brooklyn beckham nicola peltz mara venier teo mammucari madonna jennifer lopez belen rodriguez

PILLOLE DI GOSSIP! BELEN RODRIGUEZ BALLERINA PER UNA NOTTE A “BALLANDO CON LE STELLE”? - UN GRILLO CAMMINA SUL COLLO DI JENNIFER LOPEZ DURANTE IL CONCERTO IN KAZAKISTAN - LA REGINA CAMILLA SVACCANZA IN YACHT IN GRECIA SENZA CARLO - MADONNA SCRIVE A PAPA LEONE: “SANTO PADRE, PER FAVORE, VADA A GAZA E PORTI LA SUA LUCE AI BAMBINI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI” - BROOKLYN BECKHAM RINNOVA LE PROMESSE DI MATRIMONIO CON NICOLA PELTZ: GRANDI ASSENTI VICTORIA E DAVID BECKHAM - TEO MAMMUCARI VERSO “DOMENICA IN”? MARA VENIER POSTA UNA FOTO CON IL CONDUTTORE - CARLA BRUNI IN VACANZA SULLE MONTAGNE ITALIANE CON NICOLAS SARKOZY…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

belen rodriguez

Mentre Jennifer Lopez si stava esibendo al Central Stadium di Almaty in Kazakistan, un grillo le si è posato sui fianchi poi si è mosso sulla pancia, fino ad arrivarle sul collo, lei ha continuato a cantare, ma poi con un gesto rapido ha scaraventato via l’insetto e si è messa a ridere: “Mi stava facendo il solletico”.

 

Anche Belen, oltre a Barbara D’Urso, a Ballando con le Stelle, ma come ballerina per una notte se il cachet richiesto non sarà esorbitante. La “preveggente” opinionista Rossella Erra, un anno fa al settimanale Mio ha detto: “Le vorrei vedere entrambe a “Ballando con le stelle”, sarebbe troppo bello, mi piacerebbe vederle interagire visto che tra loro pare che non corra proprio buon sangue. È impossibile dimenticare l’exploit di Barbara D’Urso che una volta ha detto di fare il 22% di share anche senza i Rodriguez. E poi che dire delle loro eventuali interazioni con Selvaggia Lucarelli? Le adorerei”.

brooklyn beckham nicola peltz 3

 

Una vacanza in Grecia per la regina Camilla. La regina si trova a bordo dello yatch Zenobia dell’uomo d’affari siriano-saudita Wafic Said nel mare della Grecia:  ha scelto di trascorrere qualche giorno di vacanza in mare prima di tornare in Inghilterra nei prossimi giorni per le celebrazioni del VJ Day il 15 agosto. Stranamente elegante in caftano rosa.

 

Patrizia Mirigliani è intervenuta dopo che una ragazza di 13 anni è stata incoronata Miss Mascotte scatenando una bufera mediatica: “Il Concorso Miss Italia ha disposto l’immediata revoca dell’incarico di esclusivista regionale della Campania ad Antonio Contaldo, impegnato da molti anni in questo ruolo. L’organizzatore ha consentito nei giorni scorsi la sfilata in passerella, come “Mascotte”, ad una ragazza di 13 anni, trasgredendo il regolamento”.

 

È spuntato un nuovo nome per affiancare Mara Venier a “Domenica In”: Teo Mammucari. A fare il nome del conduttore è stato “Il Messaggero”. Nelle scorse ore, la presentatrice ha postato una foto insieme a Mammucari. Coincidenza?

il grillo sul collo di jennifer lopez

 

Concepita da Rem Koolhaas e dallo studio AMO/OMA, “Diagrams” è una mostra che esplora il diagramma come linguaggio visivo trasversale, capace di attraversare secoli, culture e discipline. Oltre 300 oggetti raccontano come le forme visive traducano concetti complessi. In corso alla sede veneziana di Fondazione Prada sino al 24 novembre.

 

Madonna ha scritto a Papa Leone chiedendo il suo intervento per cercare di aiutare i bambini che soffrono e che stanno morendo nella striscia di Gaza: “Santo Padre, per favore, vada a Gaza e porti la sua luce ai bambini prima che sia troppo tardi. Come madre, non posso sopportare di assistere alla loro sofferenza. I bambini del mondo appartengono a tutti. Lei è l’unico di noi a cui non può essere negato l’ingresso. Abbiamo bisogno che le porte umanitarie siano completamente aperte per salvare questi bambini innocenti. Non c’è più tempo. Per favore, ci dica che andrà. Con affetto”.

 

antonio e stella banderas

Le ultime immagini postate su Instagram da Victoria Beckham raccontano le sue vacanze europee, sullo yacht di famiglia, col marito David e i figli Romeo, 22 anni, Cruz, 20, e Harper, 14. “Baci”, scrive. Unico assente il primogenito della coppia, Brooklyn, 26 anni, in rotta con la famiglia, che in risposta ha pubblicato due post che rivelano la cerimonia con cui ha detto di nuovo “sì” alla sua Nicola Peltz : “Solo amore”, ha scritto a corredo del primo; “La mia ragazza per sempre”, sotto il secondo.

 

la regina camilla

L’allegra boscaiola: continuano  le vacanze in montagna di Carla Bruni con il marito, l’ex presidente francese Nicolas Sarkozy, in Valle D’Aosta. Per loro vacanza in Val d’Ayas: riposo, passeggiate e buon cibo nel raffinato resort Mascognaz.

 

Rafa Nadal e Mery Perelló sono diventati genitori per la seconda volta: è nato il piccolo Miquel.

Stella Banderas si sposerà in Spagna. La figlia di Antonio Banderas e Melanie Griffith ha scelto il suo Paese natale per il sì con Alex Gruzynski.

Tiziano Ferro in gara al prossimo Festival di Sanremo? Lo dice Santo Pirrotta su “Vanity Fair”.

 

mara venier teo mammucari

È durata meno di un mojito bevuto sotto il sole di agosto: Andrea Candeo (33 anni, agronomo e vincitore del titolo di Più Bello d’Italia) si era lasciato incantare da Francesca De André (35 anni), la nipote ribelle di Fabrizio. La loro storia però è giunta subito al capolinea.

 

Passeggiate romantiche, baci infuocati, foto da copertina e poi la doccia gelata: Francesca - così ha dichiarato Candeo - non si accontentava più solo di lui. Tra i nomi che non sono stati fatti spuntano  quelli di Giorgio Tambellini e Daniele Interrante. Il tutto scoperto da Candeo mentre pensava di essere il protagonista di un’estate da love story alla vigilia del suo 33esimo compleanno.

carla brunimadonnaandrea candeo francesca de andrebrooklyn beckham nicola peltzjennifer lopezrafa nadal e mery perellobrooklyn beckham nicola peltz 1

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)