pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FEDEZ: "NON PARLAVO UNA PAROLA DI INGLESE. QUANDO MI SONO LASCIATO, HO IMPARATO L'INGLESE SCOPANDO" (VIDEO) - COME MAI ELODIE E’ NERVOSA AL PUNTO DA ESIBIRE IL DITO MEDIO A DUE SPETTATORI DURANTE UN CONCERTO: C’ENTRANO LE VOCI DI CRISI CON IANNONE? - CACCIA AL BIGLIETTO PER IL CONCERTO DEL 12 AGOSTO DI JENNIFER LOPEZ ALL’HOTEL CALA DI VOLPE A PORTO CERVO (ANCHE SE SI PARLA DI PIÙ DI MILLE EURO, VINI ESCLUSI) - FLAVIO INSINNA A "BALLANDO"? DOPO LA CENA CON MILLY CARLUCCI: ARRIVA LA RISPOSTA DELL’ATTORE - DOPO MARIO ADINOLFI, ANCHE LOREDANA CANNATA HA AVUTO UN MALORE ED È STATA RICOVERATA IN OSPEDALE AL RIENTRO DALL’ISOLA – NUNZIA DE GIROLAMO E L’OMAGGIO A MAURIZIO COSTANZO – VIDEO

 

andrea iannone elodie

Ivan Rota per Dagospia

Durante la puntata del suo podcast, in cui è ospite Matteo Renzi, Fedez rivela: "Non parlavo una parola di inglese. Quando mi sono lasciato, ho imparato l'inglese scopando".

Voci da Lugano. In molti dicono che l’avventura di Andrea Iannone nel mondo della ristorazione non sia andata del tutto bene: su diversi locali ne sarebbe rimasto aperto solo uno. Elodie, compagna del pilota, sempre secondo queste placide voci, avrebbe la fissa di sentirsi sempre osservata. Alcuni dicono che i due sono in crisi.

 

 Da indagato a opinionista grazie a Quarto Grado: Sebastiano Visentin, indagato per l’ omicidio della moglie Lilly, è stato l’ ospite d’ onore di “Talk in Villa”, il “salotto culturale” ideato dal giornale online La Gazzetta del Serchio di Andrea Cosimini, dove ha parlato di sé. La cosa imbarazzante erano le donne che lo inseguivano dicendo: “Ma perché non mi hai accettato l’ amicizia su Facebook” oppure “ Dai, seguimi su Instagram”. Cose dell’ altro mondo.

elodie copia

 

“Ho una moglie, un’ex moglie, una madre, tre figlie femmine. Come potrei mai avere un atteggiamento ostile verso le donne o vedermi tacciato di misoginia? Mi sembra veramente qualcosa di folle”. Mario Adinolfi, in una intervista a Fanpage, respinge le accuse legate a quanto detto all’Isola da Loredana Cannata nei suoi confronti per motivare la prima nomination (“Ritiene che le donne debbano essere miti e sottomesse e ha invocato i fucili contro le unioni civili degli omosessuali”). “Quella nomination di Loredana era completamente insensata e anche un pochino brutale. Mi è molto dispiaciuto che siano stati usati quei toni. E sui fucili contro le unioni civili? Ma secondo voi sono uno che può invocare la guerra civile contro gli omosessuali? Sono veramente arrabbiatissimo con questa traduzione delle mie parole

 

Il prossimo Grande Fratello (e, in generale, i prossimi reality Mediaset) non avrà una durata 'monstre' come avvenuto negli ultimi anni. Inoltre potrebbe essere ridotta anche la durata dell'appuntamento serale per non arrivare alle 2 di notte. Questo secondo Italia Oggi.

elodie

 

Simona Ventura ieri ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio e ha fatto una dedica “strappacore” al marito Giovanni Terzi. La tigre di Chivasso, prossima conduttrice del Grande Fratello, ha un animo romantico. Persino l’ ex moglie di Terzi spende parole bellissime sulla Ventura anche per come segue i figli del precedente matrimonio di lui.

 

Alfonso Signorini non poteva sopportare di nuovo la durata monstre del Grande Fratello: voleva lavorare meno. Nei corridoi di Mediaset si dice sia dipeso da lui “spaccare” il reality in due tranche: Signorini è stato quindi accontentato con la metà della durata, per lui, dello scorso anno.

 

Ma Fedez non ha più niente da fare? Canta nella stessa rassegna dove c’è persino Povia in un paesino siciliano. Caccia al biglietto (anche se si parla di più di mille euro vini esclusi) per il concerto di Jennifer Lopez all’ Hotel Cala di Volpe a Porto Cervo: cena con (tra l’altro) plateaux royals, caviale, aragoste e paté.

 

“Non so chi ha scritto di Insinna a Ballando. Su Dagospia ho scritto che era a pranzo con Carlucci e al bar con Di Liberatore. Cosa che conferma tra le righe”, dice Giuseppe Candela. Flavio Insinna risponde: “Non è vera la notizia che mi riguarda (parlo di Ballando con le stelle). Vi do una notizia sciooookkkkkk: si può andare a cena per affetto e simpatia senza parlare  di lavoro. O soltanto di lavoro. 50/50, 60/40, 70/30. Buona giornata”.

milly carlucci flavio insinna

 

Caterina Murino ha rivelato al settimanale francese Gala di essere incinta del primo figlio a 47 anni, dopo due aborti spontanei e dopo aver intrapreso un difficile  percorso di fecondazione in vitro . L'attrice italiana, che é stata Bond Girl al fianco di Daniel Craig nel film 007 Casino Royale, ha confermato di essere incinta di un maschio. Il padre è l'avvocato francese Edouard Rigaud, con cui convive a Parigi.

 

 

Con un post su Instagram, Francesca Ferragni e il marito Riccardo Nicoletti hanno annunciato la nascita di Lea, secondogenita della coppia, nata il 5 luglio. Chiara entusiasta ha scritto: “Sono di nuovo zia”.

 

 

jennifer lopez 66

Cristina Plevani, a FanPage, ha detto che ha partecipato a L’Isola dei Famosi solo per soldi: “La scelta di fare L’Isola dei Famosi per me è avvenuta in modo razionale. Non potevo dire di no a questa occasione a 53 anni. Sono una persona che pensa al futuro, lavoro in piscina con contratti di collaborazione sportiva, non ho contributi, malattie e ferie. Dovevo trovare un piano B. Così ho detto “io questo treno lo prendo, vediamo dove mi porta”. Magari non fa nessuna fermata, magari è un Intercity o un regionale. Voglio tenere gli occhi aperti”.

 

Dopo Mario Adinolfi, anche Loredana Cannata ha avuto un malore ed è stata ricoverata in ospedale al suo rientro in Italia dopo L’Isola dei Famosi. Ha detto: “Dopo 10 ore di prelievi e analisi, mi hanno ricoverata in cardiologia, sono ancora qui, in attesa di ulteriori esami, dopo i tanti fatti anche sabato, che riguardano il cuore e le coronarie. Per ironia della sorte, sono su un’altra isola, l’isola Tiberina, nell’ospedale che ora si chiama Gemelli Isola”.

andrea iannone elodie 4

 

Marracash nel suo tour ha ospitato in ogni tappa l’attrice Matilda De Angelis e Madame. Quando a San Siro doveva intonare: “Ti ho versato addosso fumo e whisky” ha cantato il verso dopo, ovvero: “Faccio certe cose e tu sparisci” e per questo motivo, quando si é accorto della gaffe la seconda frase l’ha sbiascicata. Il video è virale.

 

Nella prossima stagione Nunzia De Girolamo oltre a condurre Ciao Maschio potrebbe misurarsi con un nuovo programma di interviste one-to-one con un tributo ideale al celebre "cubo" di Maurizio Costanzo

 

mario adinolfi loredana cannatajennifer lopezfedez

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)