pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MEJO DI UCCELLI DI ROVO: DILETTA LEOTTA ENTRA A FAR PARTE DEL CAST DELLA PROSSIMA STAGIONE DI "DON MATTEO" - LE VACANZE IN SARDEGNA DI ELISABETTA CANALIS ACCENDONO I BOLLORI DEI PIPPAROLI SOCIAL – VOLANO GLI STRACCI TRA FRANCESCA MANZINI E MONICA SETTA - SONIA BRUGANELLI AUSPICA UN NUOVO AMORE PER L’EX MARITO PAOLO BONOLIS – TRA I POSSIBILI CONCORRENTI DI "BALLANDO" OLTRE A FERRAGNI E SATTA, SI PARLA DI ALEX SCHWAZER, LORENA BIANCHETTI, ROSA CHEMICAL. MANCA SOLO GEGIA - KATY PERRY NON SARÀ AL MATRIMONIO DI BEZOS: IL MOTIVO – E FEDEZ… - VIDEO

 

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/lisoladeifamosi/il-confronto-tra-omar-fantini-e-dino-giarrusso_F312533001009C03

 

 

Ivan Rota per Dagospia

diletta leotta 23

 

Diletta Leotta entra a far parte del cast della prossima stagione di Don Matteo. Le riprese della quindicesima edizione della serie tv che va in onda su Rai 1 sono cominciate in Umbria, a Spoleto. Non ci sarà Terence Hill, interprete di don Matteo, ma Raoul Bova che dovrà resistere al fascino di Diletta…

 

Le vacanze in Sardegna di Elisabetta Canalis. Da qualche giorno l’ex velina insieme alla figlia Skyler Eva è ad Alghero, la città in cui è nata e cresciuta, e ha approfittato del caldo e del mare cristallino per mettersi in bikini scatenando i bollori dei pipparoli social

 

Sonia Bruganelli auspica un nuovo amore per l’ex marito Paolo Bonolis: “Sarebbe anche ora, vedrei serenamente una nuova presenza femminile accanto a Paolo. Sarei curiosa, almeno la prima volta. Ma questo deve essere un plus per chi entra, non un deterrente. Quando è uscito con alcune amiche, ho sperato: mi piacerebbe avere donne intelligenti vicino ai miei figli. Non è facilissimo, ma sacrosanto”.

 

elisabetta canalis

Dopo le dichiarazioni di Francesca Manzini che aveva accusato Monica Setta di averle fatto perdere lavoro a causa di una imitazione non gradita, la conduttrice di Storie di donne al bivio, Generazione Z e Uno Mattina in Famiglia, ha dichiarato a FanPage: “Mi sorprende che Francesca Manzini dica una cosa così grave attribuendomi un potere che non ho mai avuto e non ho. L'ho sempre stimata come professionista tanto che ho insistito molto per averla ospite nella prima serata del 4 dicembre scorso. Purtroppo non ha accettato l'offerta…Ho sentito al telefono la signora Manzini e le ho chiesto di precisare perché se dovesse insistere a dire che non ha più lavorato per me, dovrei procedere a querelare per diffamazione”.

 

Ornella Vanoni a La Vita in Diretta: “Con Mahmood ci lega un affetto profondo, Mahmood è di una dolcezza.. è un bonbon. E poi è un grande cantante, non troverò più ormai un altro come lui...siamo amici, molto amici”.

 

katy perry orlando bloom

Sono in trattativa per passare a Mediaset Max Giusti, Alessandro Cattelan, Luca Sommi, Vincenzo Schettini e Federico Rampini. Insomma, le scelte sono opinabili. Secondo FanPage, Pier Silvio “cerca di portare in casa proprio quei volti che papà Silvio considerava tra i suoi nemici, ma Serena Bortone David Parenzo, Diego Bianchi, Luca Telese e Marianna Aprile avrebbero rifiutato.

 

Ma è solo una lista della spesa quella dei possibili concorrenti di Ballando con le Stelle? Si riciccia Chiara Ferragni che ormai ogni anno viene citata e poi anche Barbara d’Urso, che nella scorsa edizione è stata ballerina per una notte. Melissa Satta nel cast é molto più semplice. Il Messaggero fa anche altri nomi: “Possibile partecipazione anche per l’ex marciatore Alex Schwazer e la conduttrice Lorena Bianchetti. In lizza pure il cantante Rosa Chemical”. Manca solo Gegia.

 CenacoloArtom a Milano da Valentino Legend in onore del Prefetto Claudio Sgaraglia: Arturo Artom ha accolto Lanfranco li Cauli, direttore generale del Piccolo Teatro, Daniela Iavarone, presidente di AMAL, con il marito Mario Iavarone, Francesco Billari, Rettore dell’ Università Bocconi, Francesco Micheli, Silvio Garattini, Paolo Besana, Melania Rizzoli, Gaia Bertani Amaral con Rocco Riciarlulli, la giornalista Rai Daniela Cuzzolin Oberosler, Alessandra Repini, Maria Cristina Giacomelli. Apparizione del “cipollino” Massimo Boldi.

 

dino giarrusso

Matrimonio blindatissimo a Padova a Palazzo Capitanio: si è sposata la Daniela del Secco Marchesa D’Aragona con Andrea Velardi ematologo di fama mondiale. La sposa indossava un abito bianco a sirena in pizzo ed è arrivata accompagnata da uno dei suoi amati cagnolini. Testimone per la marchesa è stato il chirurgo estetico padovano Carlo Alberto Pallaoro, che le ha regalato una spilla d’oro e per lui Orazio De Lellis.

 

Katy Perry non sarà al matrimonio di Bezos: a Venezia Orlando Bloom sarà solo. La crisi della coppia, insieme dal 2016, sembra sempre più profonda.

 

“Fedez pubblica una storia particolare, forse quasi un messaggio. Il "cantante" caduto in disgrazia da qualche tempo a questa parte si è recato dall'ex Gran maestro del Grande Oriente d'Italia, fondatore di un'altra loggia, la Grande Loggia Regolare d'Italia, e infine creatore di un altro ordine esoterico e massonico, il Dignity Order. Fedez mostra che Di Bernardo gli ha messo un anello al dito. Un rito di ingresso nell'ordine di Di Bernardo e forse una fuoriuscita da un'altra loggia? Negli ultimi mesi la massoneria italiana si sta completamente spaccando. Ci sono scismi in corso dentro il GOI e massoni che passano da una parte all'altra”, pubblica Cesare Sacchetti.

 

 

L’ISOLA DEI FAMOSI

 

monica setta

A L’Isola dei Famosi c’è stato uno scazzo Omar Fantini e Dino Giarrusso. Dallo studio è intervenuto Mirko Frezza, che ha dato del falso a Giarrusso. E dice: “Ma il matrimonio con la moglie è combinato? Perché uno come lui non può avere una donna così bella accanto”.

La moglie di Dino Giarrusso irrompe in diretta: “Omar mente sulla dinamica, mio marito non si era nemmeno avvicinato a Cristina”. E poi tira le orecchie al marito: “Non sei tu, sei stato violento”

 

Dino Giarrusso invece di prendersela con lui, si è scagliato contro Simona Ventura perché ha riso: “Aspettate, Simona scusami ma non mi sei piaciuta. Cosa c’entri tu? Hai riso! La tua risata non mi sembra corretta. Mia moglie è la donna più bella del mondo per me e mi ama tanto come io amo molto lei. Non credo che sia bello dire in diretta tv che il mio matrimonio è combinato“.

 

francesca manzini

Mirko Frezza ha poi detto che Giarrusso giudica le persone in base alla loro posizione sociale e questi ha risposto che ha anche amici umili e “Veronica Gentili che mi conosce da 15 anni può testimoniarlo”. Frezza ha chiuso: “Sì 15 anni, e ancora non t’ha dato un calcio in culo?  La conduttrice ha fatto finta di non sentire?

 

 

“Nessuno vi obbliga a lavare i piatti per noi: o paghiamo o lo fate volontariamente. Questa cosa non si può sentire". Simona Ventura risponde a Cruciani e si complimenta con Cristina per aver spronato Mario ad essere più autonomo.

 

diletta leotta

La puntata si apre con il verdetto del televoto. Patrizia, Cristina e Jey sono i tre Naufraghi in Nomination. Veronica Gentili annuncia che a dover abbandonare l’Isola è Patrizia che sceglie di proseguire la sua avventura su Ultima Spiaggia. Paolo Vallesi e Jasmin Salvati sono eliminati. Dino e Patrizia poi sono costretti ad abbandonare il gioco, mentre Mario rientra in gioco conquista il primo posto in finale grazie al televoto flash. Ad aggiungersi al giornalista sono anche Omar, Loredana e Cristina. Al televoto vanno Jey e Teresanna.

 

francesco micheli - melania rizzoli arturo artom - CLAUDIO SGARAGLIA al cenacolo artom

 

daniela iavarone arturo artomcenacolo artomfedez

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA