pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! NANCY BRILLI AL CALOR BIANCO SUI GIURATI DI BALLANDO MARIOTTO E SELVAGGIA: “PERCHÉ MI DEVO FAR ROVINARE LA FESTA DA DUE SCORBUTICI CHE FANNO I BULLI?“ - LA NUOVA VITA DI NATALIA ESTRADA: “VIVO IN CAMPAGNA, LA TV NON MI MANCA” - IL "PROFETA" HERNANES, EX LAZIO, FA INCAZZARE I ROMANISTI SU "DAZN" COMMENTANDO LA PARTITA CON L’INTER: “MEGLIO CHE LA ROMA ABBIA PERSO” (VIDEO) - BELEN SI È RIAVVICINATA ALLA SORELLA CECILIA - RAFFAELLA FICO IN LOVE CON IL DIFENSORE DEL MONZA, IZZO: LA FOTO DEL BACIO – "L’EMPATIA CORPOREA” TRA JASMINE TRINCA E FILIPPO TIMI INFIAMMA IL RED CARPET DELLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA - VIDEO 

 

nancy brilli

Ivan Rota per Dagospia

 

È tornata la pace nella famiglia regina delle telenovelas: Belen Rodriguez si è riavvicinata alla sorella Cecilia. Per dimostrarlo Belen Rodriguez ha pubblicato sui social uno scatto con la nipotina Clara Isabel, figlia della sorella Cecilia e di Ignazio Moser: serenità dopo mesi di gossip e indiscrezioni su liti tra loro.

 

Ci sono stati attriti con Moser: pare che Belen abbia anticipato i genitori nell’annuncio della nascita della piccolina con una storia su Instagram che sarebbe stata poi rimossa in un battibaleno, si dice che Moser si sia incazzato. Ora però tutto è passato: Belen e Ignazio appaiono uno di fronte all’altro, sorridenti durante un pranzo in famiglia proprio a casa di lui e di Cecilia.

 

Le due Agustine per un solo uomo: il triangolo che scandalizza l’Argentina. German Pezzella, difensore del River Plate e campione del mondo 2022 si barcamena tra il matrimonio con Agustina Bascerano e la relazione segreta con Agustina Tedesco.

selvaggia mariotto

 

 

Lady Gaga durante la prima data milanese del suo The Mayhem Ball Tour ha fatto una dedica a Donatella Versace, presente al concerto con Marco Mengoni. Ha detto: “Donatella è qui! Voglio dirvi una cosa su di lei. Durante la mia carriera ho vissuto molti alti e bassi, alcuni davvero grandi, altri un po’ meno. E quando accadevano, tante persone intorno a me cambiavano. Molti smettevano di sostenermi o sparivano, soprattutto nei momenti in cui non ero più di moda.

 

Donatella invece c’è sempre stata. Sempre. Anzi, Donatella, credo che nei momenti in cui stavo male tu sia riuscita a rendere le cose ancora più belle. Sai, non ho avuto molti mentori nella mia carriera, ma lei è stata una di loro. Mi ha insegnato cosa significa essere gentili con le persone“. É Donatella: “Sono onorata di esserne amica”.

 

 

jasmine trinca filippo timi

 Raffaella Fico presenta il suo nuovo amore. La “showgirl” ha condiviso per la prima volta la foto di un bacio sulla bocca ad Armando Izzo che è un difensore del Monza. La di lei figlia Pia, avuta da Mario Balotelli, ha condiviso sul social alcuni scatti in cui si fa vedere con la maglia di calcio del Monza con il nome di Izzo stampato dietro.

 

“Vivo in campagna, la tv non mi manca”, Natalia Estrada si confessa a “Libero”: “Sono almeno 10 anni che non uso i tacchi: ora non saprei nemmeno più camminare, soprattutto perché non frequento i marciapiedi cittadini, ma solo terreni sconnessi, prati, boschi...”. La cowgirl spagnola ormai distante dalla tv e anche dai colleghi, continua a sentire solo Antonella Clerici: “Le mie ex colleghe? Sento solo la Clerici. Vive con il compagno, che ha un allevamento di cavalli, a un’ora da noi e ogni tanto ci incontriamo, così ne approfitto anche per parlare di cucina".

 

Festa ad alto tasso di glamour (e un po’ di circo) al British Museum con il Pink Ball, la prima edizione dell’evento che vuole essere la versione inglese del Met Gala con lo scopo di raccogliere fondi per finanziare le partnership internazionali del museo. Madrina dell’evento Naomi Campbell (che con la beneficenza ha però avuto un po’ di guai).

 

jasmine trinca filippo timi 78

Tra i presenti, quasi tutti in rosa, nomi più altisonanti che conosciuti: Kitty ed Eliza Spencer, Isha Ambani, Nicholas Cullinan e Nita Ambani, Andrea Giulia Sandretto e Nathan Clements-Gillespie, Wes Gordon e Carolina A. Herrera, Margherita Missoni, Erin O’Connor, Bianca Brandolini d’Adda, Daphne Guinness, Eugenie e Electra Niarchos con Martin Pacanowski. Il red carpet della Festa del Cinema di Roma 2025 di ieri é stato un po’ funereo: quasi tutti in nero. Applausi per Stephen Graham, il “papà” di Adolescence, serie Netflix Che ha trionfato agli Emmy, e ora in Liberami dal nulla, è il papà di Bruce Springsteen da giovane.

 

Alla Festa del Cinema è un capofamiglia molto più dark nel gotico Good Boy di Jan Komasa. Finalmente abbiamo la peggio vestita, almeno sino ad oggi del red carpet: pizzi dark su fondo chiaro per l’attrice tedesca Nicole Ansari Cox tra le protagoniste del film ‘Glenrothan’ (con tanto di mano sui fianchi tipo ancora). Ed ecco il bacio tra il regista Stefano Lodovichi e l’attrice Camilla Filippi.

 

Divisa da ufficiale ussaro, causa troppi bottoni dorati, per Barbara Ronchi in corsa verso gli Oscar con Familia. I piú sexy? Jasmine Trinca e Filippo Timi, protagonisti di Gli Occhi degli Altri di Andrea De Sica, presentato con grande successo alla Festa del Cinema.

natalia estrada 2

 

Sul tappeto rosso si baciavano, si stringevano, si abbracciavano sensuali come pochi. L’ attrice ha detto che ogni volta che si incontrano si scatena un’incredibile “empatia corporea’. Incredibile la compostezza che regna alla Festa del Cinema: nessun tifo neanche per una star come Angelina Jolie, protagonista di Couture di Alice Winocour che ha sfilato sul tappeto rosso insieme a Louis Garrel e Anyier Anei con un look total black mozzafiato dalla schiena tatuata scoperta. Fosse stata a Venezia sarebbe stato il caos.

 

Come mai? Non essere cattivo appartiene ad eletta schiera di “cult” e il fatto che sia stato l'ultima fatica di un regista come Claudio Caligari lo rende quasi unico. Ora, in occasione del suo decimo anniversario, Adler Entertainment ha deciso di riportarlo in sala e prima alla Festa del Cinema di Roma dove c’è stato un incontro molto commovente degli attori del cast, Alessandro Borghi, Luca Marinelli e Valerio Mastandrea, che hanno ricordato il regista con aneddoti emozionanti.

 

Borghi ricorda: “Grazie Maestro, questo film è stato un grande regalo'. Lui, che era visibilmente emozionato, ha risposto soltanto: 'Anche per me' e ha impiegato 2 minuti per dirlo”. L’iconico Richard Linklater stasera presso la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, riceve il Premio alla Carriera dalle mani di Marco Bellocchio. Viene proiettato Nouvelle Vague di Linklater che ripercorre la creazione del cult movie Fino all’ultimo respiro di Jean-Luc Godard.

belen cecilia rodriguez 34

 

Stasera è anche giunto il momento della proiezione di Anna, scritto (con la revisione di Andrea Purgatori), diretto e interpretato da Monica Guerritore. Il film racconta la vita e la carriera di Anna Magnani, dalla notte dell’Oscar fino alla sua dipartita con scene celebri come quella di Roma Cittá Aperta e della vittoria al festival di Cannes, amori perduti (Massimo Serato, Roberto Rossellini), il figlio Luca molto amato (Edoardo Purgatori, figlio del compianto Andrea). Insieme a Guerritore, Tommaso Ragno (Rossellini), Lucia Mascino e Beatrice Grannò (Carol Levi giovane e adulta) e Gianmaria Sainato nel ruolo dell’amante di Anna Magnani.

 

Tantissimi auguri a Mara Venier che, dopo Che Tempo che Fa dove Fazio a mezzanotte le ha fatto gli auguri, nella notte é stata sommersa dai messaggi di auguri tra cui quello di Alba Parietti: “Buon compleanno Maruzzella. La prima volta che ci siamo viste avevo il pancione,immediatamente entrammo in sintonia , si capiva che avevi una marcia in più . Penso a come eravamo allora 44 anni fa e ti rivedo adesso . La vita ci ha fatto tantissimi regali inaspettati e ci dà la possibilità di ridere ancora , con affetto con le stesse persone di allora e come allora”.

monica guerritore anna

 

Nancy Brilli è stata ospite da Francesca Fialdini a Da Noi A Ruota Libera dove ha parlato di Ballando con le Stelle e si è scagliata contro Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli: “Ho pensato che ho a disposizione una settimana un campione di ballo che cuce addosso a me un’intera coreografia. Ma io sono contentissima! Quando mi ricapita? In uno show di successo di Rai1, il grande sabato sera, i vestiti, le canzoni, le scenografie. Perché mi devo far rovinare la festa da due scorbutici che fanno i bulli?"

 

 

 

 

 

 

 

german pezzellanatalia estradabelen cecilia rodriguezraffaella fico armando izzoagustina tedesco

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?