pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FEDEZ E CLARA STANNO INSIEME O E’ SOLO STRATEGIA DI MARKETING? GLI INDIZI SOCIAL E QUEL VIDEO IN CUI IL RAPPER DICE: “MA FATTI I CAZZI TUOI” – VIDEO - FLIRT IN CORSO TRA STEFANO DE MARTINO E ANGELA NASTI, EX TRONISTA DI "UOMINI E DONNE" E SORELLA DI CHIARA, MOGLIE DI ZACCAGNI – COSA C’E’ TRA IL NIPOTE DI SILVIO BERLUSCONI E LA TIKTOKER GRELMOS? LUIS ENRIQUE RICORDA LA FIGLIA SCOMPARSA E LA CONDUTTRICE FEDERICA MASOLIN (INCINTA) SCOPPIA IN LACRIME – NESSUN INCIUCIO PER EMMA CON MATTEO MARTARI – WANDA NARA ALLA FINALE DI CHAMPIONS. E’ STATA INVITATA DA HAKIMI, EX DIFENSORE DELL’INTER. TRA I DUE C'E' DEL TENERO? – VIDEO

 

 

clara soccini

 

Ivan Rota per Dagospia

 

La nightlife milanese conosce benissimo Greta Jasmin El Moktadi, in “arte” Grelmos, la cantante, scartata a Sanremo Giovani e modella di origini marocchine, che sarebbe legata a Silvio Vanadia, nipote di Silvio Berlusconi. Chiedere per credere. 

 

La raffinata Clara (questa volta detto senza ironia), che cantò persino all’ inaugurazione della Mostra del cinema di Venezia, non è più fidanzata con Jacopo Neri. Ma gli sguardi di intesa e gli ammiccamenti con Fedez, con il quale duetta in Scelte Stupide, sono sintomo di una liaison o fanno parte di una strategia di marketing? Li chiamano il diavolo e l’acquasanta. In ogni caso, Clara ha condiviso su Instagram alcuni scatti della serata che l’ha vista insieme a Fedez per “Radio Zeta Future Hits” al Foro Italico a Roma. ll rapper ha commentato il post con una emojii della mano che fa la forma di cuore. In ogni caso nessun bacio. A infiammare i fan  anche alcune clip diventate virali durante una diretta streaming con Il Rosso e Ash. É stato chiesto alla cantante: “Tu sei fidanzata?” e Clara ha sussurrato da attrice un “ehm…” cercando  lo sguardo “intenso” del rapper che è arrivato in aiuto della cantante dicendo:  “Ma fatti i c...i tuoi!”.

 

fedez clara

Dice il 361 Magazine a proposito del Grande Fratello che riparte a settembre: “Al timone, con entusiasmo del pubblico, potrebbe esserci ancora Alfonso Signorini, che negli anni ha saputo dare al reality un tono più umano e narrativo. Tuttavia, si parla di un cambio in panchina per le opinioniste: al posto di Beatrice Luzzi, nelle ultime settimane è apparso il nome di Stefania Orlando, che per il momento non ha ancora smentito e neanche confermato il rumor. Per quanto riguarda invece Cesara Buonamici pare non sia stata confermata“. Pare che al posto di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque possa arrivare Cesara Buonamici, ma Elena Guarnieri? E Anna Pettinelli?

 

Joe Jonas e Sophie Turner, genitori di due figlie, dopo il divorzio sono diventati amici.

Nel maggio del 2024, Sophie Turner aveva parlato del marito a British Vogue definendolo un “padre fantastico”. Poco tempo dopo, nel settembre del 2024 è stata annunciata l’avvenuta finalizzazione del divorzio. Ora una delle coppie più amate dello showbiz si riavvicina e pochi giorni orsono lui ha parlato dell’ex moglie definendola una “mamma incredibile” e ha detto di avere con lei una “beautiful coparenting relationship”.

 

 

 

grelmos

Cristiano Magioglio ci tiene a precisare: l’uomo che appare nelle foto pubblicate nei giorni scorsi non è il suo fidanzato turco (che mai sposerà): é Nunzio Giannini, il protagonista (che mangiava voluttuosamente un’ anguria) del video della canzone Mi sono innamorato di tuo Marito. Pensare che la notizia del matrimonio del cantautore ha superato in tendenza il Festival di Cannes…

 

Un grande successo personale per Monica Guerritore, premiata come “Icona dell’anno” ai Nastri d’Argento con Luca Marinelli, Kim Rossi Stuart, Alba Rohrwacher e Vittoria Schisano. L’ attrice,  che sta interpretando e dirigendo Anna, il primo film su Anna Magnani, è stata premiata per Ingannò, la serie italiana che su Netflix è stata la più vista. Al suo fianco il regista Pappi Corsicato anche lui premiato per la serie.

 

Un video diventato virale ha messo sotto i riflettori un possibile legame tra Stefano De Martino e Angela Nasti. Il profilo Very Inutil People mostra i due in una videochiamata. Non è la prima volta che questi due personaggi sono stati associati, ma questa videochiamata ha incendiato gli webeti.

 

angela nasti 34

“È affascinante che ci siano queste analisi dei profili social, ma a occhio e croce direi che stavolta non abbiano indovinato”. Leggendo le parole dell’ attore Matteo Martari su FanPage, non avrebbe nessun inciucio con Emma Marrone. É stato solo in protagonista di Apnea, un video della cantante.

 

Serata intensa e emozionante quella vissuta da Luis Enrique che, dopo aver vinto la Champions League, il suo primo pensiero è andato alla figlia Xana scomparsa a nove anni. Il tecnico, ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato un’intervista molto forte e le sue parole hanno particolarmente colpito la conduttrice Federica Masolin che a breve diventerà mamma.

 

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heater Parisi, sono in crisi? Fonti vicini alla famiglia del cantante smentiscono.

 

silvio vanadia

Euforia all’Allianz Arena di Monaco: tutti gli occhi erano puntati sulla stella argentina Lautaro Martinez, protagonista con la squadra italiana. A rubargli la scena Wanda Nara: l’ex moglie di Mauro Icardi è stata vista mentre si congratulava con il difensore marocchino Achraf Hakimi, scatenando il gossip. Hakimi, infatti, ha condiviso gli spogliatoi del PSG proprio con l’ex di Wanda, Mauro Icardi.

 

Da quando il Principe Harry ha lasciato Londra e il suo castello, i pettegolezzi e le polemiche non sono mai mancati. L’unica persona con cui ha ancora buoni rapporti è la Principessa Eugenie, che continua a stargli vicino nonostante la famiglia reale lo abbia allontanato.

 

Il colombiano Maluma con 18 milioni di copie vendute in tutto il mondo a trent’anni non ancora compiuti, è uno degli artisti piú di successo della nuova scena urban latinoamericana. Ma questo non gli basta: continua a far impazzire i fan con le due foto hot.

 

Il bellissimo gesto di fair play di Carlos Alcaraz che segnala subito al giudice di sedia il punto irregolare, avendo la racchetta colpito la pallina dopo aver perso contatto dalla sua mano: “Non potevo ignorare il fatto di aver commesso un colpo illegale. Era fondamentale per me essere onesto con me stesso, con Ben Shelton e con tutti i coinvolti. Questo è ciò che significa sportivismo: essere equi con il tuo avversario e con te stesso,” ha dichiarato Alcaraz.

stefano de martino angela nasti

 

Il valzer delle (nuove) coppie. Leonardo DiCaprio è un ricordo, Camila Morrone ha voltato pagina con Cole Bennett. Rosalía invece ha dimenticato Jeremy Allen White grazie al nuovo fidanzato, l’attore e cantante Emilio Sakraya. Josh O'Connor e Alison Oliver  passeggiano mano nella mano, ma pure mentre si scambiano un bacio: ecco una nuova coppia.

 

 

 

 

federica masolinwanda naraemma marrone matteo martarifedez clara 2

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…