pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! – VENTO DI PASSIONI: DA TOTTI A ENRIQUE IGLESIAS, FLAVIA VENTO PARLA DEI SUOI FLIRT (E TOM CRUISE?) – MARIO ADINOLFI SOGNA DI FARE L’OPINIONISTA A “UOMINI E DONNE” – MA COME TI VESTI? VALERIA BRUNI TEDESCHI, SULLA SCIA DI GIORGINA RODRIGUEZ, PAREVA UN INSACCATO - ALBA PARIETTI, IN PAILLETTES E SPACCO SUL RED CARPET, FILOSOFEGGIA: "IO SONO PAZZA DI ME PERCHÉ PETTEGOLEZZI, CATTIVERIE, MANIPOLAZIONI MI SCIVOLANO ADDOSSO” - FLAVIO UBIRTI, IL MANZO DI “TEMPTATION”, STREGATO DA MARTINA CARDAMONE – COSA C’E’ DIETRO IL PASSAGGIO DI TIZIANO FERRO CON LA "SUGAR" DI CATERINA CASELLI?

 

Ivan Rota per Dagospia

 

caroline tronelli

Flavia Vento, dopo aver visto la Madonna in un campo da golf e dopo numerose altre apparizioni, riciccia i suoi amori di gioventù al podcast Red Box: “Bruce Willis, Enrique Iglesias e Francesco Totti sono stati tutti flirt di quando ero molto giovane. Posso dire che Bruce Willis era un attore che mi affascinava moltissimo, Enrique Iglesias un bell’uomo e un grande cantante e invece quell’altro nemmeno lo voglio nominare vi prego”. Le sono “scappati” solo Leonardo Di Caprio e Tom Cruise.

 

In pratica, sta facendo il giro dei reality: da Temptation Island a Uomini e Donne data la percentuale di gradimento che ha avuto dal pubblico. Flavio Ubirti, l’ex portiere che tutti vorrebbero a casa. Solo che dovranno aspettare, ha detto: “Tra dieci anni spero di avere una famiglia”. Il manzo sembra aver già fatto la sua scelta dal trono: ha scelto di uscire di nuovo con Martina Cardamone, con cui era già uscito al termine della prima registrazione, una mossa che lascia intuire un forte interesse.

 

mario adinolfi

A proposito di Uomini e Donne, l’ex naufrago Mario Adinolfi, ospite di Lorenzo Pugnaloni nel format Casa Lollo, ha detto che la sua aspirazione è quella di fare l’opinionista di Uomini e Donne con Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino. Tina Cipollari su Instagram ha risposto all’ex deputato: “Lui a Uomini e Donne? No grazie siamo al completo!“

 

Fausto Zanaegelli e Francesca Mesiano, chiamata California, ovvero il duo canoro Coma_Cose, dopo le voci di un presento flirt di lei, sono ancora ai ferri corti e in tournée dormono in camere separate.

Alba Parietti, in paillettes e spacco sul red carpet, filosofeggia: "Io sono pazza di me perché pettegolezzi, cattiverie, manipolazioni mi scivolano addosso. Del parere degli inutili me ne frego. So quello che valgo. E non può entrare nessuno a destabilizzare le mie certezze".

 

flavio ubirti

Outing a scoppio ritardato. La cinquantenne Drew Barrymore ha rivelato pubblicamente di non considerarsi eterosessuale, ma di essersi sempre sentita bisessuale e di considerare le donne “belle tanto quanto gli uomini”.

 

Stefano De Martino con Caroline Tronelli dal ginecologo: “È lo stesso che ha seguito la gravidanza della sorella”, dice il settimanale Oggi. La liaison tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli va alla grande. I due sono stati fotografati mentre uscivano dallo studio di un ginecologo romano, lo stesso che ha seguito la gravidanza di Marinicol, sorella della 22enne.

 

Ambra Angiolini alla Mostra del Cinema per il Filming Italy Venice Award ha ricevuto il premio “Donne del cinema italiano” per il suo ultimo film, Afrodite. L’attrice era con la figlia Jolanda, 21 anni, avuta insieme al cantante Francesco Renga. Le due erano mano nella mano. La ragazza emozionata ha postato: “E poi camminare accanto alla mia mamma, mano nella mano. Ho il cuore pieno di gratitudine”.

 

jason momoa

Questa edizione della Mostra del Cinema si ricorderà anche per l’inaspettato bacio tra Emma Stone e Willem Dafoe e per Jacob Elordi che si scaglia contro la sicurezza: “Non dirmi cosa devo fare!” L'attore stava salutando i suoi fan, quando un addetto alla sicurezza lo ha richiamato per allontanarsi, Jacob Elordi ha però preferito dedicare il suo tempo ai fan che erano lì per lui.

 

Cosa ci facevano la bellissima Saja Kilani, nel cast del film The Voice of Hind Rajab (venti minuti di applausi!) di Kaouther Ben Hania, e Benjamin Voisin, interprete di L’ Étrangér di Francois Ozon, a cena insieme a Malamocco, una zona defilata del Lido di Venezia?

 

Inguardabile Jason Momoa ritenuto “icona di stile”: pantaloni completo dosa di bretelle e sandali con le fasce in tinta. E diciamocelo, tutti a gridare all’eleganza di Valeria Bruni Tedeschi, ma con quell’abito color della sua pelle e troppo scollato, pareva, sulla scia di Giorgina Rodriguez, un insaccato. Dopo il film Duse, rivedremo l’ attrice con Adèle Exarchopoulos e Louis Garrel in Chien 51 di Cédric Jimenez.

 

valeria bruni tedeschi

Mostra del Cinema o Fashion Week? La moda ha trasformato il Festival di Venezia 2025 nella première dei direttori creativi, come confermano i debutti di questi stilisti sul red carpet.

Prima Dior Haute Couture by Jonathan Anderson, poi Versace by Dario Vitale e Chanel HC by Matthieu Blazy: il Festival è ormai il luogo perfetto per debuttare nella moda.

 

Belle vacanze nel Mediterraneo per Giancarlo Giammetti, socio storico di Valentino. L’album di ricordi delle vacanze: molti scatti  in barca con il fotografo palestrato Lukas Dvorak, Valentino Garavani con Bruce Hoeksema e tanti amici tra cui Naty Abascal, la giornalista di moda chicchissima, loro amica da sempre.

 

Irresistibile Olly: durante la prima delle due date sold out all'Ippodromo di San Siro, Olly ha annunciato il concerto evento Tutti A Casa – Genova allo Stadio Luigi Ferraris per il 18 giugno 2026. 

La data ha fatto registrare immediatamente il tutto esaurito in poche ore e il cantante ne ha annunciata una seconda per il 20 giugno 2026.

 

stefano de martino

Perché Tiziano Ferro è passato in Sugar? Filippo Sugar della casa discografica, orgoglioso, dice: “Una bellissima novità che condividiamo con felicità e orgoglio. Sono grato a Paola Zukar per averci presentato questa opportunità e soprattutto questa nuova musica, elemento che più di ogni altro ci ha portato a una firma così importante. L’ingresso di Tiziano Ferro nel roster della nostra discografica alimenta un rapporto di lunga data, che negli anni ci ha reso co-editori di molte delle sue straordinarie opere…”

martina cardamonealba parietti

 

jason momoa 34flavia vento

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA