pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SGUARDI COMPLICI E CAREZZE A MILANO TRA ELISABETTA CANALIS E QUEL "MANZO…TIN" DI ALVISE RIGO - DOPO ENZO IACCHETTI, ANCHE ALESSANDRO GASSMANN INDOSSA LA KEFIAH: “A GAZA È IN ATTO UN GENOCIDIO. SIAMO IN ATTESA CHE CHI CI GOVERNA DICA QUALCHE COSA. GLI SCONTRI A MILANO? POCHI FACINOROSI IMBECILLI” - CHANEL TOTTI A MILANO PER LA "FASHION WEEK": CON OCCHIALI DA SOLE E CHIGNON È IDENTICA ALLA MADRE ILARY (QUANDO SI VESTE BENE), BIANCA BALTI CON IL NUOVO LOOK, DILETTA FUROREGGIA CON ELODIE E IANNONE - RIHANNA MAMMA PER LA TERZA VOLTA, MILLY CARLUCCI PARAGONA I CONCORRENTI DI “BALLANDO” A “UNA NIDIATA DI PULCINI” E LUCA TOMMASSINI LA INFILZA: “BARBARA UN PULCINO? LEI SE LO MAGNA IL PULCINO!” – E A “X FACTOR” LA SORPRESA E’… - VIDEO

 

https://www.fanpage.it/spettacolo/personaggi/alessandro-gassmann-a-gaza-un-genocidio-meloni-dica-qualcosa-gli-scontri-alle-manifestazioni-pochi-imbecilli/

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

alessandro gassmann

Dopo Enzo Iacchetti, anche Alessandro Gassmann indossa la kefiah: “A Gaza è in atto un genocidio. Una parola orribile ma che rappresenta quanto sta accadendo in Palestina. Si è persa l’umanità. Siamo ancora in attesa che chi ci governa dica qualche cosa. Gli scontri a Milano? Pochi facinorosi imbecilli che tentano di rovinare una manifestazione pacifica come quella meravigliosa che abbiamo visto"

 

Rihanna è diventata mamma per la terza volta. La notizia è stata diffusa il 24 settembre attraverso un post su Instagram della cantante. La piccola si chiama Rocki Irish Mayers ed è venuta al mondo il 13 settembre. Rihanna e A$AP Rocky, già genitori di RZA, 3 anni, e Riot, 2 anni, ampliano così la loro famiglia.

 

E' il red carpet della nuova serie Netflix dal titolo "Il rifugio atomico" a confermare la coppia Elisabetta Canalis e Alvise Rigo. Tra i due sguardi complici e carezze. L’ex rugbista non è nuovo a frequentazioni con donne famose: da Eleonora Berlusconi a Michelle Hunziker…

Anna Wintour sarà sabato sera al Teatro alla Scala per consegnare un premio alla famiglia Armani in ricordo di Giorgio…

bianca balti

Dopo RZA Athleston nato nella primavera del 2022 e Riot Rose nato nell’estate del 2023, questa estate è nata Rocki Irish continuando la tradizione dei nomi che iniziano per la lettera “R”. É nata il 13 settembre, ma Rihanna lo ha comunicato solo ora.

 

Alla Fashion week milanese tutti gli occhi per Bianca Balti, avvistata nel front row di Fendi con l’ “elegante” Olly. Hanno timbrato il cartellino Levante, Naomi Watts, fino a Chiara Ferragni, Aurora Ramazzotti, Carolina Kostner. Da Jil Sander, che ha segnato un altro debutto, quello di Simone Bellotti alla direzione creativa della maison, Ghali, Miriam Leone, Claire Foy.

Knwls ha battezzato il défilé con l'arrivo, tra gli altri, di Lourdes Leon, figlia di Madonna, che nessuno ha riconosciuto.

 

diletta leotta 58

Una menzione speciale per Chanel Totti finalmente elegante in prima fila da Iceberg. “Attimi a Milano” è la frase scelta da Chanel Totti per accompagnare un carosello postato sulla propria pagina Instagram. Abito lungo nero, stivali dello stesso colore e un paio di occhiali da sole, una borsetta in nuance turchese. I capelli sono raccolti in un’acconciatura dalle linee pulitissime, uno chignon che le scopre totalmente il viso. In pratica una fotocopia di mamma Ilary Blasi quando peró si veste bene.

 

E non finisce qui : un’esplosione  di fiori da Luisa Beccaria, con una romantica Costanza Caracciolo in calzamaglia fantasia. Abito come quello delle bambole che di mettevano sul letto per  Alice Sabatini, tra balze e volant. Da Miss Bikini Elisabetta Gregoraci è frizzante nel lungo vestito su fondo azzurro molto estivo . Flower power anche da Alberta Ferretti: Olivia Palermo é un fiore. Tifo da stadio e anche complimenti hot per Gaia: dopo le sue performance sexy sul palco con Elodie, é ormai un’ icona (non solo) fetish.

 

chanel totti

Italia di Moda: il progetto fotografico di Andrea Varani con la top model Ludmilla Voronkina Bozzetti, allestito alla Galleria Deloitte, all’interno della chiesa sconsacrata di San Paolo Converso nel cuore di Milano, é l’evento fotografico di questa fashion week. Il tout Milan si é presentato per l’inaugurazione. 46 scatti: in ciascuna immagine, Ludmilla Voronkina Bozzetti indossa creazioni delle più prestigiose maison italiane ,da Giorgio Armani a Dolce & Gabbana, da Roberto Cavalli a Etro, immergendosi in scenari unici: dalle Dolomiti alla Sicilia, dai borghi medievali dell’Umbria alla laguna veneta.

 

Un’altra attivista vip. Violet Affleck fa un appello alle Nazioni Unite per l'uso delle mascherine contro il Covid. La ragazza, primogenita di Ben Affleck e Jennifer Garner, ha sofferto di long Covid e oggi si batte per sensibilizzare sulle conseguenze a lungo termine che il virus ha. Il suo pensiero, durante un intervento alle Nazioni Unite, è andato ai bambini: “Sono furiosa per loro, non proteggerli è una negligenza”.

elisabetta canalis

 

Dopo il matrimonio blindatissimo a Ischia (l’esclusiva si dice sia stata venduta a peso l’oro), Andrea Preti e Venus Williams hanno deciso di festeggiare nuovamente il loro amore con amici e parenti a Londra. Lui scrive solo: “Family time London”.

 

 

Dakota Johnson è molto più gracile di quello che appare sullo schermo ed é l’ antitesi della diva. Quando i fotografi la circondano e le si fanno fin troppo vicini, non si mette in posa, semmai si paralizza e arrossisce: ogni cellula del suo corpo rallenta. Quando l'assedio finisce, dice in un soffio: “Mi dispiace abbiate dovuto assistere a questa scena”.

 

 A La Volta Buona é stato chiesto a Samanta Togni come sta il di lei figlio Edo. Lei non capisce e risponde: “Ci stiamo conoscendo, ci stiamo frequentando, dacci del tempo prima di parlarne, altrimenti poi si dice: ‘ecco, già si sono lasciati’. Dateci il tempo di conoscerci”. Spoiler involontario.

 

Patrizia Groppelli su Barbara D’Urso: “…Ormai sono due anni che Barbara è andata via e quando è arrivata la notizia siamo rimasti tutti scioccati. Soprattutto noi creature dursiane. Tutti noi ci siamo detti “ma adesso dove andiamo a parare?”. Poi ovviamente è dispiaciuto, però forse quell’epoca doveva finire, tutto ha un inizio e una fine e poi si aprono nuove strade…”

elodie diletta leotta iannone

 

Milly Carlucci è stata ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta, per parlare del suo cast e lo ha fatto in modalità Liala: “Loro sono come una nidiata di pulcini che devono sbocciare”. Alberto Matano: “Anche Barbara d’Urso è così tenera? Perché c’è molta attesa per vedere lei che scende in pista. Vi immaginate Barbara come un piccolo pulcino?” Risponde Luca Tommasini: “Barbara un pulcino? Lei se lo magna il pulcino!”.

 

Preparatevi a vivere un'esperienza unica con il primo episodio di Ballando con le stelle 2025 il 27 settembre. Il colpo di scena è già servito: nella prima puntata ci sarà più di un "Ballerino per una notte"...sono infatti attese le ragazze della Nazionale di Calcio Italiana Femminile con il loro allenatore!

 

orazio damiata

Ieri sera sulla ABC è tornato in onda il Jimmy Kimmel Live e il conduttore ha iniziato la puntata con un monologo, spiegando che non era sua intenzione fare ironia sulla scomparsa di Charlie Kirk: “Non so chi abbia avuto 48 ore più strane, io o l’amministratore delegato della Tylenol. È stato travolgente. Ho riflettuto molto su cosa dire stasera e la verità è che non credo che le mie parole possano fare molta differenza: se vi piaccio, vi piaccio; se no, non vi piaccio…. Era proprio l’opposto di ciò che volevo dire. A chi si è sentito preso di mira dico: capisco la vostra rabbia…”

 

Le audizioni di X Factor 2025 hanno regalato molte sorprese: il concorrente che ha più colpito pubblico e giudici è stato Orazio Damiata esibendosi con un classico intramontabile come E se domani di Mina. Alla fine, Orazio ha conquistato quattro sì dai giudici, portando con sé la promessa di un percorso intrigante nelle fasi successive del talent.

chanel totti 56

 

ludmilla voronkina giovanni bozzettidiletta leottaalvise rigo elisabetta canalis chirihannachanel totti 78

 

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...