pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! BUFERA SU ELODIE E DILETTA LEOTTA CHE HANNO USATO UN JET PRIVATO PER UN VIAGGIO A IBIZA: “ELODIE CHE FA TANTO L'AMBIENTALISTA E PRENDE L'AEREO PRIVATO?” – ROCIO MUNOZ MORALES AL "MAGNA GRAECIA FESTIVAL" NON PARLA DELL’AFFAIRE BOVA - ANCHE MANILA NAZZARO SI SCHIERA CON NADIA RINALDI CHE HA CRITICATO CARLO CONTI DOPO ESSERE STATA SCARTATA PER “TALE E QUALE” - FEDEZ E IL SELFIE DI COPPIA COME UN ADOLESCENTE, FILIPPO MAGNINI, EX DI FEDERICA PELLEGRINI, A “BALLANDO”? - NESSUN FLIRT TRA BELEN RODRIGUEZ E ANDREA FORIGLIO, JANNIK SINNER DONA METÀ DEL SUO PREMIO DI WIMBLEDON PER COMPRARE UNA GRANDE CASA AI GENITORI - I DOLORI DELLA GIOVANE TAYLOR MEGA CHE RACCONTA GLI ATTACCHI DI PANICO ALL’ALBA SE… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elodie diletta leotta

Bufera su Elodie e Diletta Leotta dopo che un utente ha condiviso il video della cantante e la conduttrice che scendono da un jet privato dopo il recente viaggio insieme a Ibiza. In tanti hanno accusato le due di non aver pensato all'aspetto ambientale: "Ormai viviamo in un mondo al contrario; a noi viene chiesto di rispettare l'ambiente invece loro non inquinano andando con un volo privato?", "Ma come Elodie che fa tanto l'ambientalista e prende il jet?", "Almeno la Leotta è più corretta: le piace il lusso e non fa discorsi di un certo spessore"

 

Sta a vedere che anche questo ci diventa romantico: Fedez ufficializza la liaison con la stilista milanese Giulia Honegger postando la prima foto in coppia. Un selfie: viso di lei appoggiato sulla spalla di lui e intorno una cornice con due mani unite che formano un cuore, il tutto accompagnato dalla frase “Bro, you just posted cringe» (“Fratello, hai appena postato qualcosa di imbarazzante”). Manco i diciottenni lo fanno. La coppia é in Sardegna, nella stessa villa dove Fedez svaccanzava lo scorso anno.

elodie diletta leotta 4

 

La “medusa” si ridimensiona: Versace al debutto del suo nuovo direttore creativo Dario Vitale non sfilerà durante la prossima Milan Fashion Week. Ho Al posto della sfilata ci sarà invece una presentazione, con un evento più intimo che dovrebbe anche prevedere la proiezione di un video. Nel cuore rimane sempre Donatella Versace con le top in catwalk.

 .

 

In molti si chiedono se Martina Ceretti, la ragazza dell’ affaire Bova, e Vittoria Ceretti, fidanzata di Leonardo Di Caprio, siano sorelle. Sono belle, fanno le modelle, ma tra loro con c’è nessun legame di parentela.

 

Dalla vasca alla pista da ballo. Tra i concorrenti di “Ballando” si parla anche di Filippo Magnini, ex di Federica Pellegrini, l’anno scorso grande protagonista del programma condotto da Milly Carlucci…

Buon compleanno a Lisa Gatoni che spegne 90 candeline: dopo aver lavorato come modella a Londra e in alcuni film di produzione britannica, tra gli anni 60 e 70 ha recitato accanto ai principali interpreti del cinema italiano, tra i quali Vittorio Gassman ne “La pecore nera. Ha recitato anche per Ferzan Ozpetek in “Cuore sacro”: disse che con lui non si era trovata bene.

taylor mega

 

Quando la politica non mi vuol più mi rivolgo ai reality: “Se dopo questa esperienza farei altri reality come il Grande Fratello? Diciamo che io resto a disposizione della rete e delle produzioni per fare altro. Non credo da concorrente, non ho molta voglia ma valuterò le offerte che arriveranno. La mia intenzione non è interrompere il dialogo che ho instaurato con gli italiani sull’Isola e dunque se ci saranno occasioni per continuare a parlare di me stesso continuerò a farlo. Mi piacerebbe fare l’opinionista“, ha detto Mario Adinolfi a SuperGuidaTv.

 

 

Dopo le voci di un possibile flirt tra Belen Rodriguez e Andrea Foriglio, una retromarcia: pare che il loro incontro in Sardegna sia stato del tutto casuale. Lui è stato un ex protagonista di Uomini e Donne, ha avuto un flirt con l’ex gieffina Guendalina Canessa e nel 2023 ha  vinto il concorso Il Più Bello d’Italia : “Sono così onorato, è stato un sogno e sono molto emozionato. Ho ancora la voce tremolante dopo la vittoria“. Perdonatelo per queste parole.

fedez giulia honegger

 

Dal libro Cuore. Jannik Sinner dona metà del suo premio di Wimbledon per realizzare il sogno dei suoi genitori, una grande casa. "Da bambino, la mamma saltava i pasti per lasciarmi allenare... Oggi sono diventato la persona che sognavo. Ora è il momento di realizzare il sogno di mia madre". Le parole di Jannik hanno commosso sua madre fino alle lacrime. Lei ha risposto con cinque parole piene di emozione: “Il mio cuore è la sua casa.”

 

raoul bova rocio munoz morales

 

 

La principessa Beatrice, primogenita del principe Andrea, duca di York, e di Sarah Ferguson, e suo marito, Edoardo Mapelli Mozzi, con i loro figli, Sienna, Athena e Christopher Mapelli Mozzi, sono scesi in strada lungo il Mall a Londra in attesa di salutare le Lionesses durante la parata per la vittoria vicino Buckingham Palace a Londra: un po’ fuori dagli schemi. Come i genitori.

 

Monica Bellucci e il tempo che passa: “Non si può combattere contro il tempo. Invecchiare non è piacevole, ma finché ci si sveglia in salute, invecchiare è un dono che la vita ti fa. Hai la possibilità di vedere i tuoi figli crescere, di esserci per loro… E io sono felice di essere arrivata fin qui, a 60 anni”.

brooklyn beckham nicola peltz

 

I dolori della giovane Taylor Mega: “Mi state tutti chiedendo dell'attacco di panico. So che ne soffrite in tantissimi, ma in pochi soffrono di questo panico, tra virgolette. Non è molto diffuso e potrebbe anche farvi ridere. Chi soffre di insonnia lo conosce molto bene. Io soffro di panico alla visione dell'alba se non ho dormito. E’ una cosa assurda: mi viene un'ansia, un’angoscia”

 

 

Londra, una storia d’amore: una campagna che racconta la Moncler Collection, indossata da Brooklyn e Nicola Peltz Beckham. Una coppia vera per una nuova campagna pubblicitaria.

 

belen

Nadia Rinaldi, dopo lo sfogo sui social, per essere stata convocata per un provino di Tale e Quale Show e essere stata rispedita al mittente, ha ottenuto l’appoggio di quattro colleghe: Nina Soldano, Manila Nazzaro, Lorena Cacciatore e Serena Grandi. Grandi ha detto: “Hai ragione Nadia, è tutto un circolino. E soprattutto sono sempre inesorabilmente gli stessi“. Lorena Cacciatore ha scritto: “Me lo sono chiesta anche io molte volte“, mentre Nina Soldano: “È sempre stato così, ma ora è tutto troppo esagerato“. Manila Nazzaro ha commentato solo con un emoji di applauso.

 

Rocío Muñoz Morales partecipa alla 22ª edizione del Magna Graecia Film Festival, che terminerà il 2 agosto. In questa occasione, dovrebbe essere protagonista di un'intervista sul palco del festival, secondo l'account Instagram del Magna Graecia Film Festival. La cosa risulta peró difficile. La fortuna di questo Festival è che lei è in giuria. Ma tanto non parlerà dell‘affaire Bova’: già oggi doveva essere in conferenza stampa e non presenzierà. Non vuole parlare della vicenda che vede al centro il suo (ex?) compagno Raoul Bova.

manila nazzarotaylor mega 45

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI, BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...