pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “C'È GENTE CHE NON RIUSCIREBBE A BRILLARE NEMMENO DANDOSI FUOCO”. CON CHI CE L’HA BELEN? - CLIZIA INCORVAIA DENUNCIATA DALL'EX FRANCESCO SARCINA CHE DICE: “HA USATO SUI SOCIAL FOTO DELLA FIGLIA DI 9 ANNI PER GUADAGNARE”. IL 17 DICEMBRE INIZIA IL PROCESSO - COSA VUOLE COMUNICARCI ALBA PARIETTI? - BALLANDO CON LE STAMPELLE: OLTRE A BARBARA D’ URSO CON IL TUTORE, MARTINA COLOMBARI CON IL GLUTEO LACERATO, FRANCESCA FIALDINI CON LE COSTOLE ROTTE E ANDREA DELOGU DOLORANTE - FABIO GALANTE DIVENTERÀ PAPÀ PER LA PRIMA VOLTA A 52 ANNI - TOMMASO PARADISO DISSE CHE NON AVREBBE MAI PARTECIPATO A SANREMO. E INVECE…

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

clizia incorvaia francesco sarcina

Con chi ce l’ha Belen Rodriguez? “C'è gente che non riuscirebbe a brillare nemmeno dandosi fuoco”, le parole scritte da Belén sul social dove é seguita da 10,4 milioni di persone.

 

Amadeus torna già in Rai? Dopo i bassissimi ascolti sul Nove, il conduttore potrebbe tornare nella tv di Stato, magari dopo un periodo di stop, se ammetterà l’errore e a condizioni economiche ben diverse rispetto al 2024. Questo secondo l’account “Cinguetterai”. Il programma in access time dovrebbe intitolarsi Mirror.

 

In Italia è stata un mito, in Francia lo è ancora e alla presentazione del docufilm del figlio David Halliday ha ricordato un aneddoto curioso: da giovane i manifesti di lei con una tuta trasparente con troppo poche paillettes che la faceva sembrare nuda a New York provocarono una infinitá di incidenti.

 

barbara d urso garko

Un vero bagno di folla per la presentazione di Amani quanto il t’amo, il primo romanzo di Alfonso Signorini. Applausi come per una rockstar e un firmacopie interminabile tanto che la Libreria Rizzoli a Milano ha dovuto richiamare i fan perché doveva chiudere. Una presentazione veloce e dinamica che ha visto come relatrici Melania Rizzoli e Elvira Serra. Presente il tout Milan e tanti ospiti vip. Signorini ha confessato di essersi molto emozionato per aver suonato il piano a quattro mani con il grande Lang Lang a Porta a Porta.

 

Questa esibizione ha scatenato in rete i fan di Signorini. Un commento su tutti: “Alfonso ospite a Porta a Porta da Bruno Vespa mentre suono al pianoforte con lang lang, uno dei più grandi pianisti al mondo, penso di aver visto tutto, quanti ricordi, manchi come l’aria pelato (torna presto)”.

 

alba parietti

Come si sa Clizia Incorvaia é stata denunciata dall'ex Francesco Sarcina e il 17 dicembre inizia il processo. Il suo ex dice: “Ha usato sui social foto della figlia di 9 anni per guadagnare”.  Secondo la procura di Roma l’influencer avrebbe pubblicato immagini e video della bambina in diversi  contesti pubblicitari, “al fine di trarne profitto per sé e per altri” e senza che Sarcina fosse consenziente, violando così gli accordi presi in fase di separazione.

 

Cosa vuole comunicarci Alba Parietti? Ha postato una foto in posa da pin up e a corredo tutto il testo di Bocca di Rosa, la storica canzone di Fabrizio De André.

 

  

“Sapete dove sarà il mio funerale? Si farà sul campo mio, al Foro Italico. La ragione è semplicissima: c’è il parcheggio. E se piove, si rimanda al giorno dopo. Poi la gente deve stare bene, deve esserci la musica. Aznavour, un pezzetto di Barry White, gran finale con Sinatra che canta My Way”. L’ultimo saluto a Nicola Pietrangeli. Esattamente come lui l’avrebbe voluto.

belen

 

Barbara D’Urso, con il tutore perché infortunatasi, la prende sul ridere e pubblica una foto con Gabriel Garko, anche lui vittima di un incidente in una passata edizione di Ballando con le Stelle, definendolo il “mio personal trainer per il tutore”.

 

Ballando con le Stelle é diventato Ballando con le Stampelle: oltre a 

Barbara D’ Urso con il tutore, ecco Alessandra Tripoli con il collare, la Kuzmina con dolori al ginocchio, Martina Colombari con il gluteo lacerato, Francesca Fialdini con le costole rotte e Andrea Delogu  dolorante…

 

Sotto il sole di Sanremo. Tommaso Paradiso disse che non avrebbe mai partecipato al Festival di Sanremo con tono schifato. E ora eccolo in gara.

 

Ricordiamo Maria Callas a pochi giorni dalla prima del Teatro alla Scala: “Mio caro, ti scrivo dalle nuvole che mi sembrano un bel tappeto, così dolce che ci si potrebbe camminare sopra. Ma per dove, mah!? ... Noi siamo molto legati spiritualmente, come raramente è concesso di esserlo”. Questa è una la lettera che scrisse a Pier Paolo Pasolini poco prima della dipartita.

martina colombari

 

Fan impazziti per Ed Westwick, attore e cantante britannico, noto per il ruolo di Chuck Bass nella serie televisiva Gossip Girl. É stato ospite del podcast di Giulia Salemi con un’intervista non-sense. La cosa più interessante che abbiamo saputo è che spezza gli spaghetti…

 

In vece di re Carlo III, il Presidente federale e la signora Büdenbender sono stati accolti dal Principe e dalla Principessa del Galles,  all’aeroporto di Heathrow a Londra. La coppia presidenziale è in visita di Stato in Inghilterra e si sono poi diretto al castello di Windsor dove sono stati accolti da re Carlo e dalla regina Camilla.

 

Novità in casa Pinguini Tattici Nucleari, anche se è di dimensioni minuscole: Riccardo Zanotti ha annunciato commosso sul profilo Instagram ufficiale della band di cui è leader di essere da poco diventato papà. E Fabio Galante diventerà papà per la prima volta a 52 anni: la compagna Francesca Falomo è in dolce attesa.

tommaso paradiso

 

Storia del nuovo cognome: addio Millie Bobby Brown, oggi l'attrice è Millie Bonnie Bongiovi (come il marito). L’attrice  di Stranger Things ha annunciato di aver acquisito il cognome del marito Jake. Una scelta simbolica che, prima di lei, hanno fatto molte star.

melania rizzoli alfonso signorini elvira serraalfonso signorini giulia salemi pierpaolo pretellifabio galante francesca falomodaniela iavarone alfonso signorinipasquale la rocca barbara d'ursoalfonso signorini 33

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?