pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “DOVETE SOLO CAGARE IL CAZZO”! NELLA LITE TRA FEDEZ E ULTIMA GENERAZIONE SULL’USO DEI JET PRIVATI, CI SI BUTTA ANCHE ALESSANDRO GASSMANN CHE PUNGE IL RAPPER – REUNION FAMILIARE IN GRECIA PER EROS RAMAZZOTTI E MICHELLE HUNZIKER, LA FIGLIA AURORA: “È UN AFFARE DI FAMIGLIA” – LA CANOTTA DI DAMIANO DAVID, UN NUOVO FLIRT PER BELEN? DILETTA LEOTTA A CENA CON ELISABETTA CANALIS E QUEL DETTAGLIO AI PIEDI DELLA CONDUTTRICE DI "DAZN" - DAVID BECKHAM SBAGLIA IL TAGLIO DI CAPELLI E LA MOGLIE VICTORIA BECKHAM IRONIZZA: "MA CHE HAI COMBINATO? STAI MALISSIMO". TUTTA COLPA DI UNA… - VIDEO

fedez

 

Ivan Rota per Dagospia

 

David Beckham sbaglia il taglio di capelli e la moglie Victoria Beckham ironizza: "Ma che hai combinato? Stai malissimo". "Non è divertente", risponde l'ex calciatore. Che dispiaciuto spiega che è tutta colpa di una macchinetta per i capelli che gli è sfuggita di mano.

alessandro gassmann

 

A La Zanzara, Giuseppe Cruciani ha ospitato Ester Goffi esponente del movimento Ultima Generazione, che critica l’uso dei jet privati ed ha discusso con Fedez. L’attivista ha detto: “Penso che sia un mezzo di trasporto che può essere tranquillamente evitato, che abbia consumi giganteschi e che il suo impatto ambientale sia molto elevato“. Il rapper in collegamento telefonico ha elegantemente detto: “A me piace la tracotanza di chi pensa di essere la polizia dei cieli e di chi pensa di essere moralmente più elevato degli altri. Voi dovete cagare il cazzo a quelli che volano coi privati semplicemente per cagare il cazzo, questa è la verità”.

 

Nella vicenda si è inserito anche Alessandro Gassman: “Nel mondo dello sti cazzi tanto lo fanno tutti, così ben descritto e avallato da Fedez, l’impatto dei jet privati sul clima sarebbe ininfluente. Chi invece ha studiato ci dice esattamente il contrario. Climate justice now”. In ogni caso sembra diventata una moda scagliarsi contro i jet privati.

 

eros ramazzotti michelle hunziker aurora

“Ad oggi è una falsità dire che Techeteche TopTen, condotto da Bianca Guaccero, chiuda. Si tratta di un programma inizialmente previsto una volta alla settimana, per tutta l’estate. Siccome giorni fa abbiamo deciso di mandarle in onda quotidianamente, abbiamo esaurito le puntate. La nostra intenzione, visti i risultati, è produrne sempre di più. Non ha chiuso, ma ha concluso il suo ciclo naturale“, così Williams Di Liberatore, Direttore Intrattenimento PrimeTime di Rai, ha voluto precisare.

 

E vai con la sorpresa. Michelle Hunziker, in vacanza a Mykonos dall’ex marito Eros Ramazzotti, padre di Aurora e legatissimo al di lei futuro marito Goffredo Cerza.

 

“Pranzo con Robert de Niro. Godendomi con intensità uno dei pochi momenti di vacanza di un'estate carica di lavoro”: così scrive Antonio Banderas in vacanza per pochissimi giorni a Marbella con l’ illustre collega.

 

elisabetta canalis diletta leotta

Cindy Crawford e Richard Gere: fascino, passione e un matrimonio fuori dagli schemi. Si incontrarono nel 1988: lei 21 anni, lui 38. Tre anni dopo si sposarono in gran segreto a Los Angeles, con anelli di carta stagnola al posto delle fedi. Una favola hollywoodiana vissuta lontano dai riflettori. La separazione arrivò nel 1994. Ora, complice Julia Roberts, si sono rivisti dopo anni.

 

Tatiana Luter è l'attrice alla quale hanno rubato su un treno per Milano gioielli e orologi del valore di quasi due milioni di euro che sono stati poi rintracciati. A settembre uscirà il film Maserati: The Brothers in cui recita insieme ad Al Pacino.

de niro banderas

 

Questa è ufficialmente la grande estate della canottiera maschile e, per i più audaci, c'è la versione sheer di Damiano David firmata Louis Gabriel Nouchi. Adesso però il cantante é meglio che pensi alla reunion con i Maneskin dopo l’ immeritato flop da solista.

 

Luisette è stata per il principe Alberto di Monaco la confidente di una vita e non poteva mancare, con la moglie Charlene, alla festa per il di lei novantesimo compleanno . Con loro anche l’ imprenditrice Sandra Vezza, amica di famiglia.

 

Paul Wesley, il protagonista di The Vampire Diaries, e Natalie Kuckenburg si sposano. La prima volta che Paul Wesley e Natalie Kuckenburg sono stati visti insieme è stato durante una vacanza nel novembre 2022.Wesley è stato sposato con Ines de Ramon.

 

Stefano De Martino ci tiene a far sapere che con la Rai, dice lui, parla solo di lavoro e non d’ altro. “Nessuno mi ha mai chiesto di essere più morigerato, sono chiacchiere da ombrellone ed è giusto che restino sotto l’ombrellone. Con la mia azienda io parlo di lavoro”, ha confessato alla rivista Mio.

 

belen

Diletta Leotta ed Elisabetta Canalis sono state avvistate a cena a Milano. A non sfuggire agli appassionati di moda è però il dettaglio dell'outfit di Diletta: ai piedi la Leotta ha infatti sfoggiato i Morso Heels di GCDS con il tacco a forma di morso, con tanto di denti affilati. Il prezzo delle shoes, versione infradito lilla, arriva anche a 900 euro. “Mi trovo bene con lei, è ironica e scherza senza problemi su ogni cosa", ha raccontato in passato la Canalis..

 

Gli ex De Martino e Belen hanno una cosa in comune: la quantità di flirt che vengono loro attribuiti. Ora per la Rodriguez, dopo Olly, sarebbe la volta di Andrea Foriglio, ex volto di Uomini e Donne. E non siamo ancora ad agosto: la lista dei presunti fidanzati continuerà.

 

Dopo essere stato in Sardegna per  il compleanno della figlia, Luna Marì, insieme alla sua ex Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese é tornato a casa dove ha rivisto l’ex velina Elena Barolo conosciuta nel reality flop The Couple.

  

elisabetta canalis 56

Stasera va in onda Sarabanda come preserale. Il conduttore Enrico Papi dice: “Sono onoratissimo, mi sento parte di una grande famiglia. Ma per la prima volta sono agitato. È un bell’impegno, è una fascia delicata dove il pubblico decide di guardarti, non lo fa “tanto per”“. Alla stessa ora su Rai Uno va in onda Pino Insegno: “Se ho paura dell’arrivo di Sarabanda? Paura certamente no. Rispetto sì e poi diciamocela tutta, non è che, per dire, se un programma fa il 20 e l’altro il 21, quello che ha fatto il 20 ha perso”.

 

david beckhamester goffidamiano daviddiletta leotta 5belen 33diletta leottasandra vezza charlene luisette alberto di monaco

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)