pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELODIE ANNUNCIA IN LACRIME CHE SI FERMERA’ PER UN PO’ (CE NE FAREMO UNA RAGIONE) E RIPRENDONO A CIRCOLARE VOCI SU UNA PRESUNTA CRISI CON IANNONE – TUTTI I NOMI (VERI E PRESUNTI) DEL PROSSIMO "GRANDE FRATELLO VIP" - IL RETROSCENA DELLO SCAZZO A “BELLA MA” TRA VALERIA MARINI E “PIGI” DIACO – STORIE TESE A “BALLANDO” TRA FOGNINI E SELVAGGIA (“VUOI LITIGARE?”) E TRA ROSSELLA ERRA E NANCY BRILLI: “NANCY CONDIVIDE POST DI ODIO CONTRO DI ME". L’ATTRICE ACCUSA: “TRATTATA COME CARNE DA MACELLO” – A FIANCO DI LANDO NORRIS, NEO CAMPIONE DEL MONDO DI F1, C’E’ LA MODELLA MARGARIDA CORCEIRO, EX DI JOAO FELIX - VIDEO

 

https://www.rainews.it/video/2025/12/non-sono-venuto-qui-per-litigare-la-replica-di-fabio-fognini-a-selvaggia-lucarelli-ballando-con-le-stelle-5767afdc-47da-40be-95cc-a2e2700c6457.html

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elodie

C'era anche la fidanzata Margarida Corceiro al fianco di Lando Norris nel giorno in cui si è laureato per la prima volta del campione del mondo della Formula 1 subito dopo il terzo posto al Gran Premio di Abu Dhabi. La giovane modella portoghese (ex di Joao Felix) e il pilota si conoscono da quasi tre anni, ma solo negli ultimi mesi i due hanno reso ufficiale la loro storia d'amore.

 

Elodie chiude in lacrime a Roma, la sua città, un tour sold out . L’artista ha annunciato che il 2026 sarà un anno di pausa: era annunciata ospite alla semifinale del Grande Fratello, ma non si è vista. Inoltre pare che la love story con Andrea Iannone inizi a scricchiolare.

 

Ormai il presunto cast del prossimo Grande Fratello Vip (o Gold) si sta trasformando in una lunga lista della spesa. Si passa da Rocco Siffredi a Gabriel Garko e poi i nomi di Domatella Rettore, Katia Ricciarelli, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine. Invece di una casa, nel caso, ci vorrebbe un castello. Di sicuro si sa che sono stati provinati numerosi Influencer.

 

“Renzo Arbore è prima di tutto uno stato d’animo”: la definizione di Aldo Grasso a La Torre di Babele…

 

Anche Fiorello innamorato di Can Yaman: “Ma tu parli un italiano perfetto.... davvero perfetto”. Can Yaman, che sa cinque lingue, gli risponde umilmente: “Spero che il mio italiano sarà sufficiente per capire e mantenere il ritmo con te!". Questo a La Pennicanza.

 

rossella erra

La serie Sandokan, di cui è protagonista Can Yaman, è stata comprata in tutto il mondo. In Spagna andrà in onda dal 31 dicembre. In Turchia dal 2 su Prime Video e in Israele dal 22. A gennaio, dal 19, sarà trasmessa in America Latina su Netflix e a Malta a febbraio.

 

 

L’apoteosi del trash a Bella Ma: quando Valeria Marini è arrivata in studio, Pierluigi Diaco l’ha presentata, anticipando che La Posta del Cuore curata dalla diva stellare della prossima settimana sarebbe stata l’ultima: “Vi annuncio che lunedì prossimo ci sarà l’ultima volta de la Posta del Cuore“. La Marini non ci sta: “Sì l’hai deciso tu…ma la vedrete prossimamente sui miei social. Ma non è vero, è una cosa che ho deciso io. Comunque io non ho mai fatto mezza polemica!“. Il conduttore: “Io ti auguro il meglio. La prossima settimana sarai con noi, se lo vorrai a questo punto, con la tua ultima puntata“.

 

Valeria dopo aver parlato di fede, di guerra e persino del Papa, ha chiuso così: “Se lo vorrò? In che senso? Io ti ho sempre detto di sì, io sono molto felice di essere qui. Comunque io consiglio a tutti di andare a Medjugorje o a Lourdes, vi aiuta a ritrovare la giusta via e vi dà la giusta forza per superare tutto“.

margarida corceiro

 

Fabio Fazio: “Vi voglio dire che stiamo immaginando una serata di Che Tempo che Fa totalmente dedicata a Ornella. Il 18 gennaio, quando ricominceremo con il programma. Lavoreremo durante le vacanze per costruire questo piccolo evento, per noi molto significativo”.

 

Sono circa 270 gli esclusi dal Festival di Sanremo 2026 e tra loro c’è anche un vincitore di Amici. Alberto Urso, che sembrava destinato a una carriera internazionale, dopo aver pubblicato il suo singolo estivo, Reale, ha presentato un brano a Carlo Conti, ma non è finito nella rosa dei 30 big.

 

Laerte Pappalardo ha detto che lui e la ex moglie Selvaggia Lucarelli sono, con i rispettivi partner, una bella famiglia allargata. A Nuovo ha confessato: “La guardo in tv certo e la trovo fantastica: è intelligente, arguta, ironica e ha sempre la battuta pronta. Non è una persona costruita, è così come la si vede. Io la conosco bene…lei è sempre stata ironica. Comunque quando discutevamo ci compensavamo: lei è la Lucarelli, ma io resto pur sempre un Pappalardo, quindi non proprio la persona più mansueta del mondo!”.

 

elodie 45

Si tratta di Ilia Malinin, statunitense, 21 anni il 4 dicembre scorso, prodigio del pattinaggio artistico. I suoi genitori - Tat’jana Malinina, Roman Skorniakov - erano pattinatori e ora sono i suoi allenatori. Ha raggiunto un risultato che molti ritenevano impossibile: è il primo e unico pattinatore ad aver eseguito con successo un quadruplo Axel in gara: 4,5 giri in aria.

 

Rossella Erra a La Volta Buona per rispondere pubblicamente a Nancy Brilli, che nel weekend ha condiviso su Instagram numerosi insulti rivolti alla commentatrice da alcuni suoi fan. “So che ha pubblicato cose contro di me, ma io ho fatto una scelta di cuore. di dare un tesoretto di cuore a Emma Coriandoli che mi ha chiamata a ballare e io mi sono fatta coinvolgere. Ho premiato non solo la Coriandoli, ma anche Di Pasquale. Cosa avrei dovuto fare secondo Nancy? Darlo a lei? Nancy Brilli mi sta facendo buttare addosso un sacco d’odio, è un gioco…”

 

 

GRANDE FRATELLO

 

margarida corceiro 3

Una strage di concorrenti: ad aprire la porta rossa è stato Simone e poi sua madre Francesca. Salvi Domenico e Rasha. I sette concorrenti rimasti sono stati chiamati a giocare: quando squilla il telefono qualcuno deve rispondere e accettare le istruzioni.

 

Benedetta, Donatella e Anita sono finite al televoto flash. Anita é in finale mentre le altre due sono state eliminate. Poi un’altra eliminazione: Domenico, Grazia e Rasha sono risultati i più votati a pari merito. Grazia ha deciso di sfidare Rasha al televoto e lo ha vinto con il 70% dei voti. Il quinto e ultimo finalista sarà uno tra Omer e Domenico: il televoto verrà chiuso lunedì prossimo ad inizio puntata.

 

Benedetta, dopo l’eliminazione, è apparsa fortemente in imbarazzo e si è limitata a dire: “Diciamo che tra me e Domenico c’è sintonia“. Cristina Plevani è intervenuta e ha detto: “Io di sintonie così non ne ho viste molte, sono davvero rare. Ascolta me, c’è altro“. Ascanio Pacelli ha preso parola: “Dimmi solo, ti batte forte il cuore quando lo vedi?”. E la Stocchi ha replicato istintivamente: “Sì, assolutamente“. Tra loro é amore.

 

Ieri sera Ieri sera Valentina, moglie di Domenico che ha accusato di farle fare la parte della cornuta, proprio mentre stava andando in onda la semifinale del Grande Fratello, ha pubblicato una storia Instagram con un cuore rosso spezzato. Lo aveva già lasciato.

fabio fognini

 

Ideona del GF: la produzione ha offerto a Giulia e Jonas un'opportunità. Aggiungere al montepremi finale altri 40.000 euro, portandolo a 150.000 euro. Ma in cambio o Jonas o Giulia avrebbero dovuto rinunciare al loro posto come finalisti al quale peró non rinunciano. Floriana Secondi dice che non abbiano avuto abbastanza coraggio e che il GF è un gioco in cui si deve rischiare. Ma Jonas e Giulia rispondono che 40.000 euro non valevano certo la possibilità di rinunciare al posto in finale che si erano conquistati in due mesi.

 

Dolce Dona è la concorrente genere pin up del GF Kosovo che  è stata ospite nella Casa e ha creato dinamiche, facendosi odiare dagli inquilini, ma apprezzare dal pubblico italiano. La gieffina ha stuzzicato Omer e Jonas, provocando la gelosia di Anita e Rasha, ma Dolce anche con Grazia ha avuto da ridire, ritenendola falsa e per nulla spontanea. Cosa confermata da Sonia Bruganelli che non ne sbaglia una. Grazia non si meritava la finale.

valeria marini

 

 

"Questa storia è una conoscenza. Noi non abbiamo mai parlato di amore, è stato chiaro dal primo istante" ha raccontato in mistery Rasha, ma Omer la pensa diversamente e l’accusa di essere una giocatrice e di averlo preso in giro. Chiude con affondo Bruganelli: "quando è passato un aereo non mi pare che ti sei fermata a pensare 'ah ma è una conoscenza', gli sei saltata addosso e lo hai baciato".

rocco siffredinancy brillielodiepierluigi diaco

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...