brooklyn beckham nicola peltz mara venier teo mammucari madonna jennifer lopez belen rodriguez

PILLOLE DI GOSSIP! BELEN RODRIGUEZ BALLERINA PER UNA NOTTE A “BALLANDO CON LE STELLE”? - UN GRILLO CAMMINA SUL COLLO DI JENNIFER LOPEZ DURANTE IL CONCERTO IN KAZAKISTAN - LA REGINA CAMILLA SVACCANZA IN YACHT IN GRECIA SENZA CARLO - MADONNA SCRIVE A PAPA LEONE: “SANTO PADRE, PER FAVORE, VADA A GAZA E PORTI LA SUA LUCE AI BAMBINI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI” - BROOKLYN BECKHAM RINNOVA LE PROMESSE DI MATRIMONIO CON NICOLA PELTZ: GRANDI ASSENTI VICTORIA E DAVID BECKHAM - TEO MAMMUCARI VERSO “DOMENICA IN”? MARA VENIER POSTA UNA FOTO CON IL CONDUTTORE - CARLA BRUNI IN VACANZA SULLE MONTAGNE ITALIANE CON NICOLAS SARKOZY…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

belen rodriguez

Mentre Jennifer Lopez si stava esibendo al Central Stadium di Almaty in Kazakistan, un grillo le si è posato sui fianchi poi si è mosso sulla pancia, fino ad arrivarle sul collo, lei ha continuato a cantare, ma poi con un gesto rapido ha scaraventato via l’insetto e si è messa a ridere: “Mi stava facendo il solletico”.

 

Anche Belen, oltre a Barbara D’Urso, a Ballando con le Stelle, ma come ballerina per una notte se il cachet richiesto non sarà esorbitante. La “preveggente” opinionista Rossella Erra, un anno fa al settimanale Mio ha detto: “Le vorrei vedere entrambe a “Ballando con le stelle”, sarebbe troppo bello, mi piacerebbe vederle interagire visto che tra loro pare che non corra proprio buon sangue. È impossibile dimenticare l’exploit di Barbara D’Urso che una volta ha detto di fare il 22% di share anche senza i Rodriguez. E poi che dire delle loro eventuali interazioni con Selvaggia Lucarelli? Le adorerei”.

brooklyn beckham nicola peltz 3

 

Una vacanza in Grecia per la regina Camilla. La regina si trova a bordo dello yatch Zenobia dell’uomo d’affari siriano-saudita Wafic Said nel mare della Grecia:  ha scelto di trascorrere qualche giorno di vacanza in mare prima di tornare in Inghilterra nei prossimi giorni per le celebrazioni del VJ Day il 15 agosto. Stranamente elegante in caftano rosa.

 

Patrizia Mirigliani è intervenuta dopo che una ragazza di 13 anni è stata incoronata Miss Mascotte scatenando una bufera mediatica: “Il Concorso Miss Italia ha disposto l’immediata revoca dell’incarico di esclusivista regionale della Campania ad Antonio Contaldo, impegnato da molti anni in questo ruolo. L’organizzatore ha consentito nei giorni scorsi la sfilata in passerella, come “Mascotte”, ad una ragazza di 13 anni, trasgredendo il regolamento”.

 

È spuntato un nuovo nome per affiancare Mara Venier a “Domenica In”: Teo Mammucari. A fare il nome del conduttore è stato “Il Messaggero”. Nelle scorse ore, la presentatrice ha postato una foto insieme a Mammucari. Coincidenza?

il grillo sul collo di jennifer lopez

 

Concepita da Rem Koolhaas e dallo studio AMO/OMA, “Diagrams” è una mostra che esplora il diagramma come linguaggio visivo trasversale, capace di attraversare secoli, culture e discipline. Oltre 300 oggetti raccontano come le forme visive traducano concetti complessi. In corso alla sede veneziana di Fondazione Prada sino al 24 novembre.

 

Madonna ha scritto a Papa Leone chiedendo il suo intervento per cercare di aiutare i bambini che soffrono e che stanno morendo nella striscia di Gaza: “Santo Padre, per favore, vada a Gaza e porti la sua luce ai bambini prima che sia troppo tardi. Come madre, non posso sopportare di assistere alla loro sofferenza. I bambini del mondo appartengono a tutti. Lei è l’unico di noi a cui non può essere negato l’ingresso. Abbiamo bisogno che le porte umanitarie siano completamente aperte per salvare questi bambini innocenti. Non c’è più tempo. Per favore, ci dica che andrà. Con affetto”.

 

antonio e stella banderas

Le ultime immagini postate su Instagram da Victoria Beckham raccontano le sue vacanze europee, sullo yacht di famiglia, col marito David e i figli Romeo, 22 anni, Cruz, 20, e Harper, 14. “Baci”, scrive. Unico assente il primogenito della coppia, Brooklyn, 26 anni, in rotta con la famiglia, che in risposta ha pubblicato due post che rivelano la cerimonia con cui ha detto di nuovo “sì” alla sua Nicola Peltz : “Solo amore”, ha scritto a corredo del primo; “La mia ragazza per sempre”, sotto il secondo.

 

la regina camilla

L’allegra boscaiola: continuano  le vacanze in montagna di Carla Bruni con il marito, l’ex presidente francese Nicolas Sarkozy, in Valle D’Aosta. Per loro vacanza in Val d’Ayas: riposo, passeggiate e buon cibo nel raffinato resort Mascognaz.

 

Rafa Nadal e Mery Perelló sono diventati genitori per la seconda volta: è nato il piccolo Miquel.

Stella Banderas si sposerà in Spagna. La figlia di Antonio Banderas e Melanie Griffith ha scelto il suo Paese natale per il sì con Alex Gruzynski.

Tiziano Ferro in gara al prossimo Festival di Sanremo? Lo dice Santo Pirrotta su “Vanity Fair”.

 

mara venier teo mammucari

È durata meno di un mojito bevuto sotto il sole di agosto: Andrea Candeo (33 anni, agronomo e vincitore del titolo di Più Bello d’Italia) si era lasciato incantare da Francesca De André (35 anni), la nipote ribelle di Fabrizio. La loro storia però è giunta subito al capolinea.

 

Passeggiate romantiche, baci infuocati, foto da copertina e poi la doccia gelata: Francesca - così ha dichiarato Candeo - non si accontentava più solo di lui. Tra i nomi che non sono stati fatti spuntano  quelli di Giorgio Tambellini e Daniele Interrante. Il tutto scoperto da Candeo mentre pensava di essere il protagonista di un’estate da love story alla vigilia del suo 33esimo compleanno.

carla brunimadonnaandrea candeo francesca de andrebrooklyn beckham nicola peltzjennifer lopezrafa nadal e mery perellobrooklyn beckham nicola peltz 1

Ultimi Dagoreport

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...