pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALTA TENSIONE TRA CHIARA FERRAGNI E L’INVIATO DI "POMERIGGIO 5" CHE DENUNCIA: "I SUOI BODYGUARD MI HANNO MESSO LE MANI ADDOSSO" – VICTORIA CABELLO STRONCA MICHELE MORRONE: “COME ATTORE E’ UN CANE” - SARA CURTIS, LA NUOVA STELLINA DEL NUOTO ITALIANO, SBROCCA CONTRO GLI HATER: “MI HANNO SCRITTO CHE IL MIO RECORD È NIGERIANO, NON ITALIANO. ESSERE NATA DA DUE CULTURE DIVERSE È IL MIO GRANDE ARRICCHIMENTO” - DARINA PAVLOVA, GRANDE AMICA DI SILVIO BERLUSCONI, AVVISTATA CON KEVIN SPACEY A CANNES – RAZ DEGAN A "BELVE" PARLA DELLA STORIA PAOLA BARALE CHE DICHIARA: “UOMINI? FORSE MEGLIO AVERNE DUE?" – CRUCIANI ATTACCA ELIO GERMANO - LORENZO PELLEGRINI, CANTA CHE TE PASSA: VIDEO

chiara ferragni

Ivan Rota per Dagospia

 

Sara Curtis, che a 18 anni ha centrato il record italiano dei 100 stile libero (53”01) cancellando quello di Federica Pellegrini, sbrocca contro gli haters: "Alcuni scrivono che il mio record italiano in realtà è un record nigeriano. Sono frasi che mi fanno ribrezzo. Questi signori dovrebbero sfogliarsi la Costituzione. Mio papà è italiano, mia mamma è nata in Nigeria. Essere nata da due culture diverse è il mio grande arricchimento. Sentirmi dire che non sono italiana solo perché sono mulatta è ripugnante"

 

Hailey Bieber, figlia dell'attore Stephen Baldwin e di Kennya Deodato, parla del momento più difficile della sua vita, tra post-partum, dismorfia corporea e gossip sulla presunta crisi con Justin Bieber: “È stata davvero una rottura di scatole”, ha commentato in un'intervista. Alcuni però dicono che la presunta tempesta non  è ancora  superata.

 

victoria cabello

Solo Franco Nero aveva creduto in lui facendogli avere una parte nel film da lui stesso diretto L'uomo che disegnò Dio: stiamo parlando di Kevin Spacey assolto dopo essere stato accusato di abusi e molestie sessuali da quattro uomini. Nero disse: “Si è sempre dichiarato innocente e quindi penso che sia stato penoso affrontare l’ostracismo di Hollywood, e non solo”. Ora Spacey è stato riabilitato a Cannes dal cinema mondiale e ha partecipato al Gala dell’amFar.

 

Qui è stato visto con Darina Pavlova, produttrice cinematografica, che pochi ricordano é stata la più grande amica di Silvio Berlusconi, la sola che aveva il permesso di vivere a Villa Gernetto dove il Cavaliere voleva fondare l’ Università del Libero Pensiero. Per lei organizzò feste spettacolari. Ora con Spacey il progetto di un film Internazionale.

michel dessi chiara ferragni

 

L’ amfAR Gala é uno dei momenti più attesi in al Festival di Cannes. Ieri  sera si è tenuta la serata più glamour presso il lussuoso Hotel du Cap-Eden-Roc ad Antibes. Il fine è quello di sostenere la Fondazione per la ricerca sull'AIDS. A ballare sulle note degli inossidabili Duran Duran, Halle Berry, il divo Tom Cruise, il regista Pedro Almodóvar, il premio Oscar Angela Bassett, Milla Jovovich, Marion Cotillard, Colman Domingo, Paris Jackson, Haide Klum, Spike Lee, Julian Lennon, Demi Moore, Jeffrey Wright, Michelle Yeoh e tanti altri. L'evento è stato presentato quest’anno da Taraji P. Henson e per partecipare alla festa si parte da un biglietto da 17.000 dollari per avere un posto a tavola, fino a 300.000 dollari per un intero tavolo da 12 ospiti. La più smutandata? Heidi Klum, con un corset dress nero con gonna effetto nude look e ricami in strass, per “coprire” un maxi boa in marabù.

 

darina pavlova kevin spacey

Milano risponde con una mega festa con testimonial Barbara Alberti e Valentina Vernia: al Parco Center di Roberto Polillo, seicento Art-lovers sono stati accolti da Federico Guiscardo Ramondini per il vernissage della nuova opera di Max Papeschi e Arianna Bonucci. Il cui tema era  l'acqua, Eau de Eau, un “finto” profumo che è una scultura per dichiarare l’ importanza dell’ acqua nelle nostre vite.

 

Chiara Ferragni ha partecipato all'evento di presentazione del progetto "Oltre il silenzio", promosso dal Codacons con il  quale ha fatto pace. All’ uscita  Michel Dessì, inviato di Pomerggio Cinque, le avrebbe rivolto una domanda che l'ha molto infastidita sulla situazione delle sue aziende e sul futuro. Ferragni gli ha risposto molto gentilmente: “Sono qui per parlare di violenza sulle donne e non risponderò a cose private. Le novità belle che arriveranno nei prossimi mesi le comunicherò io, per questo non faccio interviste. Certe cose non posso dirle, di certe cose non posso parlare…”

 

sara curtis

“Spintoni tra gli stretti corridoi”, questo sì é detto additando la colpa ai bodyguard della Ferragni che ha risposto: “Io sono gentile e rispondo, però essere seguiti mentre stiamo parlando di un argomento preciso non è professionale, punto. Io rispetto il vostro mestiere, non insegno niente a nessuno. Ho risposto e ora non risponderò ad altro, è inutile seguirmi. Io ho solo un bodyguard e le persone che lavorano con me mai si permetterebbero di fare una cosa del genere. Non dite cose non vere".

 

Myrta Merlino difende il suo inviato e Alessandro Cecchi Paone dice: “Un evento contro la violenza sulle donne diventa un’occasione per fare violenza su un giornalista. Ma che stiamo scherzando?. E la conduttrice di Pomerggio Cinque: “Direi a Chiara: non prendiamoci troppo sul serio, anche meno. Cioè, i bodyguard? Questa sceneggiata per due domande del tutto normali. Michelle Dessì è sempre stato professionale con lei, non è uno stalker”.

 

A Francesca Fagnani, nel corso di Belve, Raz Degan ha detto a proposito di Paola Barale: “Quanta popolarità abbiamo avuto e quanti bastoni tra le ruote ci hanno messo: non lo definisco un fallimento il nostro rapporto. Se siamo stati insieme 14 anni vuol dire che c’era qualcosa di più profondo di un tradimento”. A Novella 2000, lei ha dichiarato: “A teatro Interpreto Maria Teresa, una scrittrice di romanzi che ama due uomini diversi. A dirla tutta, non ho mai vissuto un triangolo. Ma Tris di cuori, che parla di poliamore e non di tradimenti, apre nuovi orizzonti sia per chi lo interpreta, sia per chi lo guarda. Mi sono chiesta: uomini? Forse meglio averne due? Uno solo non basta per avere un rapporto perfetto? In definitiva, forse non è una soluzione così sbagliata”. Ecco, va bene tutto, ma il tradimento proprio no.

elio germano

 

A Verissimo Cristiano Malgioglio dice la verità o ci prende in giro? SuperGuida Tv ha pubblicato le anticipazioni dell’intervista del cantautore a Verissimo. “Alla fine è entrato Cristiano Malgioglio insieme ad Alessandra Celentano. In questa occasione è stato mostrato un filmato dei balli che hanno fatto ad Amici 24 durante il Serale. La Celentano ha mostrato molta ammirazione per il cantante sottolineando che per lei Cristiano è un vero artista. Malgioglio ha affermato che si sposerà e che Alessandra Celentano sarà testimone di nozze, probabilmente il prossimo novembre. In realtà, però, non si sa davvero quando“. Forse mai…

 

Durante un incontro con Roberto Bolle che ha detto che gli sarebbe piaciuto fare l’ attore, Victoria Cabello (ma dove era finita?) ha inveito contro Michele Morrone per le parole a Belve: “Quindi se non avessi fatto il ballerino tu Roberto avresti fatto l’attore. Ma saresti stato bravo come quello che era ieri da Francesca Fagnani che ha detto che è il più bravo di tutti, che forse solo Alessandro Borghi è meglio di lui? Non mi ricordo il nome, qualcuno di voi mi aiuta. Roberto Bolle ha cercato di aiutarla , ma ha sbagliato il cognome dell’attore: “Marrone. Se l’ho visto anche io? Sì ho visto una breve clip“. E la Cabello: “Quindi saresti stato più o meno bravo di lui? Lui è un cane secondo me, questa è una mia personalissima opinione“.

paola barale raz degan

 

 

 

Cruciani: “È ritornato Elio Germano che si è detto preoccupato dal fatto che la magistratura è sotto attacco. Ma dove cazzo é sotto accusa la magistratura, Germano?

barbara albertigiuseppe cruciani

 

raz degan paola baralepaola barale raz deganDEGAN BARALEDEGAN BARALEpaola barale raz degan 11

michele morrone

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…