pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CR7 E LE BUGIE SUL PASSATO DI GEORGINA. ALTRO CHE COMMESSA, FACEVA LA RAGAZZA IMMAGINE IN DISCOTECA - NESSUNA CRISI TRA TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS – KEITA BALDE E I ROLEX DI NAINGGOLAN CHE “LANCIAVA NELLO SPOGLIATOIO” – JOVANOTTI RIVELA CHE A DUE ANNI HA RISCHIATO DI MORIRE, IL CORPETTO INDOSSATO DA MENGONI SCATENA IL PUTIFERIO SUI SOCIAL: “ERANO TUTTI COSI’ PURITANI ANCHE AI TEMPI DEL PRIMO BOWIE O DI PRINCE?” - LA PRESA “DA DIETRO “ DEL SUPERDOTATO FRANCESCO GABBANI AD ACHILLE LAURO - PIPPAROLI IN DELIRIO SUI SOCIAL PER LA MOGLIE DI LAUTARO, AGUSTINA GANDOLFO - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

cr7 georgina rodriguez

"Cristiano Ronaldo ha mentito sul passato di Georgina", le scioccanti rivelazioni dell'ex collega della donna, che lavorava come commessa nel negozio Gucci a Madrid: “Si sono conosciuti in una discoteca, l'Opium, lei lavorava lì come "ragazza immagine". Lei è sempre stata “molto altezzosa e arrogante…”

 

Le critiche omofobe sono state volgari e ingiuste, ma su una cosa in molti concordano: Marco Mengoni al suo concerto ha sfoggiato degli outfit che sono una copia imbarazzante di quelli di Mahmood. Sui social scrivono: “Ma seriamente la gente si sta indignando o sta storcendo il naso per il corpetto indossato da Mengoni e non perché gli stia male ma perché è un uomo ad indossarlo? Eravamo veramente così puritani anche ai tempi del primo Bowie o di Prince o ci siamo completamente rincoglioniti?”

 

A tarda notte è tornato in onda Alessandro Cattelan. A mettere un po’ di sale Selvaggia Lucarelli che si definisce una mamma canguro e non una mamma chioccia. Inoltre abbiamo saputo, udite udite, che non è cattiva (ma la disegnano così): quando il figlio ha lasciato la fidanzata, ci è rimasta molto male perché si era affezionata alla ragazza…

keita balde

 

E a proposito di tamarri, nessuna crisi per Tony Effe e Giulia De Lellis. Erano insieme al baby shower per Priscilla, la bimba in arrivo. Tra gli invitati Alice De Lellis, cugina di Giulia, il rapper Side Baby, anche lui come Effe ex Dark Polo Gang, e il produttore e rapper Sick Luke.

 

Una bellissima storia d’ amore quella tra Franco Nero e Vanessa Redgrave. “Una forte stima, la cosa più importante, rimasta intatta per quasi 60 anni. Abbiamo avuto alti e bassi, ma ci sentiamo ogni giorno, parliamo. Vanessa adesso non sta molto bene, ma la nostra è una storia bella, piena di figli e di nipoti, che ci tengono molto uniti”, ha detto l’attore a La Stampa.

 

Da prendere con le pinze: Fabrizio Corona ha detto che il figlio di Massimo Bossetti, in carcere per l’omicidio di Yara Gambirasio e visto recentemente a Belve, sarebbe stato contattato per partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello, in partenza il 16 settembre.

giulia de lellis tony effe

 

Durante un'intervista rilasciata in Spagna al podcast ‘El After de Post United', il calciatore Keita Balde ha raccontato un curioso aneddoto riguardante Radja Nainggolan: "Veniva con dei Rolex da 60.000 euro, li toglieva e poi li lanciava nello spogliatoio. Ricordo che mi girai e dissi: ‘Hai esagerato’, ma lui mi diceva di stare tranquillo”.

 

Come si sa, In Mala- Roma Criminale, la giornalista e conduttrice Francesca Fagnani svela il lato più oscuro della Capitale. Alle presentazioni estive del libro più gente che al concerto di una rockstar. Le foto lo documentano: il successo di Belve e Belve Crime ha generato una quantità di fan veramente gigantesca.

jovanotti

 

Fate attenzione a un nuovo cantante che si esibito prima di Sfera Ebbasta al Ferrara Summer Festival: parliamo di Groose Fonzarelli, bravo, bello, per i fan “titanico”. Tra poco spaccherà.

 

"Devo la mia vita ai medici", Jovanotti, ospite di Alberto Angela a Noos, ha spiegato di essersi ammalato, all'età di 2 anni, di un'enterite acuta molto forte ma i medici non capivano cosa fosse. "Io mi stavo spegnendo. Ero magrissimo, non assimilavo il cibo e avevo la febbre altissima. Mio padre mi portò al Bambin Gesù e il medico mi mise in una vasca di acqua fredda perché avevo la febbre a 40. Restai in ospedale per due mesi e mi salvarono"

 

Pipparoli in delirio per la moglie di Lautaro, Agustina Gandolfo che condivide sui social alcune foto delle sue vacanze al mare. Il bomber argentino è invece impegnato nel mondiale per club con l’Inter..

 

 

can yaman sara bluma

Fa impazzire gli webeti la presa “da dietro “ di Francesco Gabbani, noto per le sue doti non solo canore, ad Achille Lauro. Secondo molti troppo “affettuosa”. 

 

 

Can Yaman e Sara Bluma sono una coppia. L’attore turco ha sfilato sul red carpet all'Italian Global Series Festival ieri, a Rimini, mano nella mano con la sua nuova fiamma, dj nota nel panorama clubbing europeo.

 

In un’intervista a La Verità, Rosanna Fratello ha spiegato come mai Ornella Vanoni ce l’ha così tanto con lei: “Ce l’ha con me perché il nostro discografico, Alfredo Rossi, che ormai non c’è più, puntava su di me. Parliamo degli anni Settanta. Lei era in casa discografica come me ed era entrata prima. Pensava che lui perdesse tempo con me. Io le risposi che Rossi con me vendeva i dischi e con lei no. Da quel momento lei ce l’ha con me. Se potrebbe esserci un tentativo di pacificazione? Sì, ma come può vivere pensando che io le abbia tolto qualcosa? Diceva che voleva darmi dei consigli ma era indaffarata”.

agustina gandolfo 56marco mengonigeorgina rodriguez 76giulia de lellis tony efferadja nainggolangiulia de lellis tony effeagustina gandolfotony effe giulia de lellisgeorgina rodriguez 33

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA