pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! BUFERA SU ELODIE E DILETTA LEOTTA CHE HANNO USATO UN JET PRIVATO PER UN VIAGGIO A IBIZA: “ELODIE CHE FA TANTO L'AMBIENTALISTA E PRENDE L'AEREO PRIVATO?” – ROCIO MUNOZ MORALES AL "MAGNA GRAECIA FESTIVAL" NON PARLA DELL’AFFAIRE BOVA - ANCHE MANILA NAZZARO SI SCHIERA CON NADIA RINALDI CHE HA CRITICATO CARLO CONTI DOPO ESSERE STATA SCARTATA PER “TALE E QUALE” - FEDEZ E IL SELFIE DI COPPIA COME UN ADOLESCENTE, FILIPPO MAGNINI, EX DI FEDERICA PELLEGRINI, A “BALLANDO”? - NESSUN FLIRT TRA BELEN RODRIGUEZ E ANDREA FORIGLIO, JANNIK SINNER DONA METÀ DEL SUO PREMIO DI WIMBLEDON PER COMPRARE UNA GRANDE CASA AI GENITORI - I DOLORI DELLA GIOVANE TAYLOR MEGA CHE RACCONTA GLI ATTACCHI DI PANICO ALL’ALBA SE… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elodie diletta leotta

Bufera su Elodie e Diletta Leotta dopo che un utente ha condiviso il video della cantante e la conduttrice che scendono da un jet privato dopo il recente viaggio insieme a Ibiza. In tanti hanno accusato le due di non aver pensato all'aspetto ambientale: "Ormai viviamo in un mondo al contrario; a noi viene chiesto di rispettare l'ambiente invece loro non inquinano andando con un volo privato?", "Ma come Elodie che fa tanto l'ambientalista e prende il jet?", "Almeno la Leotta è più corretta: le piace il lusso e non fa discorsi di un certo spessore"

 

Sta a vedere che anche questo ci diventa romantico: Fedez ufficializza la liaison con la stilista milanese Giulia Honegger postando la prima foto in coppia. Un selfie: viso di lei appoggiato sulla spalla di lui e intorno una cornice con due mani unite che formano un cuore, il tutto accompagnato dalla frase “Bro, you just posted cringe» (“Fratello, hai appena postato qualcosa di imbarazzante”). Manco i diciottenni lo fanno. La coppia é in Sardegna, nella stessa villa dove Fedez svaccanzava lo scorso anno.

elodie diletta leotta 4

 

La “medusa” si ridimensiona: Versace al debutto del suo nuovo direttore creativo Dario Vitale non sfilerà durante la prossima Milan Fashion Week. Ho Al posto della sfilata ci sarà invece una presentazione, con un evento più intimo che dovrebbe anche prevedere la proiezione di un video. Nel cuore rimane sempre Donatella Versace con le top in catwalk.

 .

 

In molti si chiedono se Martina Ceretti, la ragazza dell’ affaire Bova, e Vittoria Ceretti, fidanzata di Leonardo Di Caprio, siano sorelle. Sono belle, fanno le modelle, ma tra loro con c’è nessun legame di parentela.

 

Dalla vasca alla pista da ballo. Tra i concorrenti di “Ballando” si parla anche di Filippo Magnini, ex di Federica Pellegrini, l’anno scorso grande protagonista del programma condotto da Milly Carlucci…

Buon compleanno a Lisa Gatoni che spegne 90 candeline: dopo aver lavorato come modella a Londra e in alcuni film di produzione britannica, tra gli anni 60 e 70 ha recitato accanto ai principali interpreti del cinema italiano, tra i quali Vittorio Gassman ne “La pecore nera. Ha recitato anche per Ferzan Ozpetek in “Cuore sacro”: disse che con lui non si era trovata bene.

taylor mega

 

Quando la politica non mi vuol più mi rivolgo ai reality: “Se dopo questa esperienza farei altri reality come il Grande Fratello? Diciamo che io resto a disposizione della rete e delle produzioni per fare altro. Non credo da concorrente, non ho molta voglia ma valuterò le offerte che arriveranno. La mia intenzione non è interrompere il dialogo che ho instaurato con gli italiani sull’Isola e dunque se ci saranno occasioni per continuare a parlare di me stesso continuerò a farlo. Mi piacerebbe fare l’opinionista“, ha detto Mario Adinolfi a SuperGuidaTv.

 

 

Dopo le voci di un possibile flirt tra Belen Rodriguez e Andrea Foriglio, una retromarcia: pare che il loro incontro in Sardegna sia stato del tutto casuale. Lui è stato un ex protagonista di Uomini e Donne, ha avuto un flirt con l’ex gieffina Guendalina Canessa e nel 2023 ha  vinto il concorso Il Più Bello d’Italia : “Sono così onorato, è stato un sogno e sono molto emozionato. Ho ancora la voce tremolante dopo la vittoria“. Perdonatelo per queste parole.

fedez giulia honegger

 

Dal libro Cuore. Jannik Sinner dona metà del suo premio di Wimbledon per realizzare il sogno dei suoi genitori, una grande casa. "Da bambino, la mamma saltava i pasti per lasciarmi allenare... Oggi sono diventato la persona che sognavo. Ora è il momento di realizzare il sogno di mia madre". Le parole di Jannik hanno commosso sua madre fino alle lacrime. Lei ha risposto con cinque parole piene di emozione: “Il mio cuore è la sua casa.”

 

raoul bova rocio munoz morales

 

 

La principessa Beatrice, primogenita del principe Andrea, duca di York, e di Sarah Ferguson, e suo marito, Edoardo Mapelli Mozzi, con i loro figli, Sienna, Athena e Christopher Mapelli Mozzi, sono scesi in strada lungo il Mall a Londra in attesa di salutare le Lionesses durante la parata per la vittoria vicino Buckingham Palace a Londra: un po’ fuori dagli schemi. Come i genitori.

 

Monica Bellucci e il tempo che passa: “Non si può combattere contro il tempo. Invecchiare non è piacevole, ma finché ci si sveglia in salute, invecchiare è un dono che la vita ti fa. Hai la possibilità di vedere i tuoi figli crescere, di esserci per loro… E io sono felice di essere arrivata fin qui, a 60 anni”.

brooklyn beckham nicola peltz

 

I dolori della giovane Taylor Mega: “Mi state tutti chiedendo dell'attacco di panico. So che ne soffrite in tantissimi, ma in pochi soffrono di questo panico, tra virgolette. Non è molto diffuso e potrebbe anche farvi ridere. Chi soffre di insonnia lo conosce molto bene. Io soffro di panico alla visione dell'alba se non ho dormito. E’ una cosa assurda: mi viene un'ansia, un’angoscia”

 

 

Londra, una storia d’amore: una campagna che racconta la Moncler Collection, indossata da Brooklyn e Nicola Peltz Beckham. Una coppia vera per una nuova campagna pubblicitaria.

 

belen

Nadia Rinaldi, dopo lo sfogo sui social, per essere stata convocata per un provino di Tale e Quale Show e essere stata rispedita al mittente, ha ottenuto l’appoggio di quattro colleghe: Nina Soldano, Manila Nazzaro, Lorena Cacciatore e Serena Grandi. Grandi ha detto: “Hai ragione Nadia, è tutto un circolino. E soprattutto sono sempre inesorabilmente gli stessi“. Lorena Cacciatore ha scritto: “Me lo sono chiesta anche io molte volte“, mentre Nina Soldano: “È sempre stato così, ma ora è tutto troppo esagerato“. Manila Nazzaro ha commentato solo con un emoji di applauso.

 

Rocío Muñoz Morales partecipa alla 22ª edizione del Magna Graecia Film Festival, che terminerà il 2 agosto. In questa occasione, dovrebbe essere protagonista di un'intervista sul palco del festival, secondo l'account Instagram del Magna Graecia Film Festival. La cosa risulta peró difficile. La fortuna di questo Festival è che lei è in giuria. Ma tanto non parlerà dell‘affaire Bova’: già oggi doveva essere in conferenza stampa e non presenzierà. Non vuole parlare della vicenda che vede al centro il suo (ex?) compagno Raoul Bova.

manila nazzarotaylor mega 45

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?