pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALTA TENSIONE TRA CHIARA FERRAGNI E L’INVIATO DI "POMERIGGIO 5" CHE DENUNCIA: "I SUOI BODYGUARD MI HANNO MESSO LE MANI ADDOSSO" – VICTORIA CABELLO STRONCA MICHELE MORRONE: “COME ATTORE E’ UN CANE” - SARA CURTIS, LA NUOVA STELLINA DEL NUOTO ITALIANO, SBROCCA CONTRO GLI HATER: “MI HANNO SCRITTO CHE IL MIO RECORD È NIGERIANO, NON ITALIANO. ESSERE NATA DA DUE CULTURE DIVERSE È IL MIO GRANDE ARRICCHIMENTO” - DARINA PAVLOVA, GRANDE AMICA DI SILVIO BERLUSCONI, AVVISTATA CON KEVIN SPACEY A CANNES – RAZ DEGAN A "BELVE" PARLA DELLA STORIA PAOLA BARALE CHE DICHIARA: “UOMINI? FORSE MEGLIO AVERNE DUE?" – CRUCIANI ATTACCA ELIO GERMANO - LORENZO PELLEGRINI, CANTA CHE TE PASSA: VIDEO

chiara ferragni

Ivan Rota per Dagospia

 

Sara Curtis, che a 18 anni ha centrato il record italiano dei 100 stile libero (53”01) cancellando quello di Federica Pellegrini, sbrocca contro gli haters: "Alcuni scrivono che il mio record italiano in realtà è un record nigeriano. Sono frasi che mi fanno ribrezzo. Questi signori dovrebbero sfogliarsi la Costituzione. Mio papà è italiano, mia mamma è nata in Nigeria. Essere nata da due culture diverse è il mio grande arricchimento. Sentirmi dire che non sono italiana solo perché sono mulatta è ripugnante"

 

Hailey Bieber, figlia dell'attore Stephen Baldwin e di Kennya Deodato, parla del momento più difficile della sua vita, tra post-partum, dismorfia corporea e gossip sulla presunta crisi con Justin Bieber: “È stata davvero una rottura di scatole”, ha commentato in un'intervista. Alcuni però dicono che la presunta tempesta non  è ancora  superata.

 

victoria cabello

Solo Franco Nero aveva creduto in lui facendogli avere una parte nel film da lui stesso diretto L'uomo che disegnò Dio: stiamo parlando di Kevin Spacey assolto dopo essere stato accusato di abusi e molestie sessuali da quattro uomini. Nero disse: “Si è sempre dichiarato innocente e quindi penso che sia stato penoso affrontare l’ostracismo di Hollywood, e non solo”. Ora Spacey è stato riabilitato a Cannes dal cinema mondiale e ha partecipato al Gala dell’amFar.

 

Qui è stato visto con Darina Pavlova, produttrice cinematografica, che pochi ricordano é stata la più grande amica di Silvio Berlusconi, la sola che aveva il permesso di vivere a Villa Gernetto dove il Cavaliere voleva fondare l’ Università del Libero Pensiero. Per lei organizzò feste spettacolari. Ora con Spacey il progetto di un film Internazionale.

michel dessi chiara ferragni

 

L’ amfAR Gala é uno dei momenti più attesi in al Festival di Cannes. Ieri  sera si è tenuta la serata più glamour presso il lussuoso Hotel du Cap-Eden-Roc ad Antibes. Il fine è quello di sostenere la Fondazione per la ricerca sull'AIDS. A ballare sulle note degli inossidabili Duran Duran, Halle Berry, il divo Tom Cruise, il regista Pedro Almodóvar, il premio Oscar Angela Bassett, Milla Jovovich, Marion Cotillard, Colman Domingo, Paris Jackson, Haide Klum, Spike Lee, Julian Lennon, Demi Moore, Jeffrey Wright, Michelle Yeoh e tanti altri. L'evento è stato presentato quest’anno da Taraji P. Henson e per partecipare alla festa si parte da un biglietto da 17.000 dollari per avere un posto a tavola, fino a 300.000 dollari per un intero tavolo da 12 ospiti. La più smutandata? Heidi Klum, con un corset dress nero con gonna effetto nude look e ricami in strass, per “coprire” un maxi boa in marabù.

 

darina pavlova kevin spacey

Milano risponde con una mega festa con testimonial Barbara Alberti e Valentina Vernia: al Parco Center di Roberto Polillo, seicento Art-lovers sono stati accolti da Federico Guiscardo Ramondini per il vernissage della nuova opera di Max Papeschi e Arianna Bonucci. Il cui tema era  l'acqua, Eau de Eau, un “finto” profumo che è una scultura per dichiarare l’ importanza dell’ acqua nelle nostre vite.

 

Chiara Ferragni ha partecipato all'evento di presentazione del progetto "Oltre il silenzio", promosso dal Codacons con il  quale ha fatto pace. All’ uscita  Michel Dessì, inviato di Pomerggio Cinque, le avrebbe rivolto una domanda che l'ha molto infastidita sulla situazione delle sue aziende e sul futuro. Ferragni gli ha risposto molto gentilmente: “Sono qui per parlare di violenza sulle donne e non risponderò a cose private. Le novità belle che arriveranno nei prossimi mesi le comunicherò io, per questo non faccio interviste. Certe cose non posso dirle, di certe cose non posso parlare…”

 

sara curtis

“Spintoni tra gli stretti corridoi”, questo sì é detto additando la colpa ai bodyguard della Ferragni che ha risposto: “Io sono gentile e rispondo, però essere seguiti mentre stiamo parlando di un argomento preciso non è professionale, punto. Io rispetto il vostro mestiere, non insegno niente a nessuno. Ho risposto e ora non risponderò ad altro, è inutile seguirmi. Io ho solo un bodyguard e le persone che lavorano con me mai si permetterebbero di fare una cosa del genere. Non dite cose non vere".

 

Myrta Merlino difende il suo inviato e Alessandro Cecchi Paone dice: “Un evento contro la violenza sulle donne diventa un’occasione per fare violenza su un giornalista. Ma che stiamo scherzando?. E la conduttrice di Pomerggio Cinque: “Direi a Chiara: non prendiamoci troppo sul serio, anche meno. Cioè, i bodyguard? Questa sceneggiata per due domande del tutto normali. Michelle Dessì è sempre stato professionale con lei, non è uno stalker”.

 

A Francesca Fagnani, nel corso di Belve, Raz Degan ha detto a proposito di Paola Barale: “Quanta popolarità abbiamo avuto e quanti bastoni tra le ruote ci hanno messo: non lo definisco un fallimento il nostro rapporto. Se siamo stati insieme 14 anni vuol dire che c’era qualcosa di più profondo di un tradimento”. A Novella 2000, lei ha dichiarato: “A teatro Interpreto Maria Teresa, una scrittrice di romanzi che ama due uomini diversi. A dirla tutta, non ho mai vissuto un triangolo. Ma Tris di cuori, che parla di poliamore e non di tradimenti, apre nuovi orizzonti sia per chi lo interpreta, sia per chi lo guarda. Mi sono chiesta: uomini? Forse meglio averne due? Uno solo non basta per avere un rapporto perfetto? In definitiva, forse non è una soluzione così sbagliata”. Ecco, va bene tutto, ma il tradimento proprio no.

elio germano

 

A Verissimo Cristiano Malgioglio dice la verità o ci prende in giro? SuperGuida Tv ha pubblicato le anticipazioni dell’intervista del cantautore a Verissimo. “Alla fine è entrato Cristiano Malgioglio insieme ad Alessandra Celentano. In questa occasione è stato mostrato un filmato dei balli che hanno fatto ad Amici 24 durante il Serale. La Celentano ha mostrato molta ammirazione per il cantante sottolineando che per lei Cristiano è un vero artista. Malgioglio ha affermato che si sposerà e che Alessandra Celentano sarà testimone di nozze, probabilmente il prossimo novembre. In realtà, però, non si sa davvero quando“. Forse mai…

 

Durante un incontro con Roberto Bolle che ha detto che gli sarebbe piaciuto fare l’ attore, Victoria Cabello (ma dove era finita?) ha inveito contro Michele Morrone per le parole a Belve: “Quindi se non avessi fatto il ballerino tu Roberto avresti fatto l’attore. Ma saresti stato bravo come quello che era ieri da Francesca Fagnani che ha detto che è il più bravo di tutti, che forse solo Alessandro Borghi è meglio di lui? Non mi ricordo il nome, qualcuno di voi mi aiuta. Roberto Bolle ha cercato di aiutarla , ma ha sbagliato il cognome dell’attore: “Marrone. Se l’ho visto anche io? Sì ho visto una breve clip“. E la Cabello: “Quindi saresti stato più o meno bravo di lui? Lui è un cane secondo me, questa è una mia personalissima opinione“.

paola barale raz degan

 

 

 

Cruciani: “È ritornato Elio Germano che si è detto preoccupato dal fatto che la magistratura è sotto attacco. Ma dove cazzo é sotto accusa la magistratura, Germano?

barbara albertigiuseppe cruciani

 

raz degan paola baralepaola barale raz deganDEGAN BARALEDEGAN BARALEpaola barale raz degan 11

michele morrone

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA