pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! RAOUL BOVA TORNA A PARLARE A "VERISSIMO" DOPO LO SCANDALO E FABRIZIO CORONA, CHE AVEVA DIFFUSO I FAMOSI AUDIO SPACCANTI, LO DEFINISCE "IL NULLA" - LUCIANA LITTIZZETTO A “VERISSIMO” RACCONTA LA MENOPAUSA: “PERDI I CAPELLI, TI DIMENTICHI LE PAROLE, HAI GLI SCALDONI, CIOÈ LE CALDANE. E POI LA PATATA SI SECCA” – PINO SCOTTO DEMOLISCE ACHILLE LAURO: “STONATO COME UNA CAMPANA, ADESSO FA QUELLO BELLO E BUONO, MA SI VERGOGNI…” - IL SUPERMODELLO FABIO MANCINI RICORDA IL SUO MENTORE GIORGIO ARMANI ALLE IENE – PROSEGUE LA POLEMICA TRA GRIGNANI E PAUSINI – TRA BELEN E CECILIA RODRIGUEZ TORNA LA PACE DOPO LE LITI – LA CULOIDE KIM KARDASHIAN IN LOVE CON DRAKE? – VIDEO

 

https://www.iene.mediaset.it/video/le-iene-ted-fabio-mancini-nuovo_1405169.shtml

 

Ivan Rota per Dagospia

screenshot 2025 09 15 alle 15.29.48

 

“Perdi i capelli, ti dimentichi le parole, hai gli scaldoni, cioè le caldane. E poi la patata si secca. Preparati Silvia che toccherà anche a te. Vabbè, quest’ultima parte la taglierai”. Luciana Littizzetto, ospite a Verissimo, non si è risparmiata. Da Silvia Toffanin, ha iniziato a raccontare quello che sta vivendo con la menopausa, tirando fuori ogni dettaglio con la sua solita schiettezza. Silvia, divertita, le ha risposto: “No lo mandiamo in onda. Ma ‘la patata si secca’ cos’è? Il titolo del tuo prossimo libro? ”. 

 

Fabio Mancini, il supermodello italiano lanciato nel mondo da Giorgio Armani, ha voluto ricordare il suo mentore con un monologo a Le Iene: “Quando per la prima volta ho incontrato la sguardo del signore Giorgio Armani ero un ragazzino di 18 anni che brancolava totalmente nel buio.

 

raoul bova

Poco dopo la separazione dai miei genitori mi sentivo perso, senza punti di riferimento, lavoravo e stavo cercando il mio posto nel mondo…Mi ha insegnato ad essere una persona migliore per me stesso e per gli altri. Armani mi diceva sempre: “Fabio ricordati che la bellezza del cuore varrà un giorno più di quella estetica. E l’abito migliore che indosserai non sarà il tuo ma solo te stesso…” 

 

 

Anche gli uomini duri vanno a spasso con la borsetta. Lionel Messi passeggia con una super borsa: la HAC Birkin di Hermès. Un modello molto particolare in limited edition in canvas e pelle che il calciatore abbina a un outfit total black. 

 

Il cantautore Pino Scotto è famoso per gli attacchi agli artisti che non gli piacciono. A Pisa per presentare il suo nuovo libro Cuore di Rock’n’Roll Una Vita Meravigliosamente Stonata ha distrutto Achille Lauro e le cantanti che mostrano il proprio corpo: “Stonato come una campana, io lo conosco da una vita e adesso fa quello bello e buono, ma si vergogni…Canzone geniale quella di Elodie e Sfera Ebbasta? Ma tu non stai bene, al posto della testa e delle orecchie tu hai altro…Rose Villain sì! L’ho sentita cantare e dovrebbe andare a zappare invece di cantare. Invece sta avendo un successo allucinante. Ma avete le orecchie o no? Voi vi meritate i Cuoricini…” 

pino scotto

 

A proposito di Laura Pausini prosegue la polemica con Gianluca  Grignani che posta: “Ma sai qual è la verità? Stessa realtà, due facce ha“. La Mia Storia tra le Dita ha generato una lotta senza fine tra i due colleghi. Ai Tim Music Awards, Pausini ha cercato di mettere una pezza citando piú volte il collega, ma pare non sia servito a niente.  

 

Pace fatta? Belen in una storia di Instagram ha spigato ai follower di aver cenato con la sorella Cecilia e Jeremias: “Ora vado dal parrucchiere, dopo andrò a farmi la manicure e alla fine andrò a cena con i miei fratelli“. Ieri Cecilia è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e dopo aver confermato che un litigio c’è stato (“come succede tra sorelle”) ha detto che sua sorella maggiore le sta accanto in questa gravidanza. Belen ha messo like ai post di Cecilia sul profilo di Verissimo e ne ha ricondiviso uno. 

 

Manca pochissimo all’uscita del nuovo libro dell’inossidabile autrice di best seller Sveva Casati Modignani che ha partecipato a Spoiler Book Fest. “Care amiche, cari amici, ho partecipato con piacere. Era dedicato ai libri in arrivo questo autunno, tra cui anche il mio nuovo romanzo, e soprattutto a ragazze e ragazzi che sui social raccontano la loro passione per la lettura. 

 

fabio mancini armani

Accompagnata dalla mia fedele macchina da scrivere, dopo la breve presentazione insieme alla bravissima Marta Perego, ho potuto parlare direttamente con alcuni di questi giovani lettori. Mi ha fatto bene. Perché, al di là dei linguaggi di questo nuovo mondo tecnologico, quello che conta è che i libri trovino ancora chi li aspetta e li ama”. 

 

Ha ragione Monica Bellucci: c’è sempre da imparare. “La femminilità è sempre viva, e non ha nulla a che vedere con l’età; è un atteggiamento naturale”. A 60 anni, il suo amore per la sua “arte” continua a crescere. “Soprattutto, amo recitare. E il tipo di lavoro in cui si impara sempre”. 

 

achille lauro

Sofia Vergara ha disertato gli Emmy 2025 per un'emergenza: “Non sul palco, ma al pronto soccorso”. Doveva presentare una delle categorie degli Emmy 2025, ma una dolorosa allergia all'occhio l'ha costretta a rimanere a casa, poco prima della serata. L'ha spiegato  proprio lei su Instagram con ironia. 

 

Tempo di fidanzamenti: una grande festa per Talita von Fürstenberg e Rocco Brignone de Brabant. Talita è figlia di Alexander von Fürstenberg e Alexandra Miller nonché nipote di Diane von Furstenberg. La principessa Marie Chantal di Grecia è zia di Talita in quanto sorella di Alexandra Miller.  

 

Kim Kardashian e Drake nuova coppia? Sino ad ora sono supposizioni anche perchè lei si vede spesso con il bellissimo Jacob Elordi. Di sicuro Kim e Drake hanno entrambi soggiornato sul Lago di Como.  

 

Raoul Bova è convinto di essersi comportato nel modo giusto e a Verissimo racconta convinto: “Non mi piego. Vado in giro a testa alta, perché sono convinto di essermi comportato nel migliore dei modi. Il giudice più importante è lo specchio. Chi mi conosce sa chi sono e cosa ho vissuto. A chi si trova in situazioni simili, dico: non abbiate paura. Denunciate subito. È l’unico modo per uscire da questi incubi”. 

kim kardashian

 

Fabrizio Corona, che aveva diffuso i famosi audio, replica: "Hai parlato di tutto, tranne del fatto che un bravissimo uomo come te tradisce la moglie tutti i giorni, con ragazzine di vent'anni. Noi abbiamo le prove. Non ti sei assunto una sola responsabilità di quello che hai fatto". Pensi di avere sistemato questa cosa qui facendoci fare la guerra da una che si sente potente? Noi il nostro lavoro lo abbiamo fatto, quello che sei è quello che rimarrai dopo questa intervista e per tutta la vita: il nulla".

 

fabrizio corona

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È nata una nuova età della vita: la sexalescenza. Non è una moda, né un vezzo linguistico. È un’identità potente, consapevole e rivoluzionaria. Sono uomini e donne nati negli anni ’50 e ’60, che si rifiutano di farsi chiamare “anziani”. Hanno attraversato i decenni cambiando pelle, ma mai anima. E oggi, a 60 o 70 anni, non hanno alcuna intenzione di invecchiare. Sono digitali, curiosi, appassionati. Usano lo smartphone con la stessa naturalezza con cui, un tempo, si metteva su un vinile. 

belenluciana littizzettodrake

 

fabio mancinicecilia rodriguez

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…