pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FEDEZ TRA “IL VIETNAM” CON CHIARA FERRAGNI, IL PRESUNTO BACIO CON CLARA E LE STILETTATE A PIO E AMEDEO – IL TRIANGOLO SI’! LE FRECCIATE DI ANTONELLA FIORDELISI, IN LOVE CON GIULIO FRATINI, ALLA DI LUI EX ELISABETTA GREGORACI - IL GESTO DI TONY EFFE METTE A TACERE LE VOCI DI CRISI CON GIULIA DE LELLIS - PAOLA BARALE “RICICCIA” UNA VECCHIA STORIA: “SE FUI TRADITA CLAMOROSAMENTE DA RAZ DEGAN CON KASIA SMUTNIAK? HO PERDONATO” – I FLIRT DI ALCARAZ, LA TELENOVELA WANDA NARA-ICARDI, RAFFAELLA FICO SUL RED CARPET CON LA FIGLIA. E ALBA PARIETTI… - VIDEO

antonella fiordelisi 33

Ivan Rota per Dagospia

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una foto mentre chiacchiera con una donna in strada, la madre del suo ex Giulio Fratini. Il tutto arriva giusto in tempo per il “mesiversario” social di Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini, con tanto di cena romantica a lume di candela. Le parole al veleno di Fiordelisi di qualche tempo fa: “Un applauso a me per aver fatto impazzire (senza fare nulla) una disperata che fino a poco fa ha cercato in tutti i modi di farmi lasciare con il mio fidanzato”. E alla domanda su chi sia la “disperata”, il pubblico non ha dubbi

 

Ilary Blasi: Se mi rivedo in Chanel? Non tanto, caratterialmente siamo diverse. Vacanze insieme ai figli? È difficile, ora iniziano ad andare da soli con gli amici" – I viaggi con Bastian? Non saprei scegliere il posto che mi ha affascinato di più. Sono stata in Brasile, Sudafrica, Cappadocia. L'organizzazione? Io non faccio niente, pensa a tutto lui!"

 

tony effe giulia de lellis 4

Fedez ha passato un giorno insieme allo youtuber Gabriele Vagnato con il quale si é “confessato”: “Quando succedono queste cose con Clara rivivo i flashback del Vietnam del mio matrimonio“, ha detto riferendosi alle voci del bacio dato alla cantante. “Clara ad esempio non era abituata a vivere la mediaticità, ma poi per cosa? Tra di noi non era successo proprio nulla”.

 

“Ho distrutto tutto quello che c’era, raso al suolo tipo Nagasaki. Però è bello perché anche dalle macerie puoi ripartire e costruire cose belle”. E sul ruolo di padre: “Sono fortunato a poter vedere i bambini equamente con la mamma, perché tanti padri non sono nella mia stessa situazione. L’unica decisione che ho preso è di non avere le tate, ma lavorando ne ho bisogno e infatti c’è mio papà che si prende cura di loro quando non ci sono. I bambini ovviamente ci hanno chiesto il perché di questa decisione, ti piange il cuore, non è semplice, ma sono cose che devi fare, così gli abbiamo spiegato tutto. Anche se ci si separa si rimane una famiglia“.

 

giulia de lellis

Se le é poi presa con Pio e Amedeo che lo hanno sempre attaccato arrivando poi a litigare  su Instagram anche con Chiara Ferragni: “La cosa peggiore è che quando mi è venuto il cancro, il fratello di uno dei due – che per me sono interscambiabili – fece un post molto brutto sul fatto che io avessi un tumore quasi sostenendo che io me lo fossi inventato…” E poi: “Che giornata di merda, essere con Gabriele Vagnato a fumare le canne? Ma no, c’è di peggio, potevo essere qui a fumare con Nicolò De Devitiis”.

 

Da Forte dei Marmi al Four Seasons di Atene per un evento di Tom Ford. Tony Effe le ha fatto arrivare un mazzo di rose rosse per il loro primo anniversario e l’ha resa felice: Giulia De Lellis, incinta di sette mesi, e il cantante, il 30 giugno di un anno fa, erano al matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. É li che hanno trascorso la prima notte insieme.

 

“Già un anno da quel giorno bellissimo”, scrivono sul social Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser mentre festeggiano un anno di matrimonio proprio dove si sposarono: in Toscana nella Tenuta di Artimino. Anniversario celebrato con il pancione di Cecilia, che aspetta una bimba, Clara Isabel.

  

giulio fratini antonella fiordelisi 44

Anche Paola Barale “riciccia” una vecchia storia: “Se fui tradita clamorosamente da Raz Degan con Kasia Smutniak? Ho perdonato. Nell’arco di una relazione lunga, ti metti in discussione. Ma, ormai, sono antiperdono, perché ho perdonato e poi ho scoperto che lui ci era ricascato..”

   

Alba Parietti ha festeggiato da single il compleanno a Roma al Jackie ‘ O, il suo posto del cuore diretto dalla di lei amica Beatrice Iannozzi e come sempre non riusciva a spegnere le candeline. Erano quelle “anti spegnimento”.  Con  lei anche l’ex marito Franco Oppini con la sua Ada Alberti.

 

E pensare che era uno dei modelli più amati dai grandi stilisti: assistente di matematica alla University of London, Pietro Boselli diventò volto e corpo del catalogo della collezione EA7 di Giorgio Armani, ma alla fine anche Boselli  è sbarcato su OnlyFans. Lasciano davvero poco spazio all'immaginazione gli scatti con cui il modello italiano ha deciso di fare pubblicità al suo profilo e in cui si “intravedono” le sue “doti”..

raffaella fico e la figlia

 

Mentre impazzava e impazza tuttora la triste telenovela con l’ ex marito Mauro Icardi per l’affidamento delle figlie, Wanda Nara ha diradato le sue apparizioni sui social. Il 24 giugno, già in piena “guerra”, scriveva reclamizzando una linea skin care: “Mi prendo cura della pelle con prodotti coreani così sembrerò sana e senza occhiaie…” Dopo questa “acuta” riflessione (per ora) solo due foto. Nell’ultima, “appicciata” a un aereo, scrive inquietante: “encontré mi morte. Soy felix”.

 

Dal legame più forte, quello con Maria Gonzalez Gimenez, conosciuta sui campi del Murcia Tennis Club, ai tre flirt che gli hanno attribuito e da lui mai smentiti. Carlos Alcazar avrebbe avuto un flirt con la modella Melodie Penalver, conosciuta dal pubblico spagnolo anche per aver partecipato a Temptation Island. Poi con la cantante Ana Mena, famosa anche in Italia per i suoi successi  con Rocco Hunt. Per finire, Lola Marandel, tennista francese classe 2002.

 

Per una volta si é aperto (si fa per dire) con Molusco TV: “Per un tennista può essere difficile incontrare la persona giusta, perché è sempre in movimento. Per ora nessun impegno, sono single. Mi è capitato più volte di ridere con persone a me vicine, quando ho scoperto che tre o quattro giocatori si sono fidanzati durante la sosta invernale. Pensavo che sarebbe stato il mio turno, ma non ancora”.

antonella fiordelisi

  

Raffaella Fico ha portato sul red carpet la figlia Pia di dodici anni, avuta da Mario Balotelli. Mamma e figlia non sono volute mancare al concerto di Andrea Bocelli nella magia dell'anfiteatro di Pompei. Interessanti le “comparse” volute  alle manifestazione: dei simil centurioni muscolosissimi mezzi nudi, ma con calzari, elmi e pelle di pecora con un caldo infernale. Una delle più alte vette di cringe mai raggiunte. Per un evento con Bocelli si pretende buon gusto..

 

 

 

 

screenshot 2025 07 02 alle 10.49.18fedez claraelisabetta gregoraci e la madre di giulio fratinifedez clara 32fedez ferragniantonella fiordelisi giulio fratinialba parietti

alba parietti festa

 

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)