pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! – VENTO DI PASSIONI: DA TOTTI A ENRIQUE IGLESIAS, FLAVIA VENTO PARLA DEI SUOI FLIRT (E TOM CRUISE?) – MARIO ADINOLFI SOGNA DI FARE L’OPINIONISTA A “UOMINI E DONNE” – MA COME TI VESTI? VALERIA BRUNI TEDESCHI, SULLA SCIA DI GIORGINA RODRIGUEZ, PAREVA UN INSACCATO - ALBA PARIETTI, IN PAILLETTES E SPACCO SUL RED CARPET, FILOSOFEGGIA: "IO SONO PAZZA DI ME PERCHÉ PETTEGOLEZZI, CATTIVERIE, MANIPOLAZIONI MI SCIVOLANO ADDOSSO” - FLAVIO UBIRTI, IL MANZO DI “TEMPTATION”, STREGATO DA MARTINA CARDAMONE – COSA C’E’ DIETRO IL PASSAGGIO DI TIZIANO FERRO CON LA "SUGAR" DI CATERINA CASELLI?

 

Ivan Rota per Dagospia

 

caroline tronelli

Flavia Vento, dopo aver visto la Madonna in un campo da golf e dopo numerose altre apparizioni, riciccia i suoi amori di gioventù al podcast Red Box: “Bruce Willis, Enrique Iglesias e Francesco Totti sono stati tutti flirt di quando ero molto giovane. Posso dire che Bruce Willis era un attore che mi affascinava moltissimo, Enrique Iglesias un bell’uomo e un grande cantante e invece quell’altro nemmeno lo voglio nominare vi prego”. Le sono “scappati” solo Leonardo Di Caprio e Tom Cruise.

 

In pratica, sta facendo il giro dei reality: da Temptation Island a Uomini e Donne data la percentuale di gradimento che ha avuto dal pubblico. Flavio Ubirti, l’ex portiere che tutti vorrebbero a casa. Solo che dovranno aspettare, ha detto: “Tra dieci anni spero di avere una famiglia”. Il manzo sembra aver già fatto la sua scelta dal trono: ha scelto di uscire di nuovo con Martina Cardamone, con cui era già uscito al termine della prima registrazione, una mossa che lascia intuire un forte interesse.

 

mario adinolfi

A proposito di Uomini e Donne, l’ex naufrago Mario Adinolfi, ospite di Lorenzo Pugnaloni nel format Casa Lollo, ha detto che la sua aspirazione è quella di fare l’opinionista di Uomini e Donne con Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino. Tina Cipollari su Instagram ha risposto all’ex deputato: “Lui a Uomini e Donne? No grazie siamo al completo!“

 

Fausto Zanaegelli e Francesca Mesiano, chiamata California, ovvero il duo canoro Coma_Cose, dopo le voci di un presento flirt di lei, sono ancora ai ferri corti e in tournée dormono in camere separate.

Alba Parietti, in paillettes e spacco sul red carpet, filosofeggia: "Io sono pazza di me perché pettegolezzi, cattiverie, manipolazioni mi scivolano addosso. Del parere degli inutili me ne frego. So quello che valgo. E non può entrare nessuno a destabilizzare le mie certezze".

 

flavio ubirti

Outing a scoppio ritardato. La cinquantenne Drew Barrymore ha rivelato pubblicamente di non considerarsi eterosessuale, ma di essersi sempre sentita bisessuale e di considerare le donne “belle tanto quanto gli uomini”.

 

Stefano De Martino con Caroline Tronelli dal ginecologo: “È lo stesso che ha seguito la gravidanza della sorella”, dice il settimanale Oggi. La liaison tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli va alla grande. I due sono stati fotografati mentre uscivano dallo studio di un ginecologo romano, lo stesso che ha seguito la gravidanza di Marinicol, sorella della 22enne.

 

Ambra Angiolini alla Mostra del Cinema per il Filming Italy Venice Award ha ricevuto il premio “Donne del cinema italiano” per il suo ultimo film, Afrodite. L’attrice era con la figlia Jolanda, 21 anni, avuta insieme al cantante Francesco Renga. Le due erano mano nella mano. La ragazza emozionata ha postato: “E poi camminare accanto alla mia mamma, mano nella mano. Ho il cuore pieno di gratitudine”.

 

jason momoa

Questa edizione della Mostra del Cinema si ricorderà anche per l’inaspettato bacio tra Emma Stone e Willem Dafoe e per Jacob Elordi che si scaglia contro la sicurezza: “Non dirmi cosa devo fare!” L'attore stava salutando i suoi fan, quando un addetto alla sicurezza lo ha richiamato per allontanarsi, Jacob Elordi ha però preferito dedicare il suo tempo ai fan che erano lì per lui.

 

Cosa ci facevano la bellissima Saja Kilani, nel cast del film The Voice of Hind Rajab (venti minuti di applausi!) di Kaouther Ben Hania, e Benjamin Voisin, interprete di L’ Étrangér di Francois Ozon, a cena insieme a Malamocco, una zona defilata del Lido di Venezia?

 

Inguardabile Jason Momoa ritenuto “icona di stile”: pantaloni completo dosa di bretelle e sandali con le fasce in tinta. E diciamocelo, tutti a gridare all’eleganza di Valeria Bruni Tedeschi, ma con quell’abito color della sua pelle e troppo scollato, pareva, sulla scia di Giorgina Rodriguez, un insaccato. Dopo il film Duse, rivedremo l’ attrice con Adèle Exarchopoulos e Louis Garrel in Chien 51 di Cédric Jimenez.

 

valeria bruni tedeschi

Mostra del Cinema o Fashion Week? La moda ha trasformato il Festival di Venezia 2025 nella première dei direttori creativi, come confermano i debutti di questi stilisti sul red carpet.

Prima Dior Haute Couture by Jonathan Anderson, poi Versace by Dario Vitale e Chanel HC by Matthieu Blazy: il Festival è ormai il luogo perfetto per debuttare nella moda.

 

Belle vacanze nel Mediterraneo per Giancarlo Giammetti, socio storico di Valentino. L’album di ricordi delle vacanze: molti scatti  in barca con il fotografo palestrato Lukas Dvorak, Valentino Garavani con Bruce Hoeksema e tanti amici tra cui Naty Abascal, la giornalista di moda chicchissima, loro amica da sempre.

 

Irresistibile Olly: durante la prima delle due date sold out all'Ippodromo di San Siro, Olly ha annunciato il concerto evento Tutti A Casa – Genova allo Stadio Luigi Ferraris per il 18 giugno 2026. 

La data ha fatto registrare immediatamente il tutto esaurito in poche ore e il cantante ne ha annunciata una seconda per il 20 giugno 2026.

 

stefano de martino

Perché Tiziano Ferro è passato in Sugar? Filippo Sugar della casa discografica, orgoglioso, dice: “Una bellissima novità che condividiamo con felicità e orgoglio. Sono grato a Paola Zukar per averci presentato questa opportunità e soprattutto questa nuova musica, elemento che più di ogni altro ci ha portato a una firma così importante. L’ingresso di Tiziano Ferro nel roster della nostra discografica alimenta un rapporto di lunga data, che negli anni ci ha reso co-editori di molte delle sue straordinarie opere…”

martina cardamonealba parietti

 

jason momoa 34flavia vento

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…