pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MEJO DI UCCELLI DI ROVO: DILETTA LEOTTA ENTRA A FAR PARTE DEL CAST DELLA PROSSIMA STAGIONE DI "DON MATTEO" - LE VACANZE IN SARDEGNA DI ELISABETTA CANALIS ACCENDONO I BOLLORI DEI PIPPAROLI SOCIAL – VOLANO GLI STRACCI TRA FRANCESCA MANZINI E MONICA SETTA - SONIA BRUGANELLI AUSPICA UN NUOVO AMORE PER L’EX MARITO PAOLO BONOLIS – TRA I POSSIBILI CONCORRENTI DI "BALLANDO" OLTRE A FERRAGNI E SATTA, SI PARLA DI ALEX SCHWAZER, LORENA BIANCHETTI, ROSA CHEMICAL. MANCA SOLO GEGIA - KATY PERRY NON SARÀ AL MATRIMONIO DI BEZOS: IL MOTIVO – E FEDEZ… - VIDEO

 

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/lisoladeifamosi/il-confronto-tra-omar-fantini-e-dino-giarrusso_F312533001009C03

 

 

Ivan Rota per Dagospia

diletta leotta 23

 

Diletta Leotta entra a far parte del cast della prossima stagione di Don Matteo. Le riprese della quindicesima edizione della serie tv che va in onda su Rai 1 sono cominciate in Umbria, a Spoleto. Non ci sarà Terence Hill, interprete di don Matteo, ma Raoul Bova che dovrà resistere al fascino di Diletta…

 

Le vacanze in Sardegna di Elisabetta Canalis. Da qualche giorno l’ex velina insieme alla figlia Skyler Eva è ad Alghero, la città in cui è nata e cresciuta, e ha approfittato del caldo e del mare cristallino per mettersi in bikini scatenando i bollori dei pipparoli social

 

Sonia Bruganelli auspica un nuovo amore per l’ex marito Paolo Bonolis: “Sarebbe anche ora, vedrei serenamente una nuova presenza femminile accanto a Paolo. Sarei curiosa, almeno la prima volta. Ma questo deve essere un plus per chi entra, non un deterrente. Quando è uscito con alcune amiche, ho sperato: mi piacerebbe avere donne intelligenti vicino ai miei figli. Non è facilissimo, ma sacrosanto”.

 

elisabetta canalis

Dopo le dichiarazioni di Francesca Manzini che aveva accusato Monica Setta di averle fatto perdere lavoro a causa di una imitazione non gradita, la conduttrice di Storie di donne al bivio, Generazione Z e Uno Mattina in Famiglia, ha dichiarato a FanPage: “Mi sorprende che Francesca Manzini dica una cosa così grave attribuendomi un potere che non ho mai avuto e non ho. L'ho sempre stimata come professionista tanto che ho insistito molto per averla ospite nella prima serata del 4 dicembre scorso. Purtroppo non ha accettato l'offerta…Ho sentito al telefono la signora Manzini e le ho chiesto di precisare perché se dovesse insistere a dire che non ha più lavorato per me, dovrei procedere a querelare per diffamazione”.

 

Ornella Vanoni a La Vita in Diretta: “Con Mahmood ci lega un affetto profondo, Mahmood è di una dolcezza.. è un bonbon. E poi è un grande cantante, non troverò più ormai un altro come lui...siamo amici, molto amici”.

 

katy perry orlando bloom

Sono in trattativa per passare a Mediaset Max Giusti, Alessandro Cattelan, Luca Sommi, Vincenzo Schettini e Federico Rampini. Insomma, le scelte sono opinabili. Secondo FanPage, Pier Silvio “cerca di portare in casa proprio quei volti che papà Silvio considerava tra i suoi nemici, ma Serena Bortone David Parenzo, Diego Bianchi, Luca Telese e Marianna Aprile avrebbero rifiutato.

 

Ma è solo una lista della spesa quella dei possibili concorrenti di Ballando con le Stelle? Si riciccia Chiara Ferragni che ormai ogni anno viene citata e poi anche Barbara d’Urso, che nella scorsa edizione è stata ballerina per una notte. Melissa Satta nel cast é molto più semplice. Il Messaggero fa anche altri nomi: “Possibile partecipazione anche per l’ex marciatore Alex Schwazer e la conduttrice Lorena Bianchetti. In lizza pure il cantante Rosa Chemical”. Manca solo Gegia.

 CenacoloArtom a Milano da Valentino Legend in onore del Prefetto Claudio Sgaraglia: Arturo Artom ha accolto Lanfranco li Cauli, direttore generale del Piccolo Teatro, Daniela Iavarone, presidente di AMAL, con il marito Mario Iavarone, Francesco Billari, Rettore dell’ Università Bocconi, Francesco Micheli, Silvio Garattini, Paolo Besana, Melania Rizzoli, Gaia Bertani Amaral con Rocco Riciarlulli, la giornalista Rai Daniela Cuzzolin Oberosler, Alessandra Repini, Maria Cristina Giacomelli. Apparizione del “cipollino” Massimo Boldi.

 

dino giarrusso

Matrimonio blindatissimo a Padova a Palazzo Capitanio: si è sposata la Daniela del Secco Marchesa D’Aragona con Andrea Velardi ematologo di fama mondiale. La sposa indossava un abito bianco a sirena in pizzo ed è arrivata accompagnata da uno dei suoi amati cagnolini. Testimone per la marchesa è stato il chirurgo estetico padovano Carlo Alberto Pallaoro, che le ha regalato una spilla d’oro e per lui Orazio De Lellis.

 

Katy Perry non sarà al matrimonio di Bezos: a Venezia Orlando Bloom sarà solo. La crisi della coppia, insieme dal 2016, sembra sempre più profonda.

 

“Fedez pubblica una storia particolare, forse quasi un messaggio. Il "cantante" caduto in disgrazia da qualche tempo a questa parte si è recato dall'ex Gran maestro del Grande Oriente d'Italia, fondatore di un'altra loggia, la Grande Loggia Regolare d'Italia, e infine creatore di un altro ordine esoterico e massonico, il Dignity Order. Fedez mostra che Di Bernardo gli ha messo un anello al dito. Un rito di ingresso nell'ordine di Di Bernardo e forse una fuoriuscita da un'altra loggia? Negli ultimi mesi la massoneria italiana si sta completamente spaccando. Ci sono scismi in corso dentro il GOI e massoni che passano da una parte all'altra”, pubblica Cesare Sacchetti.

 

 

L’ISOLA DEI FAMOSI

 

monica setta

A L’Isola dei Famosi c’è stato uno scazzo Omar Fantini e Dino Giarrusso. Dallo studio è intervenuto Mirko Frezza, che ha dato del falso a Giarrusso. E dice: “Ma il matrimonio con la moglie è combinato? Perché uno come lui non può avere una donna così bella accanto”.

La moglie di Dino Giarrusso irrompe in diretta: “Omar mente sulla dinamica, mio marito non si era nemmeno avvicinato a Cristina”. E poi tira le orecchie al marito: “Non sei tu, sei stato violento”

 

Dino Giarrusso invece di prendersela con lui, si è scagliato contro Simona Ventura perché ha riso: “Aspettate, Simona scusami ma non mi sei piaciuta. Cosa c’entri tu? Hai riso! La tua risata non mi sembra corretta. Mia moglie è la donna più bella del mondo per me e mi ama tanto come io amo molto lei. Non credo che sia bello dire in diretta tv che il mio matrimonio è combinato“.

 

francesca manzini

Mirko Frezza ha poi detto che Giarrusso giudica le persone in base alla loro posizione sociale e questi ha risposto che ha anche amici umili e “Veronica Gentili che mi conosce da 15 anni può testimoniarlo”. Frezza ha chiuso: “Sì 15 anni, e ancora non t’ha dato un calcio in culo?  La conduttrice ha fatto finta di non sentire?

 

 

“Nessuno vi obbliga a lavare i piatti per noi: o paghiamo o lo fate volontariamente. Questa cosa non si può sentire". Simona Ventura risponde a Cruciani e si complimenta con Cristina per aver spronato Mario ad essere più autonomo.

 

diletta leotta

La puntata si apre con il verdetto del televoto. Patrizia, Cristina e Jey sono i tre Naufraghi in Nomination. Veronica Gentili annuncia che a dover abbandonare l’Isola è Patrizia che sceglie di proseguire la sua avventura su Ultima Spiaggia. Paolo Vallesi e Jasmin Salvati sono eliminati. Dino e Patrizia poi sono costretti ad abbandonare il gioco, mentre Mario rientra in gioco conquista il primo posto in finale grazie al televoto flash. Ad aggiungersi al giornalista sono anche Omar, Loredana e Cristina. Al televoto vanno Jey e Teresanna.

 

francesco micheli - melania rizzoli arturo artom - CLAUDIO SGARAGLIA al cenacolo artom

 

daniela iavarone arturo artomcenacolo artomfedez

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?