pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELODIE, NUN CE LO DI’: “HO DELLE CHIAPPETTE SECCHE, NON È UN CULO IMPORTANTE IL MIO” - MICHELLE, CHIUDI LA BOCCA! LA HUNZIKER IN UN PROGRAMMA TEDESCO INGOIA UNA MOSCA IN DIRETTA - COSA C’E’ TRA EMMA MARRONE E MATTEO MARTARI, EX DI MIRIAM LEONE? - CHI E’ ELISA MAINO, LA FIDANZATA DI BRESH E REGINA DEI SOCIAL – MOLTI SUOI FOLLOWER HANNO SCOPERTO CHE IL SUO FIDANZATO POSSIEDE “QUALCOSA DI GRANDE” E LE DANNO DELLA BUONGUSTAIA - ANNA PETTINELLI PUNGE MARIO ADINOLFI CHE ALL’ISOLA SE L’ERA PRESA CON LE FAMIGLIE GAIE: “QUESTE PERSONE NEMMENO VANNO ASCOLTATE, LUI È UN PROVOCATORE…” – E POI MALGY, JURMAN E AL BANO SCATENATO - VIDEO

elodie

Ivan Rota per Dagospia

La tiktoker Elisa Maino e Bresh si sono conosciuti per via di una canzone dell'artista ripostata dall'influencer trentina nelle sue storie. Molti followers hanno scoperto che il suo fidanzato possiede qualcosa di “grande” e le danno della buongustaia…

 

Emma Marrone non è più sola? Pare si veda con Matteo Martari ora su Netflix con la serie "Maschi veri" ed ex fidanzato di Miriam Leone. Per ora di “prova” ci sono i like tra la cantante e l’attore.

 

Sui social, godono perché per una volta Roberta Bruzzone è stata “asfaltata” e “silenziata”. A La Vita in Diretta, Antonio De Rensis, avvocato di Alberto Stasi ha in pratica detto che la criminologa pensa di avere sempre ragione, di essere l’unica a dire le verità e tutti gli altri dovrebbero pensarla come lei.

 

Dopo tanto clamore, sarebbe in forse la partecipazione di Cristiano Malgioglio alla soap Beautiful che si sta girando a Napoli e poi a Roma. Il cantautore doveva essere l’ unica guest star musicale, invece ne avrebbero presi anche altri tra cui Ginevra Lamborghini. Si, la sorella della più famosa Elettra che purtroppo anche lei canta… Ora pare sfumata anche la presenza di Malgioglio a Domenica In: dovrà dedicarsi a Tale e Quale Show.

 

elisa maino 3

Al Bano, molto allegro forse dopo un calice di vino da lui prodotto, ha fatto un vero e proprio show a La Volta Buona: prima ha parlato con suo “cognato” Iago Garcia che sta con Amanda Lecciso conosciuta nella casa del GF, poi conversazione con Lory Del Santo, quindi i saluti alla compagna Loredana Lecciso, poi a Sofia Loren.

 

Infine lo “scoop” con tanto di frecciatina a Milly Carlucci che non l’ha mai chiamato: sua figlia Jasmine parteciperà all’ edizione spagnola di Ballando con le Stelle.

 

Grottesco incidente per Michelle Hunziker nel nel programma tedesco Wer Isses: ha ingoiato una mosca in diretta. La figlia Aurora Ramazzotti ha postato il video dicendo: "Mia madre si è mangiata una mosca in tv" e corredandolo di risate.

 

Elodie: “Ho delle chiappette secche, non è un culo importante il mio”. I fan non sono d’accordo: per loro il culo di Elodie è divino. 

 

 

Un ragazzo di 23 anni come TrigNO fa la persona matura e invita Luca Jurman (cha da sempre gli da dell’ incapace) pure ad un concerto e lui  continua ad insultarlo dandogli dello stonato perché “avrebbe potuto scrivere in altro modo”. Ma Jurman ha capito che su tiktok ci sono i caratteri limitati o doveva scrivere una commedia nei comment?

 

elisa maino 2

Alessio Di Ponzio e Daniele Doria sono fidanzati? Tanti fan vedono il loro rapporto piú di una semplice amicizia. Idea rafforzata anche da un like di Alessio a un commento che rispondeva “Sì” alla domanda: “Ma Daniele e Alessio sono fidanzati? Ditemi di sì, vi prego”. Parla il ballerino di Amici24: “Ciao, vi volevo dire che ho messo like di fretta e di sfuggita e non mi sono reso conto che per sbaglio ho messo like pure a questi commenti. Ci tengo a dirvi che siamo semplicemente amici, nulla di più! Non fraintendete i miei like“.

 

Le parole omofobe di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi contro le famiglie gay sono state commentate a Pomeriggio 5 da Alessandro Cecchi Paone che ha fatto crescere la figlia che il marito, Simone Antolini, ha avuto anni fa dalla sua ex compagna. Poi si é assistito a un alterco tra Anna Pettinelli e Patrizia Groppelli. La Pettinelli: “Io vi dico che queste persone come Mario nemmeno vanno ascoltate, lui è un provocatore…”

 

Risponde Groppelli: “Ho sentito che Cecchi Paone ha detto che Melissa ha cambiato la vita a voi, ma anche voi avete cambiato la vita a Melissa. Lei non ha potuto decidere di avere due papà. Ti stimo e ti apprezzo, ma secondo me è stata una cosa egoistica. Per me esiste una mamma e un papà. Io ho il mio pensiero“. 

elisa maino 5

 

Pettinelli é sbottata:“No Groppelli fermati! Esistono dei genitori e non solo una madre e un padre! Cosa vuoi dire che la famiglia deve essere fatta per forza da uomo e donna? Se ciao“. E poi: “Tu fai tanto la perbenista, ma se vedi una coppia omosessuale con un figlio, io sono sicura che ti fa strano“. La prof di Amici è sbottata: “No a te fa strano a me non farebbe strano per niente! Non mi mettere cose in bocca che non ho detto. A te fa strano e per questo pensi che faccia strano a tutti. Se continuiamo a pensarla come te non ne usciremo mai“.

 

elodie 2elisa maino

 

breshemma marrone matteo martarijordan jutes lutes demi lovato

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA