pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SERENA BRANCALE RACCONTA LA BOCCIATURA A “X FACTOR”: “SIMONA VENTURA DISSE NON LE PIACEVO PER COME ERO VESTITA. NON CAPÌ NULLA DI ME, DA ALLORA NON L’HO PIÙ VISTA” – TONY EFFE ATTACCA FEDEZ: “IO SARÒ ANCHE STONATO SUL PALCO, LUI È PIÙ STONATO DI ME NELLA VITA”. L’EX SIGNOR FERRAGNI: “È USCITO IL LIBRO DI TONY EFFE, SE VI PIACCIONO I LIBRI PER BAMBINI QUELLO È TOP” – ELODIE, NOTA ESPERTA DI POLITICA INTERNAZIONALE, SVENTOLA LA BANDIERA DELLA PALESTINA E ALLA FINE DELL’ESIBIZIONE CON GAIA LA BACIA - DOPO CHE ICARDI L'HA DEFINITA "GELOSA E INVIDIOSA", WANDA NARA REPLICA: "HO LASCIATO ANDARE NON SOLO TUTTA QUESTA SITUAZIONE, MA ANCHE LUI, PERCHÉ… - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

elodie gaia

Elodie e Gaia ballano insieme la coreografia di Chiamo io chiami tu e a fine esibizione scatta il bacio saffico. Sui social Gaia ha scritto: “Ti amo Elodea”. Ps. Elodie, nota esperta di politica internazionale, ha sventolato anche la bandiera della Palestina

 

Dopo che Icardi l'ha definita gelosa e invidiosa, Wanda Nara replica: "Ho lasciato andare non solo tutta questa situazione, ma anche lui, perché ho deciso di separarmi. Quando ho deciso di separarmi, ho ricevuto un sacco di minacce sulle conseguenze che sto subendo a causa della decisione. Sposa la China Suarez? Prima deve divorziare. Sarebbe stato fantastico se avesse firmato il divorzio e depositato qui, dove sarebbe stato pronto in tre giorni, non in Italia, dove si può divorziare solo in un anno e mezzo o due anni".

 

Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith sono in guerra  al punto da sembrare i nuovi Brad Pitt e Angelina Jolie: a riaccendere la miccia tra gli ex coniugi è stata la decisione di Jodie di cambiare scuola a Juno, la loro bambina, una scuola che dista 45 minuti da casa; l'attore chiede al tribunale di ordinare che sua figlia rimanga nella scuola che ha frequentato anche per il prossimo anno accademico. E la battaglia continua.

 

 

elodie

Serena Brancale, che dopo il Festival di Sanremo con la canzone Anema e Core è diventata una star, ricorda: “Nel 2009 mi presentai a X Factor. Cantai Non mi Chiedere scritta da Paola Correllesi, ma fui scartata. Simona Ventura disse che ero poco credibile e non le piacevo per  come ero vestita. Non capì nulla di me, da allora non l’ho più vista”. Eh ci crediamo. Ricordiamo che Ventura scartò anche Mahmood. Su una cosa Ventura ha ragione: la Brancale si veste davvero male.

 

Sempre a proposito di Serena Brancale, ha parlato della sua collaborazione con Alessandra Amoroso al settimanale Chi: “Il giorno dopo le prove (al Festival di Sanremo dove hanno duettato sulla Nore di If I Ain’t Got You di Alicia Keys), Alessandra mi ha chiamato e mi ha detto: “Scriviamo un pezzo insieme”. Ed è nato Serenata. Questa canzone è interessante perché c’è una sorta di sirtaki, il ballo tradizionale greco, che è molto romantico, poetico. Si parte lenti e si arriva a un’accelerazione, e poi è un brano made in Puglia, quindi ci trovi anche molta pizzica”. È il primo tormentone estivo.

 

elodie sventola bandiera della palestina

Le surprise song di Dua Lipa sono cover di canzoni di artisti famosi nel luogo in cui si esibisce. Al concerto milanese ha cantato “A far l’amore comincia tu” della leggendaria Raffaella Carrà con tanto di coreografia con il colpo di testa all’ingiù. Settantamila persone ad applaudirla tra cui Stefano De Martino con l’amica (e forse ex) Gilda D’Ambrosio e con l’ ormai inseparabile Mahmood. La popstar ha detto: “La prima volta che mi sono esibita a Milano c’erano 50 persone e sono grata a tutti voi per aver realizzato il mio sogno e permettermi di fare quello che amo ogni giorno”.

 

 

Dopo due anni, Myrta Merlino saluta commossa i telespettatori (pochi) che hanno seguito Pomeriggio5: anche l’ultima puntata va  sotto il milione di telespettatori con il 13,8%, 12,7% e 11,6% (su Rai Uno La Vita in Diretta con Alberto Matano vola al 22,4%) .A lei almeno é stata data la possibilità di salutare mentre a Barbara D’Urso, dopo quindici anni di onorata conduzione, non era stato concesso…

 

Ogni settimana a Quarto Grado sembrano divertitirsi con accostamenti insoliti: la canzone Due Destini per due accusati di omicidio. Anche se il cringe più totale l’hanno toccato con “Cuoricini” mentre passavano sullo sfondo le vittime di un caso di cui si parla molto.

 

elodie 5

Incredibile l’interesse che Helena Prestes e Javier Martinez scatenano ancora dopo mesi sullo web dove sono ancora in tendenza: raramente è successo nella storia del Grande Fratello. I. due ora avrebbero querelato delle pagine gossip che davano lei come traditrice ed avrebbero denunciato Carlo Motta, ex fidanzato della brasiliana che (dice lui) di aver rivisto alla fine del reality lasciando intendere che tra loro sarebbe successo qualcosa.

 

Cristiano Malgioglio, che possiamo garantirvi non sposerà il suo fidanzato turco Onur (eppure qualcuno ancora ci crede), parla del suo primo amore Philip, un marinaio americano conosciuto a La Spezia: “Mise un 45 giri di Dusty Springfield (si trattava di The Windmills of your Mind che il cantautore come vi abbiamo anticipato dovrebbe incidere con Carla Bruni) nel mangiadischi e mi sussurrò il titolo all’orecchio: I “close my eyes and count to ten”. Col mio inglese malandato cominciai a contare: “Uno, due, tre…”. Al dieci mi prese le labbra. Scoppiò il vulcano. Fu un amore intenso, sangue e arena. Poi finì. Si è sposato”. Al telefono ci ha ricordato che deve tutto a Fabrizio De André e a Dori Ghezzi: “Se non ci fossero stati, la mia carriera non sarebbe stata così bella”. De André era talmente legato a Malgioglio che chiamò il figlio Cristiano.

serena brancale 45

 

Il dissing della scorsa estate non deve essere bastato e quindi ora Tony Effe sfida Fedez: durante un suo intervento nella trasmissione di Massimo Giletti, Lo Stato delle Cose e poi anche a Striscia la Notizia, ha detto: “Io sarò anche stonato sul palco, lui è più stonato di me nella vita“.  Tony dice nel suo libro: “Lì (con l’album Icon) sono esploso e come sapete appena lui vede un po’ di popolarità corre e ci si butta. Quindi si è subito avvicinato più del solito. Mi dice che mi invita al Coachella…Poi un giorno mi chiede di fare un duetto, era fissato che dovevamo uscire con una cosa in coppia, io però avevo già inciso il mio singolo estivo e gli dico di no educatamente”.

 

Nel suo podcast con Marra, l’ex marito di Chiara Ferragni ha detto : “Ragazzi è uscito il libro di Tony Effe, se vi piacciono i libri per bambini quello è top. Se faremo una reaction dopo averlo letto? Cavolo“. E il dissing continua.

 

serena brancale

Il pianista e compositore Alessandro Martire ha regalato un’esperienza musicale unica nella residenza privata del produttore premio Oscar Lawrence Bender noto per aver prodotto Pulp Fiction, Kill Bill, Inglourious Basterds. L’evento, nato da un’intuizione della milanese visionary advisor Gaia Ceccaroli, ha riunito un pubblico selezionato, tra figure di spicco del cinema, dell’arte e della cultura tra cui Sharon Stone.

fedez tony effe

china suarez icardiwanda nara

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA