pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “BALLANDO” TRA I VELENI, NANCY BRILLI ATTACCA MARIOTTO E SELVAGGIA LUCARELLI E LANCIA UNA FRECCIATONA A MILLY CARLUCCI: “VUOLE IL SANGUE” - LO SFOGO DI ALESSIA FABIANI DOPO L’ASSOLUZIONE DEL PADRE DEI SUOI FIGLI DALL’ACCUSA DI OMESSO MANTENIMENTO - ANA DE ARMAS, DOPO LA SUA ROTTURA CON TOM CRUISE, HA TROVATO UNA NUOVA PREDA IN MARCELO VALENTE – ALICE CAMPELLO PARLA DELLA CRISI CON MORATA: “IN QUEL MOMENTO ERAVAMO ENTRAMBI SOTTO L'EFFETTO DI FARMACI” (MA QUALI?) -  ENZO IACCHETTI DIVENTERÀ NONNO – NUOVA FIAMMA PER EMILY RATAJKOWSKI: E' L'EX DI DUA LIPA...

Ivan Rota per Dagospia

 

nancy brilli 22

Nancy Brilli a proposito dei giudici di Ballando con le Stelle: “Mi è stato detto che sono antipatica, già, infatti ho costruito 40 anni di carriera sul fatto di essere antipatica. L’hanno detto tutti e due (Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto), i miei amatissimi.

 

Che poi Selvaggia mi fa pure simpatia, voglio dire, una che sceglie nella sua vita di fare la cattiva ha scelto un personaggio, Grimilde …” Milly Carlucci ha preso le parti di Selvaggia Lucarelli, spiegando perché il suo ruolo a Ballando è così importante: “Il personaggio della cattiva è un personaggio interessante. Voglio dire, anche nei film è importante“.

 

Poi Nancy Brilli su Milly Carlucci: “Guardatela, guardala, la vera mente. Io ti amo, perché tu sei la fatina buona, ma in realtà tu vuoi il sangue. Sì vuoi il sangue, le mani sporche di sangue. Sì è Milly Carlucci che vuole il sangue”. La conduttrice ha risposto: “No, a me dispiace quando i nostri concorrenti, che poi hanno la capacità di mettere la firma, invece si fanno firmare dagli altri. E allora questo è un peccato perché secondo me è un’occasione perduta di farsi conoscere fino in fondo dal pubblico per la persona brillante che sei”.

 

Lo sfogo di Alessia Fabiani: “In questi giorni si è parlato molto dell’assoluzione del padre dei miei figli dall’accusa di omesso mantenimento. Una decisione che, giuridicamente, riconosce una impossibilità economica e, quindi, l’assenza di dolo, ma che non cancella la realtà dei fatti: il dovere di contribuire ai bisogni dei figli resta e lui non lo ha fatto…mentre lui festeggia una “vittoria”, io, con la forza che una madre cerca con ogni risorsa per il bene dei figli, ho portato avanti tutto da sola: lavoro, cura, amore e presenza. La mia forza non viene dall'esito di un’aula di tribunale, ma dagli sguardi dei miei figli, che mi restituiscono ogni giorno la conferma più autentica, quella di aver vinto per loro e con loro, con l’amore”.

 

milly carlucci

Filippo “Champagne” Romeo, fratello del senatore leghista Massimilano Romeo aspira a fare il sindaco di Milano e la lista che lo sosterrebbe si chiama “Il Popolo della Gaina” (gallina). Per adesso l’amico di Davide Lacerenza ed ex assiduo frequentatore della sua "Gintoneria" (finita al centro dell'inchiesta per un giro di escort e droga) sta per aprire un nuovo locale, ma non a Milano ma nel centro di Monza…

 

Ultimi posti disponibili per assistere alle lezioni e prove aperte al pubblico della Riccardo Muti Italian Opera Academy alla Fondazione Prada. Dal 20 al 27 novembre, il Maestro Riccardo Muti guida i giovani musicisti nell’interpretazione del Don Giovanni di Mozart.

 

Ana de Armas, la bellissima attrice cubano-spagnola ha già cambiato pagina dopo la sua presunta rottura con Tom Cruise. Ha trovato una nuova preda in Marcelo Valente, affascinante socio della società di venture capital Babel Ventures, noto nell’ambiente della finanza per il suo charme discreto e la passione per l’arte contemporanea.

 

alessia fabiani 22

“Il nostro amore è il più grande che esista, solo che in quel momento eravamo entrambi sotto l'effetto di farmaci”, ha raccontato l'imprenditrice e influencer Alice Campello su li lei e Álvaro Morata senza specificare che tipo di farmaci. Ora, a distanza di oltre un anno dalla crisi e dopo otto anni di relazione e quattro figli insieme, pare sia tornato il sereno.  

 

Sembra che per Ariana Grande ed Ethan Slater non sia ancora arrivato il momento di porre fine alla loro liason. Dopo settimane di pettegolezzi su una possibile rottura, la popstar e l’attore, entrambi protagonisti di Wicked: For Good, hanno tolto ogni dubbio presentandosi insieme alla prima a Lo sta del film.

 

Siamo nel Metaverso. Chi si sarebbe mai immaginato di vedere Melissa Satta a un lunch benefico con Amal Clooney? Invece é successo grazie all’ “intercessione” della (forse) futura suocera Umberta Gnutti Beretta, chair del Fashion Trust di Camera Moda e mamma di Carlo, fidanzato dell’ex velina. Con loro Afef Jnifen é Warly Mantegazza, co-chair del Fashion Trust.

alessia fabiani

 

Kylie Jenner e Timothée Chalamet “sono ancora una coppia e sono più innamorati più che mai” a dispetto delle voci di crisi. I rumor su un presunto addio erano iniziati a circolare dopo l'assenza di Chalamet al party per il settantesimo compleanno di Kris Jenner, mamma di Kylie. Varie fonti, tuttavia, hanno assicurato a People che a tenerli lontani sono solo i rispettivi impegni di lavoro: “La loro relazione procede alla grande”.

 

Vi ricordate di Debbie Rowe ? Una donna dallo strano destino , il cui nome sarà per sempre legato a Michael Jackson? Dopo anni di silenzio, la stampa americana ha riparlato di lei perché è apparsa in pubblico in condizioni preoccupanti. L'ex moglie di Michael Jackson, madre di Paris Jackson, oggi 66enne, è irriconoscibile a causa di nove lunghi anni di battaglia contro il cancro al seno. I paparazzi l'hanno fotografata a Palmdale, in California, mentre saliva a bordo della sua Range Rover Vogue da 200mila dollari. La figlia Paris Jackson si è riavvicinata a lei. La modella ha dichiarato di aver avuto molte figure materne, nella sua vita, ma che con Debbie ha instaurato invece un rapporto “da adulti”, più che di madre e figlia.

 

romain gravas

É scoppiata la pace: Belen e Cecilia Rodriguez si ritrovano ancora insieme per i 37 anni del fratello Jeremias. Sul social arrivano le immagini da loro condivise del party casalingo che, come era già accaduto per papà Gustavo, è stato organizzato a casa della neomamma di Clara Isabel e del marito Ignazio Moser.

 

A La Volta Buona, Luca Barbareschi si descrive da genitore e dice: "Io credo di essere stato un padre un po’ inesistente, nevrotico, bulimico, molto tentato dall’occuparsi di me stesso ma avevo un grande amore per Villaggio e mi sono occupato a tempo pieno del successo di Villaggio… Poi c’era la tentazione, la vanità di fare gli amici dei figli, non lo fate mai voi se siete genitori…Io sono su questa terra perché faccio l’artista. E’ chiaro che chi è figlio di un personaggio così soffre, però diamo tanto… - prosegue l’artista - Togliamo anche tanto però è anche un privilegio per loro stare vicino a una persona sensibile, speciale, creativa, quindi non sentiamoci troppo in colpa…”

 

 Quando le viene risposto: “Però scusa, noi figli non abbiamo chiesto a voi genitori di metterci al mondo”. Lui sbotta: “Stronzate, stronzate, ma va, ma cosa vuol dire? Ma è nella natura, tutti fanno i figli, è un’idiozia, ma cosa dici, la natura fa sì che un uomo e una donna facciano dei figli… Viva i genitori dittatori, viva i genitori egoisti”.

 

ana de armas

 Enzo Iacchetti diventerà nonno per la prima volta a 73 anni. Lo ha detto  durante la puntata di ieri de “La Volta Buona” Il figlio Martino, 39 anni, che tra circa quattro mesi dovrebbe regalargli il suo primo nipotino.

Nuova fiamma per Emily Ratajkowski. SI tratta del regista francese Romain Gavras (ex di Dua Lipa). I due sono stati paparazzati mentre passeggiavano per le strade di New York. Lui ha alle spalle relazioni con star quali Rita Ora e la cantante di "Houdini"…

The Mayhem Ball ha fatto tappa in Belgio, ad Anversa ed é successo l’imprevedibile: alcuni fan sono svenuti e Lady Gaga se n’è accorta ed è intervenuta: “Stop, fermatevi. Va tutto bene? Che succede? Aspettate solo un minuto. Vi chiedo di avere un po’ di pazienza, così possiamo assicurarci che stiano tutti bene. Portate dell’acqua. Sta bene adesso? Assicuratevi che stia meglio, portatela nel backstage“.

 

selvaggia lucarellinancy brillialice campello morataemily ratajkowski

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…