pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! BUFERA SU ELODIE E DILETTA LEOTTA CHE HANNO USATO UN JET PRIVATO PER UN VIAGGIO A IBIZA: “ELODIE CHE FA TANTO L'AMBIENTALISTA E PRENDE L'AEREO PRIVATO?” – ROCIO MUNOZ MORALES AL "MAGNA GRAECIA FESTIVAL" NON PARLA DELL’AFFAIRE BOVA - ANCHE MANILA NAZZARO SI SCHIERA CON NADIA RINALDI CHE HA CRITICATO CARLO CONTI DOPO ESSERE STATA SCARTATA PER “TALE E QUALE” - FEDEZ E IL SELFIE DI COPPIA COME UN ADOLESCENTE, FILIPPO MAGNINI, EX DI FEDERICA PELLEGRINI, A “BALLANDO”? - NESSUN FLIRT TRA BELEN RODRIGUEZ E ANDREA FORIGLIO, JANNIK SINNER DONA METÀ DEL SUO PREMIO DI WIMBLEDON PER COMPRARE UNA GRANDE CASA AI GENITORI - I DOLORI DELLA GIOVANE TAYLOR MEGA CHE RACCONTA GLI ATTACCHI DI PANICO ALL’ALBA SE… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elodie diletta leotta

Bufera su Elodie e Diletta Leotta dopo che un utente ha condiviso il video della cantante e la conduttrice che scendono da un jet privato dopo il recente viaggio insieme a Ibiza. In tanti hanno accusato le due di non aver pensato all'aspetto ambientale: "Ormai viviamo in un mondo al contrario; a noi viene chiesto di rispettare l'ambiente invece loro non inquinano andando con un volo privato?", "Ma come Elodie che fa tanto l'ambientalista e prende il jet?", "Almeno la Leotta è più corretta: le piace il lusso e non fa discorsi di un certo spessore"

 

Sta a vedere che anche questo ci diventa romantico: Fedez ufficializza la liaison con la stilista milanese Giulia Honegger postando la prima foto in coppia. Un selfie: viso di lei appoggiato sulla spalla di lui e intorno una cornice con due mani unite che formano un cuore, il tutto accompagnato dalla frase “Bro, you just posted cringe» (“Fratello, hai appena postato qualcosa di imbarazzante”). Manco i diciottenni lo fanno. La coppia é in Sardegna, nella stessa villa dove Fedez svaccanzava lo scorso anno.

elodie diletta leotta 4

 

La “medusa” si ridimensiona: Versace al debutto del suo nuovo direttore creativo Dario Vitale non sfilerà durante la prossima Milan Fashion Week. Ho Al posto della sfilata ci sarà invece una presentazione, con un evento più intimo che dovrebbe anche prevedere la proiezione di un video. Nel cuore rimane sempre Donatella Versace con le top in catwalk.

 .

 

In molti si chiedono se Martina Ceretti, la ragazza dell’ affaire Bova, e Vittoria Ceretti, fidanzata di Leonardo Di Caprio, siano sorelle. Sono belle, fanno le modelle, ma tra loro con c’è nessun legame di parentela.

 

Dalla vasca alla pista da ballo. Tra i concorrenti di “Ballando” si parla anche di Filippo Magnini, ex di Federica Pellegrini, l’anno scorso grande protagonista del programma condotto da Milly Carlucci…

Buon compleanno a Lisa Gatoni che spegne 90 candeline: dopo aver lavorato come modella a Londra e in alcuni film di produzione britannica, tra gli anni 60 e 70 ha recitato accanto ai principali interpreti del cinema italiano, tra i quali Vittorio Gassman ne “La pecore nera. Ha recitato anche per Ferzan Ozpetek in “Cuore sacro”: disse che con lui non si era trovata bene.

taylor mega

 

Quando la politica non mi vuol più mi rivolgo ai reality: “Se dopo questa esperienza farei altri reality come il Grande Fratello? Diciamo che io resto a disposizione della rete e delle produzioni per fare altro. Non credo da concorrente, non ho molta voglia ma valuterò le offerte che arriveranno. La mia intenzione non è interrompere il dialogo che ho instaurato con gli italiani sull’Isola e dunque se ci saranno occasioni per continuare a parlare di me stesso continuerò a farlo. Mi piacerebbe fare l’opinionista“, ha detto Mario Adinolfi a SuperGuidaTv.

 

 

Dopo le voci di un possibile flirt tra Belen Rodriguez e Andrea Foriglio, una retromarcia: pare che il loro incontro in Sardegna sia stato del tutto casuale. Lui è stato un ex protagonista di Uomini e Donne, ha avuto un flirt con l’ex gieffina Guendalina Canessa e nel 2023 ha  vinto il concorso Il Più Bello d’Italia : “Sono così onorato, è stato un sogno e sono molto emozionato. Ho ancora la voce tremolante dopo la vittoria“. Perdonatelo per queste parole.

fedez giulia honegger

 

Dal libro Cuore. Jannik Sinner dona metà del suo premio di Wimbledon per realizzare il sogno dei suoi genitori, una grande casa. "Da bambino, la mamma saltava i pasti per lasciarmi allenare... Oggi sono diventato la persona che sognavo. Ora è il momento di realizzare il sogno di mia madre". Le parole di Jannik hanno commosso sua madre fino alle lacrime. Lei ha risposto con cinque parole piene di emozione: “Il mio cuore è la sua casa.”

 

raoul bova rocio munoz morales

 

 

La principessa Beatrice, primogenita del principe Andrea, duca di York, e di Sarah Ferguson, e suo marito, Edoardo Mapelli Mozzi, con i loro figli, Sienna, Athena e Christopher Mapelli Mozzi, sono scesi in strada lungo il Mall a Londra in attesa di salutare le Lionesses durante la parata per la vittoria vicino Buckingham Palace a Londra: un po’ fuori dagli schemi. Come i genitori.

 

Monica Bellucci e il tempo che passa: “Non si può combattere contro il tempo. Invecchiare non è piacevole, ma finché ci si sveglia in salute, invecchiare è un dono che la vita ti fa. Hai la possibilità di vedere i tuoi figli crescere, di esserci per loro… E io sono felice di essere arrivata fin qui, a 60 anni”.

brooklyn beckham nicola peltz

 

I dolori della giovane Taylor Mega: “Mi state tutti chiedendo dell'attacco di panico. So che ne soffrite in tantissimi, ma in pochi soffrono di questo panico, tra virgolette. Non è molto diffuso e potrebbe anche farvi ridere. Chi soffre di insonnia lo conosce molto bene. Io soffro di panico alla visione dell'alba se non ho dormito. E’ una cosa assurda: mi viene un'ansia, un’angoscia”

 

 

Londra, una storia d’amore: una campagna che racconta la Moncler Collection, indossata da Brooklyn e Nicola Peltz Beckham. Una coppia vera per una nuova campagna pubblicitaria.

 

belen

Nadia Rinaldi, dopo lo sfogo sui social, per essere stata convocata per un provino di Tale e Quale Show e essere stata rispedita al mittente, ha ottenuto l’appoggio di quattro colleghe: Nina Soldano, Manila Nazzaro, Lorena Cacciatore e Serena Grandi. Grandi ha detto: “Hai ragione Nadia, è tutto un circolino. E soprattutto sono sempre inesorabilmente gli stessi“. Lorena Cacciatore ha scritto: “Me lo sono chiesta anche io molte volte“, mentre Nina Soldano: “È sempre stato così, ma ora è tutto troppo esagerato“. Manila Nazzaro ha commentato solo con un emoji di applauso.

 

Rocío Muñoz Morales partecipa alla 22ª edizione del Magna Graecia Film Festival, che terminerà il 2 agosto. In questa occasione, dovrebbe essere protagonista di un'intervista sul palco del festival, secondo l'account Instagram del Magna Graecia Film Festival. La cosa risulta peró difficile. La fortuna di questo Festival è che lei è in giuria. Ma tanto non parlerà dell‘affaire Bova’: già oggi doveva essere in conferenza stampa e non presenzierà. Non vuole parlare della vicenda che vede al centro il suo (ex?) compagno Raoul Bova.

manila nazzarotaylor mega 45

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)