pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CR7 E LE BUGIE SUL PASSATO DI GEORGINA. ALTRO CHE COMMESSA, FACEVA LA RAGAZZA IMMAGINE IN DISCOTECA - NESSUNA CRISI TRA TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS – KEITA BALDE E I ROLEX DI NAINGGOLAN CHE “LANCIAVA NELLO SPOGLIATOIO” – JOVANOTTI RIVELA CHE A DUE ANNI HA RISCHIATO DI MORIRE, IL CORPETTO INDOSSATO DA MENGONI SCATENA IL PUTIFERIO SUI SOCIAL: “ERANO TUTTI COSI’ PURITANI ANCHE AI TEMPI DEL PRIMO BOWIE O DI PRINCE?” - LA PRESA “DA DIETRO “ DEL SUPERDOTATO FRANCESCO GABBANI AD ACHILLE LAURO - PIPPAROLI IN DELIRIO SUI SOCIAL PER LA MOGLIE DI LAUTARO, AGUSTINA GANDOLFO - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

cr7 georgina rodriguez

"Cristiano Ronaldo ha mentito sul passato di Georgina", le scioccanti rivelazioni dell'ex collega della donna, che lavorava come commessa nel negozio Gucci a Madrid: “Si sono conosciuti in una discoteca, l'Opium, lei lavorava lì come "ragazza immagine". Lei è sempre stata “molto altezzosa e arrogante…”

 

Le critiche omofobe sono state volgari e ingiuste, ma su una cosa in molti concordano: Marco Mengoni al suo concerto ha sfoggiato degli outfit che sono una copia imbarazzante di quelli di Mahmood. Sui social scrivono: “Ma seriamente la gente si sta indignando o sta storcendo il naso per il corpetto indossato da Mengoni e non perché gli stia male ma perché è un uomo ad indossarlo? Eravamo veramente così puritani anche ai tempi del primo Bowie o di Prince o ci siamo completamente rincoglioniti?”

 

A tarda notte è tornato in onda Alessandro Cattelan. A mettere un po’ di sale Selvaggia Lucarelli che si definisce una mamma canguro e non una mamma chioccia. Inoltre abbiamo saputo, udite udite, che non è cattiva (ma la disegnano così): quando il figlio ha lasciato la fidanzata, ci è rimasta molto male perché si era affezionata alla ragazza…

keita balde

 

E a proposito di tamarri, nessuna crisi per Tony Effe e Giulia De Lellis. Erano insieme al baby shower per Priscilla, la bimba in arrivo. Tra gli invitati Alice De Lellis, cugina di Giulia, il rapper Side Baby, anche lui come Effe ex Dark Polo Gang, e il produttore e rapper Sick Luke.

 

Una bellissima storia d’ amore quella tra Franco Nero e Vanessa Redgrave. “Una forte stima, la cosa più importante, rimasta intatta per quasi 60 anni. Abbiamo avuto alti e bassi, ma ci sentiamo ogni giorno, parliamo. Vanessa adesso non sta molto bene, ma la nostra è una storia bella, piena di figli e di nipoti, che ci tengono molto uniti”, ha detto l’attore a La Stampa.

 

Da prendere con le pinze: Fabrizio Corona ha detto che il figlio di Massimo Bossetti, in carcere per l’omicidio di Yara Gambirasio e visto recentemente a Belve, sarebbe stato contattato per partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello, in partenza il 16 settembre.

giulia de lellis tony effe

 

Durante un'intervista rilasciata in Spagna al podcast ‘El After de Post United', il calciatore Keita Balde ha raccontato un curioso aneddoto riguardante Radja Nainggolan: "Veniva con dei Rolex da 60.000 euro, li toglieva e poi li lanciava nello spogliatoio. Ricordo che mi girai e dissi: ‘Hai esagerato’, ma lui mi diceva di stare tranquillo”.

 

Come si sa, In Mala- Roma Criminale, la giornalista e conduttrice Francesca Fagnani svela il lato più oscuro della Capitale. Alle presentazioni estive del libro più gente che al concerto di una rockstar. Le foto lo documentano: il successo di Belve e Belve Crime ha generato una quantità di fan veramente gigantesca.

jovanotti

 

Fate attenzione a un nuovo cantante che si esibito prima di Sfera Ebbasta al Ferrara Summer Festival: parliamo di Groose Fonzarelli, bravo, bello, per i fan “titanico”. Tra poco spaccherà.

 

"Devo la mia vita ai medici", Jovanotti, ospite di Alberto Angela a Noos, ha spiegato di essersi ammalato, all'età di 2 anni, di un'enterite acuta molto forte ma i medici non capivano cosa fosse. "Io mi stavo spegnendo. Ero magrissimo, non assimilavo il cibo e avevo la febbre altissima. Mio padre mi portò al Bambin Gesù e il medico mi mise in una vasca di acqua fredda perché avevo la febbre a 40. Restai in ospedale per due mesi e mi salvarono"

 

Pipparoli in delirio per la moglie di Lautaro, Agustina Gandolfo che condivide sui social alcune foto delle sue vacanze al mare. Il bomber argentino è invece impegnato nel mondiale per club con l’Inter..

 

 

can yaman sara bluma

Fa impazzire gli webeti la presa “da dietro “ di Francesco Gabbani, noto per le sue doti non solo canore, ad Achille Lauro. Secondo molti troppo “affettuosa”. 

 

 

Can Yaman e Sara Bluma sono una coppia. L’attore turco ha sfilato sul red carpet all'Italian Global Series Festival ieri, a Rimini, mano nella mano con la sua nuova fiamma, dj nota nel panorama clubbing europeo.

 

In un’intervista a La Verità, Rosanna Fratello ha spiegato come mai Ornella Vanoni ce l’ha così tanto con lei: “Ce l’ha con me perché il nostro discografico, Alfredo Rossi, che ormai non c’è più, puntava su di me. Parliamo degli anni Settanta. Lei era in casa discografica come me ed era entrata prima. Pensava che lui perdesse tempo con me. Io le risposi che Rossi con me vendeva i dischi e con lei no. Da quel momento lei ce l’ha con me. Se potrebbe esserci un tentativo di pacificazione? Sì, ma come può vivere pensando che io le abbia tolto qualcosa? Diceva che voleva darmi dei consigli ma era indaffarata”.

agustina gandolfo 56marco mengonigeorgina rodriguez 76giulia de lellis tony efferadja nainggolangiulia de lellis tony effeagustina gandolfotony effe giulia de lellisgeorgina rodriguez 33

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?