chemioterapie molto, molto forti…Per me la battaglia è vinta, anche se rimango una persona immunodepressa e quindi fragile. Ma sono felice di essere qui a raccontare…”

 

Francesca Tocca e Raimondo Todaro di nuovo insieme in uno scatto che fa sognare gli webeti. Solo per la figlia o un ritorno di fiamma?

alba parietti

cristina plevani

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

DAGOREPORT: PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), ATTUATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI, HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DEI CONSEGUENTI INTROITI PUBBLICITARI) - IN COMPENSO LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI -PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO, ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’