pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FEDEZ E CLARA STANNO INSIEME O E’ SOLO STRATEGIA DI MARKETING? GLI INDIZI SOCIAL E QUEL VIDEO IN CUI IL RAPPER DICE: “MA FATTI I CAZZI TUOI” – VIDEO - FLIRT IN CORSO TRA STEFANO DE MARTINO E ANGELA NASTI, EX TRONISTA DI "UOMINI E DONNE" E SORELLA DI CHIARA, MOGLIE DI ZACCAGNI – COSA C’E’ TRA IL NIPOTE DI SILVIO BERLUSCONI E LA TIKTOKER GRELMOS? LUIS ENRIQUE RICORDA LA FIGLIA SCOMPARSA E LA CONDUTTRICE FEDERICA MASOLIN (INCINTA) SCOPPIA IN LACRIME – NESSUN INCIUCIO PER EMMA CON MATTEO MARTARI – WANDA NARA ALLA FINALE DI CHAMPIONS. E’ STATA INVITATA DA HAKIMI, EX DIFENSORE DELL’INTER. TRA I DUE C'E' DEL TENERO? – VIDEO

 

 

clara soccini

 

Ivan Rota per Dagospia

 

La nightlife milanese conosce benissimo Greta Jasmin El Moktadi, in “arte” Grelmos, la cantante, scartata a Sanremo Giovani e modella di origini marocchine, che sarebbe legata a Silvio Vanadia, nipote di Silvio Berlusconi. Chiedere per credere. 

 

La raffinata Clara (questa volta detto senza ironia), che cantò persino all’ inaugurazione della Mostra del cinema di Venezia, non è più fidanzata con Jacopo Neri. Ma gli sguardi di intesa e gli ammiccamenti con Fedez, con il quale duetta in Scelte Stupide, sono sintomo di una liaison o fanno parte di una strategia di marketing? Li chiamano il diavolo e l’acquasanta. In ogni caso, Clara ha condiviso su Instagram alcuni scatti della serata che l’ha vista insieme a Fedez per “Radio Zeta Future Hits” al Foro Italico a Roma. ll rapper ha commentato il post con una emojii della mano che fa la forma di cuore. In ogni caso nessun bacio. A infiammare i fan  anche alcune clip diventate virali durante una diretta streaming con Il Rosso e Ash. É stato chiesto alla cantante: “Tu sei fidanzata?” e Clara ha sussurrato da attrice un “ehm…” cercando  lo sguardo “intenso” del rapper che è arrivato in aiuto della cantante dicendo:  “Ma fatti i c...i tuoi!”.

 

fedez clara

Dice il 361 Magazine a proposito del Grande Fratello che riparte a settembre: “Al timone, con entusiasmo del pubblico, potrebbe esserci ancora Alfonso Signorini, che negli anni ha saputo dare al reality un tono più umano e narrativo. Tuttavia, si parla di un cambio in panchina per le opinioniste: al posto di Beatrice Luzzi, nelle ultime settimane è apparso il nome di Stefania Orlando, che per il momento non ha ancora smentito e neanche confermato il rumor. Per quanto riguarda invece Cesara Buonamici pare non sia stata confermata“. Pare che al posto di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque possa arrivare Cesara Buonamici, ma Elena Guarnieri? E Anna Pettinelli?

 

Joe Jonas e Sophie Turner, genitori di due figlie, dopo il divorzio sono diventati amici.

Nel maggio del 2024, Sophie Turner aveva parlato del marito a British Vogue definendolo un “padre fantastico”. Poco tempo dopo, nel settembre del 2024 è stata annunciata l’avvenuta finalizzazione del divorzio. Ora una delle coppie più amate dello showbiz si riavvicina e pochi giorni orsono lui ha parlato dell’ex moglie definendola una “mamma incredibile” e ha detto di avere con lei una “beautiful coparenting relationship”.

 

 

 

grelmos

Cristiano Magioglio ci tiene a precisare: l’uomo che appare nelle foto pubblicate nei giorni scorsi non è il suo fidanzato turco (che mai sposerà): é Nunzio Giannini, il protagonista (che mangiava voluttuosamente un’ anguria) del video della canzone Mi sono innamorato di tuo Marito. Pensare che la notizia del matrimonio del cantautore ha superato in tendenza il Festival di Cannes…

 

Un grande successo personale per Monica Guerritore, premiata come “Icona dell’anno” ai Nastri d’Argento con Luca Marinelli, Kim Rossi Stuart, Alba Rohrwacher e Vittoria Schisano. L’ attrice,  che sta interpretando e dirigendo Anna, il primo film su Anna Magnani, è stata premiata per Ingannò, la serie italiana che su Netflix è stata la più vista. Al suo fianco il regista Pappi Corsicato anche lui premiato per la serie.

 

Un video diventato virale ha messo sotto i riflettori un possibile legame tra Stefano De Martino e Angela Nasti. Il profilo Very Inutil People mostra i due in una videochiamata. Non è la prima volta che questi due personaggi sono stati associati, ma questa videochiamata ha incendiato gli webeti.

 

angela nasti 34

“È affascinante che ci siano queste analisi dei profili social, ma a occhio e croce direi che stavolta non abbiano indovinato”. Leggendo le parole dell’ attore Matteo Martari su FanPage, non avrebbe nessun inciucio con Emma Marrone. É stato solo in protagonista di Apnea, un video della cantante.

 

Serata intensa e emozionante quella vissuta da Luis Enrique che, dopo aver vinto la Champions League, il suo primo pensiero è andato alla figlia Xana scomparsa a nove anni. Il tecnico, ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato un’intervista molto forte e le sue parole hanno particolarmente colpito la conduttrice Federica Masolin che a breve diventerà mamma.

 

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heater Parisi, sono in crisi? Fonti vicini alla famiglia del cantante smentiscono.

 

silvio vanadia

Euforia all’Allianz Arena di Monaco: tutti gli occhi erano puntati sulla stella argentina Lautaro Martinez, protagonista con la squadra italiana. A rubargli la scena Wanda Nara: l’ex moglie di Mauro Icardi è stata vista mentre si congratulava con il difensore marocchino Achraf Hakimi, scatenando il gossip. Hakimi, infatti, ha condiviso gli spogliatoi del PSG proprio con l’ex di Wanda, Mauro Icardi.

 

Da quando il Principe Harry ha lasciato Londra e il suo castello, i pettegolezzi e le polemiche non sono mai mancati. L’unica persona con cui ha ancora buoni rapporti è la Principessa Eugenie, che continua a stargli vicino nonostante la famiglia reale lo abbia allontanato.

 

Il colombiano Maluma con 18 milioni di copie vendute in tutto il mondo a trent’anni non ancora compiuti, è uno degli artisti piú di successo della nuova scena urban latinoamericana. Ma questo non gli basta: continua a far impazzire i fan con le due foto hot.

 

Il bellissimo gesto di fair play di Carlos Alcaraz che segnala subito al giudice di sedia il punto irregolare, avendo la racchetta colpito la pallina dopo aver perso contatto dalla sua mano: “Non potevo ignorare il fatto di aver commesso un colpo illegale. Era fondamentale per me essere onesto con me stesso, con Ben Shelton e con tutti i coinvolti. Questo è ciò che significa sportivismo: essere equi con il tuo avversario e con te stesso,” ha dichiarato Alcaraz.

stefano de martino angela nasti

 

Il valzer delle (nuove) coppie. Leonardo DiCaprio è un ricordo, Camila Morrone ha voltato pagina con Cole Bennett. Rosalía invece ha dimenticato Jeremy Allen White grazie al nuovo fidanzato, l’attore e cantante Emilio Sakraya. Josh O'Connor e Alison Oliver  passeggiano mano nella mano, ma pure mentre si scambiano un bacio: ecco una nuova coppia.

 

 

 

 

federica masolinwanda naraemma marrone matteo martarifedez clara 2

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?