pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “DOVETE SOLO CAGARE IL CAZZO”! NELLA LITE TRA FEDEZ E ULTIMA GENERAZIONE SULL’USO DEI JET PRIVATI, CI SI BUTTA ANCHE ALESSANDRO GASSMANN CHE PUNGE IL RAPPER – REUNION FAMILIARE IN GRECIA PER EROS RAMAZZOTTI E MICHELLE HUNZIKER, LA FIGLIA AURORA: “È UN AFFARE DI FAMIGLIA” – LA CANOTTA DI DAMIANO DAVID, UN NUOVO FLIRT PER BELEN? DILETTA LEOTTA A CENA CON ELISABETTA CANALIS E QUEL DETTAGLIO AI PIEDI DELLA CONDUTTRICE DI "DAZN" - DAVID BECKHAM SBAGLIA IL TAGLIO DI CAPELLI E LA MOGLIE VICTORIA BECKHAM IRONIZZA: "MA CHE HAI COMBINATO? STAI MALISSIMO". TUTTA COLPA DI UNA… - VIDEO

fedez

 

Ivan Rota per Dagospia

 

David Beckham sbaglia il taglio di capelli e la moglie Victoria Beckham ironizza: "Ma che hai combinato? Stai malissimo". "Non è divertente", risponde l'ex calciatore. Che dispiaciuto spiega che è tutta colpa di una macchinetta per i capelli che gli è sfuggita di mano.

alessandro gassmann

 

A La Zanzara, Giuseppe Cruciani ha ospitato Ester Goffi esponente del movimento Ultima Generazione, che critica l’uso dei jet privati ed ha discusso con Fedez. L’attivista ha detto: “Penso che sia un mezzo di trasporto che può essere tranquillamente evitato, che abbia consumi giganteschi e che il suo impatto ambientale sia molto elevato“. Il rapper in collegamento telefonico ha elegantemente detto: “A me piace la tracotanza di chi pensa di essere la polizia dei cieli e di chi pensa di essere moralmente più elevato degli altri. Voi dovete cagare il cazzo a quelli che volano coi privati semplicemente per cagare il cazzo, questa è la verità”.

 

Nella vicenda si è inserito anche Alessandro Gassman: “Nel mondo dello sti cazzi tanto lo fanno tutti, così ben descritto e avallato da Fedez, l’impatto dei jet privati sul clima sarebbe ininfluente. Chi invece ha studiato ci dice esattamente il contrario. Climate justice now”. In ogni caso sembra diventata una moda scagliarsi contro i jet privati.

 

eros ramazzotti michelle hunziker aurora

“Ad oggi è una falsità dire che Techeteche TopTen, condotto da Bianca Guaccero, chiuda. Si tratta di un programma inizialmente previsto una volta alla settimana, per tutta l’estate. Siccome giorni fa abbiamo deciso di mandarle in onda quotidianamente, abbiamo esaurito le puntate. La nostra intenzione, visti i risultati, è produrne sempre di più. Non ha chiuso, ma ha concluso il suo ciclo naturale“, così Williams Di Liberatore, Direttore Intrattenimento PrimeTime di Rai, ha voluto precisare.

 

E vai con la sorpresa. Michelle Hunziker, in vacanza a Mykonos dall’ex marito Eros Ramazzotti, padre di Aurora e legatissimo al di lei futuro marito Goffredo Cerza.

 

“Pranzo con Robert de Niro. Godendomi con intensità uno dei pochi momenti di vacanza di un'estate carica di lavoro”: così scrive Antonio Banderas in vacanza per pochissimi giorni a Marbella con l’ illustre collega.

 

elisabetta canalis diletta leotta

Cindy Crawford e Richard Gere: fascino, passione e un matrimonio fuori dagli schemi. Si incontrarono nel 1988: lei 21 anni, lui 38. Tre anni dopo si sposarono in gran segreto a Los Angeles, con anelli di carta stagnola al posto delle fedi. Una favola hollywoodiana vissuta lontano dai riflettori. La separazione arrivò nel 1994. Ora, complice Julia Roberts, si sono rivisti dopo anni.

 

Tatiana Luter è l'attrice alla quale hanno rubato su un treno per Milano gioielli e orologi del valore di quasi due milioni di euro che sono stati poi rintracciati. A settembre uscirà il film Maserati: The Brothers in cui recita insieme ad Al Pacino.

de niro banderas

 

Questa è ufficialmente la grande estate della canottiera maschile e, per i più audaci, c'è la versione sheer di Damiano David firmata Louis Gabriel Nouchi. Adesso però il cantante é meglio che pensi alla reunion con i Maneskin dopo l’ immeritato flop da solista.

 

Luisette è stata per il principe Alberto di Monaco la confidente di una vita e non poteva mancare, con la moglie Charlene, alla festa per il di lei novantesimo compleanno . Con loro anche l’ imprenditrice Sandra Vezza, amica di famiglia.

 

Paul Wesley, il protagonista di The Vampire Diaries, e Natalie Kuckenburg si sposano. La prima volta che Paul Wesley e Natalie Kuckenburg sono stati visti insieme è stato durante una vacanza nel novembre 2022.Wesley è stato sposato con Ines de Ramon.

 

Stefano De Martino ci tiene a far sapere che con la Rai, dice lui, parla solo di lavoro e non d’ altro. “Nessuno mi ha mai chiesto di essere più morigerato, sono chiacchiere da ombrellone ed è giusto che restino sotto l’ombrellone. Con la mia azienda io parlo di lavoro”, ha confessato alla rivista Mio.

 

belen

Diletta Leotta ed Elisabetta Canalis sono state avvistate a cena a Milano. A non sfuggire agli appassionati di moda è però il dettaglio dell'outfit di Diletta: ai piedi la Leotta ha infatti sfoggiato i Morso Heels di GCDS con il tacco a forma di morso, con tanto di denti affilati. Il prezzo delle shoes, versione infradito lilla, arriva anche a 900 euro. “Mi trovo bene con lei, è ironica e scherza senza problemi su ogni cosa", ha raccontato in passato la Canalis..

 

Gli ex De Martino e Belen hanno una cosa in comune: la quantità di flirt che vengono loro attribuiti. Ora per la Rodriguez, dopo Olly, sarebbe la volta di Andrea Foriglio, ex volto di Uomini e Donne. E non siamo ancora ad agosto: la lista dei presunti fidanzati continuerà.

 

Dopo essere stato in Sardegna per  il compleanno della figlia, Luna Marì, insieme alla sua ex Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese é tornato a casa dove ha rivisto l’ex velina Elena Barolo conosciuta nel reality flop The Couple.

  

elisabetta canalis 56

Stasera va in onda Sarabanda come preserale. Il conduttore Enrico Papi dice: “Sono onoratissimo, mi sento parte di una grande famiglia. Ma per la prima volta sono agitato. È un bell’impegno, è una fascia delicata dove il pubblico decide di guardarti, non lo fa “tanto per”“. Alla stessa ora su Rai Uno va in onda Pino Insegno: “Se ho paura dell’arrivo di Sarabanda? Paura certamente no. Rispetto sì e poi diciamocela tutta, non è che, per dire, se un programma fa il 20 e l’altro il 21, quello che ha fatto il 20 ha perso”.

 

david beckhamester goffidamiano daviddiletta leotta 5belen 33diletta leottasandra vezza charlene luisette alberto di monaco

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO