pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FATEVE SOTTO CON BRENDA LODIGIANI, LA COMICA HA SCARICATO “TINDER”. PERCHÉ CON IL PADRE DEI SUOI DUE FIGLI È FINITA DA QUALCHE MESE - CHI E' IL MISTERIOSO UOMO BECCATO VICINO A CLARA? ELODIE SCATENATA: “NON MI SONO RIFATTA. A CHI DICE CHE A 18 ANNI SEMBRAVO UNA PICCOLA TRANS RISPONDO...” – BELEN INCINTA? LEI RISPONDE: “NO, E’ IL CICLO” –ANTONELLA CLERICI SU "TEMPTATION ISLAND": “UN PROGRAMMA MAGNETICO, FORSE PERCHÉ LE CORNA LE ABBIAMO AVUTE TUTTI” – DOPO 'TEMPTATION' IL SINGLE FLAVIO UBIRTI LASCIA IL CALCIO, SARÀ IL NUOVO TRONISTA A “UOMINI E DONNE”? – ILARY E IL RAPPORTO CON ALFONSO SIGNORINI, ALBA PARIETTI E STING E IL DUELLO TRA EX GIEFFINI LORENZO SPOLVERATO E SHAILA GATTA: “IO NARCISISTA ED EGORIFERITO? TU SCEGLI I PARTNER IN BASE AI FOLLOWER”

Ivan Rota per Dagospia

brenda lodigiani 77

 

Flavio Ubirti lascia il calcio, sarà il nuovo tronista a Uomini e Donne dopo Temptation Island? Dopo l’esperienza come tentatore a Temptation Island, Ubirti, che era il portiere nella squadra della Baldaccio Bruni di Anghiari (Arezzo), appende i guanti al chiodo…

 

Lorenzo Spolverato contro Shaila Gatta: “Io narcisista ed egoriferito? Tu scegli i partner in base ai follower”

 

Tra gli ultimi post pubblicati su Instagram da Belen Rodriguez, uno scatto la vede in controluce, al tramonto, nel mare della Sardegna, con una salopette di jeans che ne accentua le rotondità.  Webeti scatenati: “È incinta di nuovo?”, “Ma sbaglio o ha un pancino?”. Lei ha risposto “elegantemente” come sempre: “Grazie, è il ciclo”.

shaila gatta

 

Elodie ricorda il suo primo provino: “Sono finita su un post di quando avevo 18 anni, del provino di X Factor e ho letto un po’ di commenti. Un po’ così, diciamo, senza senso. Qualcuno diceva ‘una piccola trans’.

 

Non sono una trans, ma non credo sia un’offesa. È un’offesa? È brutto? Qual è il problema? Non capisco. Oppure qualcuno ha scritto ancora ‘Si vede che è cresciuta e si è rifatta come tutte le altre’. Non mi sono rifatta e pure se fosse, anche qui, i cavoli vostri? Terzo, un’altra ‘È andata a fare il provino con dei vestiti, guarda’. Non avevo una lira”.

 

Prima la squalifica per una presunta "gambata a delfino", poi la riammissione vincendo il ricorso e infine l'argento nei 100 a rana. I Mondiali di nuoto di Singapore 2025 sono stati un successo per Nicolò Martinenghi. La fidanzata Adelaide Radice, innamoratissima: "È facile sognare se ci sei tu al mio fianco", aveva scritto postando lo scatto di un bacio diventato virale, "Grazie, per oggi e tutti i giorni. Ti amo".

belen

 

Antonella Clerici ha commentato Temptation Island: “Comunque Temptation Island è magnetica, forse perché le corna le abbiamo avute tutte e tutti“. Uno webete ha subito scritto dandole della ruffiana di Maria De Filippi: “Ecco che arriva un’altra lecchina della signora nata a Pavia“. Clerici  ha replicato: “Non ne ho bisogno“.

 

Ilary Blasi in una lettera indirizzata a Chi per i 30 anni del settimanale parla del suo rapporto con il gossip e parla di Alfonso Signorini: “Non mi sono mai arrabbiata, a parte una volta in cui mi avete fotografa in topless dentro casa a Formentera. Ho fatto causa a ‘Chi’, ad Alfonso Signorini e ho vinto. Dopo pochi mesi ho ritrovato Alfonso al Grande Fratello Vip e siamo diventati amici, abbiamo scherzato ed è nato l’amore”. Lei conduceva il reality, lui era opinionista. Gira la voce che si sia intascata 30 mila euro di risarcimento. Le mancavano…

brenda lodigiani

 

Lavorare no? Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, padre di Luna Marì, 4 anni, si è fatto un nuovo grande e strano tatuaggio sulla schiena: un cowboy a cavallo con il lazo in mano. La tatuatrice é Ainhoa Foti Rodriguez, sua ex con la quale si parla di un ritorno di fiamma.

  

Dalla Gialappa’s a Tinder: la comica Brenda Lodigiani racconta in una intervista a Vanity Fair. “Ho scaricato Tinder”. Perché con il padre dei suoi due figli è finita da qualche mese. Faceva coppia da molto tempo con il fotografo Federico Teoldi. Ora ha sostituito Benedetta Parodi a Bake Off Italia. “Mai avrei creduto potesse arrivare questa proposta. Invece la rete ha voluto proprio me. Forse anche perché, nel format originale, presentano i comedian. Ho detto: ‘Ragazzi, non sono Benedetta Parodi, lady perfezione. E a malapena conosco la differenza tra il tuorlo e l’albume’”.

clara

 

I ricordi di Alba Parietti da raccontare ai gatti: “Non c’è stato un mito nella mia vita che non abbia avuto il piacere poi di conoscere e alle volte anche di frequentare. In questa foto di qualche anno fa il mitico Sting. Ho fatto con lui anche la prima edizione del Pavarotti International che ho presentato. Che bello avere tutte queste cose da raccontare e da ricordare ai nipotini gatti”.

 

Passa con disinvoltura dalla Mostra del Cinema di Venezia alle sagre con Fedez con il quale le é stato attribuito un flirt: in ogni caso questa è l’ estate di Clara anche per l'esibizione insieme ad Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio di Lajatico nel suggestivo anfiteatro nel cuore della Toscana, nel suo paese natale. “Grazie, cantare a fianco a te è stato incredibile… non vedo l’ora di ripeterlo!”, ha scritto Clara su Instagram.

 

Inoltre il magazine Chi rivela: "Due giorni dopo, la cantante è tornata nello stesso luogo, ma, questa volta, tra il pubblico. E ad assistere allo spettacolo non era da sola. Accanto a lei c’è un affascinante ragazzo alto e moro. Tra i due la complicità è tangibile. Arrivano tenendosi per mano. Poi, una volta seduti, si lasciano andare ad abbracci e carezze. Ridono, scherzano e si scambiano sguardi d’intesa”.

  

ilary blasi 33

Celebrity Adventure a Villa Alpebella: incredibile Charity event a favore della Fondazione Andrea Bocelli, host Andrea e Veronica Bocelli. Come sempre era presente  una moltitudine  di ospiti Vip, ma un'ospite in particolare  ha scatenato un incontenibile entusiasmo: la cantante Patti Smith. Grande spettacolo anche con Matteo Bocelli, Ilaria Della Bidia, il chitarrista Marcin, e il soul di Brian McKnight. Presenti anche Kevin Spacey, Ronn Moss, Hilary Swank e Sarah Ferguson.L’ asta benefica condotta da Jacqueline Tower Perkins di Sotheby's ha segnato un risultato eccezionale: oltre 2,7 milioni di euro raccolti.

lorenzo spolverato

 

elodie a 18 anniflavio ubirti

 

 

 

 

 

flavio ubirti 45sting alba pariettielodie a 18 anni 3 nicolo martinenghi adelaide radiceelodie diletta leottaandrea bocelli patti smith

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...