pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “DOVETE SOLO CAGARE IL CAZZO”! NELLA LITE TRA FEDEZ E ULTIMA GENERAZIONE SULL’USO DEI JET PRIVATI, CI SI BUTTA ANCHE ALESSANDRO GASSMANN CHE PUNGE IL RAPPER – REUNION FAMILIARE IN GRECIA PER EROS RAMAZZOTTI E MICHELLE HUNZIKER, LA FIGLIA AURORA: “È UN AFFARE DI FAMIGLIA” – LA CANOTTA DI DAMIANO DAVID, UN NUOVO FLIRT PER BELEN? DILETTA LEOTTA A CENA CON ELISABETTA CANALIS E QUEL DETTAGLIO AI PIEDI DELLA CONDUTTRICE DI "DAZN" - DAVID BECKHAM SBAGLIA IL TAGLIO DI CAPELLI E LA MOGLIE VICTORIA BECKHAM IRONIZZA: "MA CHE HAI COMBINATO? STAI MALISSIMO". TUTTA COLPA DI UNA… - VIDEO

fedez

 

Ivan Rota per Dagospia

 

David Beckham sbaglia il taglio di capelli e la moglie Victoria Beckham ironizza: "Ma che hai combinato? Stai malissimo". "Non è divertente", risponde l'ex calciatore. Che dispiaciuto spiega che è tutta colpa di una macchinetta per i capelli che gli è sfuggita di mano.

alessandro gassmann

 

A La Zanzara, Giuseppe Cruciani ha ospitato Ester Goffi esponente del movimento Ultima Generazione, che critica l’uso dei jet privati ed ha discusso con Fedez. L’attivista ha detto: “Penso che sia un mezzo di trasporto che può essere tranquillamente evitato, che abbia consumi giganteschi e che il suo impatto ambientale sia molto elevato“. Il rapper in collegamento telefonico ha elegantemente detto: “A me piace la tracotanza di chi pensa di essere la polizia dei cieli e di chi pensa di essere moralmente più elevato degli altri. Voi dovete cagare il cazzo a quelli che volano coi privati semplicemente per cagare il cazzo, questa è la verità”.

 

Nella vicenda si è inserito anche Alessandro Gassman: “Nel mondo dello sti cazzi tanto lo fanno tutti, così ben descritto e avallato da Fedez, l’impatto dei jet privati sul clima sarebbe ininfluente. Chi invece ha studiato ci dice esattamente il contrario. Climate justice now”. In ogni caso sembra diventata una moda scagliarsi contro i jet privati.

 

eros ramazzotti michelle hunziker aurora

“Ad oggi è una falsità dire che Techeteche TopTen, condotto da Bianca Guaccero, chiuda. Si tratta di un programma inizialmente previsto una volta alla settimana, per tutta l’estate. Siccome giorni fa abbiamo deciso di mandarle in onda quotidianamente, abbiamo esaurito le puntate. La nostra intenzione, visti i risultati, è produrne sempre di più. Non ha chiuso, ma ha concluso il suo ciclo naturale“, così Williams Di Liberatore, Direttore Intrattenimento PrimeTime di Rai, ha voluto precisare.

 

E vai con la sorpresa. Michelle Hunziker, in vacanza a Mykonos dall’ex marito Eros Ramazzotti, padre di Aurora e legatissimo al di lei futuro marito Goffredo Cerza.

 

“Pranzo con Robert de Niro. Godendomi con intensità uno dei pochi momenti di vacanza di un'estate carica di lavoro”: così scrive Antonio Banderas in vacanza per pochissimi giorni a Marbella con l’ illustre collega.

 

elisabetta canalis diletta leotta

Cindy Crawford e Richard Gere: fascino, passione e un matrimonio fuori dagli schemi. Si incontrarono nel 1988: lei 21 anni, lui 38. Tre anni dopo si sposarono in gran segreto a Los Angeles, con anelli di carta stagnola al posto delle fedi. Una favola hollywoodiana vissuta lontano dai riflettori. La separazione arrivò nel 1994. Ora, complice Julia Roberts, si sono rivisti dopo anni.

 

Tatiana Luter è l'attrice alla quale hanno rubato su un treno per Milano gioielli e orologi del valore di quasi due milioni di euro che sono stati poi rintracciati. A settembre uscirà il film Maserati: The Brothers in cui recita insieme ad Al Pacino.

de niro banderas

 

Questa è ufficialmente la grande estate della canottiera maschile e, per i più audaci, c'è la versione sheer di Damiano David firmata Louis Gabriel Nouchi. Adesso però il cantante é meglio che pensi alla reunion con i Maneskin dopo l’ immeritato flop da solista.

 

Luisette è stata per il principe Alberto di Monaco la confidente di una vita e non poteva mancare, con la moglie Charlene, alla festa per il di lei novantesimo compleanno . Con loro anche l’ imprenditrice Sandra Vezza, amica di famiglia.

 

Paul Wesley, il protagonista di The Vampire Diaries, e Natalie Kuckenburg si sposano. La prima volta che Paul Wesley e Natalie Kuckenburg sono stati visti insieme è stato durante una vacanza nel novembre 2022.Wesley è stato sposato con Ines de Ramon.

 

Stefano De Martino ci tiene a far sapere che con la Rai, dice lui, parla solo di lavoro e non d’ altro. “Nessuno mi ha mai chiesto di essere più morigerato, sono chiacchiere da ombrellone ed è giusto che restino sotto l’ombrellone. Con la mia azienda io parlo di lavoro”, ha confessato alla rivista Mio.

 

belen

Diletta Leotta ed Elisabetta Canalis sono state avvistate a cena a Milano. A non sfuggire agli appassionati di moda è però il dettaglio dell'outfit di Diletta: ai piedi la Leotta ha infatti sfoggiato i Morso Heels di GCDS con il tacco a forma di morso, con tanto di denti affilati. Il prezzo delle shoes, versione infradito lilla, arriva anche a 900 euro. “Mi trovo bene con lei, è ironica e scherza senza problemi su ogni cosa", ha raccontato in passato la Canalis..

 

Gli ex De Martino e Belen hanno una cosa in comune: la quantità di flirt che vengono loro attribuiti. Ora per la Rodriguez, dopo Olly, sarebbe la volta di Andrea Foriglio, ex volto di Uomini e Donne. E non siamo ancora ad agosto: la lista dei presunti fidanzati continuerà.

 

Dopo essere stato in Sardegna per  il compleanno della figlia, Luna Marì, insieme alla sua ex Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese é tornato a casa dove ha rivisto l’ex velina Elena Barolo conosciuta nel reality flop The Couple.

  

elisabetta canalis 56

Stasera va in onda Sarabanda come preserale. Il conduttore Enrico Papi dice: “Sono onoratissimo, mi sento parte di una grande famiglia. Ma per la prima volta sono agitato. È un bell’impegno, è una fascia delicata dove il pubblico decide di guardarti, non lo fa “tanto per”“. Alla stessa ora su Rai Uno va in onda Pino Insegno: “Se ho paura dell’arrivo di Sarabanda? Paura certamente no. Rispetto sì e poi diciamocela tutta, non è che, per dire, se un programma fa il 20 e l’altro il 21, quello che ha fatto il 20 ha perso”.

 

david beckhamester goffidamiano daviddiletta leotta 5belen 33diletta leottasandra vezza charlene luisette alberto di monaco

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…