pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! C’E’ DEL TENERO TRA ANDREA DELOGU E IL SUO MAESTRO A “BALLANDO” NIKITA PEROTTI? - BEATRICE ARNERA, IN TOURNÉE NEI TEATRI, SCHERZA CON IL PUBBLICO SULLA SUA RELAZIONE CON RAOUL BOVA - BENEDETTA PORCAROLI PARLA DELLA RELAZIONE CON RICCARDO SCAMARCIO - L’IRONIA DI FIORELLO SUL CAST DI SANREMO: “CARLO CONTI È SUBDOLO, LUI DEVE FA' VELOCE, HA SCELTO CANTANTI CON NOMI CORTI” – LUXURIA INTERVIENE SULLA QUERELLE SELVAGGIA-D’URSO - CAN YAMAN HA RIVELATO DI AVER RISCHIATO LA VITA SUL SET DI ‘SANDOKAN’ - VECCHIONI RICORDA ORNELLA VANONI – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

andrea delogu

“Ci tengo tantissimo ad Andrea. Mi ritengo fortunato ad averla e mi sentivo in dovere di stare con lei anche perché io ne avevo bisogno, è una persona magnifica e farò di tutto e per sempre per farle tornare il sorriso, in qualsiasi momento. L’ho fatto perché ci tengo tantissimo ad Andrea.

 

Mi ritengo fortunato ad averla nella mia vita, mi sta insegnando tanto. Mi sentivo in dovere di starle accanto, anche perché io avevo bisogno di stare con lei. È una persona fantastica, bellissima, magnifica e farò di tutto, sempre, per farle tornare il sorriso in qualsiasi momento”:

 

Nikita Perotti si è aperto senza filtri a La Volta Buona, raccontando quanto sia diventato importante il rapporto con Andrea Delogu, di cui è maestro a Ballando con le Stelle. Ha parlato di quanto sia stato difficile per Andrea superare la perdita del fratello Evan, e di come, in quei momenti, gli sia venuto spontaneo starle vicino, perché per lui lei è diventata una presenza importante.  

 

Nikita ha poi aggiunto: “Penso sempre ad arrivare alla vetta, ma per tutto quello che sta facendo Andrea e per quello che ha passato, se lo merita tantissimo. Io, comunque, ho già vinto dal primo giorno in cui l’ho incontrata”. 

beatrice arnera raoul bova

 

Andrea Delogu ha confidato che il suo legame con Nikita è cambiato e che non sa esattamente cosa succederà tra loro una volta finito il programma. Nikita ormai fa parte delle persone che le stanno più a cuore, con lui, è riuscita a sentirsi difesa. 

 

 

Benedetta Porcaroli parlando di Riccardo Scamarcio: “È la storia più lunga della mia vita. Siamo felici, andiamo d'accordo. L'amore va bene, è un buon momento nonostante tutto quello che ci circonda, che a tratti è faticoso per tutti noi, ma rimango positiva nell'attitudine”, ha detto l'attrice nello studio di Verissimo. La sua relazione con il collega dura (tra alti e bassi) da circa quattro anni.  

riccardo scamarcio benedetta porcaroli

 

Costanza Di Stefano, ex fidanzata di Manuel Bortuzzo, ne parla male.  

“Non ho nulla da dire a chi ti dice che sei la donna della sua vita e pochi giorni dopo sparisce. In ogni caso, per me è una storia chiusa e gli auguro il meglio“, ha dichiarato a FanPage.  

 

 

Fiorello: “Carlo Conti è subdolo: a lui non è che importa dei cantanti o delle canzoni, lui deve fa' veloce, ha scelto cantanti con nomi corti”. 

 

Ecco cosa diceva Lucio Corsi nel 2020: “Cosa penso di Sanremo? Il Festival di Sanremo e la grande canzone oggi sono su due pianeti diversi…Ascolto Paolo Conte, non Elettra Lamborghini. Direi che è una cosa completamente differente, non ci dovrebbe essere unione tra le cose, sono pianeti diversi”. Critiche come se piovesse dagli webeti: “Eccolo il classico finto umile che invece è il peggiore degli snob”. “Che tristezza sminuire così una collega”. Alcuni non hanno nemmeno capito che l’intervista rilasciata a Lifegate era vecchia: “Pensa voler cercare un po’ di visibilità adesso che lei è nel cast del Festival di Sanremo“. Pochi lo hanno difeso: “Ha solo detto un suo parere e voi siete ossessionati”. “Ora è diventato misogino secondo Twitter perché anni fa ha osato dire che Paolo Conte ed Elettra Lamborghini artisticamente non sono allo stesso livello”. 

benedetta porcaroli

 

Selvaggia Lucarelli non è da sempre molto amata da Vladimir Luxuria che di lei qualche settimana orsono ha detto: “Lei dice che Barbara d’Urso è trash, ma andava nelle sue trasmissioni come concorrente e ospite“. Ora a La Volta Buona: “Barbara d’Urso, rispetto a Selvaggia Lucarelli, che è fondamentale per Ballando con le stelle con le sue battute anche salaci, ha avuto la meglio.

 

Barbara D’Urso ha asfaltato la Lucarelli la penultima volta. Infatti nell’ultima puntata Selvaggia è stata molto cauta e non ha detto molte cose. Anzi, faccio un appello a Matteo Addino, che spesso viene preso di mira da Selvaggia sul look, lei gli fa credere che il suo look esagerato lo rende meno credibile come giurato, mentre è un grande coreografo”. 

 

Una collaborazione storica. Il Teatro alla Scala di Milano e il Saggiatore annunciano l'inizio di una collaborazione editoriale in vista delle celebrazioni per i 250 anni del Teatro nel 2028. E Milano è in fibrillazione per la Prima del Teatro alla Scala con Lady Macbeth nel distretto di Mcens di Šostakovic: alla prova generale dello spettacolo un’ovazione del pubblico per questa versione edulcorata della storia di una donna perversa e disperata che viene anche stuprata. L’opera ai tempi fu condannata senza appello da Stalin.  

fiorello carlo conti

 

 

Inoltre il cast del Festival di Sanremo doveva essere fatto con gli esclusi: Anna Tatangelo, Alex Britti, Nina Zilli, Mr. Rain, Carl Brave, Fred De Palma, Frah Quintale, Il Tre, Chiara Galiazzo, Benji & Fede, Venerus, Aiello, Amara, Emma Nolde, La Niña, California, Settembre, Sarah Toscano. 

 

Beatrice Arnera, in tournée nei teatri, scherza con il pubblico sulla sua relazione con Raoul Bova dopo tutte le foto dei paparazzi che girano. "Avete capito la citazione? Non abbiate vergogna, mica siete sulla prima pagina di Diva e Donna?" 

 

Dominique Sanda, una delle interpreti più raffinate del cinema d’autore, l’indimenticabile Micol de Il Giardino dei Finzi Contini, ha incontrato il pubblico del Torino Film Festival. Dopo il debutto con Robert Bresson in “Così bella, così dolce” diventa una presenza imprescindibile sui set europei grazie alla sua intensità e al suo carisma. Nel corso della carriera lavora con alcuni dei nomi più importanti della storia del cinema come De Sica, Bertolucci, Visconti, Huston, Demy, Cavani, Malle, Wertmüller, Risi, conquistando nel 1976 il Premio per la Migliore Attrice a Cannes per “L’eredità Ferramonti”. Ora é interprete di “Vita mia”, il nuovo film di Edoardo Winspeare. 

andrea delogu nikita perotti

 

C’è da sperare non sia vero. Altro che star: stando alle anticipazioni di Affari Italiani, a Ballando Con le Stelle arriverà Rocco Hunt: “Siamo in grado di anticiparvi il nome del ballerino per una notte dell’undicesima puntata dello show di Rai1”. 

 

Jonathan Anderson apre la serata dei Fashion Awards 2025 di Londra e per la terza volta consecutiva si aggiudica il titolo di Designer of the Year per il suo lavoro su Dior e JW Anderson. 

 

In una Royal Albert Hall stipata, il British Fashion Council ha celebrato un’edizione che ha visto ospiti d’eccezione: da Cate Blanchett a Sharon Stone, passando per Sienna Miller in dolce attesa. Tra i protagonisti presenti anche tanti italiani, da Mahmood a Saul Nanni fino a Brunello Cucinelli, premiato con l’Outstanding Achievement Award per il suo contributo etico, culturale e imprenditoriale al settore. 

 

Can Yaman ha rivelato di aver rischiato la vita sul set di Sandokan: durante una sequenza in cui una canoa esplode, è finito in acqua e il costume di scena, gonfiandosi come una vela, gli si è avvolto attorno al corpo. Il pronto intervento della troupe lo ha salvato. 

 

can yaman

"Ornella Vanoni chiamava mia moglie ogni sera, dopo la morte di nostro figlio, e le diceva: 'A me il dolore non fa paura, voglio sentire il tuo e calmarlo". Roberto Vecchioni e il commovente ricordo di Ornella Vanoni. 

 

GRANDE FRATELLO  

 

A Jonas non gliela fa nessuno: dopo lo sbrocco in confessionale stanotte alle quattro, dopo aver capito che gli autori vogliono che lui e Anita si dividano, se ne fotte prende in braccio la sua Anita e se la porta via. Inoltre una clip ha mostrato la crescente gelosia di Omer nei confronti di Jonas (che ha ricevuto la visita della fichissima mamma), sospettato di avvicinarsi troppo a Rasha.  

 

L’ annuncio del secondo finalista, ovvero Jonas, ha fatto venire il latte alle ginocchia: zero suspence, buttata lì sul led senza senso. Una richiesta all’unisono sui social: ridateci Alfonso Signorini.  

 

Simone l’ha fatta grossa: "Grande Fratello, se mi mandate in suite con Dolce (la sciapa Marilyn del Testaccio in arrivo dal GF kossovaro) vado lì dentro con dieci, undici bottiglie di alcol. La faccio ubriacare, pure un po’ di melatonina”. La di lui mamma Francesca, Benedetta e Domenico se la ridono. Simona Ventura condanna il gesto e i due uomini vengono mandati al televoto.  

barbara d urso 3

 

Poco dopo il fattaccio, Donatella vede un video del figlio a letto con diverse ragazze. Qui nessuno commenta. Donatella poi rinuncia ad aumentare il montepremi di 15000 euro pur di vedere il marito Andrea, l’ amore della sua vita.  

 

Il fratello maggiore di Omer, Mursuit, è volato in Italia per abbracciarlo dopo un anno di distanza. Omer ha conosciuto la guerra, la separazione, la fuga. Ha visto crollare la normalità mentre cercava disperatamente di costruirsi un futuro. Piange ricordando il suo triste passato.  

 

Che noia! Per l’ennesima volta assistiamo al confronto tra Domenico e la sua compagna Valentina, che ribadisce di voler chiudere la relazione. Lui insiste nel dire che con Benedetta non ci sia nulla oltre una semplice amicizia. Domenico nella casa ha scelto di viversi Benedetta come se Valentina (che é stanca di fare la figura della cornuta) fuori non esistesse.  

 

I nominati della prossima settimana sono: Simone, Domenico, Rasha e Francesca. Eliminato definitivamente Mattia. 

roberto vecchioni ornella vanoniandrea deloguandrea delogu (2)andrea delogu nikita perottiandrea delogu nikita perotti (2)

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?