pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FIORELLO TORNA DA OTTOBRE CON “LA PENNICANZA” SU "RADIO 2" E PARLA DEL FURTO SUBITO IN ESTATE: “C’ERA GENTE CHE TIFAVA PER I LADRI CHE HANNO RUBATO A CASA MIA, IN ITALIA STARE BENE È UNA COLPA” - IL DIRETTORE DI “OGGI”, ANDREA BIAVARDI, OSPITE A "LA VOLTA BUONA", HA ASSICURATO CHE STEFANO DE MARTINO E CAROLINE TRONELLI HANNO LITIGATO: LEI È DA SEMPRE GELOSA DI BELEN – PER BARBARA D’URSO UN MEGA CACHET DI CIRCA 50.000/70.000 EURO A PUNTATA? MILLY CARLUCCI DALLE PAGINE DI “CHI” SMENTISCE – BETTARINI NON TORNERA’ AL GRANDE FRATELLO – MONICA BERTINI, CONDUTTRICE DI "PRESSING", IN LOVE CON IL DS DELL’INTER PIERO AUSILIO: “STO CON UNA PERSONA CHE MI HA PERMESSO DI…”

 

Ivan Rota per Dagospia

 

caroline tronelli

Il direttore del settimanale Oggi, Andrea Biavardi, ospite  a La Volta Buona, ha assicurato che Stefano De Martino e Caroline Tronelli hanno litigato: “Stefano De Martino adesso è in un momento un po’ difficile perché, a parte la battaglia degli ascolti in cui si vince e si perde come nelle partite di calcio, però abbiamo registrato la sua prima vera lite con Caroline.

 

Dove è successo? A Roma in un ristorante situato in zona Prati, ma parliamo di una vera lite. Non è che vediamo una lite noi del giornale, c’è proprio, perché lei si alza e se ne va…”. Lei è da sempre gelosa di Belen e c’è chi fa illazioni sibilline su Caroline, la ragazza dagli occhi “ficcanti” riguardo una recente vicenda.

 

La società Ballandi e la Rai avrebbero assicurato a Barbara d’Urso un mega cachet di circa 50.000/70.000 euro a puntata? Milly Carlucci dalle pagine di Chi ha smentito questa notizia: “Smentisco categoricamente. In Rai abbiamo un sistema calmierato: c’è un tetto ai cachet, ragion per cui persino a Sanremo non si vedono star hollywoodiane. Figurarsi se Ballando potrebbe fare eccezione…”

 

milly carlucci barbara d urso

L’inviato Nicolò De Devitiis de ‘Le Iene’, che ha condotto anche l’ultima edizione di ‘Battiti Live’ con Ilary Blasi, ha ufficializzato la nuova liaison postando il primo scatto insieme alla compagna Luciana Montò: una foto a Londra corredata da un grande cuore rosso.

 

Rocco Siffredi e Rosza Tassi suoceri parfetti: sono a Milano, dove vive il figlio Leonardo. I due sono genitori anche di Lorenzo. Rocco in un post in cui si fa vedere a cavallo della sua moto, scrive: “Cinque mesi a Milano tra speranza e riflessione, è stato un periodo intenso, ma ho fatto tutto quello che un uomo, un padre e un marito deve fare per la propria famiglia”.  I due escono spesso con Leonardo e la sua fidanzata Giulia Cipriani che adorano.

 

fiorello

La Pennicanza, andrà in onda a partire dalle 13,45 su Rai Radio 2 a partire da ottobre. Fiorello lo ha annunciato su Instagram e con lui c’è la sua spalla, Fabrizio Biggio. Lo showman ha parlato del furto da oltre 300.000 euro che ha subito lo scorso agosto. “C’era gente che tifava per i ladri che hanno rubato a casa mia. In Italia stare bene è una colpa”

 

La giornalista di Mediaset Monica Bertini, conduttrice di Pressing, in love con il ds dell’Inter Piero Ausilio parla a La Gazzetta dello Sport della sua situazione sentimentale: “Sono molto felice. La vita mi ha dato una seconda possibilità e ora sono con una persona che mi ha migliorato tanto e mi ha permesso di vedere un nuovo arcobaleno dopo la tempesta".

 

Alessandro Siani compie cinquant’anni e continua a difendere la sua privacy in modo quasi maniacale: L'attore e regista napoletano reso celebre da Benvenuti al sud della sua vita familiare è così geloso che non ha mai rivelato il nome della moglie (sposata nel 2008) e nulla ha mai detto anche riguardo la sua prole (due bambine, sembra).

stefano de martino

 

Una vera e propria leggenda del cinema a Lucca: il 24 settembre Malcolm McDowell in persona sarà  ospite per una serata imperdibile. Premio alla carriera e presentazione di Caligola: the Ultimate Cut, il nuovo adattamento del film cult del 1979. Dopo l’immenso successo di Arancia Meccanica di Stanley Kubrick che lo ha reso un'icona del cinema e la sua straordinaria carriera ultracinquantennale, Malcolm McDowell incontra il pubblico lucchese con la presentazione della versione del controverso film Caligola, ricostruito da Thomas Negovan dalla sceneggiatura di Gore Vidal. McDowell sarà accompagnato dall’artista internazionale Hershey Felder. La serata è in collaborazione con FirenzeOnStage.

 

L’ex marito di Simona Ventura è sempre stato previdente: Stefano Bettarini oggi vive a Viareggio con Nicoletta Larini, lontano dal mondo della TV. A 53 anni ha deciso di godersi la vita dopo una carriera nello sport e nei reality. “Vivo con Nicoletta, il calcio e la TV non mi mancano. Ho investito nel mattone e oggi posso dire che non lavoro: mi godo la vita”. Con Nicoletta Larini stanno insieme da otto anni. La differenza d’età non è mai stata un problema. “Dicevano che saremmo durati sei mesi. Invece siamo insieme da otto anni. È un dono”. Si era parlato di un suo ritorno in tv al Grande Fratello, ma lui smentisce.

 

monica bertini 67

Il triangolo si. Patty Pravo, in tour con un successo incredibile, ricorda il suo periodo londinese: “Ero a Londra per incidere un disco di Vangelis, quando incontrai Paul Martinez, che suonava il basso, e Paul Jeffrey, alla chitarra. Erano bellissimi, e ci amammo in tre. Poi negli Stati Uniti sposa Paul Jeffrey, pur continuando a collaborare con Martinez. Ora, l’inossidabile “ragazza del Piper”, secondo Santo Pirrotta su Vanity Fair, sarà al Festival di Sanremo per l’ undicesima volta.

 

Una coppia da sogno. I principi di Galles in tenuta di Gala per la cena in onore del presidente americano. William era elegantissimo e Catherine assolutamente perfetta  con la tiara Lovers knot e l’ordine famigliare della regina Elisabetta e di re Carlo. Ad accogliere il presidente Donald Trump e Melania a Windsor nel suo viaggio di Stato c’erano per primi  William e Kate, che poi hanno fatto le presentazioni della coppia presidenziale a re Carlo e alla regina Camilla.

 

Artem Tkachuk, conosciuto dal pubblico per il ruolo di Pino ‘o Pazzo nella serie Mare Fuori, è finito al centro di un episodio sconvolgente: ha dato in escandescenza al Pronto Soccorso di Napoli ed è stato denunciato per aggressione al personale e per aver danneggiato alcuni macchinari.

 

stefano bettarini nicoletta larini

“Ci siamo lasciati per non lasciarci mai più. Ci siamo ritrovati come un’altra cosa”, ha raccontato Alessandro Cecchi Paone descrivendo il legame profondo che lo unisce ancora oggi alla sua ex moglie Cristina Navarro. La storia tra Cecchi Paone e Cristina Navarro inizia nel 1993, quando si conoscono durante una vacanza in Spagna. La loro relazione finisce nel 2003, quando Cecchi Paone decide di fare coming out dopo essersi innamorato del suo migliore amico.

 

Jane Fonda, amica e collega di Robert Redford, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di scena dell'ultimo film che hanno girato insieme: 'Le nostre anime di notte'. Dice di aver pianto tutto il giorno, quando ha saputo della notizia e che si pente di aver tardato per andarlo a trovare... lo ringrazia per 'A piedi nudi nel parco' uno dei suoi primi grandi film, dice inoltre: “Bob ha fatto davvero la differenza, in tutti i sensi positivi. Ha rappresentato un'America per la quale ora dobbiamo lottare. Ha rivoluzionato il cinema indipendente".

 

monica bertini

 

La seconda gieffina si chiama Anita, una ragazza dal passato difficile, che ha saputo rialzarsi da sola: “Stiamo tornando per raccontare la vita di tante persone comuni che aspettano di vivere un sogno, proprio come Anita”. Il terzo scelto per il Grande Fratello é Jonas, uno studente universitario appassionato di filosofia, arti marziali e viaggi, che pare sia alla ricerca dell’amore. Dice di lui Simona Ventura: “Vi presentiamo i protagonisti di questa nuova edizione. Come il nostro Jonas, che entra con tutta, e dico tutta, proprio tutta, la sua follia…”

monica bertini 45

 

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)